Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Serve nuovo Staff per il 2012!

Recommended Posts

Stiamo crescendo (Quasi 6000 utenti) e Guru ha in serbo qualcosa di molto grosso, quindi abbiamo bisogno un po di persone qualificate, professionali e serie.

Per essere assunti dovrete dimostrare di saper scrivere l'italiano (Quando intendo L'Italiano, niente abbreviazioni, niente "k" al posto della "c", ricordarsi la punteggiatura e gli accenti ecc..), Saper il minimo della lingua inglese, Insomma vogliamo gente seria che sa quello che fa.

Servono persone per questi ruoli:

2 Newsers (Si occuperà delle News, scrivere articoli e Seguire i Tweet della Mojang)

2 Super-Moderatori (Si occuperà del Forum e farà rispettare il Regolamento)

1 Grafico (Si occuperà della Grafica)

Si astengano perditempo o scansafatiche, Cerchiamo gente che sia disposta a lavorare constantemente.

Compilate questo form per essere presi in considerazione:

Tempo da dedicare:

Contatti Msn/Skype:

I vostri siti/canali:

Descrivetevi brevemente:

*Dove vi chiede i "siti/canali" mettete un vostro sito, forum, canale di Youtube ecc.. (Solo se avete qualcosa, naturalmente.)

Ogni Post non inerente al Topic verrà cancellato senza preavviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come super-moderatore :asd:

Tempo da dedicare: La mia vita... non ho nessuno ç.ç

Contatti Msn/Skype: Per ovvi motivi non posso renderli pubblici, comunque Guru ha il mio Skype.

I vostri siti/canali: Ve lo devo scrivere....?

Descrivetevi brevemente: Come sopra.

Il popolo mi conosce.

Il popolo mi ama :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come super-moderatore.

Tempo da dedicare: Praticamente ogni ora della mia giornata, tranne quando sono a scuola o con gli amici

Contatti Msn: [email protected]

I vostri siti/canali: http://www.youtube.com/user/000pava

Descrivetevi brevemente:

Sono Daniele, gioco da Agosto a Minecraft, sono molto serio se bisogna essere seri, e divertente quando si scherza.

Spero di diventare moderatore, perché non mi piace vedere gente che dice di leggere il regolamento e poi non lo rispetta e stare nel chaos.

Sto iniziando a fare un po di Grafica 3d con Cinema4D e so programmare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: non voglio più candidarmi, la spiegazioni l'ho messa più sotto ciaoo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè no?

Anche se non mi faccio molto sentire, ho molto a cuore questo forum :asd:

Mi candido come super-moderatore

Tempo da dedicare: Abbastanza, sono molto attivo, 3-4 ore (al giorno), naturalmente tenendo conto che non sono una macchina e che quindi questa è solo una stima approssimativa.

Contatti Msn/Skype: Evenekeh.Saxton (Skype)

Sito/canale: Un canale -ahimè- in costruzione, poichè mancante di un Microfono, verterà su Minecraft, ecco qua e eheheh, un forum che trattava dell'esperienza dei Mirrodiniani sul server TLL, recentemente al centro di uno scandalo (sempre sul suddetto server) perciò, a malincuore, è stato chiuso.

Descriviti brevemente:

Sono un ragazzo appassionato di Minecraft e di avventure grafiche -come si può desumere dal mio avatar-, faccio judo e pianoforte, mi diletto a imparare Ubuntu (e in questo il gruppo dei pinguini di N1xx1 mi sta aiutando), qua nel forum benchè il mio tempo di navigazione sia abbastanza alto, i miei messaggi non lo sono altrettanto poichè sono veramente timido :D per cui rispondo soltanto quando... trovo il coraggio :asd:, oppure quando penso che la mia risposta possa aiutare veramente chi ha posto una domanda in Questioni Tecniche/Aiuti.

Perchè vorrei fare il Mod? Sono una persona seria e composta, raramente ho perso la calma, mi propongo per questo ruolo per far rispettare il regolamento e diminuire la percentuale di comportamenti sbagliati nei Thread.

