Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
ilovepotato

[SONDAGGIO] Avete Il Premium?

Recommended Posts

io no LòL nn regalo 15 euro al ciccioculone!!!!!

Mi chiedo come fai a giocare ad un gioco fatto da un "ciccioculone"...

Miracoli del bimbominchiaggio :facepalmsmiley1ti3:

Comunque' date=' personalmente ho il premium: penso che ogni prodotto che meriti di essere acquistato non deve essere scaricato piratato :D

[/quote']

primo essere bm nn significa nn voler comprare un gioco

secondo fortunatamente bm nn lo sn xk ho 17 anni

terzo pensa a vivere la tua vita invece di buttare soldi a kazzo x stupidi giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si! Li merita tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io no LòL nn regalo 15 euro al ciccioculone!!!!!

Mi chiedo come fai a giocare ad un gioco fatto da un "ciccioculone"...

Miracoli del bimbominchiaggio :facepalmsmiley1ti3:

Comunque' date=' personalmente ho il premium: penso che ogni prodotto che meriti di essere acquistato non deve essere scaricato piratato :)

[/quote']

primo essere bm nn significa nn voler comprare un gioco

secondo fortunatamente bm nn lo sn xk ho 17 anni

terzo pensa a vivere la tua vita invece di buttare soldi a kazzo x stupidi giochi

Mica ti ho dato del BM perché non hai comprato minecraft, ma per la giustificazione che hai dato.

Non penso che tu non abbia 15 euro, ilcreatore di questo gioco ha investito tempo per crearlo, ed è giusto che se tu debba usarlo, devi sganciare 14.99 euro. Potevi dire in altri modi che non avevi il gioco originale, senza insultarne il creatore, se il gioco ti fa cosi schifo mi chiedo perché tu lo stia usando.

Tu non sei un bimbominchia perché hai 8 anni, no, peggio, tu sei bimbominchia perché non rispetti il lavoro degli altri, non sai manco la tua lingua madre (l'italiano, credo) e appena ti alteri devi insultare la vita sociale altrui.

Pensa per te, visto che per quanto ne sai, io potrei uscire e trombare più di te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mica ti ho dato del BM perché non hai comprato minecraft, ma per la giustificazione che hai dato.

Non penso che tu non abbia 15 euro, ilcreatore di questo gioco ha investito tempo per crearlo, ed è giusto che se tu debba usarlo, devi sganciare 14.99 euro. Potevi dire in altri modi che non avevi il gioco originale, senza insultarne il creatore, se il gioco ti fa cosi schifo mi chiedo perché tu lo stia usando.

Tu non sei un bimbominchia perché hai 8 anni, no, peggio, tu sei bimbominchia perché non rispetti il lavoro degli altri, non sai manco la tua lingua madre (l'italiano, credo) e appena ti alteri devi insultare la vita sociale altrui.

Pensa per te, visto che per quanto ne sai, io potrei uscire e trombare più di te :)

Quoto, Poi ci sono due cose che mi fanno veramente ridere:

Primo, perché dici "buttare soldi a kazzo x stupidi giochi" se poi ti sei iscritto al Forum e ci giochi pure?

Secondo, Bimbominkia lo sei perché non sai nemmeno scrivere una frase compiuta ed oltretutto imiti tutti quei bambocci che prendono in giro Markus Persson solo perché è sovrappeso e addirittura hai 17 anni? D:

Ti sembrano troppi 15 Euro per un gioco che ci ha buttato sudore, tempo ed energia? è manco ti sei presentato nel Forum, ed in una tua discussione hai scritto "raga io gioco in minecraft da più di qualche mese"

Quindi perché devi rispondere ad un Sondaggio davvero semplice con volgarità?

è per favore scrivi in Italiano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barnet innanzitutto potrei benissimo comprarmelo il gioco...inftt mi piace e ci gioko ma nn tnt spesso cmq preferisco uscire cn la mia ragazza cn quei 15 euro piuttosto ke stare ore davanti al pc.

Ah ultima cosa se sai notch se pur ha inventato qst gioco ha smesso di far vivere delle povere persone ke ora nerdano cm ke...

Hahahahhaa, c'è ma dove e scritto che si e obbligati a nerdare?

Dovresti andare a scuola invece che in vacanza.

( sul fatto che hai 17 solo per sta cazzata ti manderei un :mobcreeper: a casa -.-" )

Io non sono premium al momento, ma non nego che lo comprerò perchè Notch a mio parere a fatto un gran bel lavoro!!!

