Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

SCHEMINO CHE RIASSUME COME "NASCONO" LE NUOVE CONSOLE:

Nintendo crea ----------> Playstation copia -----------> XBox idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCHEMINO CHE RIASSUME COME "NASCONO" LE NUOVE CONSOLE:

Nintendo crea ----------> Playstation copia -----------> XBox idem

Perchè sempre ste minchiate per scatenare console war? :facepalm: Nintendo forse superficialmente è la più creativa, ma mi pare che ora sia Wii U a cercare colmare un Gap enorme di Online, grafica e giochi terze parti...

Non facciamo i Fanboy con queste affermazioni, Nintendo accanto a delle novità oggettivamente interessanti riesce sempre a fare, anche ora con Wii U, scelte insensate, obsolete e che mi fanno inca**e non poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monster Hunter basta e avanza per dover comprare questa console. Detto e ribadisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè sempre ste minchiate per scatenare console war? :facepalm: Nintendo forse superficialmente è la più creativa, ma mi pare che ora sia Wii U a cercare colmare un Gap enorme di Online, grafica e giochi terze parti...

Non facciamo i Fanboy con queste affermazioni, Nintendo accanto a delle novità oggettivamente interessanti riesce sempre a fare, anche ora con Wii U, scelte insensate, obsolete e che mi fanno inca**e non poco...

Sono pronto!

War, war, war, war

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto!

War, war, war, war

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Dai, seriamente, quel ridicolo telecomando per la Playstation con "la Sfera luminosa dell'indovino" sopra è la spudorata imitazione venuta male del Wii Remote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Dai, seriamente, quel ridicolo telecomando per la Playstation con "la Sfera luminosa dell'indovino" sopra è la spudorata imitazione venuta male del Wii Remote.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMMENTO RIMOSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo esser stato uno dei primi a provarla in Italia, posso dire che è una console molto interessante con grandi potenzialità. Ero molto scettico ma finalmente Nintendo a capito che i videogiochi non devono soltanto essere casual o per famiglia ma anche seri ed impegnati. Zombie U è molto divertente e innovativo. Perplesso solo riguardo al motore grafico e al resto dell'hardware che con la prossima generazione di PS e Xbox verrà nuovamente sorpassato :sisi:.

Per il resto molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, seriamente, quel ridicolo telecomando per la Playstation con "la Sfera luminosa dell'indovino" sopra è la spudorata imitazione venuta male del Wii Remote.

Sul cono gelato posso essere d'accordo, dire che Nintendo è la piùfigapensasoloaldivertimentoelasonycopiasempre no, venendo dalla generazione 128 bit dove Playstation 2 è stata la console più bella della storia (IMHO) e da una settima generazione Nintendo con uno dei parchi titoli più striminziti di titoli interessanti da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi esce la Wii U in America, e non si sanno ancora le caratteristiche tecniche. Se non sbaglio è già in in vendite per di più D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciato Wii U in America, emergono subito cappellate enormi di Nintendo. Aggiornamento UNICO di 5 Gb per funzionalità Online, se il download si interrompe Wii U Brickkata e da mandare in assistenza.

Nintendo_0dba23_1248541.jpg

Miiverse bucato per sbaglio: sembra essersi risolto tutto ma si sono visti nomi sospetti, ovvero Yoshi's Island Wii U, Metal Gear Solid, Soul Hackers, Final Fantasy 3 e Resident Evils (evilS?). La Nintendo smentisce dicendo che erano nomi di prova, ma non ci crederei fino in fondo... :Q__ _

Comunque

Link_Facepalm____by_DarkML.jpg

GIOCHI ANCORA LEGATI ALLA CONSOLE. Account non trasferibili tra diverse Console.

epic-facepalm-when-you-just-know-you-messed-up-demotivational-poster-1253705267.jpg

Nintendo entra nel mondo Online, e lo fa nel peggior modo possibile. :nono:

Intanto, ZombiU spacca in due la critica, totalizzando dai 9 ai 4 e mezzo. Per ora sta a 72 su Metacritic.

http://www.metacritic.com/game/wii-u/zombiu/critic-reviews

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai son state snocciolate le varie caratteristiche tecniche della console. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai son state snocciolate le varie caratteristiche tecniche della console. Che ne pensate?

