Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

La Bisessualità

Recommended Posts

Siccome non sento quasi mai parlare di codesto argomento voglio sapere cosa ne pensate voi della bisessualità.

(attenzione sto parlando degli individui che provano attrazione verso il proprio e l'altro sesso, da non confondere con gli individui ermafroditi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè "casalingo" detto:

La bissesualità è che ti piace un maschio e una femmina, punto.

Boh, cosa ne penso?

Perché dovrebbe interessarmi?

A me un altro del proprio sesso non piace in alcun modo.

non ti piace sessualmente, ma questo non nega che ti possa piacere in altri contesti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non ti dico di diventare bisex ma stavo chiedendo cosa si pensava di queste persone che ne fanno parte, se per voi è giusto, sbagliato, non giusto, non sbagliato, ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non ti dico di diventare bisex ma stavo chiedendo cosa si pensava di queste persone che ne fanno parte, se per voi è giusto, sbagliato, non giusto, non sbagliato, ecc ecc.

in questi casi non esiste il "giusto" e "sbagliato" :nono:

andremo a ricadere sulla chiesa, è questo non mi piace affatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità sono l'ultimo che vorrebbe parlare della chiesa, e non voglio nemmeno flame, si può discutere civilmente dicendo se per uno è giusto o no, e se per qualcuno non è giusto o moralmente corretto non gli si dice nulla, del resto fino a prova contraria c'è la liberta di opinione giusto? o siamo tutti stati trasportati nella grande madre patria russia? ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh ognuno è libero di essere cio che vuole...Nella vita di tutti i giorni questo argomento non mi tocca mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato contro all' "amore" tra due persone dello stesso sesso. E con amore intendo l'amore di coppia, non l'amicizia.

"Chiamarlo amore non si può."

Ma magari alla fine si scopre che sono gay e vi sto solo prendendo in giro D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina: l'essere umano é un animale. E nel mondo animale, il piacere sessuale e solo un modo per favorire la riproduzione. Allora per quale motivo a certe persone, piace un partner dello stesso sesso?

Che cosa ci combina la nostra brava Madre Natura :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dato fisiologico che quella femminile non esiste, al pari dell'omosessualità; nel senso che la donna ha sempre bisogno di una forma di fallo per un rapporto sessuale soddisfacente. Ma non fraintendete, in realtà per la donna è fisiologicamente indifferente la fonte della soddisfazione sessuale.

Su quella maschile boh; va molto di moda negli ambienti di potere. Conosco di persona qualche omosessuale, ma nessun bisessuale.

Per pava:

Secondo le più avanzate teorie etologiche, l'omosessualità in natura serve alla selezione della specie. Però solo quella maschile, in quanto serve a regolare il numero di individui femmina in un branco o una specie. Fondamentalmente, il gene dell'omosessualità favorisce la nascita di individui femminili, che aumentano il numero della specie più rapidamente rispetto quelli maschili. Non è individuata con chiarezza l'utilità genetica dell'omosessualità femminile, che è residuale e potrebbe avere più che altro implicazioni psicologiche, e non genetiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dato fisiologico che quella femminile non esiste, al pari dell'omosessualità; nel senso che la donna ha sempre bisogno di una forma di fallo per un rapporto sessuale soddisfacente. Ma non fraintendete, in realtà per la donna è fisiologicamente indifferente la fonte della soddisfazione sessuale.

Su quella maschile boh; va molto di moda negli ambienti di potere. Conosco di persona qualche omosessuale, ma nessun bisessuale.

Per pava:

Secondo le più avanzate teorie etologiche, l'omosessualità in natura serve alla selezione della specie. Però solo quella maschile, in quanto serve a regolare il numero di individui femmina in un branco o una specie. Fondamentalmente, il gene dell'omosessualità favorisce la nascita di individui femminili, che aumentano il numero della specie più rapidamente rispetto quelli maschili. Non è individuata con chiarezza l'utilità genetica dell'omosessualità femminile, che è residuale e potrebbe avere più che altro implicazioni psicologiche, e non genetiche.

Le lesbiche fanno finta di esserlo, é tutto un complotto atto a far perdere la nostra virile mascolinitá :asd:

edit: grazie jay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina: l'essere umano é un animale. E nel mondo animale, il piacere sessuale e solo un modo per favorire la riproduzione. Allora per quale motivo a certe persone, piace un partner dello stesso sesso?

Che cosa ci combina la nostra brava Madre Natura :asd:

Obiezione uberrima.

