Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sabbath83

A cosa state giocando???

Recommended Posts

Ogni tanto mi dedico a qualche livello di Stealth Bastard (giochino per altro completamente gratuito), dovrei dedicarmi al nuovo Batman e installare Morrowind

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terraria, Skyrim, Batman Arkham City, Crash Bash.

Esatto, Crash Bash. Ci gioco con un amico nella mia PS1. E' divertentissimo in due giocatori! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PC: Portal e Minecraft

PS3: Assassin's Creed Brotherhood in attesa di finirlo al 100%

Ora sono indeciso cosa comprarmi per PS3 tra Saint's Row: The Third, Battlefield 3 e Uncharted 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente gioco sopratutto al PC a :

Test Drive Unlimited 2 - gioco di machine ambientato sulle isole di Ibiza e Hawaii , molto bello , e si mette pure il vero tempo come se fosse in realta!!

Skyrim-- lo conoscete tutti!!

Left For Death 2-- Gioco Online ma molto anche offline ; gioco dove orde di zombie ti attaccano e tu devi cercare di sopravvivere.

Assassin's Creed Revelations - Anche questo lo conoscete ,con Ezio Auditore da Firenze vecchietto a Costantinopoli questa volta!!!

DeathRising 2: OTR- gioco di zombie dive un intera citta (fortune City) è stata colpita da un epidemia e tu sei uno che deve fare stermini di zombie con le armi che trovi e le poi anche combinare per avere Armi master tipo ho unito i fuochi d'artificio con l'estintore e mi è uscito lancia razzi / oppure le gemme con la torcia = spada laser !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*aggiornamento*

-Ace of Spades

-Fallout 3

-Metroid Fusion

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddworld Abe's Exoddus è epico!

Forse chiederò al mio amico di venderlo (Me l'ha prestato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente gioco sopratutto al PC a :

Test Drive Unlimited 2 - gioco di machine ambientato sulle isole di Ibiza e Hawaii ' date=' molto bello , e si mette pure il vero tempo come se fosse in realta!!

Skyrim-- lo conoscete tutti!!

Left For[b'] DEATH [/b]2-- Gioco Online ma molto anche offline ; gioco dove orde di zombie ti attaccano e tu devi cercare di sopravvivere.

Assassin's Creed Revelations - Anche questo lo conoscete ,con Ezio Auditore da Firenze vecchietto a Costantinopoli questa volta!!!

DeathRising 2: OTR- gioco di zombie dive un intera citta (fortune City) è stata colpita da un epidemia e tu sei uno che deve fare stermini di zombie con le armi che trovi e le poi anche combinare per avere Armi master tipo ho unito i fuochi d'artificio con l'estintore e mi è uscito lancia razzi / oppure le gemme con la torcia = spada laser !!

Cosa stanno vedendo i miei poveri occhi ??? :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emmm siii ho sbagliato Left For Dead 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 3: ho appena scoperto come fare la kamikaze car! Non mi ferma più nessuno!

Uno degli online migliori che abbia mai giocato, da provare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 3: ho appena scoperto come fare la kamikaze car! Non mi ferma più nessuno!

Uno degli online migliori che abbia mai giocato' date=' da provare!

[/quote']

Su Battlefield 3 sento solo cose positive, probabilmente lo prendo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Overlord II : Mi sta piacendo :3 anche se a tratti è un po' banalotto la trovata di rappresentare gli elfi come Hippy fattoni in difesa della natura mi ha colpito il cuore :')

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Overlord II : Mi sta piacendo :3 anche se a tratti è un po' banalotto la trovata di rappresentare gli elfi come Hippy fattoni in difesa della natura mi ha colpito il cuore :')

Eh eh è una figata :rotfl: L'Humour di Overlord è molto malvagio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi sto fissando per la seconda volta con Guitar Hero 3. Dai che tra poco ce la faccio a fare "Through the Fire and Flames" in difficile :rotfl:

On a cold winter morning in a time before the light....

...In flames of death's eternal reign we ride towards the fight....Through the fire and the flames we carry on!!!

Quando arrivi all'assolo è troppo bello quando ci riesci' date=' ti senti il: fu*k yeah![/b']

Io invece gioco a Viva Pinjata :sisi: è molto RPG te lo consiglio :rotfl: veramente bello...a parte gli scherzi :rotfl: adesso gioco a Skyrim che è molto bello, come dicono tutti dopotutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato batman, come prima impressione devo dire che preferisco quello dell'anno scorso, almeno per il momento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim. Bellissimo come gioco, ma forse un po' sopravalutato.

