Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Elfrios

La Bisessualità

Recommended Posts

Il problema è che non c'è carenza di bambini in orfanotrofio, ma di famiglie che adottano. Se lo scopo è la felicità dei bambini non ha senso proibire hai gay di adottare :ahsisi:

E comunque tu hai parlato di parte femminile e parte maschile. Conosco uomini molto più femminili di alcune donne...

Vista così non so cosa dirti, io sono Contro, ma se il loro unico posto è con una famiglia squilibrata, ovvero quella di due gay... Boh, io preferirei starmene in orfanotrofio, senza genitori, ma con qualche amichetto là. Sempre meglio che avere una vita piena di minacce, insulti e risse. SECONDO ME. Poi è anche vero che non conosco l'orfanotrofio, potrei anche volermene andare col primo che capita :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che tu non sai un bel niente :asd:

Significa che io son cresciuto lo stesso, significa che so lo stesso cosa è giusto o cosa è sbagliato nella vita, significa che so cosa vuol dire crescere 2 figli da soli, significa che non ho nulla di più o nulla di meno di chi ha avuto un padre e una madre, significa che è meglio avere anche un solo genitore affianco ma che sai che ti vuole bene che averne 2 ma che ti trattano male, significa tante cose, cose che a quanto pare la gente non arriva a comprendere delle volte...

Hey non scaldarti inutilmente, ho detto qualcosa? Non posso parlare con uno che non ha avuto un padre. Per il semplice fatto che non sai quanto c'è bisogno di un padre. Stesso vale per la madre, servono MOLTO tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey non scaldarti inutilmente, ho detto qualcosa? Non posso parlare con uno che non ha avuto un padre. Per il semplice fatto che non sai quanto c'è bisogno di un padre. Stesso vale per la madre, servono MOLTO tutti e due.

veramente qui l'unico che si scalda facilmente sei tu, basta rileggere i tuoi post precedenti :asd: tra le tante cose significa anche che tu stai continuando a fare doppi post :asd:

Cmq non ho bisogno di risponderti su altro, quello che ho scritto prima basta e avanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

davvero? è più grande di te? cosa pensi di lui? puoi rispondermi anche in privato in modo totalmente libero... mi piacerebbe avere una risposta completamente sincera tenendo conto di quello che ho detto all'inizio.

Fratello gemello :sisi:

Sinceramente non me lo sarei mai aspettato fino a due anni fa, quando un nostro amico comune mi ha detto che gli inviava dei "messaggi" un po' strani.

Poi ho letto un po' sul suo cellulare e ho capito.

All'inizio ero un leggermente sconvolto, ma con il tempo ho capito che non ha NIENTE di più o di meno di una qualsiasi altra persona, infatti se lo vedi non diresti mai che è omosessuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente qui l'unico che si scalda facilmente sei tu, basta rileggere i tuoi post precedenti :asd: tra le tante cose significa anche che tu stai continuando a fare doppi post :asd:

Cmq non ho bisogno di risponderti su altro, quello che ho scritto prima basta e avanza...

E' ovvio, non mi piace ripetere le cose cinque volte di fila. E comunque, mi viene spontaneo fare così, io le notifiche le apro ognuno in una nuova scheda e rispondo. Comunque, io sono sempre dalla parte che servono tutti e due i genitori, e col sesso opposto, possibilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Memox tralasciando il tuo triplo post e i doppi post continui:

Chi te l'ha detto che se uno ha i genitori gay non ha amici? Oppure che se lo è lui non li avrà? Oppure che se non si hanno entrambi i genitori si cresce male? Questi sono stupidi stereotipi o clichè, come li vuoi chiamare, che ti mette in testa la società, sopratutto quella italiana. Anzi, quest'ultima più di tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Skvull, Io ti ho fatto riflettere, ma tu hai fatto riflettere me...

Il problema è che dico che li ODIO, perchè non mi piacciono. Loro diranno che Odieranno le ragazze che fanno la loro stessa cosa...

