Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lucky Fox

Wii U

Recommended Posts

[quote name='Lucky Fox' timestamp='1362157955' post='674141']
Io intanto continuo a sbavare con l'altaqualitosità di mh, è una droga
[media]http://youtu.be/Hi9rCbAtw08[/media]
[/quote]
credo che chiunque lo stia facendo :asd:
ma prima di immergermi in Tri ultimate, devo assolutamente finire il Tri :asd: (c'ero andato vicino con un mio vecchio file... ma poi l'ho cancellato perchè mi è scappato il dito ;_;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='KunaiTNT' timestamp='1362395867' post='676432']
credo che chiunque lo stia facendo :asd:
ma prima di immergermi in Tri ultimate, devo assolutamente finire il Tri :asd: (c'ero andato vicino con un mio vecchio file... ma poi l'ho cancellato perchè mi è scappato il dito ;_;)
[/quote]
Io ho 300 e passa ore di gioco, ma a volte ci gioco ancora, non annoia mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='KunaiTNT' timestamp='1362395867' post='676432']

credo che chiunque lo stia facendo :asd:
ma prima di immergermi in Tri ultimate, devo assolutamente finire il Tri :asd: (c'ero andato vicino con un mio vecchio file... ma poi l'ho cancellato perchè mi è scappato il dito ;_;)
[/quote]
Sbaglio, o il Tri Ultimate é una versione migliore del Tri… per cui... Perché prima devi finire il Tri D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Ludomasan006' timestamp='1362405575' post='676507']
Sbaglio, o il Tri Ultimate é una versione migliore del Tri… per cui... Perché prima devi finire il Tri D:
[/quote]
Principio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora traslo la conversazione qui :asd:

 

 

quindi, allora ci mettiamo anche OUYA, project shield, o l'ultima arrivata project MOJO??

 

La wiiU è come la wii contro ps3 e 360, o il gamecube ai tempi della xbox e ps2. Non significa che son uscite più o meno nello stesso periodo allora bisogna metterle sullo stesso piano. Tra l'altro i multipiattaforma per wiiU, come ad esempio assasin's creed 4 o watch dogs, per wiiU graficamente saranno simili alle versioni ps3 e 360, non certo simili a ps4 o xbox1, e andando avanti nel tempo questo divario si farà sentire sempre di più. Adesso un assasin's creed e un watch dogs si vedrà pure su wiiU semplicemente perchè usciranno anche per ps3 e 360, il prossimo anno vediamo se uscirano altri episodi di quei brand. Perchè adesso siamo anche nella via di mezzo, tra il passaggio della vecchia generazione alla nuova, quindi wiiU per quei titoli ci può ancora stare, ma dal prossimo anno?

 

Con questo non ho detto che la wiiU fa schifo, semplicemente ha un suo mercato a parte, un mercato che si basa semplicemente sui titoli prodotti da nintendo, si rivolge soprattutto ai fan nintendo e ad un target diveso rispetto a sony e microsoft. Secondo me è sbagliato metterli allo stesso piano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...]semplicemente ha un suo mercato a parte, un mercato che si basa semplicemente sui titoli prodotti da nintendo, si rivolge soprattutto ai fan nintendo e ad un target diveso rispetto a sony e microsoft. Secondo me è sbagliato metterli allo stesso piano.

Quotone

...

...

ed è appunto questo il problema, una persona che vorrà giocare a dei giochi che non sono soltanto le esclusive Nintendo si troverà nell'imbarazzo della scelta (come me) e probabilmente sarà costretto a comprarsi la PS4 (o magari [acronym='Registratore degli anni 90' (con un design simile a quello di un cassonetto) con funzioni secondarie videoludiche']l'Xboxone[/acronym])

 

Edit: da notare la definizione di Xboxone che appare quando ci passi il mouse sopra :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi all'E3 sono stati annunciati vari giochi per Wii U.
I più importanti sono stati:
~ Mario Kart 8 ( http://www.youtube.com/watch?v=UV0b9OUg-5Q&list=PLmXzHIzuDfD0pcKRRi7GTRqk4gDR1Ktwq&index=3 )
~ Super Mario 3D World ( http://www.youtube.com/watch?v=Fd7hyR6DiBc&list=PLmXzHIzuDfD0pcKRRi7GTRqk4gDR1Ktwq&index=8 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi personaggi di Super Smash Bros

Megaman

Mega-Man-625x351.jpg

Il personaggio di Animal Crossing  :asd:  :asd:  :asd:

