Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bonfi96

Dichiarazioni di Notch riguardo a MC2 e altri progetti

Recommended Posts

Io spero solo che Notch si dia da fare per non far pesare tutto il gioco sulla RAM, che è alquanto scocciante secondo me. Le schede video non sono state mica inventate per occupare spazio. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che Notch si dia da fare per non far pesare tutto il gioco sulla RAM' date=' che è alquanto scocciante secondo me. Le schede video non sono state mica inventate per occupare spazio. D:

[/quote']

A parte che la RAM non esegue calcoli, quindi l'ingombro in RAM non può essere trasformato in lavoro della GPU... la mia GTX 260 è spremuta sempre al 90-95% O.o

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che già ci sia in cantiere il seguito di MC mi mette la puzza sotto al naso... Non vorrei che faccia uscire la versione definitiva di Minecraft non aggiungendo tutto quello che aveva in mente solo perchè ha fiutato che ci può tirare ancora più soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il signorino dovrebbe tenersi un pochetto più in forma se vuole avere il tempo di fare tutte queste cose. Con quella panza... speriamo non fumi! XD

Comunque l'idea di un minecraft 2 mi pare un po' ridicola al momento. Il gioco per definizione non ha pretese grafiche, andare a toccare la grafica rischierebbe di far perdere lo spirito di MC. Se invece andasse a toccare il gameplay, tanto vale fare un gioco con un nuovo nome.

Per quanto riguarda il gioco di commercio spaziale non vedo l'oraaaa :Q___ (maledetta microsoft che ha annullato freelancer 2!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch, brutta cacchina servo! aggiungi la mobilia o altre cose nerdose a MC e ti pago la liposuzione :):mobnotch::):mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch::mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che dalla pubblicazione del primo minecraft al secondo passi qualche anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco che senso avrebbe minecraft2...cambiera motore grafico? non penso....o sara un minecraft 1 con mobilia -.-"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che la tua seconda ipotesi, esawn, la inserisca nel primo invece di aspettare un secondo capitolo. Non ha senso un minecraft2, però se cambiasse motore grafico rendendolo moooooolto pesante, aggiungesse nuove modalità e un nuovo modo di vedere minecraft... Sì, un sequel ci potrebbe stare! Ma... Dubito che i possessori del primo siano molto interessati <.< Piuttosto, io direi di iniziare a pensare a ciò che sta creando ORA, e di renderlo PERFETTO! Minecraft è un gioco che ha un grande potenziale, speriamo lui riesca a renderlo tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che perlomeno il sequel non sia una esatta copia del primo con un diverso motore grafico. E poi non ne vedo l'utilità, non sarebbe più fruttuoso un grosso cambiamento a pagamento, una specie di espansione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il 2 sarà scritto in qualcosa di decente, come C...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari il 2 sarà scritto in qualcosa di decente' date=' come C...

[/quote']

Speriamooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà mai possibile, scrivere in C è un incubo per la compatibilità. E non può essere eseguito via browser, a quanto ne so.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la Cosa Piu Assurda E Questa......... In Ke Kosa GLi Spende Sti Soldi Notch e il suo team mojang?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se sarebbe meglio far uscire un minecraft 2 magari con una grafica migliore o rimanere a questa grafica ma sperare che mod e patch arricchiscano il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che MC2 non vada a finire nello scaffale dei sequel schifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma cosa dovrebbero mettere nel 2 che non possa essere aggiunto all'attuale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... puo' aggiungere 1 altro mob (O__O) molti più oggetti... mobilia... chi piu' ne ha piu' ne metta e speriamo in bene xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh... puo' aggiungere 1 altro mob (O__O) molti più oggetti... mobilia... chi piu' ne ha piu' ne metta e speriamo in bene xD

Sono tutte cose che può fare con un aggiornamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Quelle sono tutte cose che si possono mettere in un aggiornamento, e notch lo sa. Infatti prima di MC2 ci saranno molti DLC (spero non) a pagamento dove verranno implementate tutte quelle cosine lì tipo la mobilia o altre cose estetiche..... Dopo di che Mojang farà Scroll, che non venderà come Minecraft. Al che faranno il sequel, MC2. Ma per renderlo diverso dal primo dovranno fare qualcosa di estremamente particolare. Dubito che la grafica possa venire migliorata di tanto, parte del fascino di Minecraft sta proprio nel suo aspetto retrò. Al massimo diventerà 32x32 di default. Io penso che quello che farà Notch sarà estendere di molto l'albero tecnologico di MC in chiave fantasy (lui considera MC un gioco fantasy, io no :D), quindi magie pozioni altre cose così ... E poi secondo me Notch aggiungerà un motore fisico più o meno realistico, con un po' di gravità peso dei blocchi ecc, in modo da costringere i giocatori a pensare mentre costruiscono e quindi obbligandoli a fare strutture sensate e niente piramidi a testa in giù che si reggono su fango sputo e preghiere :flintnsteel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe aggiungere anche con i villagggi npc anche un minimo di trama...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trama? dobbiamo ancora capira come saranno implementati sti npc, che tipo di missioni ci daranno e la loro utilità. Si accumulerà esperienza e si dovrà vedere come e dove spendere sti punti esperienza. Insomma ci sono ancora parecchie cosa da capire di stà 1.8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.