Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Sentite, io la trovo quasi un offesa nei confronti di chi ha investito tempo. Cioè ora mi spiego. Minecraft in se è un divertimento. Pero questo divertimento può essere investito e bilanciato. Io ho investito il mio divertimento. Ho lavorato ore ed ore in miniera trasformando il divertimento del gioco in una sorta di compito. Questo peró l'ho fatto per guadagnarci dopo. Io che ho lavorato ore ed ore, ora gestisco una città che ho fondato, e questi mi fa divertire moooolto. Adesso che avete intenzione di resettare, non vi interessante di gente come me che ha lavoarato ore per avere come risultato un bel niente?

Ora io non vi sto dicendo "non resettate" peró potevate almeno 2 mesi prima avvertire così io non lavoravo e mi divertivo.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me viene l'ansia, O subito o niente.

Ora mi sono fermato con la mia torre perché già ci ho perso 2 settimane di gioco, se ora penso che verrà resettata la mappa non voglio continuarla.

Questa è un'ottima proposta e sono felice che l'abbiate proposta, ci vuole nuova aria nel server.

Mi dispiace perché perderemo tutto ma almeno avremo una mappa nuova.

Sinceramente vorrei che con la nuova mappa toglieste quel plugin che riduce la visuale e non ti fa vedere lontano per non far laggare il server.

Sarei felice se ci deste una risposta definitiva su questa proposta stasera o domani.

Ma tutti i paesi creati (Sendai, Abstergo, Thoringrad ecc..) verranno eliminati giusto?

Ho votato sì.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche nel caso che non venisse approvato penso che ci vorrebbe un bell'admin shop per far girare un pò di soldi, magari che ci vai con uno warp, fatto a centro commerciale senza uscite cosi la gente non campera aspettando che qualcuno esca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo migliaio potrà darsi da fare con le risorse. E' come dire che io vado ad ammazzare michele ferrero perchè ha inventato la nutella ed è l'uomo più ricco d'italia e resetto l'italia per vendere io la nutella.

EPICO

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo migliaio potrà darsi da fare con le risorse. E' come dire che io vado ad ammazzare michele ferrero perchè ha inventato la nutella ed è l'uomo più ricco d'italia e resetto l'italia per vendere io la nutella.

SI SI anche secondo me :sisi:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se magari succedesse per problemi tecnici (fusione del server) ve ne andreste lo stesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai perdo Drenan,

evvai perdo città,

evvai perdo soldi,

evvai perdo skill,

evvai perdo materiali,

evvai perdete Gianmix.

ok ciao. :patpat:

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato....

sì, voglio che si riparta da zero, con quelle bellissime novità

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è la cipolla

non capisco perchè quando si parla di cose serie arriva uno e ti spara una cretinata...

Scusate L'OT

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le sette di per se, se be ìn fatte, aggiungono tantissimo spessore. Sono società di persone o artigiani.

Sono le razze la bimbominkiata.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel mezzo migliaio potrà darsi da fare con le risorse. E' come dire che io vado ad ammazzare michele ferrero perchè ha inventato la nutella ed è l'uomo più ricco d'italia e resetto l'italia per vendere io la nutella.

Come non quotarla?

Pure a me viene l'ansia, O subito o niente.

Ora mi sono fermato con la mia torre perché già ci ho perso 2 settimane di gioco, se ora penso che verrà resettata la mappa non voglio continuarla.

Idem. Via il dente, via il dolore. Il prima possibile, please.

Evvai perdo Drenan,

evvai perdo città,

evvai perdo soldi,

evvai perdo skill,

evvai perdo materiali,

evvai perdete Gianmix.

Gianmix, ti parlo da uno che è profondamente contrario a questo reset/cambiamento, ma non mi sembra il modo giusto per affrontare la cosa. Capisco che ti girino le scatole perché perdi praticamente tutto quello per cui hai lavorato, ma in fondo gli admin e lo staff fanno questo cambiamento solo per rendere il server più stimolante e divertente e per dare a noi giocatori la possibilità di avere esperienze diverse.

O almeno spero.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sono tutti novellini e principianti o gente che ha perso tutto e vuole "suicidarsi" per dirla tutta.

Questo lo pensi tu... Molti dei veterani del server vogliono questo reset.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato no perché, come è stato gia detto da altri giocatori nelle pagine precedenti, per usare classi e razze ci sono altri giochi, qui lo scopo principale è costruire; il pvp resta un elemento importante e divertente ma con queste modifiche diventerebbe una versione cubica di wow e ci son troppe classi diverse.

Riguardo al reset solo della mappa invece sono d'accordo .

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se al posto di aggiungere questi nuovi plug in e resettare il mondo non si fa in modo da non rigenerare più quello in cui ci sono le città ma continuare in un mondo parallelo?

Cioè non so se mi sono spiegato, non si potranno fare nuove città nel mondo in cui siamo ora ma solo in questo ipotetico nuovo mondo, senza resettare nulla. Poi non so se si potranno aggiungere ugualmente le sette più che le cose tipo contadino berserker assassino ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmene uno che non ha nessun grande bene come tanti soldi, libri rarissimi, oggetti introvabili, una propria città e amici.

DonEncro

john

Potter

li ho sentiti tante volte parlare di essere favorevoli al reset. E gli amici non si perdono, potremo ritrovarci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem. Via il dente, via il dolore. Il prima possibile, please.

Lo ridico così lo leggano, Mettete subito la mappa nuova o teniamo e rimaniamo in questa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verranno inseriti nel mondo dei blocchi aggiuntivi

[...] sono i vetri colorati.

miscareyoufuckingkiddin.jpg

Comunque è un No assoluto. Questo non sarebbe TLL: un miscuglio di razze e classi alla WoW magari.

E poi, con tutte queste città appena create e nessuna guerra ancora combattuta (con il nuovo regolamento, intendo) si deve già pensare alla IV era??

Buttare tutto via adesso mi sembra una sciocchezza...per delle lampade colorate, poi. No, aspetta, sono solo vetri.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,in entrambi i casi ci sono molti pro e contro che non sto ad elencare (la maggior parte son anche gia usciti). Io mi astengo, tanto credo che qualunque sarà il risultato troverò il modo per divertirmi. Alla fine Minecraft è un gioco

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La città invece sarebbe la quarta volta che ci rinuncio per imprevisti.

Ascoltami bene tu, non è bello avere una città fondata il 1600 d.F e caduta il 1601 d.F.

Beh, capisco il tuo punto di vista. Se fossi nella tua stessa situazione, sarei arrabbiato anche io. Speriamo allora che vinca il no, anche se ormai purtroppo ne dubito fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D:

Per me l'unico veterano, veterano è Don, gli altri sono vecchi :asd:

Peccato...

Io come ti sembro? Urmm, Culto di Thor, Modernismo..... Un pochino di roba la perderei, non per questo non voglio mettermi in gioco quando vedo le potenzialità di un idea (che comunque è ancora una bozza).

Comunque non per dire, ma prima o poi il reset andrà fatto. La mappa (per quello che posso dire io) è già in corso di scoppiaggio, i bug sono tanti e pesano. Potremmo campare ancora, ovviamente, magari anche per tempi più o meno lunghi. Ma la discussione qui non è tanto sul reset in sè (necessità che prima o poi avverrà), quanto sulle regole successive. Io personalmente sarei per aspettare a fare il tutto, in modo da giocare ancora magari un mese o due qui (a meno che tutto non scoppi prima). Però giudico la possibilità di aggiungere le classi, e come idea mi piace :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.