SSB-625x351.jpg

La Personal Trainer di Wii Fit  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=vQD1yJinzeQ

Da 6:04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi all'E3 sono stati annunciati vari giochi per Wii U.
I più importanti sono stati:
~ Mario Kart 8 ( http://www.youtube.com/watch?v=UV0b9OUg-5Q&list=PLmXzHIzuDfD0pcKRRi7GTRqk4gDR1Ktwq&index=3 )
~ Super Mario 3D World ( http://www.youtube.com/watch?v=Fd7hyR6DiBc&list=PLmXzHIzuDfD0pcKRRi7GTRqk4gDR1Ktwq&index=8 )

Miei appena escono!

C'è la gente che si lamenta che il nuovo Mario 3D non è un Galaxy... Ma dai! Il fatto di poter giocare fino in quattro + servo col paddone in un Mario 3D mi stupisce. E poi Peach è giocabile, quindi la storia non può essere il solito "Bowser rapisce la principessa e la porta via"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miei appena escono!

C'è la gente che si lamenta che il nuovo Mario 3D non è un Galaxy... Ma dai! Il fatto di poter giocare fino in quattro + servo col paddone in un Mario 3D mi stupisce. E poi Peach è giocabile, quindi la storia non può essere il solito "Bowser rapisce la principessa e la porta via"...

Che dici se è questa

P:Mario che dici di fardi una passegiata?

M:Ok

L:Let's go

T:Yeah

Entrano in un universo parallelo per sbaglio e l'unico modo per tornare al loro è uccidere il bowser parallelo

bowseryewb7.gif

Lo mandano nella lava e ritornano alla loro dimensione

Però visto che sono usciti dal palazzo di bowser dell'altra dimensione, si ritrovano nel palazzo di bowser della loro dimensione anche se costui non è in casa, ritornano al palazzo di peach e trovano i due bowser per intrappolarla così portano peach nel palazzo sotterraneo di bowser, ma mario arriva e la salva

Fantasy Mode:Off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miei appena escono!

C'è la gente che si lamenta che il nuovo Mario 3D non è un Galaxy... Ma dai! Il fatto di poter giocare fino in quattro + servo col paddone in un Mario 3D mi stupisce. E poi Peach è giocabile, quindi la storia non può essere il solito "Bowser rapisce la principessa e la porta via"...

Io devo assolutamente prendermi il Wii U per quei due giochi!
Di Mario Kart 8 gli sviluppatori hanno detto che sono tutte le idee migliori di Mario Kart dei giochi passati (anche le funzionalità che c'erano solo in Mario Kart 7), più nuove idee, più la grafica in HD e il multyplayer online *-*
Anche di Super Mario 3D World hanno detto che sono tutte le idee passate dei giochi come Super Mario 3D Land e Mario 64.

Intervista sviluppatori Mario Kart 8: http://www.youtube.com/watch?v=rlg4pOnMrS0&list=PLmXzHIzuDfD027OhhEqxBp-iGP5lUlJel
Intervista sviluppatori Super Mario 3D World: http://www.youtube.com/watch?v=-w1RqgZBvs4&list=PLmXzHIzuDfD027OhhEqxBp-iGP5lUlJel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non riesco ad aspettare il 2014 per X (Xenoblade 2),davvero,stupendo *_* Anche se non penso che neanche l'anno prossimo riuscirò ad avere la U çç E se ci riuscirò per l'estate,beh,mi accontento con SSB *_* 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io devo assolutamente prendermi il Wii U per quei due giochi!
Di Mario Kart 8 gli sviluppatori hanno detto che sono tutte le idee migliori di Mario Kart dei giochi passati (anche le funzionalità che c'erano solo in Mario Kart 7), più nuove idee, più la grafica in HD e il multyplayer online *-*
Anche di Super Mario 3D World hanno detto che sono tutte le idee passate dei giochi come Super Mario 3D Land e Mario 64.

