Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

Si ma fanno gia i controlli per l'africa e in spagna credo siano un po più avanzati infatti stanno gia esaminando il caso.
Edit: credo che fuggire in groenlandia non sia un idea cosi cattiva....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io ho paura, perché a quanto pare l'ebola si è evoluta, e si trasmette in.un modo che le precauzioni sanitarie non servono a niente (?)


Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per ora gli altri hanno ragione,non ce da aver paura pero in futuro chi lo sa. Leggevo che a napoli un ricercatore sta per trovare un vaccino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Se c'è da preoccuparsi o meno non lo so. Quando arriverà in francia o in Gran Bretagna comincierò a cagarmi sotto e a trasferirmi in Norvegia, o in Danimarca, nelle zone del mare del nord...

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Danimarca é troppo vicina, idem svezia e norvegia. Propongo groenlandia o polo nord.
No pero devono svegliarsi a trovare una cura perche hanno davvero sottovalutato ebola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Migliaia di persone infette in Africa: chissene
Una persona probabilmente infetta in Europa: Quinta Guerra Mondiale

Inviato dal mio cellulare con la RAM sempre piena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gia e poi non ditemi che non c'é differenza sociale......
E gli americani si svegliano o finche non capita qualcosa a loro se ne stanno fermi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da studente di Biologia rido dei vostri deliri, ma al tempo stesso stringo il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortunato che non hai paura.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io comunque nuclearizzerei quel buco che è L'Africa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No dai non arriviamo a quei livelli......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Io nuclearizzerei il mondo, non nominatemi presidente :asd:

Inviato dal mio Xperia rootato solo per disinstallare Feisbuc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da studente di Biologia rido dei vostri deliri, ma al tempo stesso stringo il culo.

TU STAI STUDIANDO QUELLO CHE LORO TI VOGLIONO FAR CREDERE!
APRI GLI OCCHI DAVANTI ALLA REALTÀ, NON FERMARTI DAVANTI AI VINCOLI DEL SISTEMA.
GLI STESSI CREATORI DEL VIRUS TI INSEGNANO A SOTTOVALUTARLO!
VIENI CON ME IN ANTARTIDE, DOVE NON POSSONO CONTAGIARCI!

Srsly, sta gente che delira con le teorie complottiste deve ancora imparare cosa è l'Internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da studente di Biologia rido dei vostri deliri,

Però prima di stringere il culo aspetto ancora un po'.

Si è registrato solo UN caso di ebola in Spagna, ed era una medica che si occupava di persone infette. State un secondino tranquilli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A proposito di sicurezza e contromisure, non troppo distante dalla mia zona, un tizio tornando da quelle zone "ebolose" si è sentito male.
Dannazione, altro che film pre-apocalittici americani, quelli lo hanno prelevato a casa con supertute e messo in isolamento con ricambio d'aria controllato strettamente.
Per fortuna era """"solo malaria""".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male dimezzare la popolazione mondiale alla fine eh :asd: . Ad esempio si troverebbe più lavoro facilmente, dimezzate le file alle poste, meno traffico per le strade, più posti liberi sui pullman... insomma, sarebbe una vita migliore :asd:

 

Alla fine credo che ci sia più possibilità di scivolare dalle scale, sbattere la testa e morire sul colpo (o agonizzanti in un letto) piuttosto che morire di ebola. Magari domani non vi sveglierete nemmeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma com'é che si é diffuso solo in certe zone dell' africa e in altre no? E poi se fosse cosi contaggiosa solo l'infermiera a madrid avrebbe dato inizio al caos. Invece solo un caso in europa e gia prevedono epidemie......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male dimezzare la popolazione mondiale alla fine eh :asd: . Ad esempio si troverebbe più lavoro facilmente, dimezzate le file alle poste, meno traffico per le strade, più posti liberi sui pullman... insomma, sarebbe una vita migliore :asd:

Alla fine credo che ci sia più possibilità di scivolare dalle scale, sbattere la testa e morire sul colpo (o agonizzanti in un letto) piuttosto che morire di ebola. Magari domani non vi sveglierete nemmeno...

Ma infatti 7 miliardi di persone sono un poco tantine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sarebbe male dimezzare la popolazione mondiale alla fine eh :asd: . Ad esempio si troverebbe più lavoro facilmente, dimezzate le file alle poste, meno traffico per le strade, più posti liberi sui pullman... insomma, sarebbe una vita migliore :asd:

Alla fine credo che ci sia più possibilità di scivolare dalle scale, sbattere la testa e morire sul colpo (o agonizzanti in un letto) piuttosto che morire di ebola. Magari domani non vi sveglierete nemmeno...

Nel '900 c'era un simpaticone che stava già provvedendo a smaltire un po' di persone.
Che scelta lungimirante. Lel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche no, la malattia resta nello sperma dei soggetti guariti per 20 e passa giorni.


Ora non so te, ma se io so che qualcuno ha avuto l'ebola meno di un mese fa di sicuro non me lo scopo :sisi:


Non sarebbe male dimezzare la popolazione mondiale alla fine eh :asd: . Ad esempio si troverebbe più lavoro facilmente, dimezzate le file alle poste, meno traffico per le strade, più posti liberi sui pullman... insomma, sarebbe una vita migliore :asd:


Spediamo l'ebola in Asia :sisi:

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non so te, ma se io so che qualcuno ha avuto l'ebola meno di un mese fa di sicuro non me lo scopo :sisi:



Spediamo l'ebola in Asia :sisi:

Ciao
Ian

ma se poi rimane.solo nello sperma non capisco i dubbi di lupo.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se poi rimane.solo nello sperma non capisco i dubbi di lupo.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

non rimane solo nel seme, ma in tutti i liquidi dell'uomo (saliva, urina, sangue, lacrime)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rimane solo nel seme, ma in tutti i liquidi dell'uomo (saliva, urina, sangue, lacrime)

perdonate l'ignoranza, mea culpa.

ah, non so se lo sapete ma uno o due dei casi tedeschi sono guariti.

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.