Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

skeletonjelly

ebola

Recommended Posts

ma non eri morto?


Dagli all'untore ewe

 

questo è ciò che dicono i giornali.

 

e tutti sappiamo che sono pilotati dagli illuminati.

 

Ragazzi!
C'è un terzo infetto!
Un infetto tedesco.
Dafuq.
Suppongo che ci sia stato qualcuno che si sia mangiato la carne del cane della spagnola trasformandolo in hot dog.

 

per caso anche questo voleva aiutare le scimmie gli africani?

 

Potremmo iniziare con il non fare stupida ironia, come quella che si fà ultimamente su Internet -.-"

 

strano, pensavo che fossi da più tempo su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo iniziare con il non fare stupida ironia, come quella che si fà ultimamente su Internet -.-"

Io non stavo ironizzando. O muoiono tutti gli infetti, o la malattia diventa Pandemica, per come stiamo andando. Non è curabile, l'unico modo per debellarla è lasciar morire gli nfetti. Se mi venisse l'Ebola mi chiuderei in casa, sinceramente, sperando di sopravviverci... E se ci muoio, beh, almeno ci sono morto solo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo iniziare con il non fare stupida ironia, come quella che si fà ultimamente su Internet -.-"

Welcome to the internet! Enjoy your stay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non stavo ironizzando. O muoiono tutti gli infetti, o la malattia diventa Pandemica, per come stiamo andando. Non è curabile, l'unico modo per debellarla è lasciar morire gli nfetti. Se mi venisse l'Ebola mi chiuderei in casa, sinceramente, sperando di sopravviverci... E se ci muoio, beh, almeno ci sono morto solo io!

Sarebbe una buona cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supongo che l'unica cosa sensata da fare sia trovare gli infetti, metterli in quarantena e... lasciarli morire. Non fate i moralisti del cazzo. L'unico modo di impedire all'Ebola di divenire come l'AIDS è questo. Abbattere ogni singolo vettore non-umano dell'infezione, e lasciare gli umani infetti in quarantena per mooolto tempo, finchè ogni singola traccia del virus non è scomparsa. Tralaltro, una volta che abbastanza infetti saranno sopravvissuti, si potrebbe anche usare il loro sangue come base per un vaccino...

Maaaaa tipo curarli con le dovute precauzioni?

Sì, ok, una medica che lo faceva si è ebolata. È caduto il mondo, gridano allo scandalo in tutta America ed Europa e vogliono far dimettere il ministro della sanità. Quante probabilità ci sono che riaccada?

Io non stavo ironizzando. O muoiono tutti gli infetti, o la malattia diventa Pandemica, per come stiamo andando. Non è curabile, l'unico modo per debellarla è lasciar morire gli nfetti. Se mi venisse l'Ebola mi chiuderei in casa, sinceramente, sperando di sopravviverci... E se ci muoio, beh, almeno ci sono morto solo io!

Il virus non è debellabile dall'organismo tramite vaccini (seppur si usano alcuni sieri ricavati dal sangue di chi è guarito dall'ebola), ma si puó cercare di mantenere in vita il malato tramite iniezioni violente di liquidi, fattori coagulanti e altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non stavo ironizzando. O muoiono tutti gli infetti, o la malattia diventa Pandemica, per come stiamo andando. Non è curabile, l'unico modo per debellarla è lasciar morire gli nfetti. Se mi venisse l'Ebola mi chiuderei in casa, sinceramente, sperando di sopravviverci... E se ci muoio, beh, almeno ci sono morto solo io!

Il tuo è un intervento serio, io parlavo in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maaaaa tipo curarli con le dovute precauzioni?

Sì, ok, una medica che lo faceva si è ebolata. È caduto il mondo, gridano allo scandalo in tutta America ed Europa e vogliono far dimettere il ministro della sanità. Quante probabilità ci sono che riaccada?