Inoltre voglio fare tutto ciò prima di tutto per aiutare gli altri Italiani affinchè la loro esperienza su Minecraft, attraverso l'aiuto e la compagnia data da questo Forum, sia migliorata. (è abbastanza breve come descrizione? D:)

Grazie e Arrivederci ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sparito il ruolo del moderatore? comunque: mi candido come Grafico

Tempo da dedicare: Variabile: da 10 minuti quando sono impegnato a 12 ore quando non ho nulla da fare :D

Contatti Msn/Skype: barrnet93 (skype), [email protected] (msn)

I vostri siti/canali: http://videogamezone.eu/forum

Descrivetevi brevemente: È proprio obbligatorio? descrivermi è la cosa che odio di più >.<

In ogni caso: frequento forum da anni oramai, in alcuni casi anche nel ruolo di moderatore (e lo sono ancora in alcuni, come su phpbbitalia.net) e penso di essere in grado di moderare un forum come questo :asd:

Comunque, vorrei avere più informazioni sul ruolo del grafico: conosco le basi di photoshop e conosco un pò di html e css, eventualmente potrei aiutarvi anche in tale ruolo.

Edit: Modificato: penso di essere più utile al forum più come grafico che come super moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si dai.

Mi candido come super-moderatore.

NON ho contatti msn e skype, però sono molto raggiungibile con PM su questo forum.

Sono attivo tutti i pomeriggi tutto il pomeriggio tranne qualche volta alla settimana.

Descrivermi... so far rispettare le regole e quando devo, so essere serio.

Grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche no anche io mi candido, di certo non sono un idiota.Comunque lo passo gia molto tempo sul forum quindi mi candido come super-moderatore perche negli altri casi non saprei come fare

contatti msn/skype: nessuno ma mi potete chiamare con un messaggio privato sul forum

Tempo da dedicare: di solito quasi tutto il pomeriggio (5 ore) ma anche di piu

Siti: nessuno

Descrizione:

avendo molto tempo potrei farlo senza problemi e divento serio nel momento del bisogno (come questo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, proviamoci come super moderatore :D

Tempo da dedicare: Lo stesso che passo sul forum, quindi relativamente molto. :asd:

Contatti Msn/Skype: [email protected] (mi spiace, ma non ho microfono)

I vostri siti/canali: youtube: AlexAppleBlog (carico solo video di musica al piano)

Descrivetevi brevemente: Ligio al dovere, segnalo sempre chi evade al regolamento. Da grande voglio fare il magistrato. Vi basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè mi candido come super-moderatore (grafica sono negato, e tutte quelle news non ci capisco molto e non amo fare ricerche)

Tempo da dedicare: quello che passo sul forum, quindi ogni giorno ci sono di sicuro e posso dare un'occhiata anche mentre faccio altro

Contatto msn: [email protected]

Siti/canali: nessuno(sono registrato a youtube, ma non pubblico nulla) quindi avrei più tempo per moderare.

Descrivetevi brevemente: adoro segnalare cose inappropriate e adoro questo forum (vi avevo abbandonato per un mese ma era stata una crisi :asd:).

Amo (Capitan Ovvio) Minecraft e sono molto bravo a fare le skin (o così dicono);

mi piace moltissimo la tecnologia in generale e soprattutto i videogiochi.

Odio l'italiano scorretto e riconosco quasi tutti gli errori (la mia maestra delle elementari mi ha insegnato benissimo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo anche io :asd:

Mi candido come supermoderatore.

Tempo da dedicare: Quello che passo sul forum, quindi relativamente molto.

Contatti Msn/Skype: Preferirei non divulgarlo, tanto lo potete vedere :o

I vostri siti/canali: N/a

Descrivetevi brevemente: Penso di essere una persona abbastanza equilibrata e ligia al dovere. Sono serio quando c'è da esseri seri e scherzoso quando c'è da scherzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proviamoci :D Vorrei candidarmi al ruolo di Supermoderatore.

Tempo da dedicare: dalle 5 alle 8 ore nei giorni "scolastici", fino alle 10/11h nei giorni festivi.