L' omosessualitá in natura esiste. Sopratutto fra alcune specie di animali come orsi ecc. Poi: dire che tutti gli animali lo fanno per accoppiarsi e basta è un secondo errore. Alcuni, come i delfini, fanno sesso (non abbiate paura di usare termini adatti, raggiungre il coito no peró, è davvero brutto) perchè gli va.

Impara prima ;)

Comunque viviamo nel 21esimo secolo e credo che l' uomo deve smetterla di pensare con la mentalitá vecchia. L' omosessualitá (e la bisessualitá) sono scelte umane. Poi ad ognuno i suoi gusti.

EDIT: Scusa pama ma da telefono non sono stato avvisato dei nuovi messaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che fanno finta di esserlo. È che hanno accettato l'idea universale che tra un coso di carne ed uno di plastica, ma molto ben fatto; non cambia moltissimo. Fondamentalmente, a meno di blocchi psicologici, una lesbica trarrebbe piena soddisfazione da un rapporto sessuale con un uomo.

Questo però solo sul piano fisiologico, cioé la biochimica del corpo umano. Non scendo nella psicologia dell'individuo, perché ne so 0.

Alcuni, come i delfini, fanno sesso (non abbiate paura di usare termini adatti, raggiungre il coito no peró, è davvero brutto) perchè gli va.

Falso. Non fanno sesso perché gli va. Lo fanno per istinto oppure perché risponde ad una qualche necessità sociale -mai individuale- o, come sarebbe appropriato per una specie non intelligente, etologica.

In parte, ciò vale pure per l'uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la bisessualità è la naturale norma dell'essere umano; dopo di che il sesso continua ad avere tre ragioni di esistere: istinto personale di soddisfacimento di un bisogno (e comunque resta una cosa piacevole); motivi sociali (rafforzamento di un rapporto tra due persone); motivi fisiologici (ovvero l'accoppiamento finalizzato alla procreazione). La somma delle tre rende più utile il rapporto uomo-donna, che quindi diventa quello più "normale", ma la verità è che tutto il resto sono solo chiacchiere. Ti piace qualcuno? Vacci a letto. Chissene del resto.

@Jay: immagino che tu non conosca nessuna lesbica vera (non bisex), le lesbiche in genere rifiutano la penetrazione, altro che "pene di gomma" :asd: le lesbiche quelle vere non si penetrano e stanno benissimo così, altro ché. Tanto si gode col clitoride, fisiologicamente, mica con la vagina :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifiutano la penetrazione? Non hanno mai fatto sesso.

Nel senso più letterale.

Comunque tempo fa mi offrii come possibile guaritore a questo blocco psicologico. Per correttezza professionale non pubblico i risultati dell'esperimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, carnalmente preferisco i culetti femminili, grazie. E come questo, preferisco tutti gli elementi femminili.

Penso che però ognuno possa fare come vuole. Eterosessuale, omosessuale, bisessuale, aliensessuale, non ci sono distinzioni. Però se qualcuno ci ha creati, non l'ha fatto per invertire il senso del sesso, serve per procreare, riprodursi. Certo, tutti lo usano per un senso di piacere ma, addirittura farsi piacere il sesso opposto o entrambi, mi sembra disumano. Come detto prima, per me non fa' ne caldo ne freddo. Basta che non vanno in giro a vantarsi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine,farlo con un maschio o con una femmina(o a questo punto pure con un animale) non cambia nulla. O almeno secondo il mio parere.

Ragazzi, mi state distruggendo l'infanzia con certi commenti. :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi state distruggendo l'infanzia con certi commenti. :fermosi:

mai quanto lo possa fare la tv :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@jay

Ma non hai mai visto South Park?

*Fa il gesto V con entrambe le mani e le "incastra" fra loro*

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono indeciso se chiudere o meno, vista l'età media di questa community...

Non fate diventare questa mezza idea una intenzione scadendo nel volgare, vi ricordo che non abbiamo tutti 20 anni in questo forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

South Park l'ho visto un paio di serie.

Poi ho scoperto che non mi faceva ridere più, anzi lo trovavo opprimente.

mmm ma ti riferisci alla puntata sui persiani? Ma poi non erano entrambi due uomini? E comunque continuo a dire, non è tecnicamente sesso.

Il prossimo contenuto può essere mortificante e volgare, ma ha solo necessità didascaliche. Non apritelo se siete particolarmente delicati riguardo le questioni sessuali.

Anche io posso dire che mi sono sbattuto una figa quando la triste verità è che ella ha passato un ora a tirare stupidissimi succhiotti, ma ce ne passa perché un potenziale osservatore esterno lo qualifichi come attività sessuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.