Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

Cioè,cattiveria ç_ç Farenz e Jim che fanno l'Unboxing ed io che rosico in una maniera assurda perché da me il Premium Pack è a 50 euro in meno ç_ç

Anche jim ha caricato il video? SRDFGHJKLKGF youtube buggato di ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uscita oggi :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già il Wii U? Secondo voi mi conviene comprarlo a Natale o è meglio che aspetti ancora un po' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha già il Wii U? Secondo voi mi conviene comprarlo a Natale o è meglio che aspetti ancora un po' ?

Ti consiglio di aspettare ... io ad esempio penso di aspettare il mio compleanno che è ad aprile.

Però se aspetto cosa prendo per Natale? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, infatti sono d'accordo... l'handicap erano i dischi, non la console. Rimanendo in tema, vedo alcune analogie tra Ps2 e Wii U: lancio anticipato rispetto alle altre, difficoltà di programmazione, possibile vantaggio di unità piazzate rispetto alle concorrenti, entrambe vengono da console di successo, hardawre inferiore alle future concorrenti. Non è impossibile che la stessa situazione si possa ripetere, anche se i tempi sono molto cambiati.

io la vedo più simile alla wii che alla ps2. Ps2 era una ps1 potenziata ma la struttura rimaneva sempre quella, la wii invece portava un nuovo sistema di controllo, proprio come si cerca di fare con il wiiU.

Cmq il mio consiglio è quello di non prendere mai una console al lancio, i giochi di partenza non sfruttano mai la console. Il paddone viene sfruttato in modo marginale e mancano ancora alcune cosette come la possibilità di gestire la TV (in italia è una funzione che non c'è ancora). Io aspetterei che tutta l'infrastruttura sia completa e soprattutto l'uscita di più giochi esclusivi per il wiiU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vedo più simile alla wii che alla ps2. Ps2 era una ps1 potenziata ma la struttura rimaneva sempre quella, la wii invece portava un nuovo sistema di controllo, proprio come si cerca di fare con il wiiU.

Cmq il mio consiglio è quello di non prendere mai una console al lancio, i giochi di partenza non sfruttano mai la console. Il paddone viene sfruttato in modo marginale e mancano ancora alcune cosette come la possibilità di gestire la TV (in italia è una funzione che non c'è ancora). Io aspetterei che tutta l'infrastruttura sia completa e soprattutto l'uscita di più giochi esclusivi per il wiiU.

Già, però Wii usciva dopo 360 e quindi si mostrava subito scoperta tecnicamente, e senza vantaggio di tempo se non su Ps3 (che infatti inizialmente fu un flop). Su Ps2 cominciarono fin da subito a essere portati i multipiatta, cosa accaduta con Wii U ma non con Wii.

Quoto, il DayOne è una brutta bestia, e credo che la conole diventerà veramente interessante da Marzo 2013: Bayonetta 2, Pikmin 3, Monster 3G Hunter Ultimate, Rayman Legends, The Wonderful 101...

Sul Nintendo TVii, non si sa neanche se ci sarà in Italia, anche se spero ci sia un accordo tra Sky e Nintendo, già accaduto con 3DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://youtu.be/UQOorJW1NFI
Appena esce prendo la Wii U **

