Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

La Bisessualità

Recommended Posts

Se leggessi, sapresti che oltre a dirti degli errori grammaticali, ti ho anche scritto quello che pensavo sull'argomento. Mi sembra di averlo postato qualche pagina fa', o comunque, non mi mettete più in mezzo, io la mia l'ho detta, poi se mi replicate ogni volta con il vostro pensiero, mi viene a noia. Anche perché nessuno di noi cambierà idea di ciò che pensa a riguardo.

Fixed. A proposito di errori grammaticali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, domanda :

L'omosessualitá é dalla nascitá?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sarebbe meglio chiedere se la sessualità è dalla nascita.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima sarebbe meglio chiedere se la sessualità è dalla nascita.

Ciao

Ian

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tralasciando gli errori grammaticali, perché mi devo giustificare con tutto il Forum? Perché volete cambiarmi un opinione? Ci tenete tanto? Ho già detto che rimango di questo parere. Prove, argomentazioni e prove di cosa? Che un bambino ha bisogno di una figura femminile, e una maschile, per crescere meglio, e con più facilità, ed avvantaggiarlo nella vita esterna alla famiglia? Pensavo fosse già chiaro.

no guarda, non è mia intenzione farti cambiare opinione... bensì, al massimo, farti ragionare su alcune cose che dici ed 'aprirti' gli occhietti... poi se preferisci continuare con le tue idee, lungi da me costringerti pechè le cose non si comprendono con la coercizione.. e ci sono diversi tipi di coercizione (discorso lungo e troppo ot, forse).

Che un bambino ha bisogno di una figura femminile e una maschile: motivazione? quanti bambini sono cresciuti senza una madre/padre perchè morta quando erano in fasce... anzi, spesso i padri sono rimasti soli a crescerlo con difficoltà di vario genere avendo un solo genitore.

per crescere meglio, e con più facilità, ed avvantaggiarlo nella vita esterna alla famiglia?: per crescere bene un bambino ha necessità di due cose... amore dei genitori e serenità familiare.

Ripeto, il fatto che potrebbero venire derisi dai compagni di scuola perchè hanno genitori gay o lesbiche, non è un problma dei genitori gay... ma delle altre persone che li deridono per la loro situazione... percui, per cortesia, evita di dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra! Ripeto, il problema che hai sopracitato esiste NON pr colpa dei genitori gay, ma per colpa di persone che hanno un pensieri alquano bigotto e soprattutto non conprensivo. Personalmente non capisco come facciano le persone a non vedere la realtà dei fatti.... Io in classe avevo un compagno che aveva alcuni deficit mentali... ma veniva un po deriso perchè aveva la madre che anche lei era un po... ecco, non 'sveglissima'... è nella natura degli Uomini, stupidi, deridere quello che è diverso da loro ed in alcuni casi perseguitarlo... e quando esso non era comprensibile o limitabile... eliminandolo fisicamente.

Sinceramente siete un po' OT :sisi:

beh, cosa ti aspettavi? personalmente pensavo che sarebbero usciti discorsi più di basso livello.. se sono qui a postare è perchè noto che alcuni stanno argomentando sia in un senso che nell'altro in modo serio.

Infatti ho detto della natura, non dell'uomo, esistono anche atti omosessuali tra altri animali ma rimangono comunque una cosa non "normale".

Una specie di bug della natura diciamo.

E tra parentesi, l'omosessualità, fino a una decina di anni fa era considerata una patologia, una deviazione mentale. Solo dopo proteste su proteste è stata eliminata dalla lista delle malattie psicologiche, ma non è stata comunque eliminata perché dimostrato scientificamente che non lo sia.

Non fraintendetemi, io non odio i gay e lesbiche o cose del genere, penso solo che siano malati e quindi non è giusto discriminarli, tu discrimini qualcuno perché ha il cancro? Beh, se lo fai sei un coglione.

non sono malati... hanno fatto degli studi :|

Ok, domanda :

L'omosessualitá é dalla nascitá?

non posso asserirlo al 100% ma.. si. Tuttavia NON tutti lo capiscono... chi a 10/13 anni gia lo sa.. chi pensa di essere bsx e chi magari cerca di reprimersi per colpa di persone come alcuni che hanno postato in questo thread... altri lo scoprono quando è tardi... magari sposati ma allora è tardi, o quasi, per loro rornare indietro. Personamente io credo che parlarne con qualcuno sia sempre la cosa migliore... qualcuno che sappia ascoltare e che non se ne esca con frasi tipo: "NONO io non ho nulla contro i gay, ci mancherebbe.. mi piacerebbe poter fare qualcosa per curarli" oppure "wow sei gay? che figo ^_^ ma fai il maschio o la femmina?" ecc ecc.. ne ho lette di cotte e crude in giro... in pochi secondi capisco subito che tipo di persona ho di fronte da come risponde a certe cose che dico...

Prima sarebbe meglio chiedere se la sessualità è dalla nascita.

Ciao

Ian

boh, ti sto amando sempre di più da come rispondi... in senso platonico tranquillo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.