Contatti Msn/Skype: MaRiOv94 o Mario Vetrini (Skype).

I vostri siti/canali: Il canale Youtube per la presentazione della traduzione ( http://www.youtube.com/stemateam ).

Descrivetevi brevemente: Ho 17 anni, faccio il 4° superiore e quando non studio ( :asd: ) passo il mio tempo sempre e solo al PC. Oltre a giocarci, lo uso per la scuola (per programmare nei vari linguaggi). Riguardo Minecraft, ci gioco ormai da 1 anno. È un gioco fantastico e visto che mi piace molto l'inglese, io (assieme a Stefano) abbiamo tradotto Minecraft proprio per renderlo più giocabile, divertente e "semplice" da giocare (a non tutti piace l'inglese :o ). Dopo aver scoperto questa community molto amichevole, simpatica e disponibile, non mi dispiacerebbe affatto diventare un moderatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come newser.

Tempo da dedicare:Abbastanza,non so un 4-5 ore

Contatti Msn/Skype: Nada per ora.Se serve Skype.

Sito/canale: Sito:Nada.Canale:ne avevo uno,ma non ha avuto molto successo e ora non trovo più il microfono.

Quando riesco lo riapro,e sarà concentrato su let's play di vari giochi,soprattutto minecraft

Descriviti brevemente:Sono un povero imbecille di 14 anni,torinese e con una enorme passione per il fantasy.

Breve è breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei fare il Super-Moderatore se possibile:

Tempo da dedicare: Tutto il tempo che volete.

Contatti Msn/Skype: MSN: [email protected] Skype: homer.brain

I vostri siti/canali: Canale YouTube: SconosciutoSiffredi

Descrivetevi brevemente: Ho 17 anni, dedico parte della mia giornata al PC e soprattutto davanti questo forum. Non sono in una relazione, il che questo aumenta di molto il mio tempo libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come Newser

Tempo da dedicare: Molto

Contatti Msn/Skype: Skype: arse155

I vostri siti/canali:AresMinecraft

Descrivetevi brevemente:Beh, so fare un po' di tutto, sono molto pratico nelle ricerche e non mi arrendo fin che non trovo qualcosa di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come super-moderatore

Tempo da dedicare: Fate conto che non studio quasi mai quindi 3-4 ore al giorno

Contatti Msn/Skype: Msn: [email protected] Skype: Svalvolato191

I vostri siti/canali: ho un canale di youtube ma non lo uso per pubblicare video (svalvolato191)

Descrivetevi brevemente: ho 15 anni, mi piace molto stare al computer (è la cosa che so fare meglio), faccio palestra tre volte a settimana e vado al liceo scientifico. Gioco a minecraft dalla beta 1.2 anche se solo recentemente ho comprato il gioco originale.

EDIT: ho aggiunto il contatto di skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi candido come SuperModeratore o meno se è possibile (moderatore)

Tempo da dedicare al forum MinecraftItalia: da 5 a 6 ore, anche di più.

Contatti Skype: mattia.arrighetti

Il mio canale: Ho un canale su YouTube di nome : xSpeedDemon

Breve descrizione: Ho 17 anni, faccio lo scentifico. Sono molto bravo negli studi e al computer. Ho trovato questo forum, una grandissima idea per tutti quelli che "amano" Minecraf. Perciò sarei disposto a fare qualsiasi cosa pur di mandare avanti questo Forum. Sono anche aiuto tecnico del liceo.Vice preside del giornale scolastico. Pratico Aikido e Kendo. Amo leggere i libri di fantascienza o fantasy.

Suono la chitarra da 8 anni ( autodittata). Ho il gioco originale di Minecraft, e sono Sindaco di HUmine sul server TheLostLands.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo da dedicare al forum MinecraftItalia: da 5 a 6 ore' date=' anche di più.

Contatti Skype: mattia.arrighetti

Il mio canale: Ho un canale su YouTube di nome : xSpeedDemon

Breve descrizione: Ho 17 anni, faccio lo scentifico. Sono molto bravo negli studi e al computer. Sono anche aiuto tecnico del liceo.Vice preside del giornale scolastico.

