Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Buongiorno,

prima di farvi leggere tutto meglio chiarire un paio di punti.

Questa proposta è mia personale elaborata con l'aiuto di staffer e alcuni utenti, essa non vuol dire che verrà attuata così, è semplicemente un sondaggio per sapere la vostra opinione prima di proporlo in una votazione all'interno dello staff.

Perciò ripeto è solo un sondaggio, non vuol dire che verrà attuata se non con l'approvazione della maggioranza dell'utenza e dello staff (entrambe ancora da votare) inoltre è ancora una bozza.

Questa proposta inoltre richiederebbe un reset totale a causa di incompatibilità con alcuni plugins e dell'inattuabilità di alcuni di essi nella mappa attuale.

Qui potrete vedere la proposta:

https://docs.google....vtZMJBkYqQ/edit

Mi spiace dover mettere un link ma sarebbe lunga da scrivere qui.

P.s questa proposta non sarebbe un mero miraggio, ma se approvata da tutti (cosa che comunque richiede tempo) potrebbe essere attuabile in una settimana.

Un saluto a tutti

EDIT: Scrivetelo se avete votato per cortesia :D

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-

EDIT:Scusa ucco ti ho cancellato l'altro post, riscrivi qui ciò che volevi dire :D by draith

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nonostante mi attiri,preferisco come sta ora il server

se volevo le razze giocavo a wow

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me l'idea è carina ma non voglio perdere tutto.. e penso sia cosi anche per gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di si, ma no :sisi:

Un reset della mappa per i biomi, andrebbe fatto almeno con una probabile 2.0 di minecraft, adesso mi sembra prematuro..

Ma non c'è proprio verso di trasferire le costruzioni con mcedit?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[---]

classe stregone?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace :D L'idea è bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea di mettere il Plugin Heroes con sette-poteri-skills varie è un'ottima idea ma resettare la mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh si mcmmo è incompatibile con heroes, comunque per la maggior parte delle proposte la mappa non sarebbe compatibile, e soprattutto non sarebbe corretta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tutto sembrerebbe carino e aumenterebbe il divertimento. Essendo nuovo non mi esprimo anche perché posso capire cosa possa essere vedere distrutta una città dopo tanto tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e se.. si trova un altro plug per razze e classi (con magari meno razze o classi) compatibile con mcmmo?

Invece per le costruzioni? Con mcedit non si può nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una proposta:

perché non mettete un altro zero a tutte le cifre?Sia di entrata sia di uscita?Tipo non so, se si guadagna 50, mettete 500 per stack e, se serve per mantenere una città sotto i 15 abitanti 500, mettete 5000, può sembrare inutile come provvedimento, ma, in questa maniera, si eviterà di arrivare con il commercio a prezzi troppo bassi e non riducibili(tipo a 1 come merci si trovano ora) e si potranno anche assegnare sanzioni economiche senza dover far attenzione troppo alla quantità, se ora dare una multa tra 100 e 500 è moltissimo(perché per mantenere una città ci vogliono 500), se invece si mettesse 5000(per mantenere le città) la differenza non sarebbe cosi forte e potreste muovervi come volete :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volete trasformare tll in una copia dell'orribile edencraft? minecraft non e' solo pvp, e' un sandbox, e come tale dovrebbe essere duttile, invece cosi' sarebbe tutto incentrato sul pvp, come un arena continua, per me tll e' bello cosi'!

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato no. motivo: perdita totale di un lavoro di parecchio tempo , e le razze non mi piacciono.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio la piramide umana!!! :o

La voglio!!! :asd:

No, parlando seriamente, io farei una settimana o anche 2 di test con queste novità backuppando tutti i dati del server, se la prova va bene, si cambia quello che c'è da cambiare e si ricomincia ufficialmente, altrimenti si caricano i backup e si continua la terza era. In gdr non è difficile da spiegare questo cambio, basterebbe dire che le popolazioni si sono definitivamente spostate a Terranova.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato... ma perdere tutto.. brrrrr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea delle sette è davvero bella, ma non per levare mcmmo.

Resettate anche tutta la mappa, ma non levate mcmmo, c'è gente come me che ci ha perso parecchio tempo =O

Io sarei propenso al reset della mappa, non perchè non ho nulla o non ho mai costruito nulla in vita mia, ma anche perchè ora ci sono troppe città e c'è troppa gente che è appena entrata che si trova troppo in svantaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gold :D capito poi sistemo.

Le cose proposte non vanno a limitare il gioco ma solo ad incrementarlo, rimane un sandbox, ognuno è libero di scegliere :D

E poi non sono razze :o

Una razza è quando nasci tale, le sette si intende che un utente può entrarci per mezzo di un evento, ma non si nasce così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate dov'è il pvp senza mcmmo? alla fine il più forte sarà il tipo indiamantato o quello con gli incantesimi più forti.. cioè, un conto è se io combatto mob, player e cresco di abilità, un conto è se uno combatte raramente ma è abbastanza ricco da comprarsi un'armatura in diamante :-/

Per me votare si è un po' egoista, imho

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliete mccmo così spal piange :D

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa proposta è stramitica :).

soprattutto x le classi e le razze, che incentivano la collaborazione tra giocatori, aumentando la dinamicità del gioco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spit :o, lo sai che ogni classe può salire di livello fino al 50? e ci sono dei modificatori di vita, danno etc?

E' la stessa cosa di mcmmo solo con più roba :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.