Non male.

La memoria? Non mi interessa, uso una memoria esterna, una semplice SD o qualcunque cosa.

Grafica? Non mi interessa una grafica spettacolare, e neanche a Nintendo visto che Wii aveva una grafica caccapupù ed ha fatto successo.

Altro? Non male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai son state snocciolate le varie caratteristiche tecniche della console. Che ne pensate?

Me le linki? Ancora non ho avuto modo di vederle...

Comunque, a quanto ho capito, non si discosta tanto dalla generazione attuale di console, ma sembra abbia una GPCPU al contrario di Ps3 e 360 che permetterebbe le connversioni future in modo migliore ma darebbe alcune difficoltà con quelle di ora.

Sono abbastanza deluso, spero che Nintendo abbia fatto bene i suoi conti dato che questa console dovrà rimanere sulla piazza per 6-7 anni e competere con Sony e Microsoft, che non ci andranno così leggere con l'Hardware. Si poteva fare un po' di più, come al solito le bombe forti saranno le esclusive Nintendo, con una bella riverniciata di HD (che a Zelda e Metroid faranno davvero comodo :Q_ ), ma vedremo se la promessa delle terze parti si rivelerà vera con un hardware così risicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male.

La memoria? Non mi interessa, uso una memoria esterna, una semplice SD o qualcunque cosa.

Grafica? Non mi interessa una grafica spettacolare, e neanche a Nintendo visto che Wii aveva una grafica caccapupù ed ha fatto successo.

Altro? Non male

la wii ha avuto "successo" grazie ai soli giochi nintendo (usciti nemmeno al lancio) per non parlare poi della moltitudine di giochi casual che son usciti (giochi davvero ridicoli). Probabilmente la peggior console nintendo di sempre a mio avviso. I giochi wii che davvero vale la pena giocare li puoi contare sulle dita di una mano, anzi voglio essere buono, di due mani :asd:

Me le linki? Ancora non ho avuto modo di vederle...

Comunque, a quanto ho capito, non si discosta tanto dalla generazione attuale di console, ma sembra abbia una GPCPU al contrario di Ps3 e 360 che permetterebbe le connversioni future in modo migliore ma darebbe alcune difficoltà con quelle di ora.

Sono abbastanza deluso, spero che Nintendo abbia fatto bene i suoi conti dato che questa console dovrà rimanere sulla piazza per 6-7 anni e competere con Sony e Microsoft, che non ci andranno così leggere con l'Hardware. Si poteva fare un po' di più, come al solito le bombe forti saranno le esclusive Nintendo, con una bella riverniciata di HD (che a Zelda e Metroid faranno davvero comodo :Q_ ), ma vedremo se la promessa delle terze parti si rivelerà vera con un hardware così risicato.

http://www.tomshw.it/cont/news/nintendo-wii-u-a-nudo-ma-le-specifiche-non-impressionano/41156/1.html

Per le terze parti, per il momento può ancora tenere il passo con le altre console, ma propone una tecnologia già vecchia che non regge minimamente il confronto con un pc di fascia alta. Tra 1/2 anni probabilmente si ritroverà di nuovo dietro e verrà snobbata dalle terze parti. Nintendo è e sempre andrà avanti solo e grazie ai suoi giochi, ma purtroppo rimane ancorata ai vecchi titoli riproponendoli in salse diverse e non mette sul piatto titoli veramente nuovi. Con questo non volgio dire che i giochi di mario o di zelda facciano schifo, anzi sono sempre belli e divertenti, però dopo un pò basta, ci vuole davvero qualcosa di nuovo a casa nintendo.

