Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

Warning!

Recommended Posts

Almeno ci sarà un motivo in più per il vetro! :)

Un motivo in meno semmai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

motivo in meno ovvio! il vetro ti permette di vederli! pensa stai tranquilli in casa muovi il mause e per un decimo di secondo il tuo puntatore va su lui e cataboomm morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in meno semmai xD

motivo in meno ovvio! il vetro ti permette di vederli! pensa stai tranquilli in casa muovi il mause e per un decimo di secondo il tuo puntatore va su lui e cataboomm morto...

Speravo che i vetri per i mob fossero come il legno...

EDIT: Così potevi deriderli! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ch1m3r4k1ll3r certo che il tuo ITAGLIANO... Spacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ch1m3r4k1ll3r certo che il tuo ITAGLIANO... Spacca!

Sorry, stavo scrivendo veloce e non mi sono accorto degli errori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo ;D anche io a volte faccio degli strafalcioni assurdi, ma ringrazio chrome che mi sta sempre accanto :'D

Scusate x l'OT xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in meno semmai xD

motivo in meno ovvio! il vetro ti permette di vederli! pensa stai tranquilli in casa muovi il mouse e per un decimo di secondo il tuo puntatore va su lui e cataboomm morto...

Speravo che i vetri per i mob fossero come il legno...

EDIT: Così potevi deriderli! xD

Naaah! Non credo che Notch faccia una cosa simile <.< Sicuramente con il vetro puoi guardarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in meno semmai xD

motivo in meno ovvio! il vetro ti permette di vederli! pensa stai tranquilli in casa muovi il mouse e per un decimo di secondo il tuo puntatore va su lui e cataboomm morto...

Speravo che i vetri per i mob fossero come il legno...

EDIT: Così potevi deriderli! xD

Naaah! Non credo che Notch faccia una cosa simile <.< Sicuramente con il vetro puoi guardarli.

Ha detto che vuole fare una cosa spaventevole, quindi farà sì che si possano guardare attraverso il vetro perchè è sadico XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in meno semmai xD

motivo in meno ovvio! il vetro ti permette di vederli! pensa stai tranquilli in casa muovi il mouse e per un decimo di secondo il tuo puntatore va su lui e cataboomm morto...

Speravo che i vetri per i mob fossero come il legno...

EDIT: Così potevi deriderli! xD

Naaah! Non credo che Notch faccia una cosa simile <.< Sicuramente con il vetro puoi guardarli.

Ha detto che vuole fare una cosa spaventevole' date=' quindi farà sì che si possano guardare attraverso il vetro perchè è sadico XD

[/quote']

Ha detto veramente spaventevole :D perchè spaventoso lo credeva veramente troppo :D comunque sarà una goduria estrema vederli morire attraverso la mob farm

P.S. magari droppano diamanti.... :D, ma no dai, mi accontento anche che droppino :sponge: ghgh

P.P.S. grand wazoo dei miei marones, prima di insultare a uno fail umano, mai provato a guardarti allo specchio? molto probabilmente avrò detto qualcosa che ti avrà offeso ç_____ç ma poverino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy! Wazoo! Non litigate qua >.< Insulatevi x MP :D

Secondo me droppano Slime, che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime che droppano slime ... che droppano slime che droppano slime che droppano Slimeball. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo in meno semmai xD

motivo in meno ovvio! il vetro ti permette di vederli! pensa stai tranquilli in casa muovi il mouse e per un decimo di secondo il tuo puntatore va su lui e cataboomm morto...

Speravo che i vetri per i mob fossero come il legno...

EDIT: Così potevi deriderli! xD

Naaah! Non credo che Notch faccia una cosa simile <.< Sicuramente con il vetro puoi guardarli.

Ha detto che vuole fare una cosa spaventevole' date=' quindi farà sì che si possano guardare attraverso il vetro perchè è sadico XD

[/quote']

Ha detto veramente spaventevole :D perchè spaventoso lo credeva veramente troppo :D comunque sarà una goduria estrema vederli morire attraverso la mob farm

P.S. magari droppano diamanti.... :D, ma no dai, mi accontento anche che droppino :sponge: ghgh

P.P.S. grand wazoo dei miei marones, prima di insultare a uno fail umano, mai provato a guardarti allo specchio? molto probabilmente avrò detto qualcosa che ti avrà offeso ç_____ç ma poverino!

Meno sarcasmo, più maturità.

Comunque non avrebbe senso, in questo modo il vetro non avrebbe più senso <.< Almeno per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo il bisogno di postare una domanda idiota >_> ma c'è tipo un numero massimo di celle nel quale accade la cosa degli sguardi, o uno può creare una torre di 64 blocchi, guardarli girare lo sguardo e vederseli teletrasportati davanti e cadere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo il bisogno di postare una domanda idiota >_> ma c'è tipo un numero massimo di celle nel quale accade la cosa degli sguardi' date=' o uno può creare una torre di 64 blocchi, guardarli girare lo sguardo e vederseli teletrasportati davanti e cadere?

[/quote']

Mistero. Solo il tempo ce lo dirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in più come ci attaccheranno?? ci lanciano i cubetti?? ci stringeranno forte forte con le loro lunghissime braccia? ci aliteranno in faccia?? come? come? come? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faranno davvero paura il ciccioculone ha fatto centro :D:sisi: ....ci voleva un mob del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se faranno davvero paura il ciccioculone ha fatto centro :D:sisi: ....ci voleva un mob del genere

HorrorCraft XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un nuovo mob! Mi son rotto le marons di essere ownato da :mobcreeper::mobzombie::mobskeleton: e dal leggendario :mobnotch: . Credo che con questo mob non uscirò mai di casa la notte per cercare un pò di Gunpowder XD :D:gunpowder::o:gunpowder::P:gunpowder::):gunpowder::sisi::gunpowder::sisi::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente un nuovo mob! Mi son rotto le marons di essere ownato da :mobcreeper::mobzombie::mobskeleton:e dal leggendario :mobnotch: . Credo che con questo mob non uscirò mai di casa la notte per cercare un pò di Gunpowder XD :D:gunpowder::o:gunpowder::P:gunpowder::):gunpowder::sisi::gunpowder::sisi::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder::gunpowder:

Ma allora esiste? Io non l'ho mai incontrato. è vero che droppa mele?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ospite

lol cmq credo che sto mob nuovo appena ci rincorrerà ed arriverà a noi esploderà, x me è un evoluzione di creeper T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, droppa slimeball. Tutto droppa slimeball.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un modo di evitare che ti attacchi c'è cioè appena lo vedi ti fai una specie di casa alta abbastanza per farti stare dentro e aspettare i giorno xD un modo abbastanza noioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol cmq credo che sto mob nuovo appena ci rincorrerà ed arriverà a noi esploderà' date=' x me è un evoluzione di creeper T_T

[/quote']

Creeper Evolutions XD

Il Creeper si è generato dall'esplosione di una TNT esposta a della SoulSand e colpita da un fuoco di Ghast mentre uno zombie ci sedeva sopra (lo zombie è saltato in aria, naturalmente). Se questo avviene in una cava buia buia ed a contatto con dell'ossidiana, il Creeper di trasforma in un Enderman XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare giusto Super-G :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.