Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Ho cambiato idea.. Almeno si riparte tutti da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono favorevole a molti di questi cambiamenti, l'unica cosa che mi rende un po' perplesso è il fatto che sarebbe tutto resettato!!!

Skill e mappa.

Almeno si dovrebbe dare tipo 500 per ogni plot posseduto, e 100 per ogni 100 lvl in qualsiasi cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento che la mia proposta verrà discussa XD

Per il resto complimenti! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spit :o, lo sai che ogni classe può salire di livello fino al 50? e ci sono dei modificatori di vita, danno etc?

E' la stessa cosa di mcmmo solo con più roba :D

Ok, vada per mcmmo.. ma.. sto mcedit proprio non lo volete usare? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ben 4 volte si è buggata la mappa con mcedit, perciò no grazie :D

Se non ricordate male abbiamo pure dovuto cambiare una volta mappa del tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto sì, la proposta mi piace. Non m'importa di perdere tutto, poiché molte volte mi è capitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da cosa dipendeva il bug? Io direi di cercare di trovare una soluzione per il mcedit, che magari spulciando su internet si trova.. per me è un suicidio perdere tutto quello che ultimamente ho costruito assieme ad un altro (ed un terzo, ma non è riuscito ad aiutarci gran chè) :(

Invece per le skill mcmmo, perchè non dare degli incentivi ai giocatori della terza era, aumentando di un tot le loro abilità (in base alla setta che scelgono) in base alle skill che avevano? In pratica il punto è: perchè dovremmo buttare (magari inutilmente) nel cesso ore ed ore di gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete mccmo così spal piange :D

più che piangere sarebbe un buon pretesto per smettere di giocare a minecraft e ricominciare con il caro po =O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto si anche se gioco da tanto l'idea di un nuovo inizio mi ha sempre intrigato :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa proposta inoltre richiederebbe un reset totale a causa di incompatibilità con alcuni plugins e dell'inattuabilità di alcuni di essi nella mappa attuale.

Io non aspetto altro.

Nel caso non si facesse, si potrebbe comunque avere un server di prova con queste caratteristiche? Chessò, 50 slot, manco tanto.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO!!!!!!!!

non mi importa cosa mettiate ma se comporta una quarta era il mio voto è

NO!!!!!

con tutte le civiltà che sono nate con tutte le città che sono state fondate, per un plug-in tutto all'aria !?

no grazie.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato.Favorevole.

Daido tu consideri il lavoro svolto a minecraft come oro?L'importante è l'esperienza e la 4a era si preannuncia come una esperienza nuova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato si.... da un lato mi dispiace perdere Sendai, ma da un altro è una figata estrema!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete ragazzi... Il discorso è molto più complesso di così come lo fate apparire voi.

Vorrei chiarire una cosa, che secondo me è la più importante di tutte:

qualunque modifica che verrà fatta manterrà sempre nel server come prioritario il gdr politico e la costruzione delle città

Questa è una conditio syne qua non.

*il resto lo scrivo dopo che devo andare un minuto*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proposta curiosa e interessante. Aggiunge nuove funzionalità per un gameplay più divertente e ristabilisce l'equilibrio tra i giocatori, molti infatti erano più vantaggiati rispetto ad altri. Il reset è una scelta rischiosa e spero che la Quarta Era, se attuata, non si presenti come un totale disastro. I nuovi giocatori non lo riterranno un grande problema ma bisogna pensare ai 'veterani' che vedranno le loro lunghe giornate di lavoro spazzate via.

Ci ho riflettuto e per me è un Sì!

j.T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea delle sette è davvero bella, ma non per levare mcmmo.

Resettate anche tutta la mappa, ma non levate mcmmo, c'è gente come me che ci ha perso parecchio tempo =O

Io sarei propenso al reset della mappa, non perchè non ho nulla o non ho mai costruito nulla in vita mia, ma anche perchè ora ci sono troppe città e c'è troppa gente che è appena entrata che si trova troppo in svantaggio.

Io come pochi altri posso dire di aver terraformato questa mappa, cosa dovrei dire?

Per me c'è gente con le skils troppo alte e chi entra si trova subito in svantaggio.

Come la mettiamo Spalman?

Per il resto concordo a patto che le "classi" siano ben bilanciate e che sia posto un limite di livello per le abilità.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no. E non lo dico perché sia un reset, ma perché in quel server non credo che ci giocherei. Mettere un plugin con i lupi mannari, i vampiri, preti e streghe mi farebbe entrare una volta e poi basta. E senza questo sarebbe uno spreco resettare la mappa. Forse un reset potrebbe servire, e lo penso al 30%, perché ormai questo mondo è troppo "vecchio", anche per il calo d'utenza che sta lasciando spopolate le antiche città come Alyon e Humine e impedisce alle nuove di crescere. Ma perdere la nostra mappa per avere i lupi mannari e le classi, questo mai. Se reborn doveva essere, preferivo la mod delle armi, magari i cavalli, o una mod tipo buildcraft o ic. Anche le classi vanno bene.

Ma per i vampiri e le streghe mai.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate perdere tutta la wiki? Tutte le opere?

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.