Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

[Gdr On] Pax Universalis

Recommended Posts

GDR ON (chiedo scusa se non ho ancora avuto il tempo di presentare il personaggio che parla visti i recenti fatti)

Il Culto di Thor Bannatore da sempre si è mosso per aiutare la ricerca della Verità in tutte le Terre Perdute. Per questo motivo chiediamo che venga fatta una Conferenza delle Nazioni, ospitata a Thoringrad (città che non ha avuto a che fare con la guerra della lunga attesa, a differenza di Mirrodin, Unione, Dalmasca e anche Nyan), perché si possa dialogare tutti insieme per stabilire il nuovo equilibrio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sulla necessità di trovare un luogo equidistante a tutte le nazioni, ma ricordiamo che Thoringrad è la città nata da un rivoluzionario che a Mirrodin tuttora è considerato un traditore.

Opterei quindi per una scelta ancora più neutrale: il sacro suolo di Spes, prima città della nostra Era.

Giulio Kataskematico Borgia, senatore e ministro degli Interni della repubblica oligarchica dell'Unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Spes? ve lo immaginate , tutti i leader davanti al portale, e all'improvviso... ricompare l'Imperatore Dio Frenesy XD

No, thoringrad voleva "liberare" Mirrodin dalla tirannia e ha l'armata rossa. Propongo Spes o le rovine di Alpha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ON

Poffarbuacco! Sie si riunissiero a Thoringrad sarebe un bel guaio! Nuon c'è piu puosto per nuostri fuigli, fuiguiriuamoci per riuniune di liuder puolitici di tuto il muondo. Nuon puossiamo uospitarli in scuole stuatali come alle eleziuoni del '58!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL rivoluzionario comuque è morto, e farlo nelle rovine è un po' macabro :asd: Visto che tanto alla fine è solo una cosa simbolica, se non volete Thoringrad propongo Sylvarant (o come si scrive) che è troppo nuova per aver potuto partecipare a conflitti (e tutti quelli che potevano avercela con LadyHeather sono stati bannati :asd:)

Se no andiamo tutti a Teschio Oscuro da Ssmith che sarà felicissimo di vederci tutti alle sue porte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potremmo fare una votazione tra le nazioni, ognuna dà un suo voto per dove vuole fare la conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ειρήνη καθολικός è sbagliato sia grammaticalmente (ειρήνη è femminile quindi καθολικός diventa καθολική) che concettualmente. Ci siamo preparati così tanto con le fortezze, ci siamo skillati, abbiamo collezionato risorse per armi e armature, siamo stati più noi all'inferno che il diavolo stesso per poter fare pozioni e ora pace universale? Va bene una tregua di qualche settimana per far assestare il clima sul server, poi voglio combattere, voglio dare un senso ai preparativi, voglio divertirmi sfruttando i mezzi di guerra che offre minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ειρήνη καθολικός è sbagliato sia grammaticalmente (ειρήνη è femminile quindi καθολικός diventa καθολική) che concettualmente. Ci siamo preparati così tanto con le fortezze, ci siamo skillati, abbiamo collezionato risorse per armi e armature, siamo stati più noi all'inferno che il diavolo stesso per poter fare pozioni e ora pace universale? Va bene una tregua di qualche settimana per far assestare il clima sul server, poi voglio combattere, voglio dare un senso ai preparativi, voglio divertirmi sfruttando i mezzi di guerra che offre minecraft.

Ma appunto, basta anche una settimana in cui ci si possa incontrare in-game senza ucciderci a tutti i costi. Tanto stiamo aspettando il plug-in delle fortezze, finché non sistemano la parte tecnica è abbastanza inutile il tutto e porta solo ai flame che abbiamo visto. Poi ci si potrà scannare allegramente, guerra dappertutto, ecc. ma davvero dobbiamo dare un taglio alla Guerra della Lunga Attesa che ha atteso la sistemazione delle regole e intanto ha paralizzato il server su due blocchi che nemmeno si parlavano. Una tregua infinita no, parte di The Lost Lands è proprio il PVP, regolamentato ma c'è e ci deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pace universale vuole solo dire l'assenza di conflitti in un dato momento, non che non si faranno più guerre :asd: come quando a Roma aprivano le porte del tempio di Giano (che tra l'altro non indicava comunque la totale assenza di guerre).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il godimento nel scannare un eremita è grandissimo pensate a uccidere 100 , 1000 , 10.000 nemici . W la guerraaaa

[il mio impiego non ha influenzato questa affermazione]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece sì, tra

Il godimento nel scannare un eremita è grandissimo pensate a uccidere 100 , 1000 , 10.000 nemici . W la guerraaaa

[il mio impiego non ha influenzato questa affermazione]

invece sì ti toccherà trasformare l a tua fabbrica bellica in una fabbrica di attrezzi per la caccia.

per il luogo se accetta sylvarant va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece sì, trainvece sì ti toccherà trasformare l a tua fabbrica bellica in una fabbrica di attrezzi per la caccia.

per il luogo se accetta sylvarant va benissimo

Si trova sempre da vendere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan si è tirata fuori da questa guerra infinita ormai da molto tempo, la politica del nostro Governo è da sempre orientata alla pace che è anche richiamata esplicitamente nella nuova Costituzione in approvazione.

Molti dei leader che hanno iniziato questa guerra sono morti, vi ricordate almeno perchè state combattendo?

O meglio avete mai saputo perchè state combattendo?

Nyan non sarà assente se intendente costruire un futuro pacifico.

ZaBadger, Ministro degli Esteri di Nyan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo so perché la guerra è iniziata Cyripus ha ucciso Pierpa e mirrodin ha dichiarato guerra con nyan al seguito ma la vita di pierpa non valeva le morti in questa guerra.

