Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
sabbath83

A cosa state giocando???

Recommended Posts

Io al momento gioco a Minecraft, Team Fortress 2 e Monster Hunter Tri sulla wii.

Sono tentato di comprare MW3 per la wii però vorrei prima avere dei pareri su persone che già lo hanno... voi che dite (Premetto che non ho Xbox e Ps3 e PC potente quindi non ditemi "No prendilo per Xbox etc che è più figo)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A cosa state giocando : Ora a niente, ma ho appena finito Katawa Shoujo, perdendo 7 ore e 17 minuti della mia vita, che avrei potuto usare per scoprire la cura contro il cancro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco... gioco... gioco a minecraft D:

è la sola e unica cosa che il mio mac mi permette di giocare :sisi:

Ah' date=' giusto, gioco a Tloz SS, MW3,[b'] Monster hunter tri[/b], e Cave Story. Tutti sulla wii... si, anche Mw3 :asd: Cave Story è un capolavoro assurdo :3

P.s: SS l'ho finito oggi...ora mi tocca la modalità eroica :3

Anche tu ci giochi? Credevo di essere l'unico pilla che gioca a mh3.

OT:a che punto sei?

devo fare delle missioni per poi uccidere il Cedaceus, o come si chiama :asd:

sono scarso in fatto di eqip...solo un armor di rathian e la katana anche di rathian :asd: tu a che punto sei?

P.s: se vuoi, ci scambiamo i dati, così facciamo un po' di online :asd: non trovo mai qualcuno con cui giocare :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco... gioco... gioco a minecraft D:

è la sola e unica cosa che il mio mac mi permette di giocare :sisi:

Ah' date=' giusto, gioco a Tloz SS, MW3,[b'] Monster hunter tri[/b], e Cave Story. Tutti sulla wii... si, anche Mw3 :asd: Cave Story è un capolavoro assurdo :3

P.s: SS l'ho finito oggi...ora mi tocca la modalità eroica :3

Anche tu ci giochi? Credevo di essere l'unico pilla che gioca a mh3.

OT:a che punto sei?

devo fare delle missioni per poi uccidere il Cedaceus, o come si chiama :asd:

sono scarso in fatto di eqip...solo un armor di rathian e la katana anche di rathian :asd: tu a che punto sei?

P.s: se vuoi, ci scambiamo i dati, così facciamo un po' di online :asd: non trovo mai qualcuno con cui giocare :asd:

OT:Armatura msta tra lagia, ceadeus, rathlos... Arma spadino ghiaccio del barioth o drago del jhen.

Mi chiamo luca nel giocose vuoi ci possiamo organizzare con PM. OT

Scusateci tutti con questo finiamo l'OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate :asd: ma 6 ore di pc .... ò.ò e ho gli occhi cosi :asd:

fa anche rima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto giocando a :

Team Fortress 2

Fallout New Vegas

Halo 3 ODST

Minecraft

Sacred la leggenda dell'arma sacra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggendo qualche post sopra ho visto dei giocatori di mh3 XD

a mh3 ci sto giocando poco e qua dentro sono la più pippa ho la catana di gobul e l'armatura di barroth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggendo qualche post sopra ho visto dei giocatori di mh3 XD

a mh3 ci sto giocando poco e qua dentro sono la più pippa ho la catana di gobul e l'armatura di barroth

dobbiamo organizzare io' date=' te e luca per fare mostri powa online :sisi: [fine OT']

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Star Wars: The Old Republic.

EPICO O_O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò scaricando proprio adesso la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning, titolo che aspetto fin dalla prima volta che l'ho visto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Battlefield 1942 *_*

A breve compro anche Battlefield 2 e Battlefield 2142, con le relative espansioni. Purtroppo Battlefield 3 è oltre le possibilità del mio PC D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò scaricando proprio adesso la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning' date=' titolo che aspetto fin dalla prima volta che l'ho visto :sisi:

[/quote']

Anche io :sisi: L'ambientazione mi ispira, ora lo provo appena mi finisce.

Battlefield 1942 *_*

A breve compro anche Battlefield 2 e Battlefield 2142' date=' con le relative espansioni. Purtroppo Battlefield 3 è oltre le possibilità del mio PC D:

[/quote']

Io ce l'ho originale con anche le espansioni, è bellissimo anche se vecchio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS3:

[PROTOTYPE]

Haze

Dead Island

Sono tutti e 3 dei capolavori, ne gioco uno dopo l'altro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni sto giocando a TF2 e Spiral knight su pc.

Su psp sto giocando a MHFU ed a MH portable 3rd tradotto in parte in ita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò scaricando proprio adesso la demo di Kingdoms of Amalur: Reckoning' date=' titolo che aspetto fin dalla prima volta che l'ho visto :sisi:

[/quote']

Anche io :D L'ambientazione mi ispira, ora lo provo appena mi finisce.

L'ho provato ieri, ma non l'ho finita la demo. Diciamo che dopo i primi problemi con la demo dove continuavo a vedere lo schermo nero :) ho potuto provarlo. Diciamo che come prima cosa a mio avviso è da giocare con un pad, essendo molto action con il pad risulterebbe più comodo. Che dire altro, le premesse ci sono tutte, non è un vero e proprio open world, c'è il crafting e di conseguenza la raccolta dei vari materiali, devo capire meglio come funziona la crescita del personaggio. Il sistema di combattimento sembra fatto bene, in più dando uno sguardo al parco mosse pare che ce ne siano abbastanza.

Insomma, ci troveremo un misto di genere tutti in un gioco, speriamo che le quest siano all'altezza.

PS3:

[PROTOTYPE]

Haze

Dead Island

Sono tutti e 3 dei capolavori' date=' ne gioco uno dopo l'altro :)

[/quote']

Mi sento di dire: ma anche no :water:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho provato ieri' date=' ma non l'ho finita la demo. Diciamo che dopo i primi problemi con la demo dove continuavo a vedere lo schermo nero :sisi: ho potuto provarlo. Diciamo che come prima cosa a mio avviso è da giocare con un pad, essendo molto action con il pad risulterebbe più comodo. Che dire altro, le premesse ci sono tutte, non è un vero e proprio open world, c'è il crafting e di conseguenza la raccolta dei vari materiali, devo capire meglio come funziona la crescita del personaggio. Il sistema di combattimento sembra fatto bene, in più dando uno sguardo al parco mosse pare che ce ne siano abbastanza.

Insomma, ci troveremo un misto di genere tutti in un gioco, speriamo che le quest siano all'altezza.

[/quote']

Speriamo, oggi lo provo pure io, però la grafica per quanto sia particolare è sotto le aspettative secondo me. Poi capisco che la grafica non è tutto, poi conoscendo Big Huge Games da Rise of Legends e Rise of Nations faranno sicuramente un buon lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è brutta certamente :rotfl: , vorrei solo vedere com'è negli scenari più ampi, cmq fa sempre il suo dovere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come dire che Serious Sam è un capolavoro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è brutta certamente :asd: ' date=' vorrei solo vedere com'è negli scenari più ampi, cmq fa sempre il suo dovere.

[/quote']

Ok provato, e sono rimasto positivamente colpito :asd: Ci sono un paio di cose molto carine, e ribadisco che l'atmosfera che creano le ambientazioni sono molto belle. Penso che lo prenderò, non al day one di sicuro visto che non lo attendo con trepidazione (il day one più vicino per me sarà Starcraft 2 Heart of the Swarm) ma prima o poi finirà sul mio PC :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skyrim, Dungeon Defenders e mw3 tutto per pc.. Dungeon Defenders secondo me è un gioco davvero bello ma non molto conosciuto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.