Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

Mi pare di aver visto che la trama sarà un misto tra apocalittico, complotti di organizzazioni tipo illuminati e Mistica, e sarà narrato da 3 narratori diversi.

Esatto questo già si era già detto in alcuni rumor, ma anche da alcuni sviluppatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo filmato di New Super Mаrio Bros. U lungo un quarto d'ora!

A circa metà filmato, nel livello notturno-innevato, si nota un nuovo blocco.

Premendolo da delle "Foglie d'Oro" che valgono come 3 funghi 1UP.

Alla fine si nota anche la bellissima grafica che avrà il Menù della Boost Mode.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ludomasan, questo dovrebbe essere quello di cui parlavi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whoah,mi piace il modo in cui la trama di questo gioco si differenzia dagli altri Survival Horror,insomma,alla fine è sempre "L'apocalisse è iniziata,un'epidemia che trasforma tutti in zombie si sta espandendo" ma si arriva in questo punto in modo diverso,grazie alla Profezia di John Dee e,come dice il trailer,"Dall'alchimia di trasformare l'aria in oro" (O forse mi sto sbagliando?),bello,mi piace * -* Sinceramente,non vedo l'ora di conosce il Medico Reale,sembra simpatico :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ludomasan, questo dovrebbe essere quello di cui parlavi

!

:@_____

Quando è uscito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:@_____

Quando è uscito?

La notizia su Multiplayer è uscita oggi, quindi da poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia su Multiplayer è uscita oggi, quindi da poco.

cera già ieri su wiitalia :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il video. Credo che dopo Mario sarà il gioco che comprerò ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il video. Credo che dopo Mario sarà il gioco che comprerò ...

Credo che dopo essere sopravvisuto all'attesa mi prenderò il pack con Zombie U, finirò tutti i soldi e se avrò i soldi per mangiare (forse), mi prenderò Super Mario... Ah, mi ero scordato che venderò Nintendo Land.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so proprio che pack prendere ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente me lo prenderò più in là, presumibilmente verso l'estate. Penso prenderò premium a 349 euro + Rayman e/o Mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so proprio che pack prendere ...

Sinceramente anch'io, ma penso di prendermi il premium più ZombieU in versione digitale :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.wiitalia.it/2012/10/04/prime-immagini-ufficiali-per-monster-hunter-3-ultimate-per-wii-u/ Finalmente degli screen di monster hunter ultimate, anche se mi hanno rattristato un po, non vedo enormi differenze, la grafica ha fatto un bel salto in avanti sicuramente colori più accesi, ma bho non vedo differenze, spero che un trailer mi faccia cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.wiitalia....mate-per-wii-u/ Finalmente degli screen di monster hunter ultimate, anche se mi hanno rattristato un po, non vedo enormi differenze, la grafica ha fatto un bel salto in avanti sicuramente colori più accesi, ma bho non vedo differenze, spero che un trailer mi faccia cambiare idea.

E' un porting di un gioco 3DS, sicuramente non stanno a rifare tutti i modelli e le texture... la pulizia è ottima e i 1080p sono un miracolo.

Poi la presenza dell'online nella sola versione Wii U dovrebbe già stuzzicare tantissimo i fan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un porting di un gioco 3DS, sicuramente non stanno a rifare tutti i modelli e le texture... la pulizia è ottima e i 1080p sono un miracolo.

Poi la presenza dell'online nella sola versione Wii U dovrebbe già stuzzicare tantissimo i fan.

Mi lascia indifferente, sicuramente se avessi un 3ds storcerei un po il naso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi lascia indifferente, sicuramente se avessi un 3ds storerei un po il naso

Indifferente per cosa? Grafica o Online? Per la grafica posso capire ma ripeto che non c'era da aspettarsi di meglio, essendo non sviluppato appositamente per la console. Per l'online, a quanto ho capito, è una colonna portante dei Monster Hunter, quindi non vedo perchè lamentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete seriamente comprarvi una console con 8gb di memoria? Un qualunque Iphone ne ha di più.

Fate un favore al vostro portafogli, non comprate questa console e fate capire a Nintendo che sta sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete seriamente comprarvi una console con 8gb di memoria? Un qualunque Iphone ne ha di più.

Fate un favore al vostro portafogli, non comprate questa console e fate capire a Nintendo che sta sbagliando.

Nintendo ha l'intenzione di vendere una console con poca memoria per abbassare il prezzo, tenendo conto che ormai quasi tutti hanno un hard disk esterno in casa. Mi pare una mossa anche intelligente, un hard disk interno, in caso di rottura, avrebbe portato problemi ben più seri che uno esterno...

Poi, la versione premium ha 32 Giga ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indifferente per cosa? Grafica o Online? Per la grafica posso capire ma ripeto che non c'era da aspettarsi di meglio, essendo non sviluppato appositamente per la console. Per l'online, a quanto ho capito, è una colonna portante dei Monster Hunter, quindi non vedo perchè lamentarsi...

