Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

[Gdr On] Pax Universalis

Recommended Posts

(Io il giro turistico guidato di Ewok lo feci durante la guerra, figuratevi!)

(Mirrodin e Dalmasca sono, se si può dire, crollate per motivi esterni al gioco stesso)

Mmm... L'immagine di Nyan è, a parer mio, ancora offuscata dai problemi causati dal governo Emulo.

Thoringrad, al di là del discorso traditori, è gonfia di ideologia. Non ha combattuto, ma ha diffamato e attaccato verbalmente Mirrodin e Dalmasca. Affermazioni spesso rasentanti la calunnia (anche se mai volte al flame GDR Off) che non sono trascurabili.

Sylvarant boh... Mi sento come se facessi a botte con qualcuno poi andassi a fare la pace a casa di uno sconosciuto che ha letto della rissa su un giornale...

Ora capisco perchè eravate in guerra.... :P

Mi spiegate comunque una cosa? Se l'Unione 'sta guerra non se la vuole fare, non vi potete menare tra di voi?

Nyan continua a dirsi pacifica e tutto quanto, ma lo è perchè nessuno le dichiara guerra; perchè l'Unione dovrebbe avere meno diritti?

Siete due nazioni, Dalmasca e Mirrodin, che continuate a parlare di guerra: ma fatevela tra di voi, no?

Proprio quello che ho proposto io ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'idea di farla sulle rovine di Alesia non è male.... Thoringrad è l'unica città già esistente che non ha mai combattuto la guerra della lunga attesa, non è che andiamo d'accordo con tutti, ma noi abbiamo usato solo le parole :asd: e comunque Wilhelm è morto ormai :asd: Unione e Mirrodin non vanno bene, tantomeno Dalmasca :asd: ma neanche Nyan che all'inizio era scesa in guerra.....

Le rovine di Spes non mi piacciono, perché appunto sono rovine.....

A questo punto scegliamo un punto x della mappa a caso e diamogli un nome :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto scegliamo un punto x della mappa a caso e diamogli un nome :asd:

Ma infatti secondo me basta fare un bell'edificio allo spawn o da quelle parti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una fortezza eremitica tra lo spawn e Silthrim (molto più vicina allo spawn)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'atmosfera che incita alla pace, mi piace :asd:

E Ssmith ci offrirà dei dolcetti.

si, smitti ci darà dolcetti esplosivi-arcobalenosi che inciteranno la pace!

(e ci uccideranno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti l'idea di farla sulle rovine di Alesia non è male....

Le rovine di Spes non mi piacciono, perché appunto sono rovine.....

Fai pace con te stesso Syne :asd:

(Comunque non è vero che Thoringrad è l'unica città a non essere entrata nel conflitto, anche Riluiv non l'ha fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite ma se ci mettiamo alla spawn?Così non facciam torti a nessuno ed avrebbe senso anche dal punto di vista del gdr:

"0 d.F.: i superstiti delle nazioni di BoP, Humine ed Exploro giungono nelle Terre Perdute attraverso l'Antico Portale. Le stime più autorevoli parlano di un numero compreso tra i quattro e i settemila esseri umani."

Diciamo che è il luogo in cui i sopravvissuti alla guerra si sono uniti, per creare una nuova era in cui la pace è perdurata per molti secoli :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare una camera sotterranea (tipo quella sotto la casa bianca :P) con tutte le sedie intorno ad un tavolo tondo O_O

E per segnalare la stanza si potrebbe mettere una statua in onore della pace.

Ho proposto solo una stanza e non un edificio perchè a mio avviso rovinerebbe le rovine si Spes!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una proposta migliore.

Facciamo SOPRA le rovine di Spes una conferenza, ma su dei veicoli volanti "ormeggiati" di tutte le nazioni.

L'Unione ovviamente parteciperà con i suoi galeoni da guerra, appena riparati nei cantieri di Ewok dopo le feroci battaglie

La repubblica modernista di Thoringrad arriverà con i suoi zeppelin famosi in tutte le Terre Perdute.

Mirrodin e Dalmasca me le vedo anche loro ad usare dei galeoni.

Nyan potrebbe venire a bordo di un gatto con le ali :asd:

Si potrebbe pure fare un bel contest! E tutto rigorosamente in legno e/o materiale infiammabile, perchè alla fine della conferenza si darà fuoco a tutto (o se vogliamo possiamo farci una piccola guerra distensiva!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo più ad un posto fisso e non provvisorio. Un vero e proprio luogo simile idealmente al palazzo dell'ONU. Questo non vuol dire che non si dovrà MAI fare la guerra perchè le nazioni aderiscono alla conferenza delle LL, ma semplicemente che quando le conferenze si svolgono anche le nazioni in guerra devono discutere e dialogare in modo pacifico... che rispecchia la filosofia dello spawn point.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il posto franco c'è già, è quello chiamato "Zona neutrale" ed è sulle mappe da settimane, coincide con il "sacro suolo di Spes". Direi che per come abbiamo strutturato il gdr ci sta benissimo farlo davvero lì.

