Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

[Gdr On] Pax Universalis

Recommended Posts

Prendila con spirito, lo so bene, era un mezzo scherzo il mio post :fiore: Sai, torno a casa stanco e mi trovo delle spaginate xD La settimana prossima sarò particolarmente agguerrito qua sul forum, devo esercitarmi a smontare le argomentazioni altrui e a difendere i nostri, sai, facendo il MEP, in particolare colui che si pronuncia contro gli emendamenti, mi serve :asd:

(google se non sai cos'è :asd:)

Ricorda che partecipa anche SYne :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendila con spirito, lo so bene, era un mezzo scherzo il mio post :fiore: Sai, torno a casa stanco e mi trovo delle spaginate xD La settimana prossima sarò particolarmente agguerrito qua sul forum, devo esercitarmi a smontare le argomentazioni altrui e a difendere i nostri, sai, facendo il MEP, in particolare colui che si pronuncia contro gli emendamenti, mi serve :asd:

(google se non sai cos'è :asd:)

E' il mio sport preferito.

Dobbiamo assolutamente organizzare una gara di sofistica su argomenti inconcludenti :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo domenica alle tre di pomeriggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con foto di gruppo in game, con foto di gruppo in game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: tanto da quello che ho capito Mirrodin non ha intenzione di arretrare di un millimetro. Tanto vale andare a Thoringrad e cominciare a fare una conferenza con chi la pace la vuole davvero. Syne apri tu il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: tanto da quello che ho capito Mirrodin non ha intenzione di arretrare di un millimetro. Tanto vale andare a Thoringrad e cominciare a fare una conferenza con chi la pace la vuole davvero. Syne apri tu il topic?

Adesso ci escludete direttamente? Non ho ben capito da cosa dovremmo arretrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off: Bender basta leggere il vostro consiglio imperiale, su cosa dovevate arretrare ho già detto credo l'ultimo mio post in on, mi pare di capire che Serci non lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, ho ricostruito, abbiamo postato così tanto che mi ero dimenticato quelli GDR on di varie pagine fa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR ON:

Onorabile Sercinci,

onorabili Bender e Snipper,

Vi ringraziamo per la solida alleanza stretta fra di Voi e il Re di Dalmasca Torrazzo,

è stata un'alleanza che ha dato molti frutti.

Ciononostante, ad oggi, ahinoi, Dalmasca E' caduta.

Non per evidenti meriti dell'Unione, che anzi si trovava in notevoli difficoltà all'apice della guerra, ma piuttosto per la vigliacca (parlo in GDR ON, non fraintendermi, Torrazzo! NdOut) decisione da parte del monarca Dalmascano di abbandonare e mandare in rovina la città.

Riconosco che i nostri nemici Unionisti hanno mostrato un vero senso dell'Onore, evitando di depredarci, ed anzi accettando di buon grado un armistizio ad oggi più vantaggioso per la rinascente Dalmasca che per l'Unione stessa.

Avrei piacere di discutere di tali questioni con il rappresentante di Mirrodin, e per questo lo invito a presentarsi anch'egli alla conferenza.

Distintamente Vi saluto.

Outlander999.

Assistente Reggente di Dalmasca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ON] Mirrodin parteciperà alla conferenza, che ha visto come suo principale promotore il nostro compatriota Nathan Bendersnake.

Attendiamo maggiori dettagli sulla conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, sono felice per la decisione di Mirrodin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ON] Mirrodin parteciperà alla conferenza, che ha visto come suo principale promotore il nostro compatriota Nathan Bendersnake.

Attendiamo maggiori dettagli sulla conferenza.

Chi è lei e con che titolo parla?

Off: ragazzi continuiamo a fare voli pindarici qui... a Mirrodin c'è un consiglio imperiale dove possono - ovviamente - solo parlare ed essere presenti i mirrodiani scelti per tale incarico.

Lì non solo nessuno può metterci naso, ma andando in off e spulciando non è stata presa nessuna decisione su chi deve governare Mirrodin. Quindi:

1) Quel consiglio dovrebbe deliberare Lelem come nuovo imperatore

2) Dovrebbe essere fatto un topic pubblico a Mirrodin dove si dice che Lelem è il (di) nuovo sovrano e sarebbe anche carino se mandasse delle ambasciate nelle varie nazioni per dirlo.

Fino ad allora il personaggio Lelem è un perfetto sconosciuto, solo il sindaco di una neonata città con velleità dinastiche.

On: ricordiamo all'impero di Mirrodin che la sua partecipazione viene legittimata dall'Unione e dai suoi alleati solo nel caso di scuse ufficiali del ministro Sercinci, come già detto ieri.

L'Unione accetta con estremo piacere la proposta dell'alleato thoriano e se la delegazione mirrodiana non ritirerà l'affronto del reggente Sercinci sul "dono all'Unione", non accetterà ufficialmente la sconfitta di Dalmasca e non accetterà la proposta originaria del thane Bender Snake, parteciperà alla conferenza di Thoringrad.

Off: anche qui, con esattezza quante testa ha Mirrodin? Ragazzi io non è che m'impunto, ma vogliamo farlo bene 'sto gdr? Poi vi arrabbiate se vi diciamo che "giocate male", qui non si tratta di prendere decisioni che non piacciono agli altri - quello è sacrosanto - ma di usare un pò di logica.

Chiedo scusa per i torni forti, spero non si flammi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF ma quindi la dichiarazione di partecipazione in on di lelem è valida o no? leggendo il consiglio sembra che gli abbiano riconosciuto il trono ma evidentemente manca l' annuncio ufficiale, l' incoronazione, il discorso, il popolo festante e via dicendo.

E poi il consiglio non ha deciso ancora sulla partecipazione a questa conferenza ma lelem ha detto si.

Badger è confuso, così confuso da colpirsi da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cerimonia d'incoronazione di Lelem avverrà quando i cantieri della cittadella verranno smantellati. Nel frattempo verrà anche discussa la situazione della sede del governo e dei membri del consiglio.

Non aggiungo altro in quanto non sono nella condizione di farlo.

falkans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cerimonia d'incoronazione di Lelem avverrà quando i cantieri della cittadella verranno smantellati. Nel frattempo verrà anche discussa la situazione della sede del governo e dei membri del consiglio.

Non aggiungo altro in quanto non sono nella condizione di farlo.

falkans

OT: Tremate, tremate, Falkans è tornato! (ma non a Silthrim :( )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Tremate, tremate, Falkans è tornato! (ma non a Silthrim :( )

Vi sono diversi modi di tornare, quello diretto non rientra nei miei piani.

falkans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF:

Ragazzi, solo una cosa:

Si può fare Domenica alle 18:00? Per voi sarebbe un problema?

Forse domenica sarò fuori casa... alle 15.00 rischio di non esserci, e sarebbe un peccato (nonchè un buco-baco a livello di GDR)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo di sì, io ho sparato un giorno a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.