Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sabbath83

A cosa state giocando???

Recommended Posts

-Voglio reinstallare Morrowind (mai finito e giocato appena appena quando ero ancora un povero nabbetto :asd:)

Fallo! Ora! Subito!

:asd:

Il vecchio Morrowind' date=' avrà il quadruplo o il quintuplo delle quest di Oblivion :sisi:

[/quote']

Io Morrowind me lo ricordo come un gioco noioso, lento e difficile, con un'atmosfera cupa, tetra e pesante :sisi:

Ma all'epoca ero ancora un povero nabbetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intera serie di Overlord :sisi: Mi manca solo quello per DS e ce li ho tutti :sisi:

Una descrizione? Chiedi a Syne che lo conosce bene :asd:

No, comunque sia in Overlord sei un antico signore del male risvegliato dopo tanto tempo (ora parlo della trama del primo, non voglio spoilerare tutto :asd:) e che aspira al dominio del mondo. Praticamente sei una creatura apocalittica stile Sauron con al suo servizio dei Serventi, piccoli e pazzi gremlin :asd: È un gioco comico, comunque :asd:

EDIT: Ah si, anche a Mount&Blade e Mount&Blade With Fire&Sword :asd: (mi sono fatto una partita ipertruccata in Fire&Sword, una normale in Mount&Blade ed un altra con un personaggio "dio" editando un file di testo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Ah si' date=' anche a Mount&Blade e Mount&Blade With Fire&Sword :sisi: (mi sono fatto una partita ipertruccata in Fire&Sword, una normale in Mount&Blade ed un altra con un personaggio "dio" editando un file di testo :asd:)

[/quote']

No, io per avere il PG "dio" uso i cheats :sisi:

E comunque ho anche una partita normale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi diverto di più senza usare effettivamente i codici, bensì usando import/export :asd: praticamente ho esportato il personaggio del mio primo salvataggio, poi ho editato il suo file mettendogli tantissime caratteristiche altissime :) Praticamente è quasi immortale, strapienissimo di soldi e quando va a cavallo se è da solo si muove a velocità 11.5 ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi diverto di più senza usare effettivamente i codici' date=' bensì usando import/export :asd: praticamente ho esportato il personaggio del mio primo salvataggio, poi ho editato il suo file mettendogli tantissime caratteristiche altissime :fire: Praticamente è quasi immortale, strapienissimo di soldi e quando va a cavallo se è da solo si muove a velocità 11.5 ;)

[/quote']

Grazie del suggerimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il trailer di gta5 mi è venuta la voglia di gta :asd: allora son andato a riprendere gta4, gioco che avevo preso su ps3 quando era uscito ma dopo qualche ora di gioco l'ho mollato. Ho deciso di dargli una seconda possibilità.

In teoria dovrei anche finire Two Worlds 2, son quasi alla fine, chissà vedremo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crisbio, a che giochi sto giocando in questi periodi? ok.

PC browser:

Soccerstar (s1-s2-s3 (ita) s3 (ungherese)

Shakes&Fidget s2-s3-s4 (ita)

Bloodmoon s1 (ita)

Goodgame mafia (un gioco di gioco.it (si mi vergogno, ma sono livello 40 e non lo abbandono D:)

Farmerama (sono livello 66, Capitemi crisbio.)

Fifa superstar (su facebook)

PC normali:

Minecraft

Terraria

Ace of spades

PS3

Battlefield 3

DC universe (diventato l'1 novembre free to play)

Supersonic acrobatic rocket-powered battle-cars

Fifa 12 (compreso Ultimate team)

Rileggendola ho capito che sono un fottutissimo Nerd :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assassin's Creed per pc :3

edit: oh Altair è contro ogni legge della fisica(aka SpiderMan :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assassin's Creed per pc :3

edit: oh Altair è contro ogni legge della fisica(aka SpiderMan :asd:)

Quel gioco è una porcata.