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lucky Fox' timestamp='1358683932' post='636632']
[media]http://youtu.be/UQOorJW1NFI[/media]
Appena esce prendo la Wii U **
[/quote]
No ma cioè...*_*
Ed io che volevo aspettare il Lego Free Roaming/Scribblenauts Unlimited *_________________________*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Nintendo Direct esclusivamente su Wii U. Voglio ciccia.
:fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1358878271' post='639164']
Domani Nintendo Direct esclusivamente su Wii U. Voglio ciccia.
:fifi:
[/quote]
Dovrebbero presentare dei nuovi giochi...*spera zelda o un altro capitolo nintendo* ... :Q_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1358883854' post='639318']
Dovrebbero presentare dei nuovi giochi...*spera zelda o un altro capitolo nintendo* ... :Q_____
[/quote]
Iwata ha detto esplicitamente che saranno First Party, ma Zelda no di certo. Credo uscirà tra un bel po', a metà/fine 2014. Papabili Mario Kart U, Super Smash Bros U, Mario 3D (credo lo presenteranno all'E3, però) oppure una nuova Ip, per esempio quella su cui Miyamoto starebbe lavorando...
Ciccia, deve essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel Nintendo Direct, oggi. Annunciato il Remake di Wind Waker in HD, il nuovo lavoro dei Monolith (sbav), la collaborazione tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem, un nuovo titolo dedicato a Yoshi e anticipato che al prossimo E3 faranno vedere:
Super Smash Bros.
Nuovo Mario 3D
Mario Kart U
Voglio un Wii U. Ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1358952744' post='639911']
Bel Nintendo Direct, oggi. Annunciato il Remake di Wind Waker in HD, il nuovo lavoro dei Monolith (sbav), la collaborazione tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem, un nuovo titolo dedicato a Yoshi e anticipato che al prossimo E3 faranno vedere:
Super Smash Bros.
Nuovo Mario 3D
Mario Kart U
Voglio un Wii U. Ora.
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1358952744' post='639911']
Bel Nintendo Direct, oggi. Annunciato il Remake di Wind Waker in HD, il nuovo lavoro dei Monolith (sbav), la collaborazione tra Shin Megami Tensei e Fire Emblem, un nuovo titolo dedicato a Yoshi e anticipato che al prossimo E3 faranno vedere:
Super Smash Bros.
Nuovo Mario 3D
Mario Kart U
Voglio un Wii U. Ora.
[/quote]
Ommigi * -* Cosa uscirà,un Persona Emblem?*_* (:asd:) Tanta roba D: Voglio anche io una Wii U ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Taikkun' timestamp='1358958995' post='640054']
Ommigi * -* Cosa uscirà,un Persona Emblem?*_* ( :asd:) Tanta roba D: Voglio anche io una Wii U ç_ç
[/quote]
Incrocio le dita sperando di prenderla per il mio compleanno (il quale è a metà aprile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con Wind Waker io ufficialmente mi compro il Wii U!
Ci ho trascorso l'infanzia e quando l'ho scoperto mi sono venuti gli occhi lucidi, non ci sono aggettivi per questa fantastica notizia!
Cell-Shading! <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1358959622' post='640075']
Incrocio le dita sperando di prenderla per il mio compleanno (il quale è a metà aprile)
[/quote]
Oh beh,immagina che il mio è il 3...dicembre ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provata la wii u questo sabato.... no sinceramente fa schifo (per non usare termini volgari) non vedo come può competere con ps3 e xbox e sopratutto non vedo come potrà competere con le consolle next gen! l'unica cosa che forse invidierò a questa consolle è monster hunter! lo ritengo davvero un gran bel gioco... per il resto io sto bene sulla mia ps3 e xbox e SOPRATUTTO sto bene sul mio amato computer <3 :3...........almeno finchè non uscirà la steambox o piston *-*.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Viandante_di_Boletaria' timestamp='1358960561' post='640094']
provata la wii u questo sabato.... no sinceramente fa schifo (per non usare termini volgari) non vedo come può competere con ps3 e xbox e sopratutto non vedo come potrà competere con le consolle next gen! l'unica cosa che forse invidierò a questa consolle è monster hunter! lo ritengo davvero un gran bel gioco... per il resto io sto bene sulla mia ps3 e xbox e SOPRATUTTO sto bene sul mio amato computer <3 :3...........almeno finchè non uscirà la steambox o piston *-*.
[/quote]
Beh, le console Nintendo si prendono soprattutto per le loro esclusive, e su questo lato sono sicuro ucciderà le concorrenti come al solito, basta vedere il Direct odierno. Poi, sul lato multipiatta e DD non so dirti, i fattori in ballo sono davvero tanti, e una situazione Wii è possibile ma non so quanto probabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto tutti i trailer postati oggi delle esclusive e...
My God,stavo sbavando.
Davvero,è una cosa stupenda...IL seguito di Xenoblade (Credo?) con una grafica bellissima,Bayonetta 2,Persona X Fire Emblem,Team 101...Sono tutti stupendi *_* Voglio la Wii U ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Watch Dogs confermato per Wii U e indizi sembrano suggerire pure Destiny, multipiatta di Bungie.
Contento di questa nuova politica Nintendo, se Wii U riuscirà ad accaparrarsi la maggior parte di multipiattaforma della next gen, con insieme le sue esclusive sarà LA console da comprare...
Senza contare che il sistema di hacking sembra cucito attorno al controller di Wii U, che potrebbe avere la versione migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1361458728' post='666487']
Watch Dogs confermato per Wii U e indizi sembrano suggerire pure Destiny, multipiatta di Bungie.
Contento di questa nuova politica Nintendo, se Wii U riuscirà ad accaparrarsi la maggior parte di multipiattaforma della next gen, con insieme le sue esclusive sarà LA console da comprare...
Senza contare che il sistema di hacking sembra cucito attorno al controller di Wii U, che potrebbe avere la versione migliore...
[/quote]

Interessante! O:
Comunque io la prenderò lo stesso già solo per due giochi: The Legend Of Zelda Wind Waker (Il remake :'D) e poter giocare a Skyward Sword (Non potevo ora prendermi il Wii solo per quel gioco, ci giocherò sulla Wii U :3)

Poi c'è quel mostruoso gioco della Monolith Soft, X!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361477276' post='666809']
Interessante! O:
Comunque io la prenderò lo stesso già solo per due giochi: The Legend Of Zelda Wind Waker (Il remake :'D) e poter giocare a Skyward Sword (Non potevo ora prendermi il Wii solo per quel gioco, ci giocherò sulla Wii U :3)

Poi c'è quel mostruoso gioco della Monolith Soft, X!
[/quote]
No...non puoi...almeno tu... non puoi... ti sei scordato di nominare Monster Hunter 3G D:
Scherzi a parte, io sinceramente prenderò probabilmente il Wii U questo Natale, dove (sempre probabilmente) sarà calata di prezzo e (nuovamente probabilmente) saranno alcune Killer Application degne di Nintendo, come Yoshi's Lands, il remake di Wind of Maker, Super Smash Bros U, Monster Hunter 3G, il cosidetto " X " , Dragon Quest e chi più ne ha più ne metta. L'unico problema, secondo me, sarà il supporto di terze parti, vista la potenza nettamente superiore di PS4 e Xbox Next (o Durango,o come cavolo si chiamerà), un po' com'è successo con il Wii: esclusive stupende, ma troppi giochi casual e troppi pochi giochi Multi-Piatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.