Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Quindi? sai come funziona il sito? una persona può dare un voto positivo a piu commenti e li conda come voti unici... quindi penso che tu debba capire un po' come funziona il sito prima di fare ste figure xD

Semplice.. tutti gli utenti che mi conoscono hanno messo +1 a tutti i miei commenti .. qualcosa in contrario? :)

Non mi sembra assolutamente lecito.

So bene come funziona il sito, ed una cifra spropositata come quella che si trova nella tua Rep é assurda.

Se tu avessi avuto un numero superiore di messaggi non mi sarei insospettito tanto, ma quando sono solo 64...

Hai (molto probabilmente) utilizzato metodi alternativi. E questo non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più rispondi ai miei commenti più ti rendi patetico, ricordatelo, perchè tu sei un admin e dovresti dimostrare di essere maturo e accettare i commenti negativi.

Mha se è quello che pensi niente in contrario.. però dire "come fa sto server a essere ancora aperto" dopo che è sempre pieno di utenti VERI fa di te un rosicatore.. e come dice il mio titolo perosnale.. quelli come te me li incapretto bene bene <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora trova il modo di rispondere al mio precedente messaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra assolutamente lecito.

So bene come funziona il sito, ed una cifra spropositata come quella che si trova nella tua Rep é assurda.

Se tu avessi avuto un numero superiore di messaggi non mi sarei insospettito tanto, ma quando sono solo 64...

Hai (molto probabilmente) utilizzato metodi alternativi. E questo non mi piace.

Scusa spiegami che c'è di male nel dire a chi conosco : se ti va mettimi piu uno a tutti i commenti .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mha se è quello che pensi niente in contrario.. però dire "come fa sto server a essere ancora aperto" dopo che è sempre pieno di utenti VERI fa di te un rosicatore.. e come dice il mio titolo perosnale.. quelli come te me li incapretto bene bene <3

Sei patetico, e se questo fosse un forum serio tu dovresti essere stato bannato molto tempo fà.

Sinceramente io non me ne sono mai accorto che il tuo profilo ha 444 di rep, il che è a dir poco spaventoso.

Ennesima prova che hai creato molti profili alternativi per rendere questo server "bello".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei patetico, e se questo fosse un forum serio tu dovresti essere stato bannato molto tempo fà.

Ti ho appena segnalato... finchè attacchi me a me va bene.. ma quando dai dell'incompentente all'admin del sito vai ben oltre il rosicamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madooo ragazzi non è una cosa dell'altro mondo, ha semplicemente chiesto a ha provato il server di commentare qui ,in questo forum, mo se invece di parlare del server , o di come è gestito, andate a parare su quanti utenti ci sono, quanti sono bot e quanti lo commentanto, cadiamo davvero sul ridicolo, io ci gioco da quando ha aperto, mai visto un bot, anzi è pieno di gente ovunque basi griffate e da griffare a destra e a manca, poi ci sono anche gli inesperti come il caso sopra, che si fanno le basi sperando e pregando con le manine giunte che nessuno li griffi, ogni luogo è griffabile, mettetevelo in testa, io sono pure stato griffato, lo ammetto, ho preso pala e piccone e mi so rifatto tutto, stavolta con molta più attenzione !

svegliatevi davvero, venite nel server provatelo e poi mi dite se sono tutti bot ! partecipate ad un evento miner, e vedrete quanti partecipano davvero a scavare ! e dopo di che shhhh che è meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho appena segnalato... finchè attacchi me a me va bene.. ma quando dai dell'incompentente all'admin del sito vai ben oltre il rosicamento...

