Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
MaRiOv94

Minecraft 1.0.0 ITA 100%

Domanda

Ragazzi, dopo ore e ore di lavoro, io e Stefano rilasciamo la versione definitiva di Minecraft tradotta e COMPLETA al 100%. Provatela! Sono ben accette critiche, osservazioni o complimenti :asd:

Ecco il link (1.0.0 v2)

http://www.mediafire.com/?uur69ar9277ukoa

ISTRUZIONI:

1) Aprire il file Minecraft.jar con WINRAR

2) Sostituire i file "STATS_US" e "EN_US" nella cartella "lang"

3) Sostituire i file "win", "credits" e "splashes" nella cartella "title"

TRADUZIONE:

Splashes 100%

Obbiettivi 100%

Menù e sottomenù 100%

Crediti di gioco 100%

Titoli di coda 100%

Item e Blocchi 100%

Pozioni 100%

Incantesimi 100%

ENJOY :asd:

PS: Se scaricate la traduzione ed è di vostro gradimento, è ben accetto un +1 a me e a Stefano, Grazie.

CONSIGLIO LA VISIONE DEL VIDEO NEL QUALE CHIEDIAMO A VOI UTENTI SE POTETE PROPORRE DELLE TRADUZIONI MIGLIORI :asd:

VIDEO:

PARTE 1

PARTE 2

ALTRI VIDEO: (grazie grandescavatorenero :asd: )

ENDING

RECENZIONE

Link al download aggiornato alla 1.0.0 v2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Io ripeto ancora che gli achievements non mi piacciono' date=' ma non perchè sono scorretti, ma perchè in Inglese sono più d'effetto :D

[/quote']

OTTIMA IDEA! Traduzione dall'inglese all'inglese, perché non ci ho mai pensato?

Ti sei scordato di dirci le spade incantate. che vuol dire nelle spade incantate colpo forte???

Che forse infligge più danni?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Questo lo dici tu, uno mica va a pensare che colpo forte sia "più danni" al massimo che tira una botta che flincha il bersaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Come si dice in questo caso "se vuoi una cosa fatta bene, devi fartela da solo" cosi non hai nulla di che lamentarti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io intendevo dire che bisognerebbe trovare frasi più d'effetto :asd:

Oh ma quanto sei bravo tu a parlare? Fai sta stramaledetta traduzione e poi vediamo qual'è la migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Oh ma quanto sei bravo tu a parlare? Fai sta stramaledetta traduzione e poi vediamo qual'è la migliore.

Mi dispiace Alex ma ha ragione Mario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ripeto la domanda: posso utilizzare la vostra traduzione come "base" (ovviamente vi citerò) o devo riscrivere tutti gli oggetti per niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che bello però! Voi fate una traduzione, noi la critichiamo e voi ci attaccate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Noi abbiamo attaccato? Mah..

o mario lascia stare...haters gonna hate

e comunque qua tutti criticano da giorni e giorni ma nessuno che faccia dei fatti ù.ù sanno solo togliere i +1 :asd:

tutto fumo e niente arrosto:sisi:

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che bello però! Voi fate una traduzione' date=' noi la critichiamo e voi ci attaccate!

[/quote']

posso capire che vuoi difendere il tuo amico alexapple ma vatti a rileggere il topic dall'inizio a guarda quando, come e chi ha iniziato stò discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma mi ascoltate?? vabbè, la faccio, poi non dite che l'ho copiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sto semplicemente dicendo che noi diciamo che non ci piace, loro ci danno degli haters e tra poco pure dei rosikoni ._. Non è un gran sinonimo di maturità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sto semplicemente dicendo che noi diciamo che non ci piace' date=' loro ci danno degli haters e tra poco pure dei rosikoni ._. Non è un gran sinonimo di maturità.

[/quote']

sarai tu quello maturo, che ti devo dire :asd:

eh mo stai a rosicàà :sisi:

ma mi ascoltate?? vabbè' date=' la faccio, poi non dite che l'ho copiata...

[/quote']

io dico che non puoi farla, così come non è stato corretto da parte di alexapple prendere la nostra e modificarsela per te ù.ù te ne fai una tutta tua se ne vuoi un'altra (non vale solo per te, dico in generale)

tanti saluti:fiore:

Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ma mi ascoltate?? vabbè' date=' la faccio, poi non dite che l'ho copiata...

[/quote']

Ma cosa dovrei risponderti? "Ma certo! Fai una traduzione spudoratamente esatta alla nostra e dici che hai preso solo spunto dai noi :)" o COSA?

Se vuoi usarla come spunto ok, ma almeno cambia gli obbiettivi, le statistiche, gli incantesimi, ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciuccio ti consiglio di rifarla da capo, Massy non difendere Alex che vai nella parte del cattivo, Basta discussioni non inerenti al Topic, Se dopo questo messaggio qualcuno provoca qualcun'altro l'ho warno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

dopo l'avvertimento di scavatore ho cancellato tutto, nessuno saprà il contenuto di questo messaggio.

e comunque calmiamoci tutti, arrivo io gentile e garbato e mi rispondono incavolati... ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

GrandeScavatore, su ciò che hai detto non sono d'accordo, cosa vuol dire nella parte del cattivo? Mah...:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ciuccio ti consiglio di rifarla da capo' date=' Massy non difendere Alex che vai nella parte del cattivo, Basta discussioni non inerenti al Topic, Se dopo questo messaggio qualcuno provoca qualcun'altro l'ho warno :asd:

[/quote']

Spiacente mettermi contro GrandeScavatore, ma dubito di essere dalla parte del cattivo.

Se proprio volete le critiche educate : Non abbondate con le maiuscole, come avevo detto prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok allora adesso rifacciamo tutto solo per togliere qualche maiuscola, ok? :asd:

comunque ciuccio non dire che sei stato garbato quando hai postato qui perchè fin dal 1° messaggio mi hai provocato dicendo che ti avevo copiato l'avatar, che i tuoi ''sisi'' erano sincronizzati ( :D ) ecc.... ma comunque è acqua passata:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok allora adesso rifacciamo tutto solo per togliere qualche maiuscola' date=' ok? :asd:

[/quote']

Se lo rifate vi stimo :D Comunque non vi dico di rifare tutto, ma semplicemente che IO preferisco vedere al posto di "Minerale di Ferro" la proposizione "Minerale di ferro"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

comunque ciuccio non dire che sei stato garbato quando hai postato qui perchè fin dal 1° messaggio mi hai provocato dicendo che ti avevo copiato l'avatar' date=' che i tuoi ''sisi'' erano sincronizzati ( :asd: ) ecc.... ma comunque è acqua passata:fiore:

[/quote']

oook, l'avatar scusami non sono riuscito a fare l'ironia, colpa mia non era offensivo...

e i sisi sincronizzati sarebbero un' offesa? oook, scusa...

DESINCRONIZZATEVI!

:asd::sisi::D:sisi::asd::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:

FFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.