Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

Ahh quando in un mio mess io metto anche il tuo come hai fatto tu

 

Si esatto, come ho fatto io adesso qui, questo significa quotare :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te sei il nuovo ChristianZ?

 

non so, credo più sia semplicemente di età relativamente bassa abituato a scrivere con le abbreviazioni e nuovo nel fantastico mondo dei forum.

 

Scusa chi era?

 

un tizio di 13 (NON SO SE 13 SIA IL NUMERO GIUSTO) anni che si credeva un super eroe, nulla di importante......

 

 

SWORD DIAMOND...

 

... ehm ehm, cough...

 

Ragazzi, vedete a seguire ed ascoltare tutto ciò che i mass-media vomitano? vi state impanicando oltremodo per una cosa che si sta risolvendo.

Cioè ora come ora è come icevere su plague inc. "Gli scienziati di tutto il mondo si concentrano sulla ricerca di una cura".

"i virologi e biologi non lavorano a un vaccino"

Perchè tu sei il ministro della sanità e sai su cosa lavorano tutti, complimenti. fate silenzio se non sapete no?


Io penso veramente che voi leggiate cose sparse su internet/guardiate i tg e poi rigurgitate impanicati addosso a tutti le vostre preoccupazioni
spero prendiate l'ebola

Cioè, calmatevi un pochettino e ragionate con la vostra testa

 

 

perché, questo topic non era diventato flood alla seconda pagina?

 

 

comunque,indovinate un poco?

 

 

E MORTO!

 

 

chi?

 

 

L'AMERICANO INFETTO!

 

 

oh almeno, questo e ciò che si dice-legge-vede in giro, potrebbe anche essere che è davanti a casa vostra....

 

 

...o dietro di voi, nessuno lo la, nessuno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa qualcos altro su ebola?<br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa qualcos altro su ebola?<br />

tutto quello che è psossibile sapere è sparso su innternet, ma non dare retta a tutto ciò che leggerai sull'ebola ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto quello che è psossibile sapere è sparso su innternet, ma non dare retta a tutto ciò che leggerai sull'ebola ok?

 

perché infondo sappiamo tutti che in realtà il paziente americano sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché infondo sappiamo tutti che in realtà il paziente americano sono io.

ahhahahahahaha :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sei venuto a contaggiarci? Ah ah ah<br />
<br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhahahahahaha :)

 

 

che ti ridi? sono un arma biologica in continuo movimento per il globo, non sai quante persone infetto al giorno.

 

non sai quanto ti devi impegnare per avvicinarti alla vittima ed infettarla?

 

NON SIA QUANTO DIAVOLO MI COSTA ANDARE DA UN PAESE ALL'ALTRO!?

 

Sei venuto a contaggiarci? Ah ah ah<br />
<br />

 

chi ti dice che sono in italia?

 

 

adesso sono in paesi come madagascar e groenlandia, io SO come spargere bene un virus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochi a plague inc.?

 

pandemic.

 

 

più difficile e stronzo, plague inc. è di una facilità assurda, basta semplicemente non inserire effetti ed avere pazienza finché tutta la popolazione mondiale non viene infettata, dopo spendi tutti i punti guadagnati in sintomi e sono tutti fottuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avevo la versione truccata con il virus necroa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero potrebbe anche essere scusate. Se succhiano il sangue degli infetti di ebola..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calmatevi, non ci sarà nessuna pandemia/infezione totale visto che per ora i controlli sono rigidissimi.
Tutto questo si è formato da gente che voleva aiutare gli africani invece di lasciarli morire come le altre volte isolandoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Nella mia scuola si sente parlare di ebola!
Ovunque, anche sui giornali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ci sarà un epidemia sarà grazie a qualche animalista che non vuole che si sopprima un animale infetto (cane dell'infermiera spagnola), quindi io mi riservo il diritto di uccidere gli animalisti infetti!  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché infondo sappiamo tutti che in realtà il paziente americano sono io.

ma non eri morto?


Dagli all'untore ewe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi!
C'è un terzo infetto!
Un infetto tedesco.
Dafuq.
Suppongo che ci sia stato qualcuno che si sia mangiato la carne del cane della spagnola trasformandolo in hot dog.

Mi piace vederla come necrozoofilia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supongo che l'unica cosa sensata da fare sia trovare gli infetti, metterli in quarantena e... lasciarli morire. Non fate i moralisti del cazzo. L'unico modo di impedire all'Ebola di divenire come l'AIDS è questo. Abbattere ogni singolo vettore non-umano dell'infezione, e lasciare gli umani infetti in quarantena per mooolto tempo, finchè ogni singola traccia del virus non è scomparsa. Tralaltro, una volta che abbastanza infetti saranno sopravvissuti, si potrebbe anche usare il loro sangue come base per un vaccino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supongo che l'unica cosa sensata da fare sia trovare gli infetti, metterli in quarantena e... lasciarli morire. Non fate i moralisti del cazzo. L'unico modo di impedire all'Ebola di divenire come l'AIDS è questo. Abbattere ogni singolo vettore non-umano dell'infezione, e lasciare gli umani infetti in quarantena per mooolto tempo, finchè ogni singola traccia del virus non è scomparsa. Tralaltro, una volta che abbastanza infetti saranno sopravvissuti, si potrebbe anche usare il loro sangue come base per un vaccino...

Potremmo iniziare con il non fare stupida ironia, come quella che si fà ultimamente su Internet -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.