Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

perdonate l'ignoranza, mea culpa.

Tranquillo, comunque non fidarti di me che ne so poco e potrei anche sapere cose sbagliate

 

btw

"Uno solo dei ceppi di ebola noti possiede una trasmissibilità di tipo aereo, il tipo ebola Reston (dalla città di RestonVirginia, dove fu identificato in un tipo di scimmia)"

dis gonna be gud

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbe tanto fra poco (spero) troveranno una cura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ripulito il topic dal flood. Ricordatevi che siamo in off-topic, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ora non so te, ma se io so che qualcuno ha avuto l'ebola meno di un mese fa di sicuro non me lo scopo :sisi:



Spediamo l'ebola in Asia :sisi:

Ciao
Ian

Avranno uno straccio di famiglia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo noi che abbiamo ridotto cosi l'africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non li mangerei nemmeno se non avessi cibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, comunque non fidarti di me che ne so poco e potrei anche sapere cose sbagliate

btw
"Uno solo dei ceppi di ebola noti possiede una trasmissibilità di tipo aereo, il tipo ebola Reston (dalla città di Reston, Virginia, dove fu identificato in un tipo di scimmia)"
dis gonna be gud

A parte il fatto che l'ebola che c'è in giro adesso è del ceppo Zaire, la Reston non attacca l'uomo.

non rimane solo nel seme, ma in tutti i liquidi dell'uomo (saliva, urina, sangue, lacrime)

Da quel che ho letto io, dopo la guarigione il virus persiste solo nello sperma, forse anche nel liquido della congiuntiva (l'occhio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A parte il fatto che l'ebola che c'è in giro adesso è del ceppo Zaire, la Reston non attacca l'uomo.

Da quel che ho letto io, dopo la guarigione il virus persiste solo nello sperma, forse anche nel liquido della congiuntiva (l'occhio).

Perciò diventa sessualmente trasmissibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da studente di Biologia rido dei vostri deliri, ma al tempo stesso stringo il culo.

 

stringi il culo per l'ebola o per chi la porta?......

 

Io comunque nuclearizzerei quel buco che è L'Africa

 

beh, prima la si nuclearizza, dopo la chiamiamo buco.

 

Ma siete seri?

 

molti no, alcuni si.

 

Ho ripulito il topic dal flood. Ricordatevi che siamo in off-topic, per favore.

 

il mio post era serio, hanno chiesto se davvero si doveva scherzare ed io li avevo scritto di si.

 

 

Perciò diventa sessualmente trasmissibile

 

eh già, tutti infondo andiamo a letto sapendo che il partner è appena uscito dalla quarantena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque nuclearizzerei quel buco che è L'Africa

non so se mi fa più paura il commento o i mi piace a esso allegati....adesso c'è anche il mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Eliminati molti messaggi :asd: ci siamo beccati i punti?

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU STAI STUDIANDO QUELLO CHE LORO TI VOGLIONO FAR CREDERE!
APRI GLI OCCHI DAVANTI ALLA REALTÀ, NON FERMARTI DAVANTI AI VINCOLI DEL SISTEMA.
GLI STESSI CREATORI DEL VIRUS TI INSEGNANO A SOTTOVALUTARLO!
VIENI CON ME IN ANTARTIDE, DOVE GLI SCIMPANZÉ NON POSSONO CONTAGIARCI!

Srsly, sta gente che delira con le teorie complottiste deve ancora imparare cosa è l'Internet.

Ma non sono i pipistrelli della frutta quelli che hanno contagiato l'uomo?

Sbaglio o ho letto che gli scimpanzé hanno fatto contrarre all'uomo HIV? Basta non essere stuprati da uno di essi <.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
A quanto ho capito nel sangue dei pipistrelli scorre l'ebola. Gli africani non lo sapevano quindi gli mangiano, ovviamente cotti. La contaminazione è avvenuta nel momento della macellazione

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" Diciamo che c'è più probabilità di rimanere incinte nuotando in una piscina pubblica, che contrarre l'ebola dagli vu cumpra italici! "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma non sono i pipistrelli della frutta quelli che hanno contagiato l'uomo?
Sbaglio o ho letto che gli scimpanzé hanno fatto contrarre all'uomo HIV? Basta non essere stuprati da uno di essi <.<

Mi pareva che sia un virus "in voga" tra gli animali della zona africana.
Ovviamente i man in black li mangiano, quindi se la sono beccata pure loro.
La storia della malattia creata in laboratorio sono le solite cagate da Illuminati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole così tanto tempo per farsi il tragitto zone colpite da ebola - coste settentrionali africane, che la maggior parte dei possibili immigrati contagiati muore nel tragitto. Inoltre ci sono i controlli e i flussi migratori arrivano da altri stati (Libia, Siria, Somalia, etc etc).

 

Gli africani sono un po' meh, non hanno una cultura come la nostra e preferiscono farsi guarire dagli stregoni. 

Non è impossibile che l'Ebola si diffonda per l'Europa, è solo altamente difficile che ciò accada. Sopratutto perché, nel caso scoppiasse una pandemia di proporzioni immani, gli stati occidentali hanno infrastrutture e mezzi per il contenimento (Es: Legge marziale). Il decorso della malattia e la difficile trasmissibilità sono punti a nostro favore.

Il vaccino, per prepararlo, serve molto tempo. L'ebola è una malattia relativamente nuova, solo nell'ultimo periodo si è iniziato lo studio di una possibile cura.

Si possono usare vaccini sperimentali naturalmente, ma è rischioso.

Gli effetti collaterali potrebbero essere molto gravi (Es: Talidomide). 

 

Il vaccino ha avuto un boost nella ricerca perché prima la malattia era relegata all'africa centrale e HURR DURR OCCIDENTE STRONK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da studente di Biologia rido dei vostri deliri, ma al tempo stesso stringo il culo.

1° anno di biologia ---> esperto biologo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° anno di biologia ---> esperto biologo

Perché naturalmente l'università si sceglie fuori dalla sfera di interessi personali :asd:

 

Viralità, modalità di contagio, fisiologia della cellula etc. Non serve una laurea per conoscerle, basta leggersi e studiarsi qualche libro. 

 

Io solitamente consiglio a tutti di leggersi almeno un libro che spieghi le basi della biologia, oltre ad essere qualcosa di interessante consegna gli strumenti per analizzare non solo il mondo, ma anche noi stessi. Inoltre non ci si lascia stupire dai titoli allarmistici di alcuni quotidiani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risolvere ci vorrebbe un grosso gruppo che deve studiare dei campioni del virus.
Non è tanto difficile.

Abbiamo un nobel in medicina nel forum


Siamo noi che abbiamo ridotto cosi l'africa

Adesso mi metto a piangere e spedisco subito degli aiuti umanitari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.