Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

La Bisessualità

Recommended Posts

Però se qualcuno ci ha creati con un pene ed una vagina che combaciano, e che magicamente ci lasciano riprodurre, l'avrà fatto per un motivo, o no?

Per quanto sia bellissima l'idea di Adamo ed Eva, e Caino che non si sa bene con chi si sposa, preferirei continuassimo a parlare di cose vere e non di favole. La Scienza ha dimostrato ampiamente che l'uomo discende dalla scimmia, eccetera, e se la vita è stata creata allora è stata creata sotto forma di batterio asessuato.

Atteniamoci alla verità, e non mescoliamo i nostri affaracci di mortali con Dio, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh certo, non hai da dire nulla sul resto perché è il pezzo più importante, poi è ovvio che passo dalla parte del pirla incoerente.

Puoi anche aver risposto a tutte le più grandi domande dell'universo nell'altra parte; questo non rende la parte da me evidenziata meno incoerente.

Devo rispiegarlo un altra volta? Va bene. Dico che per me vanno bene questi comportamenti (Basta che non vanno in giro a vantarsene o a parlare solo di quello :ahsisi:) Però se qualcuno ci ha creati con un pene ed una vagina che combaciano, e che magicamente ci lasciano riprodurre, l'avrà fatto per un motivo, o no? Però penso, chi sono io per fermare l'omosessualità et similae? Ognuno deve vivere come vuole, felicemente.

Il che vuol dire che sei tollerante, non indifferente.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia bellissima l'idea di Adamo ed Eva, e Caino che non si sa bene con chi si sposa, preferirei continuassimo a parlare di cose vere e non di favole. La Scienza ha dimostrato ampiamente che l'uomo discende dalla scimmia, eccetera, e se la vita è stata creata allora è stata creata sotto forma di batterio asessuato.

Atteniamoci alla verità, e non mescoliamo i nostri affaracci di mortali con Dio, grazie.

Caino fonda la città di Enoch nella valle di Nod, si sposa diverse volte ed ha diversi figli.

Suo figlio Lamech, figlio di Metusaele, lo uccide per motivi futili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia bellissima l'idea di Adamo ed Eva, e Caino che non si sa bene con chi si sposa, preferirei continuassimo a parlare di cose vere e non di favole. La Scienza ha dimostrato ampiamente che l'uomo discende dalla scimmia, eccetera, e se la vita è stata creata allora è stata creata sotto forma di batterio asessuato.

Atteniamoci alla verità, e non mescoliamo i nostri affaracci di mortali con Dio, grazie.

Veramente l'uomo discende dal ramapiteco.

Okay, Evolution-Nazi a parte, sostengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto sia bellissima l'idea di Adamo ed Eva, e Caino che non si sa bene con chi si sposa, preferirei continuassimo a parlare di cose vere e non di favole. La Scienza ha dimostrato ampiamente che l'uomo discende dalla scimmia, eccetera, e se la vita è stata creata allora è stata creata sotto forma di batterio asessuato.

Atteniamoci alla verità, e non mescoliamo i nostri affaracci di mortali con Dio, grazie.

Se la metti così, la domanda è uguale. Se siamo nati sotto forma di due sessi, perché uno ha il pene, e l'altro la vagina? Alla fine il concetto è lo stesso, con o senza religione. Però evidenzio il fatto che non mi importa di cosa la gente fa', basta che sia felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi anche aver risposto a tutte le più grandi domande dell'universo nell'altra parte; questo non rende la parte da me evidenziata meno incoerente.

Il che vuol dire che sei tollerante, non indifferente.

Ciao

Ian

Pensala come vuoi, non mi devo giustificare davanti a nessuno, io la penso così, e tanto meno voglio rispiegare tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm....sbaglio o ci stiamo rifacendo a dio e co.?

Se la metti così, la domanda è uguale. Se siamo nati sotto forma di due sessi, perché uno ha il pene, e l'altro la vagina? Alla fine il concetto è lo stesso, con o senza religione. Però evidenzio il fatto che non mi importa di cosa la gente fa', basta che sia felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- all -

Inanzitutto, non puoi puntare la questione di bisessualità e omosessualità UNICAMENTE sul sesso.

Secondo, si scopa non solo per scodellare figli, ma per diversi motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inanzitutto, non puoi puntare la questione di bisessualità e omosessualità UNICAMENTE sul sesso.

Secondo, si scopa non solo per scodellare figli, ma per diversi motivi.

Ognuno la pensa in un modo, non ribatto perché non ce n'è motivo, tanto saremo sempre di pareri diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi, non mi devo giustificare davanti a nessuno, io la penso così, e tanto meno voglio rispiegare tutto.

Nessun problema, ma evita di multipostare.

Se la metti così, la domanda è uguale. Se siamo nati sotto forma di due sessi, perché uno ha il pene, e l'altro la vagina? Alla fine il concetto è lo stesso, con o senza religione.

La riproduzione sessuata è più vantaggiosa (in termini di possibilità di tramandare per molte generazioni i propri geni) della riproduzione asessuata. Mi sembra che in quanto esseri intelligenti potremmo anche preferire ciò che ci rende felici a ciò che è darwinianamente consigliabile.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la pensa in un modo, non ribatto perché non ce n'è motivo, tanto saremo sempre di pareri diversi.