Non lo so, è un argomento molto delicato, che forse nessuno ha ragione o torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Memox tralasciando il tuo triplo post e i doppi post continui:

Chi te l'ha detto che se uno ha i genitori gay non ha amici? Oppure che se lo è lui non li avrà? Oppure che se non si hanno entrambi i genitori si cresce male? Questi sono stupidi stereotipi o clichè, come li vuoi chiamare, che ti mette in testa la società, sopratutto quella italiana. Anzi, quest'ultima più di tutte.

Magari ha amici, ma sarà molto più preso in giro rispetto a una persona con genitori maschio/femmina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico problema è quando sono effeminati , cioé non virili .

Davvero non li sopporto sentirli parlare tutta la sera di tagli di capelli o di sopracciglia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha amici, ma sarà molto più preso in giro rispetto a una persona con genitori maschio/femmina.

Ti assicuro di no, se la gente comprende non lo sfotteranno proprio, almeno, con la gente con cui sto io non succederebbe mai, nessuno si permetterebbe di dirgli, i tuoi papà si in****no perchè sono gay, ovviamente dico ciò per un figlio che si sente a disagio se si parla dell'argomento, in caso tutto ciò non lo mettesse a disagio si ci potrebbe scherzare su tanto quanto si scherza sulle madri dei compagni e ciò avviene praticamente ogni giorno più e più volte(Parlo sempre della mia compagnia), ma ciò non averrebbe se qualcuno su cui si scherza sulla madre non si offenda e non si senta a disagio. Anche perchè mi sembrerebbe ancora più sessista evitare dell'argomento come se lui fosse diverso, quando in realtà diverso non è. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che non sei mai venuto ad Aversa :asd:

Infatti ho specificato con la compagnia con cui sto io, so che c'è molta gente molto bacata, ma solo perchè la società italiana ha dato questo esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico problema è quando sono effeminati , cioé non virili .

Davvero non li sopporto sentirli parlare tutta la sera di tagli di capelli o di sopracciglia .

beh anche gli etero non scherzano... magari 'non ne parlano' in quel modo... ma ci sono alcuni che sono peggio di alcuni gay... ho lavorato in disco per 2 anni e ne ho viste di tutti i colori..

Magari ha amici, ma sarà molto più preso in giro rispetto a una persona con genitori maschio/femmina.

il problema non sono i genitori e quind la situazione familiare... affetto ecc... ma sono gli altri (vedi il mio discorso qualche posto sopra)

cmq pava.. beh, se siete gemelli.. dovresti comprenderlo meglio di altri fratelli.. magari capirai fra un paio di anni cosa intendo ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche gli etero non scherzano... magari 'non ne parlano' in quel modo... ma ci sono alcuni che sono peggio di alcuni gay... ho lavorato in disco per 2 anni e ne ho viste di tutti i colori..

il problema non sono i genitori e quind la situazione familiare... affetto ecc... ma sono gli altri (vedi il mio discorso qualche posto sopra)

Lo so :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh anche gli etero non scherzano... magari 'non ne parlano' in quel modo... ma ci sono alcuni che sono peggio di alcuni gay... ho lavorato in disco per 2 anni e ne ho viste di tutti i colori..

Io parlavo di etero , asd .

Certo spesso i gay sono effeminati ma almeno dalle mie parti un buon 70% di etero si sta effeminando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari ha amici, ma sarà molto più preso in giro rispetto a una persona con genitori maschio/femmina.

E la società dovrebbe punire queste persone così come punirebbe chi dovesse fare commenti razzisti su un bambino di colore. Non è aspettando che il razzismo passa, è imponendo il diritto di esistere di quel bambino che la società si adatta.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memox, intanto usa il multiquote, sono stufo di vederti multipostare.

Comunque non è assolutamente vero che c'è bisogno di genitori di entrambi i sessi per crescere a dovere un figlio. Basta guardare la storia del passato. In una società fortemente misogina, dove era il padre l'unica persona che contava, i fanciulli venivano educati unicamente dalla parte maschile. La madre non contava nulla, specialmente nel mondo greco. Ora, non è che questi bambini crescendo avessero dei problemi; erano uomini come tutti gli altri, senza né più né meno.