Intervista sviluppatori Mario Kart 8: http://www.youtube.com/watch?v=rlg4pOnMrS0&list=PLmXzHIzuDfD027OhhEqxBp-iGP5lUlJel
Intervista sviluppatori Super Mario 3D World: http://www.youtube.com/watch?v=-w1RqgZBvs4&list=PLmXzHIzuDfD027OhhEqxBp-iGP5lUlJel

Ho già visto quei due video! Comunque, hanno confermato che Mario Kart 8 (che buffo, mario cartotto!) girera a 1080p (full HD) e 60 FPS *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già visto quei due video! Comunque, hanno confermato che Mario Kart 8 (che buffo, mario cartotto!) girera a 1080p (full HD) e 60 FPS *-*

Sarà fighissimo in Full HD :Q___________________________________________

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite io mi comprerò la wiiU con nintendo land Monster Hunter 3 e mi rimaranno 60 euro pochi euro, che giochi avete voi? Così lo compro anche io e andiamo in multi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente non comprerò la wii u. LA nintendo mi piaceva molto ma da piccolo. Ho avuto tra le rencenti console il ds , il dsixl e la wii. Quanto mi ha deluso la wii. Animal crossing palesemente una copia con poche novità di quello per ds. Pokèmon hanno creato Pokepark e

pokemon battle revolution. L'unico gioco che potrei esser contento di aver preso è Back to the future the game , con però la grafica che poteva supportare la wii. La Wii u non mi convince per niente, magari ci si potrà fidare per altri titoli nintendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente non comprerò la wii u. LA nintendo mi piaceva molto ma da piccolo. Ho avuto tra le rencenti console il ds , il dsixl e la wii. Quanto mi ha deluso la wii. Animal crossing palesemente una copia con poche novità di quello per ds. Pokèmon hanno creato Pokepark e

pokemon battle revolution. L'unico gioco che potrei esser contento di aver preso è Back to the future the game , con però la grafica che poteva supportare la wii. La Wii u non mi convince per niente, magari ci si potrà fidare per altri titoli nintendo.

 

Tutti giochi che hai elencato tu erano giochi nati per essere giocati su console portatili. Le esclusive Nintendo su console fisse sono MOOOOOLTO diverse, non potevi aspettarti gli stessi giochi. Prima di tutto ci sono i Zelda come Twilight Princess e Skyward Sword, poi ci sono una miriade di JRPG stupendi come Xenoblade Chronicles, Monster Hunter 3, The Last Story, Pandora's Tower etc. Poi ci sono tutte i soliti giochi di Mario (New Super Mario Bros., Mario Kart...) e poi ovviamente ci sono i due Mario Galaxy.... Dimmi se non sono stupendi. Poi ci sono tutti i giochi della virtual console, i porting di vecchie perle (Pikmin 3), la saga di Metroid, Super Smash Bros. e molto altro... Dimmi se tra uno dei giochi che io ho elencato ce n'era soltanto uno che poteva non essere definito capolavoro. Se poi continui a lamentarti dei giochi "Casual" che hai elencato, allora mi dispiace per te, ma non capisci niente di videogiochi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sentite io mi comprerò la wiiU con nintendo land Monster Hunter 3 e mi rimaranno 60 euro pochi euro, che giochi avete voi? Così lo compro anche io e andiamo in multi...

 

Se moster hunter 3 costa 60 euro tu ci giochi Ludomasan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se moster hunter 3 costa 60 euro tu ci giochi Ludomasan?

Io intendevo la versione bundlata del Wii U con Monster Hunter 3 Ultimate... so che sia uscita in Giappone, ma non sono sicuro dell'Italia. Comunque sì, ci giocherò appena lo avrò (approssimiamo a due secoli, dai).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io intendevo la versione bundlata del Wii U con Monster Hunter 3 Ultimate... so che sia uscita in Giappone, ma non sono sicuro dell'Italia. Comunque sì, ci giocherò appena lo avrò (approssimiamo a due secoli, dai).

Comunque con le 60 euro rimaste mi comprerò MH3

Perchè la WiiU a gamestop sta in offerta a 250 euro invece di 350 mentre la versione buildata di MH3 starà nei 350/400 normalmente non penso faranno un offerta per quel bundle visto che non l'hanno fatta per ZombiU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ma ora che la versione "meno costosa" è stata tolta dal mercato, il prezzo di quella più costosa è calato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora che la versione "meno costosa" è stata tolta dal mercato, il prezzo di quella più costosa è calato?

Chi ha mai detto che la meno costosa è tolta dal mercato?

Al gamestop la meno costosa è 200

Con Nintendo Land 250

Con ZombiU il prezzo non l'hanno diminuito quindi 400

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Chi ha mai detto che la meno costosa è tolta dal mercato?

Al gamestop la meno costosa è 200

Con Nintendo Land 250

Con ZombiU il prezzo non l'hanno diminuito quindi 400

 

Niente, era solo in america. hanno tolto dal mercato la versione basic, quella da 8 giga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.