Suono la chitarra da 8 anni ( autodittata). Ho il gioco originale di Minecraft, e sono Sindaco di HUmine sul server TheLostLands.[/color']

Hai dimenticato di indicare a quale ruolo vuoi candidarti xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè! Tentar non nuoce!

Mi candido Super Moderatore.

Tempo da dedicare: Calcolando che a pc ci sto dalle 15 fino alle 16 e di nuovo dalle 17 fino alle 18 nei giorni come Lunedì ecc... e dalle 16 alle 20 nei giorni pari e quasi tutta la giornata nei Feriali saranno: 2-3 ore ( variabile in positivo e di poco in negativo ) Giorni dispari. 4-5 ( variabile soprattutto di 1 ora e 30 min in positivo ma di molto in negativo ) Giorni Pari. 6-7 ore ( Variabili soprattutto in NEGATIVO, di pochissimo in positivo ) Feriali.

Contatti Msn/Skype: Sono raggiungibile tramite il contatto kingpowa98. Declino amicizie che non mi sono state comunicate attraverso altri mezzi.

I vostri siti/canali: Canale Youtube senza video ma che presto farò disponibile da qui

Descrivetevi brevemente: Mi annoio a descrivermi ma lo faccio ugualmente. Sono un ragazzo appassionato di Minecraft e dedico la maggior parte del tempo libero sul computer. Sono attivissimo sulla community ma purtroppo non pubblico molti messaggi. Vorrei fare il moderatore perché... non c'è un motivo preciso, forse perché vorrei che la community restasse ad alti livelli se si evolvesse senza persone malintenzionate o che non rispettano reciprocamente!

Grazie della vostra attenzione e spero di essere scelto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè, se ci provano tutti, mi butto anch'io :asd:

ovviamente mi candido super-moderatore.

tempo da dedicare: i giorni più liberi dalle 2 di pomeriggio fino alle 11 di sera, se no comunque molto tempo.

skype: gabrielesllll, non ho msn.

i vostri siti/canali: in costruzione con criny :asd:

descrivetevi brevemente: beh, gioco a minecraft dalla beta 1.2 e frequento questo forum più o meno da tutto il 2011, oramai credo di avere una tutto sommato discreta fama in questo forum; DETESTO qll ke scriv csì, e di diretta conseguenza parlo un italiano piuttosto forbito (anche se salto sempre le maiuscole) e me la cavo con l'inglese. segnalo sempre chi non rispetta il regolamento, e so essere tanto spiritoso quanto serio a seconda delle necessità.

ma...

Syne si candida per diventare rosso

No scherzo... Però ho acquisito la possibilità di donare qualche dindino se serve :asd:

non è stato eliminato senza preavviso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci provo anche io :asd:

Mi candido come supermoderatore.

Tempo da dedicare: Quello che passo sul forum' date=' quindi relativamente molto.

[b']Contatti Msn/Skype[/b]: Preferirei non divulgarlo, tanto lo potete vedere :asd:

I vostri siti/canali: N/a

Descrivetevi brevemente: Penso di essere una persona abbastanza equilibrata e ligia al dovere. Sono serio quando c'è da esseri seri e scherzoso quando c'è da scherzare.

Notare che la domanda di Super G è praticamente identica alla mia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi candido come supermoderatore e grafico nel senso che se vengo preso come moderatore faccio il moderatore altrimenti grafico ovvio.

Tempo da dedicare: TUTTO essendo forever alone XD

Contatti Msn/Skype:[email protected]

I vostri siti/canali:nessuno come già detto im forever alone XD

Descrivetevi brevemente:sono un normale utente del forum vorrei provare a diventare moderatore per far rispettare le regole altrimenti proverò a fare il grafico.

Mi piace minecraft ho ovviamente una vita sociale,sono uno studente e ho quasi ottimi voti su tutto tranne francense ed italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore, non fate entrare nello "staff" ragazzini con meno di 14 anni. Per esperienza so che non sanno prendersi le proprie responsabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.