Ovviamente i tempi sono cambiati; non siamo più nell'antichità o nel medioevo. Sicuramente un bambino che cresce con dei genitori eterosessuali avrà più punti di riferimento. Ma non c'è niente che due genitori omosessuali non possano insegnare a loro volta al bambino. Come vieni allevato non dipende assolutamente dal sesso delle persone, ma dalla loro mentalità e dal loro carattere.

Poi l'emarginazione sociale è un altro discorso; che non dovrebbe esistere in una società ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hei, il problema non sono gli effemminati. Anche perché spesso non ci si può fare niente.

Il problema sono i metrosessuali. Cioé gli effemminati che hanno un look ricercato per essere effemminati, che adottano posture ricercate per essere effemminati, che sfottono chi non adotta il loro look. E non si rendono nemmen oconto che la gente li crede dei cretini, prima ancora che degli invertiti.

Io faccio una classificazione di tre tipi:

Gli effemminati: nascono così e va bene così.

Gli ambigui: tipo David Bowie; hanno atteggiamenti "shock" per certi periodi della loro vita, ma seguono uno stile personale, non una moda. Soprattutto, è una cosa limitata nello spazio o nel tempo.

I metrosessuali: in parole povere i truzzi estremi, che fissano appuntamenti per radersi le sopracciglia, hanno abbronzatura a Natale, indossano foulard bianchi e viola a ferragosto e portano più cose luccicose addosso di un carico di diamanti. E magari ti sfottono perché sei spettinato e "profumi di maschio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, vivere in santa pace e lasciare che ognuno faccia quello che vuole a letto no eh?

Comunque, per smontare la tesi del (i figli agli omosessuali no perché poi la gente male):

Italia 1939:

"Meglio non proteggere gli ebrei o farci amicizia, se no poi lo stato e la gente cosa pensa di me!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Memox, intanto usa il multiquote, sono stufo di vederti multipostare.

Comunque non è assolutamente vero che c'è bisogno di genitori di entrambi i sessi per crescere a dovere un figlio. Basta guardare la storia del passato. In una società fortemente misogina, dove era il padre l'unica persona che contava, i fanciulli venivano educati unicamente dalla parte maschile. La madre non contava nulla, specialmente nel mondo greco. Ora, non è che questi bambini crescendo avessero dei problemi; erano uomini come tutti gli altri, senza né più né meno.

Beh certo, tra la pederastia quasi di moda nel mondo greco e anche romano, la figura del puer delicatus romana e filosofi che consideravano quello omosessuale l'unico vero amore perché puro dal desiderio del corpo femminile, mi sei andato a prendere proprio l'esempio perfetto... per smentirti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento, Bender, non confondere Roma e la Grecia. E soprattutto la Grecia e le colonie greche.

A Roma si praticava la pederastia sto cazzo. Funzionava così: se sei uno schiavo, sei un oggetto. Se sei un oggetto, magari sei un oggetto sessuale, indipendentemente dal tuo sesso. Fine.

E qui, si badi bene: Adriano aveva molti schiavi di ambo i sessi, ma il suo ruolo sessuale era uno. Non era concepibile che si "sottomettesse"; sarebbe stato un disonore enorme (tanto che Catullo dava dei "finocchi" ai suoi avversari). Al contempo, non era nemmeno immaginabile che un cittadino di Roma si sottoponesse ai "giochi" di un altro cittadino, neanche fosse l'Imperatore. Avrebbe gettato discredito su tutto il casato.

Infatti, l'imperatore Eliogabalo, biricchino più per educazione religiosa che per indole, finì maciullato dai Pretoriani guidati da Severo. Di nome e di fatto.

Riguardo ai Greci, diciamo che la loro concezione sessuale oggi per noi risulterebbe disgustosa. E non tanto per la pratica della pedofilia istituzionale (faceva parte del corso di addestramento di spartani e tebani; oltre che degli allievi di Platone), quanto perché tutte le donne, tutte, senza esclusione, erano considerati oggetti.