W Notch :)

@ rivolto al BMK : Poi sarà grosso quanto vuoi,ha un cervello migliore del tuo, tu non hai nemmeno le basi lui ha creato un gioco con poca pubblicità, e ci sono milioni se non di più, di persone che lo amano e ci giocano :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo stesso motivo di Barrnet,se il gioco ti piace davvero lo devi comprare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho il premium perché sono convinto che se una cosa meriti vada pagata per quello che vale. 15€ sono un costo consono contando che si può giocare anche online in un mondo praticamente infinito. Ci si potrebbe lamentare del fatto che sia un po' limitato in certi aspetti, ma è pur sempre una versione beta con i suoi bug, i suoi difetti e le sue limitazioni. non a caso ha un prezzo scontato, visto anche che siamo noi utenti finali che aiutiamo lo sviluppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi sarà grosso quanto vuoi,ha un cervello migliore del tuo, tu non hai nemmeno le basi lui ha creato un gioco con poca pubblicità, e ci sono milioni se non di più, di persone che lo amano e ci giocano :meatcooked:

Io ritengo che sia un artista per aver creato minecraft (e molti altri giochi, come quelli del LD, che per altro sono fatti in meno di 48 ore), ma l'adorazione degli utenti gli ha dato alla testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah dite ciò che volete,si gioco in minecraft ma non sempre come qualcuno di voi,cmq inutile che prendiate in giro ciò che dite x me nn mi fa cambiare idea e nn credete solo che se una persona scriva in un certo modo non sappia l'italiano cmq notch ha fatto un bel gioco,l'unico fatto che mi fa arrabbiare è che ha cambiato la vita di molti e anche la vostra, fate ciò che volete state 24 ore su 24 su minecraft ah e soprattutto pulitevi gli occhiali che dopo tutto il game che fate si appannano :meatcooked:

ultima cosa quando mi altero non isulto solo xk abbia detto che sia ciccioculone è x scherzare e cmq è vero inutile dire bugie

Angel vi saluta ci vediamo in inverno vado a mare a divertirmi cn i miei amici non come alcuni di voi ciao ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi sarà grosso quanto vuoi' date='ha un cervello migliore del tuo, tu non hai nemmeno le basi lui ha creato un gioco con poca pubblicità, e ci sono milioni se non di più, di persone che lo amano e ci giocano :meatcooked:

[/quote']

Io ritengo che sia un artista per aver creato minecraft (e molti altri giochi, come quelli del LD, che per altro sono fatti in meno di 48 ore), ma l'adorazione degli utenti gli ha dato alla testa.

Bhe più che meritato visto che, tutti si lamentano, ma per lamentarsi ci giocano, per giocarci gli piace.. a suo tempo metteranno miglioramenti,sistemi nuovi e sicuramente diventerà più pesante e complesso ma sicuramente migliore .

Io ripeto appena posso mi compro immediatamente il gioco, perché giocare online a Minecraft non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato il primo mese gratis, ho deciso di comprarlo, per vari motivi:

1.perche giochi cosi originali adesso non si trovano

2. perche' comprandolo beta risparmio 5 euro e posso giocare sui server

3.perche' a differenza di altri utenti secondo me 20 euro per un gioco che si puo migliorare e aggiornare all'infinito, a differenza di giochi come need for speed o cod...che ogni anno fanno uscire una merda (non sempre ovvio) e la fanno pagare 60 euro (4 account di minecraft D:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato il primo mese gratis' date=' ho deciso di comprarlo, per vari motivi:

1.perche giochi cosi originali adesso non si trovano

2. perche' comprandolo beta risparmio 5 euro e posso giocare sui server

3.perche' a differenza di altri utenti secondo me 20 euro per un gioco che si puo migliorare e aggiornare all'infinito, a differenza di giochi come need for speed o cod...che ogni anno fanno uscire una merda (non sempre ovvio) e la fanno pagare 60 euro (4 account di minecraft D:)

[/quote']

Straquoto oltre ad originale e molto meno pesante di tanti giochi, come Cod... Nei server non paghi per giocare quindi per adesso io direi che e meglio un acco premium.

Nessuno pensa di non comprarlo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato il primo mese gratis' date=' ho deciso di comprarlo, per vari motivi:

1.perche giochi cosi originali adesso non si trovano

2. perche' comprandolo beta risparmio 5 euro e posso giocare sui server

3.perche' a differenza di altri utenti secondo me 20 euro per un gioco che si puo migliorare e aggiornare all'infinito, a differenza di giochi come need for speed o cod...che ogni anno fanno uscire una merda (non sempre ovvio) e la fanno pagare 60 euro (4 account di minecraft D:)

[/quote']

Quoto tutto, aggiungo che alla Mojang mi paiono gente simpatica e non mi scoccia pagargli 15 euro una tantum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver giocato il primo mese gratis' date=' ho deciso di comprarlo, per vari motivi:

1.perche giochi cosi originali adesso non si trovano

2. perche' comprandolo beta risparmio 5 euro e posso giocare sui server

3.perche' a differenza di altri utenti secondo me 20 euro per un gioco che si puo migliorare e aggiornare all'infinito, a differenza di giochi come need for speed o cod...che ogni anno fanno uscire una merda (non sempre ovvio) e la fanno pagare 60 euro (4 account di minecraft D:)

[/quote']

Mi dà fastidio quotare anche a me ma hai riassunto praticamente tutta la mia politica =P

Sottolineo comunque il punto 1: supporto costante, gameplay vario, longevità infinita, idee geniali! 15€ sono anche pochi...

