Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Non si può fare un periodo di test di 3 o 4 giorni e poi rifare il sondaggio?

Congeliamo questo, testiamo e "sondaggiamo", magari mettendo anche più risposte per valutare le due features separatamente (classi e sette, visto che molti apprezzano le prime ma non le seconde).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare in una setta è una cosa rara 1\1000.

Il periodo di prova secondo me è una stupidaggine, perchè la meccanica di gioco e il " tutto" si vede solo dopo 1/2 mesi dall'inizio del presunto reset.

Fare una prova non servirebbe a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è buona e darebbe un gameplay più vario. Per me è si, a patto che si mantenga attiva la parte politica, cosa che AMO di questo server! :wub:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è si,permetterebbe molta più variazione sul gameplay,sempre a patto di tenete il gdr e la parte politica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, per me è una presa in giro.. i bug ci saranno sempre a sto punto e quindi ci saranno reset e distanze di tot mesi, per continuare a perdere tempo dietro al nulla.

Fate tutte le prove che volete, io non metterò mai piede nel server, dopo il reset :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sette anche se fossero rare rovinerebbero ugualmente il gameplay.

Infatti Minecraft, come moltissimi altri giochi, è posto su un equilibrio che nemmeno immaginate: l'inserimento delle sette lo farebbe crollare drasticamente (Gli stessi enchanting hanno sballato i livelli di gioco, anche se sono accettabili).

Bah, per me è una presa in giro.. i bug ci saranno sempre a sto punto e quindi ci saranno reset e distanze di tot mesi, per continuare a perdere tempo dietro al nulla.

Fate tutte le prove che volete, io non metterò mai piede nel server, dopo il reset :sisi:

La penso anche io così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno fosse un plugin figo che cambiasse radicalmente minecraft..... questo aggiunge quattro razze di barboni per fare solo pvp. e tutto TLL dove va a finire??? per me è una vaccata colossale

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato :D sarebbe davvero figo secondo me, draith hai ragione a non usare mcedit ma non usate nemmeno invedit ci sono delle isole volanti e intere zone quadrate sotto dalmasca, sembra che li avete fatto imparare ai mod come si usano i plugin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato. Il mio è un no!

Molti diranno "Quel tirchiaccio di Vind non vuole far resettare il suo conto". Forse è vero, anzi, lo è.

Ma il motivo non è solo questo, i motivi sono anche altri.

Dovremmo resettare la mappa per colpa di un solo plugin che limita l'espansione a livello di esperienza di tutti i personaggi.

Mi spiego: con le classi saremmo limitati a sviluppare i nostri personaggi in determinati campi. Con mcmmo, invece, il personaggio si sviluppa in base al nostro stile di gioco e nessuno è limitato.

Poi se proprio vogliamo inserire classi e sette ci sono anche altri plugins che vanno d'accordo con mcmmo (esempio fresco fresco quello del vampirismo da poco installato).

L'easter egg della cavalcatura e il fatto dei vetri colorati si può mettere anche ora, senza bisogno di resettare la mappa.

Poi, non so se è una mia impressione, ma mi sembra che la maggior parte dei si provenga da player nuovi o comunque da player che ormai non hanno nulla da perdere.

Io concordo con Bendersnake, se ci devono essere dei grossi cambiamenti che almeno ci siano per cose come industrialcraft o le armi, e non per un plugins che trasforma minecraft in World of Warcraft.

Se poi ci deve essere proprio un cambiamento, al massimo voto per il reset della mappa ma non di tutte le statistiche e di tutti i soldi (e per soldi non intendo solo i miei ma anche quelli delle nazioni) e, dopo questo reset esclusivamente della mappa, siccome la popolazione sta scemando in ogni città, affiderei ad ogni nazione una sola città iniziale nella quale si concentra tutta la sua popolazione di player attivi.

Nessuno considera reset mappa ma non statistiche e iconomy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so... l'idea delle classi mi attira e mi sembra ben studiata, ma quella delle sette mi lascia un po' (un po' troppo, in effetti) perplesso... Da una parte sono convinto che rovineranno completamente il GDR politico in quanto i giocatori faranno qualunque cosa pur di entrare a farne parte, dall'altra credo che potrebbero creare un nuovo tipo di GDR...

No, non mi convince. Votato no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato :D sarebbe davvero figo secondo me, draith hai ragione a non usare mcedit ma non usate nemmeno invedit ci sono delle isole volanti e intere zone quadrate sotto dalmasca, sembra che li avete fatto imparare ai mod come si usano i plugin

:facepalm: Ma tu hai idea di cosa stai parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci stò,però vorrei fondare una città già dall'inizio che sostituisca sendai e magari aumentarla in una nazione.Potrei essere arciere?e forse priest,poi vedrò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, non adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato si. anche se perdero' tutti i miei averi e i lavori fatti mi piace unn sacco l'idea di una variazione radicale del gameplay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrare in una setta è una cosa rara 1\1000.

Il periodo di prova secondo me è una stupidaggine, perchè la meccanica di gioco e il " tutto" si vede solo dopo 1/2 mesi dall'inizio del presunto reset.

Fare una prova non servirebbe a nulla.

Stupidaggine?

Per me è una stupidaggine votare una cosa basandosi su un testo di 30 righe e senza sapere nemmeno come funziona.

Per me è una stupidaggine buttare via mesi di gioco senza prima provare l'upgrade e capire se può piacere o meno.

Ma in effetti hai ragione, mettete su qualcosa che nessuno ha provato (da quanto ho capito nemmeno l'Admin) e "speriamo che noi ce la caviamo".

Ho chiesto come funziona il lancio delle abilità e nessuno mi ha ancora risposto; qualcuno l'ha provato questo upgrade o stiamo valutando il totale reset del server basandoci sul niente? lol

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno considera reset mappa ma non statistiche e iconomy?

è da non prendere in considerazione favoreggia una 40ina di persone sfavoreggiandone almeno mezzo migliaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato si, ma prima vorrei poter provare le novità in un server di prova, ah... E se possibile, quando e se verrà avviata la quarta era, prego gli admin di scegliere un universo serio! Quello che viviamo adesso con la terza era è una palude gigante, è veramente orrendo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo metterei su gia stasera! =) Mi fa venir l'ansia giocare sapendo che non mi rimarrà nulla, meglio farlo il prima possibile!

Magari mettendo pure il comando home o spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da non prendere in considerazione favoreggia una 40ina di persone sfavoreggiandone almeno mezzo migliaio

Quel mezzo migliaio potrà darsi da fare con le risorse. E' come dire che io vado ad ammazzare michele ferrero perchè ha inventato la nutella ed è l'uomo più ricco d'italia e resetto l'italia per vendere io la nutella.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi con il client TEKKIT mod come industrial craft vanno a meraviglia perchè sono pre-installate. Molti server lo usano e durano da mesi (anche perchè sono mod molto famose e in continuo aggiornamento). E comunque no, non si fonderebbe il server lòl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mappa della terza era sarà resettata prima o poi no? Beh io dico meglio adesso!

Non vedo l'ora di essere un demone stregone con un castello nel nether :asd: (quindi sarebbe carino mettere anche towny nel nether :D)

Poi come dicono tutti sarebbe bello provarlo almeno una volta. (magari in un server con le possibilità di entrare in una setta molto alte per farci un provare come sarebbe)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.