Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

Discussione ufficiale : The elder scrolls 4 oblivion

Recommended Posts

Quoto.

E una domanda: sbaglio o dalla normale alla goty hanno cambiato tanto le animazioni?

Io ho giocato per un pezzo col CD di quello normale poi quando ho preso la GOTY ho utilizzato quello, i file sono esattamente gli stessi solo che hanno anche le espansioni, per cui le animazioni sono sempre uguali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ero solo io che non ci giocavo da tanto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se usassi "unlock" sul cancello chiuso che c'è all'inizio, dove andrei a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prigioni imperiali, se non sbaglio una missione ti costringe a ripercorrere il tuo percorso al contrario per uccidere un prigioniero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendo la cella, io dico quel cancello chiuso che ostacola la strada quando le blades ed il protagonista cercano di portare in salvo l'imperatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non ti consiglio di farlo, Oblivon è famoso per i suoi bug e glitch :)

E se ti sta sulle palle l'elfo oscuro che ti prende per il sedere all'inizio non preoccuparti, tornerai ad ammazzarlo più tardi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì' date=' ma non ti consiglio di farlo, Oblivon è famoso per i suoi bug e glitch :sisi:

E se ti sta sulle palle l'elfo oscuro che ti prende per il sedere all'inizio non preoccuparti, tornerai ad ammazzarlo più tardi :asd:

[/quote']

Sì, lo so :asd:

Darà soddisfazione :) xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che nell'Arboreto della Città Imperiale ci sia un orco "nemico" (il cui nome è "Crunch" o qualcosa così) e nel cimitero ci siano due scheletri (un arciere ed un combattente, uno dei due si chiama "Bonehead") e un Wraith (nome=Wraith) non ostili?

edit: In due giorni sono diventato vampiro, mi sono curato, sono diventato Campione dell'Arena, sono entrato nella Confraternita Oscura, ho svolto un sacco di quests, ho sgominato un covo di necromanti ed uno di evocatori, ho combattuto il mio primo Atronach (di fuoco) :asd:

Le magie d'evocazione powano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io in 3 settimane con calma sono diventato arcimago, campione dell'arena, alla terzultima missione della gilda dei ladri e ho finito la confraternita oscura; ci ho messo così tanto perché cazzeggio un sacco.

tipo mi metto ad ammazzare tutti quelli che stanno in una città con le magie, le spade incantate, il bastone fulminante, quello che resuscita e poi ricarico la partita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che nell'Arboreto della Città Imperiale ci sia un orco "nemico" (il cui nome è "Crunch" o qualcosa così) e nel cimitero ci siano due scheletri (un arciere ed un combattente' date=' uno dei due si chiama "Bonehead") e un Wraith (nome=Wraith) non ostili?

edit: In due giorni sono diventato vampiro, mi sono curato, sono diventato Campione dell'Arena, sono entrato nella Confraternita Oscura, ho svolto un sacco di quests, ho sgominato un covo di necromanti ed uno di evocatori, ho combattuto il mio primo Atronach (di fuoco) :asd:

Le magie d'evocazione powano :asd:

[/quote']

Crunch? Mai sentito lol. Quale cimitero poi? Non è che hai messo qualche mod? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che nell'Arboreto della Città Imperiale ci sia un orco "nemico" (il cui nome è "Crunch" o qualcosa così) e nel cimitero ci siano due scheletri (un arciere ed un combattente' date=' uno dei due si chiama "Bonehead") e un Wraith (nome=Wraith) non ostili?

edit: In due giorni sono diventato vampiro, mi sono curato, sono diventato Campione dell'Arena, sono entrato nella Confraternita Oscura, ho svolto un sacco di quests, ho sgominato un covo di necromanti ed uno di evocatori, ho combattuto il mio primo Atronach (di fuoco) :asd:

Le magie d'evocazione powano :rotfl:

[/quote']

Crunch? Mai sentito lol. Quale cimitero poi? Non è che hai messo qualche mod? :asd:

Nessuna mod D:

Per cimitero intendo quello intorno al palazzo (mi pare), l'ho scoperto quando ho seguito il tizio che andava a rubare le cose dalla tombe durante la quest della tizia mercante che si lamentava della concorrenza dell'altro mercante che comprava le cose da questo qui :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è normale che nell'Arboreto della Città Imperiale ci sia un orco "nemico" (il cui nome è "Crunch" o qualcosa così) e nel cimitero ci siano due scheletri (un arciere ed un combattente' date=' uno dei due si chiama "Bonehead") e un Wraith (nome=Wraith) non ostili?

edit: In due giorni sono diventato vampiro, mi sono curato, sono diventato Campione dell'Arena, sono entrato nella Confraternita Oscura, ho svolto un sacco di quests, ho sgominato un covo di necromanti ed uno di evocatori, ho combattuto il mio primo Atronach (di fuoco) :asd:

Le magie d'evocazione powano :asd:

[/quote']

Crunch? Mai sentito lol. Quale cimitero poi? Non è che hai messo qualche mod? :sisi:

Nessuna mod D:

Per cimitero intendo quello intorno al palazzo (mi pare), l'ho scoperto quando ho seguito il tizio che andava a rubare le cose dalla tombe durante la quest della tizia mercante che si lamentava della concorrenza dell'altro mercante che comprava le cose da questo qui :asd:

Fatta quella quest :rotfl:

Non mi è mai capitato di trovare un orco non ostile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora che ci penso ho ancora la companion mod (nonostante abbia abbandonato i vari compagni :rotfl:). Proverò a toglierla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci gioco per console e super-g puzza tié! :rotfl:

Io ci gioco al PC e quindi ho un videogioco di durata virtualmente infinita, tiè! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.