Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

Se non fanno quel che io ho detto, saremo tutti spacciati..

Di andare in madagascar?

Magari uno sull'aereo è infetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Anche il madagascar è infetto, non a causa dell'aereo...è gia stato contaminato in qualche altro modo (・へ・)

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di andare in madagascar?
Magari uno sull'aereo è infetto.

No.
Prendere dei fottuti campioni e fare il vaccino.

Anche il madagascar è infetto, non a causa dell'aereo...è gia stato contaminato in qualche altro modo (・へ・)

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Come?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.
Prendere dei fottuti campioni e fare il vaccino.
Come?!?

Tutta colpa degli 1LLUM1N471, che voglio la morte globale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
La vera colpa è dei pipistrelli. Non sto qui a dirvi il motivo

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristoddio ragazzi, ma state tranquilli oh. Anche se IMHO Miluro ha esagerato con il sottovalutarla, l'Ebola non è chissà quale bestia contagiosissima.

 

Su 30 medici che si occupavano di un ebolato arrivato dall'Africa, uno solo ha commesso una svista e si è ammalato. Ora l'unica ebolata spagnola (che, ripeto, è stata contagiata perché lavorava a tu per tu con dei malati terminali) è in quarantena, e stanno tenendo sotto controllo tutti coloro che sono entrati in contatto con lei nelle ultime ore (e per chi non ha letto il mio messaggio precedente vi comunico che, anche ammesso che la medica abbia contagiato amici o parenti, questi quasi sicuramente non hanno a loro volta sparso il contagio, poiché l'infettività dell'ebola è prossima allo zero prima dell'insorgenza dei sintomi).

 

Abbiamo un sistema sanitario con due palle così, qui in Europa. Se dovesse partire una pandemia, morirò esplodendomi contro il ministro della sanità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Una soluzione c'e sempre, il vaccino non è nient'altro che un virus "disattivato". Il problema è lavorare con l'ebola senza essere contaminati

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristoddio ragazzi, ma state tranquilli oh. Anche se IMHO Miluro ha esagerato con il sottovalutarla, l'Ebola non è chissà quale bestia contagiosissima.

Su 30 medici che si occupavano di un ebolato arrivato dall'Africa, uno solo ha commesso una svista e si è ammalato. Ora l'unica ebolata spagnola (che, ripeto, è stata contagiata perché lavorava a tu per tu con dei malati terminali) è in quarantena, e stanno tenendo sotto controllo tutti coloro che sono entrati in contatto con lei nelle ultime ore (e per chi non ha letto il mio messaggio precedente vi comunico che, anche ammesso che la medica abbia contagiato amici o parenti, questi quasi sicuramente non hanno a loro volta sparso il contagio, poiché l'infettività dell'ebola è prossima allo zero prima dell'insorgenza dei sintomi).

Abbiamo un sistema sanitario con due palle così, qui in Europa. Se dovesse partire una pandemia, morirò esplodendomi contro il ministro della sanità.

Quindi, siamo al sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una soluzione c'e sempre, il vaccino non è nient'altro che un virus "disattivato". Il problema è lavorare con l'ebola senza essere contaminati

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Non vorrei dire una cazzata...

ma un vaccino non era composto da vari globuli bianchi in grado di eliminare l'infezione?

e questi quando immessi nella circolazione """distribuivano la loro conoscenza su quella malattia""" al resto dei globuli bianchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
In realtà a quanto ho capito di inseriscono il virus, si creano gli anticorpi e visto che è innoccuo ik virus non si moltiplica

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Vado a farmi una siringa di ebola ciaoooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una soluzione c'e sempre, il vaccino non è nient'altro che un virus "disattivato". Il problema è lavorare con l'ebola senza essere contaminati

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Non è così semplice...
Spesso il virus muta in continuazione, ed è difficile localizzare un antigene che scateni una risposta immunitaria efficace.
 

Quindi, siamo al sicuro?

Ora come ora sì, sicuramente. E io la vedo dura, per l'ebola.
 

Non vorrei dire una cazzata...
ma un vaccino non era composto da vari globuli bianchi in grado di eliminare l'infezione?
e questi quando immessi nella circolazione """distribuivano la loro conoscenza su quella malattia""" al resto dei globuli bianchi?

Beh, cellule immunitarie iniettate da qualcun altro sono una soluzione a brevissimo termine. Lo scopo del vaccino sarebbe quello di spingere il TUO organismo a produrre anticorpi per un determinato patogeno, e di mantenere questa protezione per tempi ragionevoli. 
Per fare questo bisogna ricercare degli antigeni adeguati alla cui esposizione il sistema immunitario risponde in un certo modo, ma non è sempre facile. Alcuni vaccini utilizzano proprio dei virus inebetiti o uccisi, tipo quello per la rabbia, ma non si può fare con tutti i virus.


In realtà a quanto ho capito di inseriscono il virus, si creano gli anticorpi e visto che è innoccuo ik virus non si moltiplica

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Leggi qui sopra. Sinceramente non so perché non si possa uccidere ogni virus per poi spararselo endovena, ma se fosse così semplice non si dovrebbero investire milioni di euro dietro alla produzione di vaccini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pandemic-2-013.jpg

btw preoccupatevi più delle patatine fritte, delle lasagne e del cioccolato che ingurgitate se volete vivere a lungo, altro che ebola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pandemic-2-013.jpg
btw preoccupatevi più delle patatine fritte, delle lasagne e del cioccolato che ingurgitate se volete vivere a lungo, altro che ebola

OOOOOLD, comunque c'hai raggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da parte di blazer: ''io mi sento come se ci fosse un invasione di fghoul''



textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si e poi scusate in africa ebola si e' diffuso soppratutto per la scarsa igene. Non credo che quella sia un problema dell' Europa,no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Fghoul!?!
Iniorante xd s scrv "fgoul".

Si e poi scusate in africa ebola si e' diffuso soppratutto per la scarsa igene. Non credo che quella sia un problema dell' Europa,no?

No.
L'Europa, come hanno detto prima, ha un controllo della sanità tostissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio arriva fin qui andiamo tutti nei paesi dell' europa del nord che sono stra avanzati. Andiamo tutti alla MOJANG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.
Sicuramente fino da noi non arriverà MAI.

ma in realtà è già arrivata solo che deve incubarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non dirmi che arriva che sono gia preoccupato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dirmi che arriva che sono gia preoccupato

è già venuta in spagna e in africa è molto diffusa, molti immigrati potrebbero portarla qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Fermi tutti. Conoscete la storia dell'infermiera spagnola infetta? Ha detto che ha usato tutte le precauzioni possibili, e invece si è beccata l'ebola, e questo fa sorgene sospetti: l'ebola riesce a diffondersi in un modo sconosciuto? Questo ha messo in allarme Bruxelles, che ha richiesto chiarimenti su eventuali falle sanitarie in Spagna.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.