Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

[quote name='GrandeScavatoreNero' timestamp='1361477276' post='666809']
Interessante! O:
Comunque io la prenderò lo stesso già solo per due giochi: The Legend Of Zelda Wind Waker (Il remake :'D) e poter giocare a Skyward Sword (Non potevo ora prendermi il Wii solo per quel gioco, ci giocherò sulla Wii U :3)

Poi c'è quel mostruoso gioco della Monolith Soft, X!
[/quote]
E il nuovo Zelda in accadì.
E il Mario treddì.
E Yoshi.
E Bayonetta Due.
E Monster Hunter Treggì.
E il gioco dei Retro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SuperMat287' timestamp='1361482851' post='666898']
E il nuovo Zelda in accadì.
[/quote]

Penso che questo fosse scontato solo che non lo vedremo ancora per 2 anni :asd:
Ma almeno ho due Zelda da giocare :Q__

Quelli che avete citato sì, li conosco bene ma per ora quello che mi ha fatto cambiare totalmente idea nel comprarla è stato Wind Waker.
Spero facciano un bel lavoro, devono :zizi:
Ho amato alla follia quest'ultimo gioco, ci ho giocato così tantissimi pomeriggi con il Gamecube che è impossibile dimenticarselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1361482821' post='666897']
L'unico problema, secondo me, sarà il supporto di terze parti, vista la potenza nettamente superiore di PS4 e Xbox Next (o Durango,o come cavolo si chiamerà), un po' com'è successo con il Wii: esclusive stupende, ma troppi giochi casual e troppi pochi giochi Multi-Piatta.
[/quote]
Occhio però che qui non c'è assolutamente il divario tra Wii e Ps360, ma una differenza nettamente minore. Inoltre Ps4 sarà Gpu centrica come Wii U, quindi i porting saranno moooooolto più adattabili della passata generazione, e chissà che quindi Nintendo riesca, finalmente, dopo vent'anni di fallimenti in questo campo, ad accaparrarsi un po' di terze parti. Previsione da un pessimista, solo che le notizie su WD e Destiny mi han riacceso un po' di speranza.

Giudizio velocissimo conferenza Ps4:
[spoiler]
Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, con niente che mi abbia abbastanza colpito.
Ho visto un controller sostanzialmente uguale al precedente, con un touchpad che non so quanto verrà usato (già quello del Wii U han problemi a sfruttarlo :asd: ) e un tastino completamente inutile ai fini del Gameplay. Ho visto caratteristiche tecniche costose (preoccupato per il prezzo), ma chi saprà sfruttarle senza fallire? Già in questa gen il cimitero delle Software House si è allargato notevolmente per i proibitivi costi delle console Hd. Non trovo niente che mi spinga a spendere 400-500 euro per questa nuova Playstation: il salto grafico non è così tangibile, le innovazioni si limitano al tasto per salvare le partite in video, un touchpad che non verrà mai usato, online che spazia in smartphone, tablet, social simil-miiverse ma niente di strabiliante. I giochi mi hanno piacevolmente soddisfatto, ma niente che mi faccia dire "Cazzo quanto la voglio!".
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='SuperMat287' timestamp='1361484079' post='666913']
Occhio però che qui non c'è assolutamente il divario tra Wii e Ps360, ma una differenza nettamente minore. Inoltre Ps4 sarà Gpu centrica come Wii U, quindi i porting saranno moooooolto più adattabili della passata generazione, e chissà che quindi Nintendo riesca, finalmente, dopo vent'anni di fallimenti in questo campo, ad accaparrarsi un po' di terze parti. Previsione da un pessimista, solo che le notizie su WD e Destiny mi han riacceso un po' di speranza.

Giudizio velocissimo conferenza Ps4:
[spoiler]
Non mi ha fatto nè caldo nè freddo, con niente che mi abbia abbastanza colpito.
Ho visto un controller sostanzialmente uguale al precedente, con un touchpad che non so quanto verrà usato (già quello del Wii U han problemi a sfruttarlo :asd: ) e un tastino completamente inutile ai fini del Gameplay. Ho visto caratteristiche tecniche costose (preoccupato per il prezzo), ma chi saprà sfruttarle senza fallire? Già in questa gen il cimitero delle Software House si è allargato notevolmente per i proibitivi costi delle console Hd. Non trovo niente che mi spinga a spendere 400-500 euro per questa nuova Playstation: il salto grafico non è così tangibile, le innovazioni si limitano al tasto per salvare le partite in video, un touchpad che non verrà mai usato, online che spazia in smartphone, tablet, social simil-miiverse ma niente di strabiliante. I giochi mi hanno piacevolmente soddisfatto, ma niente che mi faccia dire "Cazzo quanto la voglio!".
[/spoiler]
[/quote]

Dovrebbe costare 300-350 euro credo (lo stanno dicendo tutti, ma credo che costa di più).


Cmq ho letto che il touch pad verrà usato a mo di mouse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1361484345' post='666919']
Dovrebbe costare 300-350 euro credo (lo stanno dicendo tutti, ma credo che costa di più).


