Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

[Gdr On] Pax Universalis

Recommended Posts

Ma in realtà era solo per dare un nome alla Conferenza sulla wikia :asd:

Ed è necessario costruire una crociera volante? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente sì.

Sì.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La barchetta di Sendai è progettata. Voi altri come siete messi? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche iniziata, non ho conferme di nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh la mia barchetta è un piccolo veliero..Pensavo si facessero navi normali, non navi volanti xD Ok la modifico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia la metà credo. Ma deve essere proporzionale alle dimensioni della città secondo me ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo deciderci seriamente dove firmare il trattato. I capi di stato propongano dove volgiono firmare. Io voto Spes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche per le barche? Una a città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kata, ti ricordi che quello l'ho fatto esplodere ripetutamente in uno di quei famosi backup del server? :3 Quanti ricordiii ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che qui si intendesse la creazione di un codice di diritto internazionale nuovo e che prima di sfasciare le nazioni con guerre infinite e logoranti si passasse per le vie diplomatiche, sempre più sane per le entità statali e per i cittadini soprattutto. Quindi io propongo (come già detto nel post a cui sto rispondendo) di istituire una commissione di rappresentanti di ogni nazione che si riuniscano per creare uno statuto che regoli i rapporti internazionali e che ci sia una sede nella quale i rappresentanti possano discutere.

Si potranno anche, se questa specie di ONU verrà creata, commissari, una "forza di polizia" internazionale, etc.

Notate però che questo non significherebbe una scomparsa totale del PvP tra nazioni, le guerre ci saranno certamente ancora, questo sarebbe semplicemente un modo per evitare, anche in tempo di guerra i soprusi tra le parti combattenti. Inoltre si potranno superare casi come quelli che hanno investito Nyan e l'Unione in questi tempi, tramite un tribunale internazionale che applicherà le leggi di diritto internazionale, decise da questa commissione.

Magari potrà sembrare un po' strano per un gioco online ma vi ripeto che il PvP continuerà ad esserci agli stessi livelli attuali, si tratta di un organo di controllo, tra le varie sanzioni, poi, non è detto che non ci saranno sanzioni di tipo militare eccetera.

Valutate bene prima di dire no, con motivazioni trite e ritrite...

El_Fil

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.