PS Cyripus se ne è andato poco dopo dall'unione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan si è tirata fuori da questa guerra infinita ormai da molto tempo, la politica del nostro Governo è da sempre orientata alla pace che è anche richiamata esplicitamente nella nuova Costituzione in approvazione.

Molti dei leader che hanno iniziato questa guerra sono morti, vi ricordate almeno perchè state combattendo?

O meglio avete mai saputo perchè state combattendo?

Nyan non sarà assente se intendente costruire un futuro pacifico.

ZaBadger, Ministro degli Esteri di Nyan

Nyan dovrebbe venire semplicemente perché vanno tutti, e dovrà essere lei a proporre un mondo più pacifico unendosi a chi vuole la pace. Poi i risultati si vedranno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate comunque una cosa? Se l'Unione 'sta guerra non se la vuole fare, non vi potete menare tra di voi?

Nyan continua a dirsi pacifica e tutto quanto, ma lo è perchè nessuno le dichiara guerra; perchè l'Unione dovrebbe avere meno diritti?

Siete due nazioni, Dalmasca e Mirrodin, che continuate a parlare di guerra: ma fatevela tra di voi, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s. e ricordo che l'Unione sta proprio facendo la pace con due nazioni che sono crollate, Mirrodin e Dalmasca, quanto meno visto che loro stanno andando incontro a voi, dovreste fare lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quanto ministro degli esteri unionista informo che l'unione è disposta a trattare la pace come lo è sempre stata e quindi s'unisce alla conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sendai?Per la conferenza s'intende. Il castello è ultimato ed è nata alla fine del conflitto e, possiamo dire, che è quella che (per quanto passivamente) lo ha fatto finire :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR On

Oggi io, Jarl Emppu II di Silthrim, grazie a questa tregua sono riuscito a visitare la capitale dell'Unione, Ewok, che tanto bramavo di intelligere fin dalla nascita. Oltre a lodare la meravigliosità di tale opera, loderò prima di tutto la cordialità e la disponibilità dei cittadini di Ewok, in particolare di Ereb Thoron e di Dristar, che hanno interrotto i loro doveri per farmi da guida attraverso la miriade di isole sopra la Foresta Nera, capolavoro della natura. Di fronte a tale grandezza ero basito. La visita si è conclusa col pasto di una mela, in segno di pace, nella taverna "Il Drago d'Ender", sotto l'ombra delle imponenti navi volanti di Kataskematico.

Non mi sono mai sentito così felice e appagato come in questo giorno, e tutto ciò è avvenuto grazie alla pace. La pace deve regnare nei nostri cuori, non dobbiamo lasciare che la barbarie e l'odio ci travolgano come una carica di tori! Il rispetto reciproco e il dialogo sono la prima cosa da considerare. Non mi stancherò mai di dirlo. Per questo parteciperò a qualsiasi convegno si decida di tenere, anche clandestinamente se necessario.

GDR Off

Il clima si è molto rasserenato in effetti. Abbiamo (o per lo meno io ho) ritrovato una cordialità che mancava da un pezzo. Ne ho approfittato per fare turismo, ho visitato Nyan indisturbato (anche se ho visto solo due persone) ed Ewok, dove i cittadini sono stati così tanto cordiali da farmi da guida. Ora, credo che nella situazione di una settimana fa ciò non sarebbe stato possibile. Poiché il GDR va bene, ma c'è chi entra troppo nella parte.

Voglio solo dire che sono contento di come vanno le cose adesso ^^

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo 3 condidati?

-Sendai

-Spes

-Riluiv

Mi sembrano tutte ottime proposte, sopattutto perchè ho tanta voglia di visitare Riluiv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Io il giro turistico guidato di Ewok lo feci durante la guerra, figuratevi!)

(Mirrodin e Dalmasca sono, se si può dire, crollate per motivi esterni al gioco stesso)

Mmm... L'immagine di Nyan è, a parer mio, ancora offuscata dai problemi causati dal governo Emulo.

Thoringrad, al di là del discorso traditori, è gonfia di ideologia. Non ha combattuto, ma ha diffamato e attaccato verbalmente Mirrodin e Dalmasca. Affermazioni spesso rasentanti la calunnia (anche se mai volte al flame GDR Off) che non sono trascurabili.

Sylvarant boh... Mi sento come se facessi a botte con qualcuno poi andassi a fare la pace a casa di uno sconosciuto che ha letto della rissa su un giornale...

Io direi Spes oppure la zona di Alesia, luogo simbolo della distruzione portata dalla guerra. Propongo anche di edificarci un tempietto commemorativo alla Pax Universalis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Gdr On]

La visita dello jarl di Silthrim è stata molto apprezzata ad Ewok come quella del signor Bendersnake avvenuta poco dopo.

Come capo esponente della religione della nostra cittadina, il culto dell'Albero-Sole, e come cittadino e senatore dell'Unione vorrei esprimere il mio più sentito appoggio a questa pace, so che per ora è momentanea e non mi illudo che il suo mantenimento sia cosa certa, ma mi impegnerò il più possibile a far leva sui cuori della mia gente perché possa nascere una nuova epoca di serenità e di fratellanza, lasciando al passato i conflitti.

Come insegna l'Albero-Sole la giusta via è da cercare nel raccoglimento e nella tranquillità che solo lo stare seduti all'ombra delle fronde di un albero può dare, spero che nel prossimo futuro ogni cittadino delle nostre martoriate terre possa trovare una fronda sotto cui riposare senza paura.

[Gdr Off]

Siete stati davvero cordiali e mi ha fatto molto piacere la visita, di sicuro ricambierò appena posso (devo trovarne il tempo XD), concordo sul fatto che ora il clima è molto più sereno e di questo sono molto contento ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.