Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Proposta] Cambio Di Gameplay Invasivo.

  

257 voti

  1. 1. Ti piace e vorresti applicata questa proposta?

    • Si
      155
    • No
      102


Recommended Posts

Nessuna mod verrà mai implementata in questo server (parlo di mod invasive) per il semplice fatto che possono andare a distruggere il server e molte volte sono incompatibili con i plugins.

Per il resto io vi ho passato tutte le informazioni che ho io, non è colpa mia se i plugins molte volte di più non dicono, per le classi posso variare i valori ma prima meglio fare delle prove per vedere come vanno i valori attuali.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi astengo dal voto, questo perchè sarei d'accordo se si potesse creare un mondo a parte e fare che so un mese di prova e poi si decide.

Un cambio a secco senza aver provato e perdendo tutto assolutamente no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Syne ho trovato come ridurre la possibilità di entrare in una setta :D ottimo ottimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di cambiare ragazzi, questa mappa non potrà vivere in eterno. Votato con fierezza si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora? mica tutti usano texture e le texture non sono indispensabili come si può sacrificare per le sette la mappa così si possono sacrificare le texture per le armi

edit questo messaggio è stato scritto prima di leggere quello di draith

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo io noto che sono principalmente nuovi o seminuovi quelli che votano sì?

Non mi posso definire assolutamente un veterano di minecraft né di the lost lands, però non ci vuole un genio per capire che potrebbe far cambiare radicalmente il modo di giocare in meglio spero...

Oltretutto visto che questo è uno dei momenti dove il server sta venendo conosciuto da moltissima gente e sempre di più sono i nuovi sarebbe uno svantaggio terribile cominciare adesso...

Adesso che ho finito di leggere completo riconfermo il SI e vi ricordo che adesso che siamo più preparati si potranno fondare città oltre che con posizione strategica sempre più importante anche per importanze politiche

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che a tutti dispiaccia perdere mesi di lavoro , però io ho votato si . L'idea mi piace ed ho riscontrato anche su TS di non essere il solo ... anzi .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora? mica tutti usano texture e le texture non sono indispensabili come si può sacrificare per le sette la mappa così si possono sacrificare le texture per le armi

Quindi se mettessero le armi oltre all'altro plug-in tu accetteresti?Non fare critiche che non sostieni.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non so... Scelta piuttosto difficile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voto sì, perché non mettete anche la possibilità di cavalcare i maiali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per rispondere a Spitz (che non si ricorda le vecchie discussioni a proposito), NON si può usare mcedit perché:

  1. verrebbe uno skifo (con la k) visto che vecchi e nuovi biomi sarebbero impossibili da integrare correttamente (e riempiremmo fin da subito la mappa di linee rette, oltre ad avere la neve a ewok o peggio)
  2. sarebbe un lavoro allucinante che richiederebbe ore e ore di tempo, il tutto a server off, per: trovare i luoghi adatti a far nascere le città in modo tale che ogni città sia nel bioma giusto e confinanti con chi di dovere, spostare manualmente una o due volte le città da una mappa all'altra (scaricando e reuppando più volte la mappa) controllando ogni volta che non ci siano bug, sorbirsi le discussioni degli utenti cui non piace la nuova sistemazione
  3. sarebbe ingiusto nei confronti degli eremiti, che sarebbero ugualmente costretti a perdere tutto (e no, non si possono spostare tutte le strutture eremitiche dimenticate da dio, sono assolutamente troppe)

Dunque il cambio di mappa necessita il reset completo di tutte le città e di tutte le statistiche (mappa nuova statistiche nuove), sia che si passi al nuovo sistema sia che si tenga mcmmo. Spariscono i conti in banca, le strutture, gli inventari, le statistiche, tutto quanto (come è giusto che sia).

E secondo te, perdere un 10/15 ore di sistemazione del tutto, è meglio che perdere mesi di gioco per tante persone?

Per gli eremiti, credo si possa mceditare le loro basi su richiesta (molti, come me, non badano "all'estetica" del bioma che li circonda, soprattutto perchè costruiscono sottoterra)..

Però proporrei questa cosa: si crea la mappa azzerata, la si mostra agli utenti e si farà decidere ai sindaci (dopo che magari avranno raccolto anche i pareri dei loro cittadini) dove posizionare la loro città.. se ci sono interferenze con distanze etc, si può o trovare una soluzione, o, nel caso siano distanze insignificanti, fare un'eccezione..

Le zone tagliate già sono presenti su questa mappa e credo siano il problema minore :sisi:

Secondo me, bisogna studiare con calma la situazione.. stanno mettendo un po' di fretta con "se ci date il si, si può attuare il tutto in una settimana".. proviamo i plug in, ok.. ma proviamo anche sto benedetto mcedit!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, bisogna studiare con calma la situazione.. stanno mettendo un po' di fretta con "se ci date il si, si può attuare il tutto in una settimana".. proviamo i plug in, ok.. ma proviamo anche sto benedetto mcedit!

Cos'è che non capisci? McEdit non può fare nulla:

- La mappa si corrompe

- Se non si corrompe, avremo biomi sballati e città che si trovano in un posto dove non c'entrano nulla

- Il lavoro con McEdit sarà immane...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le armi non si possono fare con spoutcraft?

Comunque concordo con il fatto di provare il nuovo sistema prima di ufficializzarlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silthrim sarebbe trasferibile credo, quartiere sottomarino a parte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith non mettere le razze, sono sgravissime.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se mettessero le armi oltre all'altro plug-in tu accetteresti?Non fare critiche che non sostieni.

no , è un altro concetto se tu ritieni sacrificabile una cosa di tutti per uno scopo e non ritieni sacrificabile una cosa di alcuni (quindi di minor valore) per uno scopo affine e di egual livello sei incoerente.

mentre io sarei disposto a sacrificare una cosa di minor valore ma non una di maggior valore.

a me piace il plug-in e l'accetterei volentieri ma non a questo prezzo.

invece se la mod fosse stata utilizzabile (a parte che regge le texture più comuni) il prezzo sarebbe stato minore ed accettabile

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

votato. Come idea è bellissima quella delle classi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema secondo me non si è centrato o non tutti lo hanno capito, a tutti dispiace vedere ore di gioco buttate al vento ma se gli admin hanno proposto un cosi radicale cambiamento, un motivo ci sarà, ed è quello di una mappa ormai consumata e aggirnamenti che reggono a malapena sul server, pieni di bug e crash e reset continui. Le persone che affermano, " si ma non voglio perdere tutto " "ore di lavoro perse per costruire la città" vedranno presto e brutalmente ridotte in nulla le loro città perchè prima o poi ( a mio avviso meno di un mese) il reset è necessario.

Io voto si per questa ragione, mi dispiace vedere la mia Riluiv distrutta ( credo che morirò xD) ma è necessario.

In quanto alle classi e sette, ho letto il progetto... si è rivelato interessante per la nuova meccanica di gioco.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.