Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

Ebola in spagna guyse

1412622006168.png

Molto probabilmente l'italia sarà infetta molto presto, con tutti gli africani che immigrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Ok...


textutils.slowPrint("Inviato da "..os.version().." utilizzando Tapatalk")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Di qualcosa si deve pur morire :asd:

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che l'ebola sia quasi peggio delle scie chimiche, la gente la vede ovunque e non ne conosce nemmeno i sintomi, ma non fa altro che dire 0mg ebola gomblotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che l'ebola sia quasi peggio delle scie chimiche, la gente la vede ovunque e non ne conosce nemmeno i sintomi, ma non fa altro che dire 0mg ebola gomblotto

essì.
Ma perché i medici non si impegnano a trovare il vaccino con i vecchi modi?
Non vedo nessuno che si sta impegnando.
Io metterei una dogana, almeno, in Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essì.
Ma perché i medici non si impegnano a trovare il vaccino con i vecchi modi?
Non vedo nessuno che si sta impegnando.
Io metterei una dogana, almeno, in Italia.

ma forse perché ciò vecchi metodi non funge? E inoltre, a che pro una dogana in italia? L'Ebola è una delle malattie meno contagiose, statisticamente. Il problema dell'Ebola è che i suoi effetti debilitanti sorgono troppo in fretta quando le sue capacità di contagiare sorgono lentamente, e sono pure piuttosto inefficaci. Quindi se volete stare sicuri evitate di leccare il sangue che la gente perde dagli occhi o da altre parti e sarete ok.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse perché ciò vecchi metodi non funge? E inoltre, a che pro una dogana in italia? L'Ebola è una delle malattie meno contagiose, statisticamente. Il problema dell'Ebola è che i suoi effetti debilitanti sorgono troppo in fretta quando le sue capacità di contagiare sorgono lentamente, e sono pure piuttosto inefficaci. Quindi se volete stare sicuri evitate di leccare il sangue che la gente perde dagli occhi o da altre parti e sarete ok.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ok, sappiamo che dio non solo non gioca a dadi ma è anche un pessimo giocatore di Plague Inc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, sappiamo che dio non solo non gioca a dadi ma è anche un pessimo giocatore di Plague Inc.

Meglio così va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma forse perché ciò vecchi metodi non funge? E inoltre, a che pro una dogana in italia? L'Ebola è una delle malattie meno contagiose, statisticamente. Il problema dell'Ebola è che i suoi effetti debilitanti sorgono troppo in fretta quando le sue capacità di contagiare sorgono lentamente, e sono pure piuttosto inefficaci. Quindi se volete stare sicuri evitate di leccare il sangue che la gente perde dagli occhi o da altre parti e sarete ok.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

In realtà, si ipotizzano anche trasmissioni per via aerea, anche se non se ne sono quasi mai viste (una goccia di saliva infetta di pochi nanometri in laboratorio è risultata ancora infetta dopo un piccolo volo), e OGNI fluido corporeo proveniente da un malato puó passare il virus (e non va necessariamente leccato :asd:). Questo potrebbe essere un problema considerato che nelle prime fasi dei sintomi l'ebola appare come una comune influenza.

Nonostante questo, sono d'accordo col fatto che un'epidemia in paesi sviluppati sia improbabile, per diversi motivi:
-fino al momento della comparsa dei sintomi, l'ebola non risulta contagiosa;
-le condizioni igieniche dei paesi avanzati limitano sensibilmente la trasmissione dell'ebola;
-son tutti a cagarsi così tanto in mano per 'sta ebola che se uno che è stato in Africa tossisce lo sbattiamo in quarantena per tre mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qui segnalo tutti...chiudere questa cosa prima possibile, per favore

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Come se stessi scherzando.

[spoiler](nice troll btw)[/spoiler]

 

comunque: http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/06/news/ebola_mupko_torna_negli_usa_sar_curato_nell_unit_specializzata_in_nebraska-97436951/

 

vaaa bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se stessi scherzando.
[spoiler](nice troll btw)[/spoiler]

comunque: http://www.repubblica.it/esteri/2014/10/06/news/ebola_mupko_torna_negli_usa_sar_curato_nell_unit_specializzata_in_nebraska-97436951/

vaaa bene :)

Uh...
E meno male che questa ebola non è poco infettiva e pericolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ma forse perché ciò vecchi metodi non funge? E inoltre, a che pro una dogana in italia? L'Ebola è una delle malattie meno contagiose, statisticamente. Il problema dell'Ebola è che i suoi effetti debilitanti sorgono troppo in fretta quando le sue capacità di contagiare sorgono lentamente, e sono pure piuttosto inefficaci. Quindi se volete stare sicuri evitate di leccare il sangue che la gente perde dagli occhi o da altre parti e sarete ok.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Tutti i fluidi o liquidi corporei sono contagiosi, quindi anche la saliva e il sudore.

Ma a Napuli non avevano fatto un vaccino o qualcosa di simile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i fluidi o liquidi corporei sono contagiosi, quindi anche la saliva e il sudore.
Ma a Napuli non avevano fatto un vaccino o qualcosa di simile?

sperimentale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ebola non riesce a contagiare su lunghe distanze, e non abbiamo contatti diretti con paesi in epidemia... tutti i soggetti muoiono prima di riuscire a portare da noi la malattia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'ebola non riesce a contagiare su lunghe distanze, e non abbiamo contatti diretti con paesi in epidemia... tutti i soggetti muoiono prima di riuscire a portare da noi la malattia...

Anche no, la malattia resta nello sperma dei soggetti guariti per 20 e passa giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche no, la malattia resta nello sperma dei soggetti guariti per 20 e passa giorni.

Risolvi come risolvi con l'AIDS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
È arrivato in europa, secondo le statistiche arriverà in francia e in gran bretagna entro 3 settimane, e entro due settimane 20'000 infetti. Vediamo per quanto tempo continuerete a scherzare.

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce niente da scherzare infatti io sono sempre piu preoccupato. Pero io penso che sia una malattia create in laboratorio e se non mi sbaglio in america avevano trovato una specie di cura ma conoscendo gli americani.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però raga diaciamolo che ci buttano addosso l'ebola(ovviamente creata in laboratorio)col bario sganciato dagli aerei guidati da orsetti gommosi,DICIAMOLO!

 

 

 

 

 

 

 

 

i vaccini fanno venire l'autismo!Sapevatelo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se l'ebola si diffonde in italia io scappo in groenlandia e non sto scherzando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.