Nono, mi lascia indifferente il fatto che la presenza per l'online sia solo per wii u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma volete seriamente comprarvi una console con 8gb di memoria? Un qualunque Iphone ne ha di più.

Fate un favore al vostro portafogli, non comprate questa console e fate capire a Nintendo che sta sbagliando.

Il Wii quanti ne aveva? Perchè io con lui e la sua memoria non ho mai avuto problemi.

Quindi con questa nuova console non avrò problemi.

Poi la memoria troppo alta innalza il prezzo per nulla e ho anche delle schede SD per mettere salvataggi e ciaffi vari :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nintendo ha l'intenzione di vendere una console con poca memoria per abbassare il prezzo, tenendo conto che ormai quasi tutti hanno un hard disk esterno in casa. Mi pare una mossa anche intelligente, un hard disk interno, in caso di rottura, avrebbe portato problemi ben più seri che uno esterno...

Poi, la versione premium ha 32 Giga ;)

Non tutti gli hard disk esterni funzionano con le console, anzi, sfortunatamente sono davvero pochissimi quelli che funzionano.

Il Wii quanti ne aveva? Perchè io con lui e la sua memoria non ho mai avuto problemi.

Quindi con questa nuova console non avrò problemi.

Poi la memoria troppo alta innalza il prezzo per nulla e ho anche delle schede SD per mettere salvataggi e ciaffi vari :sisi:

Principalmente il wii aveva pochissima memoria perché i suoi giochi erano leggerissimi (praticamente gamecube) e non necessitavano di installazioni varie. Sui nuovi sistemi, a causa della pesantezza dei giochi, l'installazione è necessaria, e non può non occupare molto spazio.

Mah, penso che la mia posizione su questa console e sulla Nintendo in generale sia già piuttosto chiara, a me pare davvero ridicolo. Senza poi contare che come al solito rilasciano la loro console prima di tutte le altre e come l'altra volta si ritroveranno molto indietro rispetto ai nuovi sistemi Sony e Microsoft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non tutti gli hard disk esterni funzionano con le console, anzi, sfortunatamente sono davvero pochissimi quelli che funzionano.

Non sapevo di questa incompatibilità, ma credo che Nintendo non sia così ottusa da non aver sistemato questo problema delle console HD odierne.

Principalmente il wii aveva pochissima memoria perché i suoi giochi erano leggerissimi (praticamente gamecube) e non necessitavano di installazioni varie. Sui nuovi sistemi, a causa della pesantezza dei giochi, l'installazione è necessaria, e non può non occupare molto spazio.

Esatto, sull' eShop Wii U ci saranno titoli GameCube e presumibilmente Dreamcast, che oscillano sui 1-2 Gb, più le istallazioni e Patch varie. Probabilmente neanche i 32 Gb della versione premium basteranno.

Mah, penso che la mia posizione su questa console e sulla Nintendo in generale sia già piuttosto chiara, a me pare davvero ridicolo. Senza poi contare che come al solito rilasciano la loro console prima di tutte le altre e come l'altra volta si ritroveranno molto indietro rispetto ai nuovi sistemi Sony e Microsoft.

Non comprare una console per una memoria interna mi pare davvero ridicolo, e quello che per ora io vedo è una console con una Line-up solida e promettente, le esclusive Nintendo all'orizzonte e, sembra, una Nintendo nuovamente in trattativa con le terze parti. E poi il fatto che Wii U sia così poco potente e le future concorrenti lo saranno così tanto non è per niente scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non comprare una console per una memoria interna mi pare davvero ridicolo, e quello che per ora io vedo è una console con una Line-up solida e promettente, le esclusive Nintendo all'orizzonte e, sembra, una Nintendo nuovamente in trattativa con le terze parti. E poi il fatto che Wii U sia così poco potente e le future concorrenti lo saranno così tanto non è per niente scontato.

Anche per il 3DS c'era una line up fantastica, e si è visto com'è finita.

Non comprerei mai una console Nintendo solo per i giochi che promettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per il 3DS c'era una line up fantastica, e si è visto com'è finita.

Non comprerei mai una console Nintendo solo per i giochi che promettono.

La lineup del 3DS faceva schifo.

Quella del Wii U non è roba promessa, ma è quello che c'è, fin da subito:

YIEom.jpg

Zombi U, Rayman Legends, New Super Mario Bros U, Monster hunter Ultimate, e poi i vari multipiatta, tra cui Darksiders II, Mass effect, Tekken, Ninja Gaiden, tutti con feature esclusive.

Io sinceramente lo trovo un lancio con i controcoglioni.

Senza contare il nuovo di Platinum Games, Bayonetta 2 e gli altri che arriveranno nel 2013...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.