Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Duhan

Futuro mob in minecraft?

Recommended Posts

Io so che notch vuole aggiungere un nuovo mob spaventoso, ma non penso che aggiunge quel coso epr farci cagare nel pugno appena usciamo dalla nostra casa :soso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so che notch vuole aggiungere un nuovo mob spaventoso, ma non penso che aggiunge quel coso epr farci cagare nel pugno appena usciamo dalla nostra casa :soso:

Ahahah Quoto! sarà tutt'altro il Mob in arrivo! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è più probabilità che sia il silverfish (piccolo insetto che si rovina il legno e abita in ambienti umidi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao, non vedo l'ora che aggiunga il Silverfish, dallo screenshot su Minecraft Wiki sembra così carino :3

Oltre ad esso potrebbe aggiungere il Drago perché, dato che in questi tempi sta parlando di nuove strutture (villaggi, case, funghi gianti...) create nel mondo alla sua generazione, perché non dovrebbe aggiungere anche le tane dei draghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a pensare che il drago non esprima molto l'impressione che dà minecraft...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao' date=' non vedo l'ora che aggiunga il Silverfish, dallo screenshot su Minecraft Wiki sembra così carino :3

[/quote']

silverfish_1.jpg

ti sembra ancora così carino?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a sto punto perche non il tank D:?

comunque spero che gli umani si possano uccidere , sono stufo di cercare i maiali per recuperare vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a sto punto perche non il tank D:?

comunque spero che gli umani si possano uccidere ' date=' sono stufo di cercare i maiali per recuperare vita.

[/quote']

Dai ti prego, notch nn metterà mai il cannibalismo in minecraft :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a sto punto perche non il tank D:?

comunque spero che gli umani si possano uccidere ' date=' sono stufo di cercare i maiali per recuperare vita.

[/quote']

Dai ti prego, notch nn metterà mai il cannibalismo in minecraft :mobcreeper:

se uccidi un umano esce la carne no? quindi perche non la potresti mangiare *_*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dartronde con questo ragionamento potremmo anche uccidere gli zombie... sempre carne fresca :diamond: si, fresca di morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse, gli zombie droppano piume perché nella infdev non c'erano i polli e notch non era sicuro di cosa dovessero droppare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uao' date=' non vedo l'ora che aggiunga il Silverfish, dallo screenshot su Minecraft Wiki sembra così carino :3

[/quote']

silverfish_1.jpg

ti sembra ancora così carino?

Sisi, mi sono sempre piaciuti gli animaletti. :asd: Anche se a trovarmeli in casa potrei cambiare idea :diamond:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi' date=' mi sono sempre piaciuti gli animaletti. :asd: Anche se a trovarmeli in casa potrei cambiare idea :diamond:.

[/quote']

Io a volte me li ritrovo sui muri del mio piccolo portico. Fanno schifo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo sapesse' date=' gli zombie droppano piume perché nella infdev non c'erano i polli e notch non era sicuro di cosa dovessero droppare.

[/quote']

Ahhhh, le famose piume di zombie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come nuovi mob sarebbero belli dei buoi o animali che si integrano bene con la natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha assicurato che nell'1.8 ci sarà un nuovo animale, e da una parte ha anche aggiunto che esso ssarà uno "scary mob" cioè un mob spaventoso, alla Mine 4 Dead

:tnt::tnt::meatcooked::tnt::tnt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nello screen della 1.8 si vede un villaggo, se fossero abbandonato qualche fantasma io ce lo metterei :meatcooked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il villaggio non sarà abbandonato, ci saranno dei personaggi :meatcooked: ma si son viste delle rovine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Spero in Rovine alla Indiana Jones! :meatcooked: Con trappole, Tesori, e AVVENTURA pura! Pensate un milione di rovine con differenti trappole, tesori e posti!

I <3 Algoritmi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello alla mine 4 dead e' stupendo. Pero anche il silverfish non e' male, bisogna vedere cosa droppando dopo che gli uccidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.