Anche detto "non so più cosa dire ma sono troppo orgoglioso per ammettere a me stesso i miei errori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però ripeto, mi va di difendere Memox. Secondo me il suo discorso fila, solo che è darwinista.

Se non ho capito male, lui intende questo che sarebbe un motto di spirito siciliano, tradotto in italiano:

"Sono indifferente verso tutto ciò che vedo coi miei occhi, purché lo vedo DAVANTI ai miei occhi, e non alle mie spalle/chiappe."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il ragionamento sarebbe giusto se l'unico significato del sesso fosse la riproduzione. Invece il sesso è prima di tutto una attività sociale e una fonte di piacere personale, e come tale va trattata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che il ragionamento sarebbe giusto se l'unico significato del sesso fosse la riproduzione. Invece il sesso è prima di tutto una attività sociale e una fonte di piacere personale, e come tale va trattata.

Io dico di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche detto "non so più cosa dire ma sono troppo orgoglioso per ammettere a me stesso i miei errori"

Ok allora continuo con gli stessi argomenti? Va' bene, tanto me l'hai chiesto tu. Poi non dite male se creo il flame. Allora... Orgoglio un cazzo, quale orgoglio? Punto primo. I miei errori? Quali cazzo di errori? Scusate il linguaggio ma c'è gente troppo stupida su questo Forum. Ho espresso la mia: OGNUNO PUO' FARE CIO' CHE VUOLE, CHE LO RENDE FELICE. Ma se qualcuno ci ha creato, o siamo nati così, ci sarà un motivo, o no? Secondo te perché abbiamo un pene che si incastra bene con la vagina?! Cazzo, se il discorso non fila devo pensare che gran parte di voi sia veramente ottusa. E ora basta, non mi quotate perché la mia l'ho detta, e se la devo rispiegare ogni cazzo di volta che uno non capisce, non mi va' proprio. Dannazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora continuo con gli stessi argomenti? Va' bene, tanto me l'hai chiesto tu. Poi non dite male se creo il flame. Allora... Orgoglio un cazzo, quale orgoglio? Punto primo. I miei errori? Quali cazzo di errori? Scusate il linguaggio ma c'è gente troppo stupida su questo Forum. Ho espresso la mia: OGNUNO PUO' FARE CIO' CHE VUOLE, CHE LO RENDE FELICE. Ma se qualcuno ci ha creato, o siamo nati così, ci sarà un motivo, o no? Secondo te perché abbiamo un pene che si incastra bene con la vagina?! Cazzo, se il discorso non fila devo pensare che gran parte di voi sia veramente ottusa. E ora basta, non mi quotate perché la mia l'ho detta, e se la devo rispiegare ogni cazzo di volta che uno non capisce, non mi va' proprio. Dannazione...

Non è questione di "ti piace di più la torta alle mele o al limone", qui il de gustibus non c'entra nulla.

E comunque l'unico scopo della vita di un uomo non è scodellare figli.

Noi uomini abbiamo la caratteristica di ritenerci superiori agli altri animali, semplicemente perché è la nostra specie.

E quindi, non devi vederla solo come il sesso o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico di no.

Se la mettiamo così, allora gli anticoncezionali sono inutili. Il mio desiderio sessuale non è correlato al voler un figlio. Poi è il corpo che ci porta ad averlo, tra la maggiore praticità della vagina rispetto ad altro, il maggiore desiderio nel periodo fertile femminile, e il piacere in generale (e la correlazione tra eiaculazione ed orgasmo). Ma come detto da altri, possiamo agire ragionando e ciò ci permette di sfruttare il piacere sessuale come piacere in se, e la cosa va bene così. Non è che rischiamo di estinguerci per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione di "ti piace di più la torta alle mele o al limone", qui il de gustibus non c'entra nulla.

E comunque l'unico scopo della vita di un uomo non è scodellare figli.

Noi uomini abbiamo la caratteristica di ritenerci superiori agli altri animali, semplicemente perché è la nostra specie.

E quindi, non devi vederla solo come il sesso o altro.

Io sono del parere che se il sesso esiste, c'è un motivo. Certo, i giovani lo usano come mezzo di divertimento, ma è comunque un modo per portare avanti la nostra generazione, e nessuno, ne' tanto meno tu, mi farà cambiare idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono del parere che se il sesso esiste, c'è un motivo.

Ma dai... poi se proprio vogliamo vederla in modo religioso, se alla donna è stato dato un clitoride c'è un motivo :asd:

Certo, i giovani lo usano come mezzo di divertimento,

Anche i 70enni se ne hanno voglia... che i giovani lo facciano di più è un'altro discorso...

ma è comunque un modo per portare avanti la nostra generazione, e nessuno, ne' tanto meno tu, mi farà cambiare idea.

Tecnicamente è mettere al mondo un'altra generazione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non parlare di clitoride, magari qualcuno non sa nemmeno cosa sia :ops:

Beh, spieghiamoglielo, così capiranno che l'infibulazione è molto più barbara della circoncisione :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.