Anchio son affezionato a vecchie saghe, god of war mi è sempre piaciuto ma dopo aver giocato il terzo capotolo credo che sia abbastanza, certamente non mi giocherò l'ultimo che dovrà uscire il prossimo anno. Adoro la saga di metal gear, ma il quarto l'ho finito con estrema fatica e mi risulterà difficile giocarne un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la wii ha avuto "successo" grazie ai soli giochi nintendo (usciti nemmeno al lancio) per non parlare poi della moltitudine di giochi casual che son usciti (giochi davvero ridicoli). Probabilmente la peggior console nintendo di sempre a mio avviso. I giochi wii che davvero vale la pena giocare li puoi contare sulle dita di una mano, anzi voglio essere buono, di due mani :asd:

Questa è solo la tua opinione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è solo la tua opinione.

Ma certamente :pwnd: io non sono la legge :asd:

La wii ha avuto successo grazie e soprattutto i giochi casual, moltissimi l'han comprata per giocare a wii sport o a dance party :asd: per poi lasciarla li a prendere polvere. Altre vagonate di wii l'han vendute insieme alla balance board :asd: , soprattutto in america.

Senza questi "giochi" non avrebbe avuto il boom che ha avuto, non è certo scoppiata la mania di nintendo grazie ai classici mario o zelda, perchè quei stessi giochi non han portato al successo il game cube ad esempio. Al contrario la wii grazie alla novità del wiimote e ai giochi casul e alla loro facilità di utilizzo è riuscita a far avvicinare persone che non han mai avuto una console in vita loro.

Anche questa è solo una mio opinione, ma qualche persona che la pensa cosi ce ne a mio avviso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una lista di un giornalino comprato in africa ho trovato al lista di giochi che dovrebbero uscire :

aliens:colonial marines

assassin's creed 3

batman arkham city:armored edition

dark siders 2

game & wario(working title)

just dance 4

lego city :undercover

marvel avengers:battle of earth

mass effect 3

new super mario bros u

ninja gaiden 3;razors edge

nintendo land

pikmin 3

project p-100(working title)

rabbids land

rayman legends

scribblenauts unlimited

sing(working title)

sports connection

tank! tank! tank!

tekken tag tournament 2(working title)

trine 2:director's cut

wii fit u

wii u panorma view(working title)

your shape:fitness evolved 2013

zombiu

non so se li hanno già postati comunque cerano scritti questi XD

sono abbastanza interessanti scusate gli errori grammaticali XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma certamente :pwnd: io non sono la legge :asd:

La wii ha avuto successo grazie e soprattutto i giochi casual, moltissimi l'han comprata per giocare a wii sport o a dance party :asd: per poi lasciarla li a prendere polvere. Altre vagonate di wii l'han vendute insieme alla balance board :asd: , soprattutto in america.

Senza questi "giochi" non avrebbe avuto il boom che ha avuto, non è certo scoppiata la mania di nintendo grazie ai classici mario o zelda, perchè quei stessi giochi non han portato al successo il game cube ad esempio. Al contrario la wii grazie alla novità del wiimote e ai giochi casul e alla loro facilità di utilizzo è riuscita a far avvicinare persone che non han mai avuto una console in vita loro.

Anche questa è solo una mio opinione, ma qualche persona che la pensa cosi ce ne a mio avviso :asd:

C'è anche "qualche" persona che la pensa contrariamente xD

Comunque io ho comprato il Wii proprio per New Super Mario Bros Wii e per Zelda: Skyward Sword xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è anche "qualche" persona che la pensa contrariamente xD

Comunque io ho comprato il Wii proprio per New Super Mario Bros Wii e per Zelda: Skyward Sword xD

ma ovviamente quelli che comprano la console nintendo per giocare ai classici nintendo ci sono, ma le vagonate di wii non le hanno vendute grazie a loro :asd:

Poi con questo non stò certo qui a farvi desistere a comprare la wii U, ma mi dava un pò fastidio vedere come veniva lodata per cose che non ha. Adesso pian piano stan uscendo fuori le prime lamentele sulla console, ovviamente lamentele da parte di programmatori di terze parti, non certo di nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miglior unboxing di tutti i tempi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.