Per fare un esempio pratico. Se ad Atene una donna veniva scoperta ad avere una relazione in adulterio, l'uomo adultero doveva pagare la tassa che si pagherebbe per un uso non autorizzato del cavallo di un altro. Se poi la metteva incinta, allora doveva pagare come se avesse commesso un furto, e poteva pure tenersela. Se non la voleva, la si ammazzava. Il marito non avrebbe perso l'onore in nessun modo, anzi i suoi amici si sarebbero rallegrati per la sua sorte, che lo aveva reso scapolo e quindi possibilitato scegliersi una donna più giovane.

Se la stessa cosa fosse successa a Roma, i due uomini avrebbero dovuto combattere un duello mortale (o quasi) per la donna. Nei periodi più duri, l'uomo e la donna che commettevano adulterio erano esiliati o ammazzati entrambi ed il casato del "cornuto" avrebbe perduto l'onore.

Poi in Età pre-Imperiale ed Imperiale i costumi si rilassarono abbastanza; ma queste condotte -pur frequentissime- erano oggetto di scherno della plebe, oltre che degli intellettuali. Insomma, un po' come oggi e certi politici piacioni a cui piace il burlesque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, erano schiavi, ma ciò non rende normale avere il puer delicatus. Qua si va nelle perversioni sessuali. Ed erano tanti ad averne uno, persino Nerone. Un conto è la bisessualità, che trovo normale guardando le altre specie, ma anche se il bambino era considerato un oggetto sempre pedofilia rimane. Non potevano avere una normale schiava? Proprio un bambino?

E comunque non è vero, non si parlava solo di schiavi. Sporus, il puer di Nerone, era un liberto ed è anche stato sposato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- cut everything -

Insomma, bisogna avere un padre e una madre, E' CUSHI' E BASTA 'UN VOGLIO CUMMENTI DIALUACCI SCHIFOSI.

Hai prove? Argomentazioni?

Scientificamente provate?

Poi non venire a dire che non vuoi essere quotato, sei tu che hai scelto di partecipare a questa discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, bisogna avere un padre e una madre, E' CUSHI' E BASTA 'UN VOGLIO CUMMENTI DIALUACCI SCHIFOSI.

Hai prove? Argomentazioni?

Scientificamente provate?

Poi non venire a dire che non vuoi essere quotato, sei tu che hai scelto di partecipare a questa discussione.

Beh, è sostenuto dalla pedagogia attuale, poi non abbiamo gli elementi per andare a fare una discussione da università di pedagogia e psicologia infantile. Non applico l'ipse dixit, però un po' mi fido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bender, ma hai letto?

Riguardo ai Greci, diciamo che la loro concezione sessuale oggi per noi risulterebbe disgustosa. E non tanto per la pratica della pedofilia istituzionale (faceva parte del corso di addestramento di spartani e tebani; oltre che degli allievi di Platone), quanto perché tutte le donne, tutte, senza esclusione, erano considerati oggetti.

Roma si adagiò in epoca Imperiale su qualcosa di simile, ma l'omosessualità non era normale come per i Greci. E con Greci intendo "certi Greci", in quanto la situazione variava da città a città. Era praticata dai nobili e dai ricchi, ma come una forma profonda di perversione contro la noia.

I liberti comunque erano schiavi con diritto di voto. I loro figli sarebbero stati cittadini a pieno titolo, ma il loro status sociale non era poi più elevato di quello di un eunuco.

Sebbene già in Giovenale (uno dei massimi invettori contro i perversi) ed in Persio si evince come eunuchi e liberti spesso accentrassero a sé notevole potere politico.

Insomma, la differenza tra Roma e la Grecia è che in Grecia (e non in tutta la Grecia) la pedofilia era qualcosa di istituzionale, come per noi avere un conto in banca.

A Roma era una perversione che generava conflitto sociale, specialmodo tra politici ed intellettuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è sostenuto dalla pedagogia attuale, poi non abbiamo gli elementi per andare a fare una discussione da università di pedagogia e psicologia infantile. Non applico l'ipse dixit, però un po' mi fido.

Io non saprei.

Vorrei capire se hanno fatto degli studi su ciò o se è tutto inventato o comunque fatto alla carlona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.