Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BarbaBietola

La Marijuana

Recommended Posts

:3 e io non ti vado ad insultare se ti fai di canne...

almeno ho capito di cosa si fa il tuo avatar :asd:

Di zuccheri :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di zuccheri :3

ha pensavo di droghe moltooooooooooooooo forti+quelle leggere,tra cui le canne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non dia dipendenza ci credo poco, qualunque cosa che sostituisca le endorfine da dipendenza, anche se la sensibilizzazione tipica italiana è dello stile "non drogarti perché non devi, non so perché non devi visto che sono un volontario ma tu non farlo".

Ah, a chi parla della sensibilizzazione: è in larga parte inutile, se è scientifica la prendono come una cosa pallosa (a meno che non gliela presenti in stile Focus con tette in copertina, ma a quel punto non ha più molto senso :asd:) e se la dimenticano subito, se è morale riesce ad essere persino dannosa (se vuoi far fare qualcosa ad un bambino, digli di non farla).

Poi le persone intelligenti capiscono che il fumo fa male e perché, capiscono che a forza di piombini d'assenzio del fegato rimanga poco, ma il problema per uno stato è difendere quelli che non lo capiscono (per non averli sul conto della sanità).

Ah, il fatto che Beppe Grillo la difenda non vuol dire proprio niente... hai preso un comico di professione :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, il fatto che Beppe Grillo la difenda non vuol dire proprio niente... hai preso un comico di professione :asd:

E' una sintesi del video documentario più o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una sintesi del video documentario più o meno.

comunque questa ci sta:

mai vista la puntata nei griffin in cui brian legalizza la marijuana?

se l'avete vista sapete come e andata finire :sisi:

la gente non si sa controllare e questo lo sappiamo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo ti do ragione

semplicemente se e illegale la gente che ne fa uso non se ne fa decine e decine,cosa che succederebbe se diventasse legale,tanto come dice massy:

legale,finche non ti beccano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre miei amici ed una mia amica ne hanno fatto uso. Concordano tutti col dire che non puoi provarpa senza sapere da chi prendere quella "pura" (chi più chi meno).

Tutt' ora NON ne sono dipendendi ne sembrano pazzi o simili.

Io personalmente sono dell' idea che quella "pura" possa anche essere fumana dato che non è ne più ne meno di una sigaretta (almeno peró così non ti fumi tutte le altre sostanze contenute in una sigaretta).

Personalmente non ne ho mai provate ne credo che per ora proveró. Per farvi capire sono il classico tizio: Non bevo (solo birra ed ogni tanto), non fumo (nevah!) e non mi drogo (nevah aghein).

Poi ad ognuno la sua idea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che sia illegale non vuol dire che sia più potente dell'alcool per esempio, che crea molti più danni al fisico e al sistema nervoso...

cribbio in america la marijuana viene somministrata ai malati di tumore! parliamo di una pianta creta e donata dal creatore in persona!! (e non è notch!)

fino a prova contraria, la marijuana non ha mai ucciso nessuno... non esistono casi di morte dovute alla marijuana... per il semplice motivo che è impossibile: ed è illegale

l'alcool, invece, miete vittime ogni giorno, e ogni sera ci va vivere scene deprimenti per le strade e sopratutto tra i giovani.... oltre che creare dei danni veramente contingenti se assunto in grandi quantità, io stesso posso dire di non mai stato più male che con l'alcool... l'erba non ti manda INERME... e... guardate un po... è LEGALE!!! la vendono al supermercato!! alla portata di un qualsiasi bambini "mandato dalla mamma"...

stesso discorso la nicotina...chiaramente con danni meno evidenti nell'immediato...ma che DANNI!

perchè non la legalizzano?? ve lo spiega il mio amico BILL!!!

http://www.youtube.com/watch?v=aRdaLWQ1ldc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che sia illegale non vuol dire che sia più potente dell'alcool per esempio, che crea molti più danni al fisico e al sistema nervoso...

cribbio in america la marijuana viene somministrata ai malati di tumore! parliamo di una pianta creta e donata dal creatore in persona!! (e non è notch!)