Cmq ho letto che il touch pad verrà usato a mo di mouse...
[/quote]
Sono solo rumors, e quei prezzi sono praticamente impossibili. Io partirei dai 450 in su...
[/fine Off topic]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1361484345' post='666919']
Dovrebbe costare 300-350 euro credo
[/quote]
Seeee, sull'isola che non c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Lucky Fox' timestamp='1361542296' post='667159']
Seeee, sull'isola che non c'è
[/quote]

[quote name='emanuele676' timestamp='1361484345' post='666919']
Dovrebbe costare 300-350 euro credo (lo stanno dicendo tutti, [b][size=6]ma credo che costa di più[/size][/b]).
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
adesso come adesso vedere dei multipiattaforma anche su wiiU è fattibile, si è visto cmq poco o solo techdemo quindi è ancora tutto da vedere. Vedremo tra un paio di anni come sarà la situazione, ad esempio il motore grafico di capcom se effettivamente si riuscirà a vedere quel livello sulle future console, credo che sia difficile vedere altrettanto su wiiU. Per il momento son soltanto chiacchiere, vedremo cosa saran capaci di fare per davvero le prossime console e come si piazzerà la wiiU per il discorso multipiattaforma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sabbath83' timestamp='1361544675' post='667195']
adesso come adesso vedere dei multipiattaforma anche su wiiU è fattibile, si è visto cmq poco o solo techdemo quindi è ancora tutto da vedere. Vedremo tra un paio di anni come sarà la situazione, ad esempio il motore grafico di capcom se effettivamente si riuscirà a vedere quel livello sulle future console, credo che sia difficile vedere altrettanto su wiiU. Per il momento son soltanto chiacchiere, vedremo cosa saran capaci di fare per davvero le prossime console e come si piazzerà la wiiU per il discorso multipiattaforma.
[/quote]
D'accordissimo, ma c'è anche da vedere quanto le SH sfrutteranno quegli engine...
Non tutte le Software House hanno i milioni da spendere o la voglia di fallire per uno standard grafico così alto.
Come già detto poi, il divario tra Wii U e le altre Next Gen sarà assolutamente meno influente e tangibile di quello di questa generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1361544951' post='667200']
D'accordissimo, ma c'è anche da vedere quanto le SH sfrutteranno quegli engine...
Non tutte le Software House hanno i milioni da spendere o la voglia di fallire per uno standard grafico così alto.
Come già detto poi, il divario tra Wii U e le altre Next Gen sarà assolutamente meno influente e tangibile di quello di questa generazione.
[/quote]