-bobos-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso di comprare premium xkè aiuto la ricerca di nuovi aggiornamenti e posso entrare nei server italiani (premium)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso no... credo che lo comprerò a breve perchè mi incuriosisce provare a giocare in server italiani. se non fosse per quello non lo comprerei credo (taccagno fino all'osso), per giocare con i miei amici basta e avanza quello che ho adesso. condivido il fatto che i 15 euro non sono per niente "rubati", il gioco li vale tutti.

"cicciopanza" notch ha fatto davvero un bel lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A TUTTI QUELLI CHE LO HANNO CRACKATO e dicono che 15€ sono troppi per un gioco:

avete mai provato a scrivere software?

Avete la minima idea di che cosa significhi?

Anche io lo pensavo ma poi sono entrato nel "mondo della programmazione" e ho toccato con mano quanto può essere lungo e noioso scrivere software che funzioni! Per scrivere tutto ciò che compone Minecraft ci vogliono una quantità di ore spropositata!

Bah, il CoD all'anno ci stà bene (70€/60€) ma 15€ per acquistare un prodotto che è sviluppato indipendentemente e credo anche con criterio (tranne alcune cose) ci scompisciamo in 1000 e più scuse. Pfff vergogna...

N.B. questo discorso vale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA CATEGORIA SOPRACITATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adesso no... credo che lo comprerò a breve perchè mi incuriosisce provare a giocare in server italiani. se non fosse per quello non lo comprerei credo (taccagno fino all'osso)' date=' per giocare con i miei amici basta e avanza quello che ho adesso. condivido il fatto che i 15 euro non sono per niente "rubati", il gioco li vale tutti.

"cicciopanza" notch ha fatto davvero un bel lavoro

[/quote']

"ciccioculone", Monkeed, si dice "ciccioculone".

A TUTTI QUELLI CHE LO HANNO CRACKATO e dicono che 15€ sono troppi per un gioco:

avete mai provato a scrivere software?

Avete la minima idea di che cosa significhi?

Anche io lo pensavo ma poi sono entrato nel "mondo della programmazione" e ho toccato con mano quanto può essere lungo e noioso scrivere software che funzioni! Per scrivere tutto ciò che compone Minecraft ci vogliono una quantità di ore spropositata!

Bah' date=' il CoD all'anno ci stà bene (70€/60€) ma 15€ per acquistare un prodotto che è sviluppato indipendentemente e credo anche con criterio (tranne alcune cose) ci scompisciamo in 1000 e più scuse. Pfff vergogna...

N.B. questo discorso vale SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA CATEGORIA SOPRACITATA

[/quote']

infatti io lo avrei comprato anche solo per il fatto di essere indie.

Secondo me il futuro dei videogiochi sta proprio li, negli sviluppatori indipendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ho premium

Avrei un sacco di cose da dire su come considerate Notch e altro ma non vale la pena ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono Premium e sono fiero di esserlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto perché questo gioco mi piace molto e devo dire che se voglio giocare in server Premium si lagga molto di meno che in quelli crackati, come facevo con un mio amico che non ha il Premium... credo che minecraft dovrebbe costare intorno alle 11 euro perché la C418 vende il suo album Minecraft Volume Alpha a 3.99 $... e poi vedete che una volta arrivata la versione ufficiale il gioco costerà molto di più, ovvero 20 Euro anziché 14.95! Quindi vi dovrete affrettare se non volete spendere 5 euro in più D: Ma tanto la pirateria esisteva, esiste ed esisterà per sempre

Minecraft Crackato = :D

Minecraft Premium = :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto perché questo gioco mi piace molto e devo dire che se voglio giocare in server Premium si lagga molto di meno che in quelli crackati' date=' come facevo con un mio amico che non ha il Premium... credo che minecraft dovrebbe costare intorno alle 11 euro perché la C418 vende il suo album Minecraft Volume Alpha a 3.99 $... e poi vedete che una volta arrivata la versione ufficiale il gioco costerà molto di più, ovvero 20 Euro anziché 14.95! Quindi vi dovrete affrettare se non volete spendere 5 euro in più D: Ma tanto la pirateria esisteva, esiste ed esisterà per sempre

Minecraft Crackato = :D

Minecraft Premium = :o

[/quote']

Per la qualità del gioco, 15-20 € li vale abbondantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.