Il virus non è debellabile dall'organismo tramite vaccini (seppur si usano alcuni sieri ricavati dal sangue di chi è guarito dall'ebola), ma si puó cercare di mantenere in vita il malato tramite iniezioni violente di liquidi, fattori coagulanti e altro.

Le terapie curative non sonno efficaci, il malato guarito continua a contagiare. La malattia resta nei liquidi corporei per 20 giorni. QUesto implica una quarantena lunghissima, in cui o muori, o ti immunizzi e ti usano per CERCARE una cura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le terapie curative non sonno efficaci, il malato guarito continua a contagiare. La malattia resta nei liquidi corporei per 20 giorni. QUesto implica una quarantena lunghissima, in cui o muori, o ti immunizzi e ti usano per CERCARE una cura.

Prima di tutto, pare che l'ebola resti solo nello sperma e forse nella congiuntiva per così tanto tempo, come ho già scritto. Secondo, "ti usano per cercare una cura" puó essere scritto come "ti fanno un paio di prelievi di sangue quando te lo chiedono". Terzo, preferirei cento volte passarmi 3 settimane in quarantena col braccio bucherellato piuttosto che essere lasciato a morire.
E non è vero che le terapie curative non fanno nulla, aumentano sensibilmente la probabilità di sopravvivenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto, pare che l'ebola resti solo nello sperma e forse nella congiuntiva per così tanto tempo, come ho già scritto. Secondo, "ti usano per cercare una cura" puó essere scritto come "ti fanno un paio di prelievi di sangue quando te lo chiedono". Terzo, preferirei cento volte passarmi 3 settimane in quarantena col braccio bucherellato piuttosto che essere lasciato a morire.
E non è vero che le terapie curative non fanno nulla, aumentano sensibilmente la probabilità di sopravvivenza.

Il problema è che non conosciamo quali sono i vettori veri e propri dell'infezione. Due mesi di quarantena a questo punto deve diventare lo standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non conosciamo quali sono i vettori veri e propri dell'infezione. Due mesi di quarantena a questo punto deve diventare lo standard.

Va bene, l'importante è che una persona guarita non rischi di contagiare qualcun altro. Direi che con due mesi di quarantena dopo la guarigione siamo in una botte di ferro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma e' vero che ebola è in italia?<br />

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma e' vero che ebola è in italia?

Possibile, ma c'è il 5% di possibilità che arrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pero non dovrebbe scoppiare un episemia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Pero non dovrebbe scoppiare un episemia

A questo non posso rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Be tanto scappo in groenlandia.<br />
Pero non vi sembra che non si preoccupino piu di tanto i governi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è già venuta in spagna e in africa è molto diffusa, molti immigrati potrebbero portarla qui.

Da quanto so questa si è presa l'ebola per una disattenzione (ha sfiorato iil viso con il guanto infetto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be tanto scappo in groenlandia.<br />
Pero non vi sembra che non si preoccupino piu di tanto i governi?

 

troppo tardi per la groenlandia e il madagascar.

 

 

solo che ancora non lo sanno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che ci guadagni a distruggere il mondo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci guadagni a distruggere il mondo?

Meno persone ci saranno in questo mondo,più posto ci sarà per altre persone.

Inviato dal mio Nexus 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' vero che ebola è in italia?<br />

 

Non ancora, ma appena arriva farà un salto nella trasmissione della D'Urso per un'intervista :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non ancora, ma appena arriva farà un salto nella trasmissione della D'Urso per un'intervista :missnin:

:missnin: :missnin: :missnin: :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora, ma appena arriva farà un salto nella trasmissione della D'Urso per un'intervista :missnin:

Ok, sono contro l'ironia su ste cose, ma questa è epica lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ancora, ma appena arriva farà un salto nella trasmissione della D'Urso per un'intervista :missnin:

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma e' vero che ebola è in italia?<br />

No, ed è molto molto bassa la possibilità, però (un consiglio) impara a non floodare con messaggi tipo "Ah ah ah " o simili, non contribuiscono alla discussione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.