si certo, e mi auguro che ci sarà più attenzione da parte delle SH nello spendere i propri soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quelli che se lo chiedono,il cosidetto "X" è il seguito di Xenoblade Chronicles,fantastico gioco per Wii,il migliore oserei dire,una trama stupenda e...davvero,è stupendo,e con quella grafica...* -*
Comunque,per Watch Dogs sono contentissimo (La mia reazione?Sono saltato dalla sedia...No,davvero,non scherzo,sono saltato e ho iniziato a battere le mani sulla scrivania D:) 'sta Wii U sta diventando sempre più bella * -*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1361548807' post='667276']
Per quelli che se lo chiedono,il cosidetto "X" è il seguito di Xenoblade Chronicles,fantastico gioco per Wii,il migliore oserei dire,una trama stupenda e...davvero,è stupendo,e con quella grafica...* -*
Comunque,per Watch Dogs sono contentissimo (La mia reazione?Sono saltato dalla sedia...No,davvero,non scherzo,sono saltato e ho iniziato a battere le mani sulla scrivania D:) 'sta Wii U sta diventando sempre più bella * -*
[/quote]
Xenoblade Chronicles è uno dei pochi giochi che, in tutta la mia vita, mi ha fatto emozionare.
Io credo che se acquisterò il Nintendo Wii U, lo farò quando uscirà qualcosa che mi interessi davvero ("X", Yarn Yoshi...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dreamorious' timestamp='1361613686' post='667768']
Xenoblade Chronicles è uno dei pochi giochi che, in tutta la mia vita, mi ha fatto emozionare.
Io credo che se acquisterò il Nintendo Wii U, lo farò quando uscirà qualcosa che mi interessi davvero ("X", Yarn Yoshi...).
[/quote]
Yep,è lo stesso per me D: Non ti dico come sono stato all'inizio,dopo quell'evento D: Ed ho incominciato XC più di una volta D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Need for Speed Wii U avrà la versione portata dal Pc, questa la differenza grafica tra Ps360 e Wii U
[spoiler] [img]http://photos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/524970_357616011019125_951328884_n.jpg[/img][/spoiler]
Tutto ciò sfruttando semplicemente i Dev Kit più aggiornati della console. Insomma, sono sicurissimo che Ps4 e XboxNext la owneranno tecnicamente, ma non vedo il nebuloso futuro del Wii riguardo le terze parti. Inoltre Criterion ha assicurato che i prossimi capitoli di NFS usciranno in contemporanea con le altre versioni. Voi direte:c'è da stupirsi? Beh, da utente Wii che si vedeva rifilare i multipiatta mesi dopo è una grande notizia xD
Annunciato Assassins' Creed IV: Black Flag su Wii U, ottima notizia, sebbene non abbia mai seguito la serie.
[spoiler][img]http://www.wiitalia.it/immagini/cover/wiiu/assassins-creed-iv-black-flag-big.jpg[/img] [/spoiler]
Brava Ubisoft per il supporto alla console! :ahsisi: (sebbene lo schiaffo del rinvio di Rayman faccia ancora male)
Brutta notizia: Wii U in Giappone vende meno di PSvita, il che è capibile dalla situazione di stallo di uscite da due mesi. Vedremo se con Game & Wario e Dragon Quest ricomincerà a vendere. Fatto è che Nintendo non si deve adagiare sugli allori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Monster Hunter, Lego City, The Amazing SpiderMan, The Walking Dead e Need for Speed le uscite di Marzo su Wii U! Finalmente si comincia a ragionare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia scrivania odia la Wii U...Proprio ora ho iniziato a prenderla a calci ç_ç
Per The Amazing Spiderman sono contentissimo,su Wii faceva veramente schifo,MH e Lego City mi fanno sbavare mentre per TWD...Beh,devo dire che non mi piace più di tanto,davvero....Ha una grafica da Wii che si allontana un botto dal potenziale della U D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Taikkun' timestamp='1362143807' post='673831']
La mia scrivania odia la Wii U...Proprio ora ho iniziato a prenderla a calci ç_ç
Per The Amazing Spiderman sono contentissimo,su Wii faceva veramente schifo,MH e Lego City mi fanno sbavare mentre per TWD...Beh,devo dire che non mi piace più di tanto,davvero....Ha una grafica da Wii che si allontana un botto dal potenziale della U D:
[/quote]
Lol che fa la tua scrivania? xD
The Walking Dead non lo conosco bene, ma non sarei comunque stato interessato. SpiderMan è la versione migliore poichè include i 4 Dlc!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SuperMat287' timestamp='1362144056' post='673833']
Lol che fa la tua scrivania? xD
The Walking Dead non lo conosco bene, ma non sarei comunque stato interessato. SpiderMan è la versione migliore poichè include i 4 Dlc!
[/quote]
Beh... il cosiddetto "The Walking Dead" in realtà si chiamerà Survival Insinct e non sarà come il primo un punta e clicca... sarà un FPS stealth... l'idea sinceramente mi piace se non fosse che.... che... è prodotto dall'Activision D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo scartate quel the walking dead, merita davvero :sisi: non tanto come gameplay, che è moolto semplice e guidato, ma per la storia davvero ben scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1362155962' post='674100']
non lo scartate quel the walking dead, merita davvero :sisi: non tanto come gameplay, che è moolto semplice e guidato, ma per la storia davvero ben scritta.
[/quote]
Mi sa che anche tu l'hai confuso con il classico The Walking Dead già uscito da tempo... quello che uscirà ora è totalmente diverso ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362156579' post='674106']
Mi sa che anche tu l'hai confuso con il classico The Walking Dead già uscito da tempo... quello che uscirà ora è totalmente diverso ç_ç
[/quote]

no no, avevo capito benissimo :asd: volevo solo sbucciare un'arancia a favore di quello uscito l'anno scorso. Di quello in versione fps ne so ben poco e sinceramente non mi interessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1362157129' post='674120']
no no, avevo capito benissimo :asd: volevo solo sbucciare un'arancia a favore di quello uscito l'anno scorso. Di quello in versione fps ne so ben poco e sinceramente non mi interessa...
[/quote]
Beh... per farti capire un po' la qualità ti dico una sola parola... Activision... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362157221' post='674121']
Beh... per farti capire un po' la qualità ti dico una sola parola... Activision... D:
[/quote]

sinceramente non sono prevenuto nei confronti di chi lo produce, più che altro è che un gioco in stile punta e clicca che ha avuto un buon successo venga preso e trasformato nell'ennesimo fps di turno. Ste cose solitamente vanno a finire male :asd: , poi il successo di quella serie sta tutto nella storia, raccontare una storia cosi bene in un fps non è mai facile. Già mi vedo un simil dead island, un gioco che sembrava chissà che per poi ritrovarsi in mano un gioco noioso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1362157623' post='674130']
sinceramente non sono prevenuto nei confronti di chi lo produce, più che altro è che un gioco in stile punta e clicca che ha avuto un buon successo venga preso e trasformato nell'ennesimo fps di turno. Ste cose solitamente vanno a finire male :asd: , poi il successo di quella serie sta tutto nella storia, raccontare una storia cosi bene in un fps non è mai facile. Già mi vedo un simil dead island, un gioco che sembrava chissà che per poi ritrovarsi in mano un gioco noioso :asd:
[/quote]
Io mi riferivo al fatto che l'Activision è "[i]esperta" [/i]negli sparatutto
P.S. Era retorico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io intanto continuo a sbavare con l'altaqualitosità di mh, è una droga
http://youtu.be/Hi9rCbAtw08

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.