Per il posto specifico della conferenza: io direi di fare tutte queste navi volanti (provvisorie, ma se vuole le si tiene lì e le si distruggono solo se si ritorna in guerra) intorno a un'isola volante molto grande dove ci potremmo costruire qualcosa. Il tutto dovrebbe essere se non sopra Spes, quanto meno nelle sue immediate vicinanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma il luogo della conferenza sarebbe una costruzione nuova su un suolo già neutrale... la costruzione di un'isola volante con dirigibili e robe varie mi sembra personalmente un po' esagerato xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di fare una nave a città magari. Grandi in base alle dimensioni della suddetta magari. Tipo sendai farebbe una scialuppa (xD) mentre città di grandi dimensioni galeoni :D Ci sarebbe una flotta sullo spawn :D Sai che figata :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I <3 Kata :asd:

Propongo di crearlo però un poco spostato dallo spawn vero e proprio (tanto le rovine sono grandicelle) e propongo anche un piccolo contest, però con poca differenza di premio, in fondo siamo in pace non creiamo dissapori :asd:

Proporrei di usare come base non un'isola volante, bensì una nave più grande, magari una nave ad ala circolare.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne dite di... una nave crociera, tipo la futura Roychelles III? :asd:

(ovviamente al posto della sala da ballo che aveva la prima Roychelles, questa avrebbe una sala conferenze della madonna).

In effetti per l'occasione io e Flu otremmo andare in giro per la zona neutrale e far spawnare una meravigliosa foresta tutto intorno, di modo che dalle navi volanti si possa vedere il mare e la vegetazione sottostante. Mh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti per l'occasione io e Flu otremmo andare in giro per la zona neutrale e far spawnare una meravigliosa foresta tutto intorno, di modo che dalle navi volanti si possa vedere il mare e la vegetazione sottostante. Mh?

Questo è il Kata che conosco :asd: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contest è un ottima idea :D Inizio a fare la scialuppa di Sendai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si potrebbe anche fare una camera sotterranea (tipo quella sotto la casa bianca :P) con tutte le sedie intorno ad un tavolo tondo O_O

E per segnalare la stanza si potrebbe mettere una statua in onore della pace.

Ho proposto solo una stanza e non un edificio perchè a mio avviso rovinerebbe le rovine si Spes!

La war room ufficialmente non esiste, sotto la casa bianca o sotto il pentagono non c'è niente :D

cito da kiwipedia

"la War Room, imponente e maestosa, è completamente opera di fantasia[8], visto che non esisteva niente del genere nella realtà; nonostante questo è entrata nell'immaginario collettivo; basti pensare che, poco dopo essere stato eletto, il presidente USA Ronald Reagan, non appena entrato nella Casa Bianca, chiese di poter visionare la War Room, suscitando stupore tra i presenti, i quali dovettero comunicargli, non senza un qualche imbarazzo, che non esisteva nessuna War Room."

Ho una proposta migliore.

Facciamo SOPRA le rovine di Spes una conferenza, ma su dei veicoli volanti "ormeggiati" di tutte le nazioni.

L'Unione ovviamente parteciperà con i suoi galeoni da guerra, appena riparati nei cantieri di Ewok dopo le feroci battaglie

La repubblica modernista di Thoringrad arriverà con i suoi zeppelin famosi in tutte le Terre Perdute.

Mirrodin e Dalmasca me le vedo anche loro ad usare dei galeoni.

Nyan potrebbe venire a bordo di un gatto con le ali :asd:

Si potrebbe pure fare un bel contest! E tutto rigorosamente in legno e/o materiale infiammabile, perchè alla fine della conferenza si darà fuoco a tutto (o se vogliamo possiamo farci una piccola guerra distensiva!).

Nyan ha due navi già ancorate vicino alla città in ogni caso.

Io comunque sostengo un bel palazzo internazionale come nell' idea di pier.

Poi alla fine i veri accordi si faranno qui sul forum quindi è abbastanza indifferente.

Magari facciamo tutti una foto di gruppo e scambiamo quattro parole ma fare la riunione sul server mi sembra scomodo.

Insomma i senatori dell' unione mica si riuniscono nell' edificio di BOP quando devono decidere qualcosa e noi Nyani non ci vediamo nel parlamento in game per votare le leggi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.