Cosa ne diresti se continuassi il post in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assassin's Creed per pc :3

edit: oh Altair è contro ogni legge della fisica(aka SpiderMan :rotfl:)

Quel gioco è una porcata.

Cosa ne diresti se continuassi il post in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera

Beh, se ogni 100 "in questa maniera" metti un capitolo di Cronache del Ghiaccio e del Fuoco mi va benissimo.

Ciao

Ian

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assassin's Creed per pc :3

edit: oh Altair è contro ogni legge della fisica(aka SpiderMan :rotfl:)

Quel gioco è una porcata.

Cosa ne diresti se continuassi il post in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera

In che senso scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol, per me invece il primo Assassins's Creed è l'unico veramente originale prima che diventasse una 'commercialata'. Non tolgo che sia una bella serie, ma ammettiamolo dai, è quella che la Ubisoft sta spremendo per i dindini :rotfl:

@Ian L'inverno sta arrivando :fiore:

Ora che ci penso mancano 48 giorni all'inverno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assassin's Creed per pc :3

edit: oh Altair è contro ogni legge della fisica(aka SpiderMan :sisi:)

Quel gioco è una porcata.

Cosa ne diresti se continuassi il post in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera in questa maniera

No scusami un attimo.

Io ODIO la gente che critica così a cavolo senza spiegare.

O hai un motivo estremamente intelligente per dirlo e adesso me lo spieghi oppure la prossima volta farai meglio a stare zitto. Perché va benissimo la libertà di pensiero e tutto quanto, ma voglio critiche intelligenti e spiegate nel merito. Altrimenti se tutti stessimo a criticare tutto ciò che non ci piace non avremmo più tempo per fare ciò che ci piace.

E Assassin's Creed è il mio gioco preferito, nonché insieme a Minecraft una delle poche cose originali uscite negli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora apro un off topic ma lo chiudo subito.

Assasin's creed 2 può cominciare a essere criticato ma l'uno propio no.

E' stato una di quelle eccezioni che ci sono state negli ultimi anni.

E' bello come storia,come giocabilità,come elementi innovativi.

Se a uno non piace il genere può dire che non gli garba molto,ma non può dire che fà schifo.

Chiuso off-topic.

Comunque da pochi giorni mi sono messo a rigiocare a resident evil 5.L'ho già finito parecchie volte ma la modalità mercenari è troppo bella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 6 giorni giocherò a Skyrim :sisi:

P.S.: Sì, tra 6 giorni. Io prendo le consoles i videogiochi ecc sempre un giorno prima dell'uscita ufficiale :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io devo solo aspettare di andare a prendere il mio bel "Assassin's Creed: Revelation Animus Edition" da aggiungere alla mia collezzione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 6 giorni giocherò a Skyrim :asd:

P.S.: Sì' date=' tra 6 giorni. Io prendo le consoles i videogiochi ecc sempre un giorno prima dell'uscita ufficiale :sisi:

[/quote']

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io devo solo aspettare di andare a prendere il mio bel "Assassin's Creed: Revelation Animus Edition" da aggiungere alla mia collezzione :asd:

Niubbo :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io devo solo aspettare di andare a prendere il mio bel "Assassin's Creed: Revelation Animus Edition" da aggiungere alla mia collezzione :sisi:

Niubbo :asd:

Ciao

Ian

No pro :sisi::asd:

Ciao

syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motorstorm: Apocalypse (Acquistato in Irlanda a ben 23 Euri tutto nuovo! :asd: ). E' completamente in inglese ma vale la pena giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No pro :asd: :asd:

Ciao

syne

No' date=' niubbo. Primo perché è [i']collezione[/i], secondo perché il fatto che tu stia per averlo indica che lo prendi per console :sisi:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh io devo solo aspettare di andare a prendere il mio bel "Assassin's Creed: Revelation Animus Edition" da aggiungere alla mia collezzione :asd:

Io odio Assassin Creed, più che altro perché su Youtube ogni 5 minuti mi viene la pubblicità D:<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.