Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MineDoc

Ode al "Coraggio" di Don Encro

Recommended Posts

Gli eremiti sono solo gente da uccidere quando la si vede per divertirsi un po'.

Generalmente prima della guerra non avrei attaccato quasi nessuno se non in casi eccezionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu eri quello con la spada di ferro. Io' date=' come al solito, di pietra, senza armatura e con un tozzo di pane. Eri meglio armato te eh. ;) L'unico problema è che sono così powa che non hai fatto in tempo ad accorgerti che avevi una spada. :perp:

[/quote']

Questo è falso. Mi hai colpito una prima volta dalla distanza, abbiamo incrociato gli sguardi che avevamo una decina di quadrati di distanza, tu eri alla mia sinistra, il mare alla mia destra, io ho tirato dritto verso il campo e lì ho ricevuto i primi danni, mi sono girato per tornare indietro, ho fatto due passi e mi hai finito, ero senza armatura. Spada di ferro? Armatura? Avevo appena donato tutto il mio ferro e oro alla città, poi comunque io non me ne vado in giro spada sguainata per rispetto di una cosetta che si chiama civiltà...

@Feschio: parli ancora di "noi", ma io ho interpellato ESCLUSIVAMENTE Don Encro, spero che riesci a capirlo entro le prossime 2 pagine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlo di noi perche' e' quello che avrebbe fatto chiunque, anchevdi nyan o di mirrodin, al posto di encro.

E se volevi parlare solo con lui gli mandavi un pm, non aprivi un topic qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se volevi parlare solo con lui gli mandavi un pm' date=' non aprivi un topic qui.

[/quote']

Mi sa che non hai letto le due pagine precedenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, ora mi vuoi dire qual è secondo te il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off

ma insomma siamo in guerra, se Doc voleva uccidere qualcuno di Nyan o Mirrodin dove doveva andare? vagare per mezzo mondo e beccare solo eremiti al massimo? è ovvio che sia andato vicino alle mura, hai sbagliato tu a girare non

armato e ad aspettarti clemenza che non è dovuta da un nemico.. se poi apri un topic è logico che si pensi che tu stia rosicando :sisi ed evidentemente c'è ancora bisogno di ricordarlo.. è un gioco! piglia e vai ad ammazzare qualcuno anche tu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucco è un samurai,ci ha uccisi in 4 in meno di 30 secondi,prinicpalmente le mura servono a tenere lontano lui.

P.S.:Non glie lo facico prendere un ban di 6 ore che so buono lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'encro rulla.

Comunque vedrete, quando attaccherete le nostre fortezze vi farò fuori tutti con il mio lag. Voi non mi vedrete muovere, mi vedrete semplicemente teletrasportarmi qua e la. E intanto vi tiro secchiate di lava addosso. E morite tutti. E non sapete nemmeno perchè.

Grazia maialino giallo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.