Minecraft. :asd:

Batman Arkham City. Un capolavoro. L'atmosfera, il combattimento, la storia, il gameplay... tutto.

The Sims 3. Ho riniziato a giocarci ma ci faccio cavolate e basta, come ad esempio dar fuoco a tutto e tutti, costruire camere della morte per i miei ospiti etc etc

Crash Bash. Divertentissimo in 2 giocatori.

Morrowind. Vado a giocarci, mi annoio e vado via. Dopo un po' mi riprende la voglia e ci torno a giocare. Il ciclo si ripete, mi succede solo con questo gioco :S non mi riesce allontanarmi.

Questo Thread mi ha fatto tornare in mente che ho Ultimate Spiderman... quasi quasi torno a giocarci, eheheh *sfrega le mani*

ho iniziato batman' date=' come prima impressione devo dire che preferisco quello dell'anno scorso, almeno per il momento...

[/quote']

All'inizio avevo anch'io questa impressione.

Ma dopo....nono, non mi far parlare che sennò ti spoilero tutto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando ad un gioco che avevo lasciando da parte per un bel po di tempo' date=' si chiama "compiti", mi piace così tanto che lo finisco entro domani :asd:

[/quote']

Idem, solo che io non riesco a finirlo entro domani D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando ad autocad :asd:

A parte gli scherzi in questo periodo sto giocando a Magicka, The Binding of Isaac, Minecraft e Terraria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando ad un gioco che avevo lasciando da parte per un bel po di tempo' date=' si chiama "compiti", mi piace così tanto che lo finisco entro domani :asd:

[/quote']

Idem, solo che io non riesco a finirlo entro domani D:

Allora chiedi i salvataggi dei tuoi compagni :asd:

o usa i codici/trucchi della maestra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto giocando ad un gioco che avevo lasciando da parte per un bel po di tempo' date=' si chiama "compiti", mi piace così tanto che lo finisco entro domani :asd:

[/quote']

Idem, solo che io non riesco a finirlo entro domani D:

Allora chiedi i salvataggi dei tuoi compagni :asd:

Ho usa i codici/trucchi della maestra :asd:

Ho? D=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usa i codici/trucchi della maestra :asd:

Ti consiglio di non farlo! Altrimenti avresti dei bug come ad esempio utilizzare delle forme sbagliate della parola "ho" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco... gioco... gioco a minecraft D:

è la sola e unica cosa che il mio mac mi permette di giocare :asd:

Ah, giusto, gioco a Tloz SS, MW3, Monster hunter tri, e Cave Story. Tutti sulla wii... si, anche Mw3 :asd: Cave Story è un capolavoro assurdo :3

P.s: SS l'ho finito oggi...ora mi tocca la modalità eroica :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco... gioco... gioco a minecraft D:

è la sola e unica cosa che il mio mac mi permette di giocare :asd:

Ah' date=' giusto, gioco a Tloz SS, MW3, Monster hunter tri, e Cave Story. Tutti sulla wii... si, anche Mw3 ;) Cave Story è un capolavoro assurdo :3

P.s: SS l'ho finito oggi...ora mi tocca la modalità eroica :3

[/quote']

HAI FINITO SS IN MODALITA' EROICA? NON CI POSSO CREDERE, SENZA CUORI?

Io l'ho finito sabato SS, bellissimo il paesaggio della battaglia finale, e vedere quando Link ritira la Master Sword mi ha commosso.

Comunque anch'io ho il mac, ci sono parecchi giochi anche su esso. Cave story lo trovi su Apple Store a 8€, io l'ho preso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco... gioco... gioco a minecraft D:

è la sola e unica cosa che il mio mac mi permette di giocare :asd:

Ah' date=' giusto, gioco a Tloz SS, MW3,[b'] Monster hunter tri[/b], e Cave Story. Tutti sulla wii... si, anche Mw3 ;) Cave Story è un capolavoro assurdo :3

P.s: SS l'ho finito oggi...ora mi tocca la modalità eroica :3

Anche tu ci giochi? Credevo di essere l'unico pilla che gioca a mh3.

OT:a che punto sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.