Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bendersnake

[Gdr On] Pax Universalis

Recommended Posts

Ah! Beh quella si puo fare appena ci siamo tutti, se poi un mod ci tpizza è una cosa velocissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah! Beh quella si puo fare appena ci siamo tutti, se poi un mod ci tpizza è una cosa velocissima!

Si infatti :asd:

Allora ormai l'elenco degli ambasciatori c'è, bisognerebbe ancora nominare una persona super partes che presieda al tutto e poi possiamo anche cominciare! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Unione accetta con estremo piacere la proposta dell'alleato thoriano e se la delegazione mirrodiana non ritirerà l'affronto del reggente Sercinci sul "dono all'Unione", non accetterà ufficialmente la sconfitta di Dalmasca e non accetterà la proposta originaria del thane Bender Snake, parteciperà alla conferenza di Thoringrad.

Dopo un'assemblea tra le alte sfere del Senato, la repubblica oligarchica dell'Unione porge un'ultima volta il ramoscello d'ulivo, chiedendo quel che è scritto in questo papello entro e non oltre mezzanotte di oggi.

In caso contrario, l'Unione si sentirà obbligata a lasciare il tavolo delle trattative di Spes e partecipare alla conferenza di Thoringrad.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si infatti :asd:

Allora ormai l'elenco degli ambasciatori c'è, bisognerebbe ancora nominare una persona super partes che presieda al tutto e poi possiamo anche cominciare! :asd:

In teoria dovrei farlo io, ma non sono super-partes :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In teoria dovrei farlo io, ma non sono super-partes :asd:

Se hai voglia di preparare il discorso introduttivo (imparziale) per me va benissimo :asd: tanto qualcuno di totalmente imparziale non esiste, tranne Ssmith che però sta su a Teschio Oscuro a farsi i cavoli suoi (ed è proprio questo a renderlo imparziale) :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provo a buttar giù un discorso, dipende se riesco :sisi:

Gli eremiti sono imparziali, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti gli eremiti, molti sono ricercati scappati da altre città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fondamentalmente, pur facendo parte di Mirrodin ed avendo fondato una delle sue città (una e mezza :asd:), sono fondamentalmente imparziale in quanto quasi tutti i giocatori mi sono estranei come io sono estraneo ai fatti data la mia prolungata assenza che mi ha visto assente durante il periodo più concitato su TLL. Purtroppo però temo di non avere le conoscenze necessarie a presiedere tale assemblea anche se preferisco rimandare il giudizio finale a chi di competenza.

falkans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di persone abbastanza imparziali ce ne sono, facciamo una lista ed estraiamone uno a caso.

Basta che iniziamo sono passati anni in game ;_;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ON]

Io come neo Imperatore di Mirrodin con l'appoggio dell'intero consiglio imperiale vi comunico che l'Impero di Mirrodin intende partecipare a questa conferenza per promuovere la pace e la prosperità nel nostro mondo dopo un così lungo periodo di guerre e tensioni tra nazioni e popoli.

Invito anche l'Unione a partecipare a tale conferenza considerando archiviato l'"affronto" del reggente dato che ora sono io alla guida dell'impero e le sue parole sono il passato. Se invece l'Unione vuol usare questa avvenimento per proseguire e riprendere la guerra contro Mirrodin lo dica chiaramente senza nascondersi dietro parole che ora non hanno più alcun peso.

Se davvero tutti le nazioni vogliono la pace è questa l'occasione giusta per farla.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sosteniamo la pace. Ma volgiamo anche difendere l'onore della nostra nazione. Se questa pace è un dono, lo è per tutte le Terre Perdute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente sosteniamo la pace. Ma volgiamo anche difendere l'onore della nostra nazione. Se questa pace è un dono, lo è per tutte le Terre Perdute.

[OFF]

Lei chi è? si identifichi a te titolo parla in questa discussione?

[ON]

Ha ripetuto parole non mie dato che non ho detto che la pace sarà un "dono".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem traducendo in altre parole don encro ha detto in modo altisonante questo: Viva la pace, l'unione non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, superviva la pace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem traducendo in altre parole don encro lui ha detto in modo altisonante questo: Viva la pace, l'unione non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, superviva la pace

[OFF]

Io ho detto viva la pace, non ho detto viva la pace, calpesto l'unione, viva la pace. Quindi in poche parole la pace è qui a voi la scelta. C'è stato un cambio al vertice di Mirrodin quindi il passato è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica stiamo dicendo la stessa cosa, credo non si riferisse a te ma a serinci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[OFF]

Ma sercinci non è più il reggente di Mirrodin quindi c'è stato un cambio al vertice e ora ci sono io. Ripeto se cercate solo una scusa per rifiutare la pace e ritornare in guerra ditelo chiaramente ;).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, non lo è.

don encro è l'unionista più pacifista in assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF: Sono l'Alto Cancelliere della repubblica oligarchica dell'Unione Don Dario II Encro del clan dei Lungobarbi. Don per gli amici :8

ON: Bene, imperatore, se lei e la sua grande nazione volete la pace, sicuramente saremo tutti felici di considerate passato le parole del vecchio reggente di Mirrodin e regalare alle nostre terre la tranquillità che meritano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF: Sono l'Alto Cancelliere della repubblica oligarchica dell'Unione Don Dario II Encro del clan dei Lungobarbi. Don per gli amici :8

Off: e per chi non l'avesse mai visto, eccolo in Senato che lavora dando il meglio di se

3087901.jpg?w=584

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento puzza di "Botte piena e moglie ubriaca" :D.

La guerra più lunga delle terre perdute finisce... in pareggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi partecipa all'assemblea che proviene da Thoringrad?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.