fino a prova contraria, la marijuana non ha mai ucciso nessuno... non esistono casi di morte dovute alla marijuana... per il semplice motivo che è impossibile: ed è illegale

l'alcool, invece, miete vittime ogni giorno, e ogni sera ci va vivere scene deprimenti per le strade e sopratutto tra i giovani.... oltre che creare dei danni veramente contingenti se assunto in grandi quantità, io stesso posso dire di non mai stato più male che con l'alcool... l'erba non ti manda INERME... e... guardate un po... è LEGALE!!! la vendono al supermercato!! alla portata di un qualsiasi bambini "mandato dalla mamma"...

stesso discorso la nicotina...chiaramente con danni meno evidenti nell'immediato...ma che DANNI!

perchè non la legalizzano?? ve lo spiega il mio amico BILL!!!

http://www.youtube.com/watch?v=aRdaLWQ1ldc

http://it.wikipedia.org/wiki/Erythroxylum_coca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
parliamo di una pianta creta e donata dal creatore in persona!! (e non è notch!)

Anche i leoni di montagna e i serpenti velenosi sarebbero stati creati e donati dal creatore in persona, però se ne poteva fare a meno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i leoni di montagna e i serpenti velenosi sarebbero stati creati e donati dal creatore in persona, però se ne poteva fare a meno :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche i leoni di montagna e i serpenti velenosi sarebbero stati creati e donati dal creatore in persona, però se ne poteva fare a meno :asd:

Servono a diminuire il surplus di gente astuta che confonde i leoni coi cuscini e i serpenti con le camere d'aria della bici. Mio nonno Stelvio è morto così :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF?

Spiegami cosa c'entra adesso la pianta della cocaina? ò_ò

Se guardavi il mio quote c'era in grassetto/corsivo/sottolineato questi

parliamo di una pianta creta e donata dal creatore in persona!! (e non è notch!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardavi il mio quote c'era in grassetto/corsivo/sottolineato questi

La pianta di cocaina è imparagonabile alla cocaina, basta vedere il processo di lavorazione per produrre quella polvere bianca:

Grossi quantitativi di foglie, di cm 5 all'1% di cocaina, vengono buttate in barili o in buche nel terreno a macerare, mescolate al cherosene o altri solventi, per farne una specie di pasta polposa che viene trattata con acido cloridrico per eliminare le impurità ed altre sostanze chimiche superflue. Quando il processo è finito si ha il cloridrato di cocaina sotto forma di polvere cristallina, bianca ed inodora che raggiunge un grado di purezza fino al 90-100%; un altro solvente usato è il benzene che però causa leucemia e cancro nel cocainomane!!

In varie culture la foglia della cocaina è usata, ma viene masticata insieme a qualcos'altro di duro durante le cerimonie, ma non ti da gli effetti che da la cocaina in polvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sono un po' perso :fermorosso:

Alla fine è diventato un topic di pistole e altra roba, ovviamente tutto tranne la canapa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine è diventato un topic di pistole e altra roba, ovviamente tutto tranne la canapa.

Probabilmente ciò è stato causato dalla canapa stessa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga, io mi sono aggiunto mo a questa discussione, ho visto quello che hanno scritto alcuni di voi sulla marijuana e sulla legalizzazione di essa, io personalmente nella mia vita l'ho fumata un bel po' di volte, e non mi ha provocato nessun sintomo come pazzia o roba varia se non fumavo per un po', semplicemente momentaneamente ti dava lo sballo e se esageravi ed era roba buona ti faceva sboccare.

Sul fatto che la dovrebbero legalizzare io sicuramente voterei di si, ma non perchè fumo marijuana anzi adesso non fumo più da un bel po' di tempo, ma perchè essendoci le persone che sulla marijuana vuole straguadagnare aggiunge piombo e lacca, il piombo per appesantirla e quindi per fare più facilmente la quantità ed il peso, mentre la lacca per rendere la marijuana più lucida, e tutti i giorni le persone che ne fanno uso si intossicano con queste sostanze, grazie alla legalizzazione non ci sarebbe più questo problema grazi ai controlli sanitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.