Non sai difenderti da solo? E poi io non ho insultato nessuno, quindi la tua minaccia non mi spaventa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madooo ragazzi non è una cosa dell'altro mondo, ha semplicemente chiesto a ha provato il server di commentare qui ,in questo forum, mo se invece di parlare del server , o di come è gestito, andate a parare su quanti utenti ci sono, quanti sono bot e quanti lo commentanto, cadiamo davvero sul ridicolo, io ci gioco da quando ha aperto, mai visto un bot, anzi è pieno di gente ovunque basi griffate e da griffare a destra e a manca, poi ci sono anche gli inesperti come il caso sopra, che si fanno le basi sperando e pregando con le manine giunte che nessuno li griffi, ogni luogo è griffabile, mettetevelo in testa, io sono pure stato griffato, lo ammetto, ho preso pala e piccone e mi so rifatto tutto, stavolta con molta più attenzione !

svegliatevi davvero, venite nel server provatelo e poi mi dite se sono tutti bot ! partecipate ad un evento miner, e vedrete quanti partecipano davvero a scavare ! e dopo di che shhhh che è meglio!

VAAAAAAI DOOON AHAHAH dimostra a questi rosiconi come si aumenta la reputaizone in maniera legittima ad un utente mettendo +1 a tutti i miei commenti! magari la smettono di venire qua a rosicare :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madooo ragazzi non è una cosa dell'altro mondo, ha semplicemente chiesto a ha provato il server di commentare qui ,in questo forum, mo se invece di parlare del server , o di come è gestito, andate a parare su quanti utenti ci sono, quanti sono bot e quanti lo commentanto, cadiamo davvero sul ridicolo, io ci gioco da quando ha aperto, mai visto un bot, anzi è pieno di gente ovunque basi griffate e da griffare a destra e a manca, poi ci sono anche gli inesperti come il caso sopra, che si fanno le basi sperando e pregando con le manine giunte che nessuno li griffi, ogni luogo è griffabile, mettetevelo in testa, io sono pure stato griffato, lo ammetto, ho preso pala e piccone e mi so rifatto tutto, stavolta con molta più attenzione !

svegliatevi davvero, venite nel server provatelo e poi mi dite se sono tutti bot ! partecipate ad un evento miner, e vedrete quanti partecipano davvero a scavare ! e dopo di che shhhh che è meglio!

Io ho provato il server un paio di settimane fà, e mi sono solo beccato insulti dagli admin, quindi ho il permesso di commentare.

Ah cmq si capisce che sei tu, Ceskello, è inutile che cambi profilo.

(DonLux : 5 messaggi totali :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato il server un paio di settimane fà, e mi sono solo beccato insulti dagli admin, quindi ho il permesso di commentare.

Sono solo parole.. hai bisogno di prove per affermare una cosa del genere :rotfl: quando posterai uno screenshot con UN INSULTO allora ti chiederò scusa... e ti riferisci al ban maleducato che ti detti che poi modificai vorrei ricordarti che ti ho gia chiesto scusa da persona educata.. quinid non arrampicarti sugli specchi.. metti in mezzo sempre la stessa cosa... che devo dire io che sei stato due giorni a farmi innervosire? si ti ho detto una parolaccia e quindi? sei un BM che rompe la palline come pensi di essere trattato? :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo parole.. hai bisogno di prove per affermare una cosa del genere :rotfl: quando posterai uno screenshot con UN INSULTO allora ti chiederò scusa... e ti riferisci al ban maleducato che ti detti che poi modificai vorrei ricordarti che ti ho gia chiesto scusa da persona educata.. quinid non arrampicarti sugli specchi.. metti in mezzo sempre la stessa cosa... che devo dire io che sei stato due giorni a farmi innervosire? si ti ho detto una parolaccia e quindi? sei un BM che rompe la palline come pensi di essere trattato? :facepalm:

Lol tu sai bene che ho detto la verità, infatti se vai indietro nelle pagine di questo topic, una settimana fà circa hai ammesso che sono stato insultato e io, stupido, ti ho perdonato, per poi tornare nel server e farmi insultare ancora.

Ogni tuo post ti rende meno credibile.

E cmq se io sto facendo tutto questo è perchè sono sicuro (e non solo io) che stai utilizzando dei profili alternativi per aumentare la tua reputazione e dare voti positivi al server, e questo non si dovrebbe poter fare.

Cioè dai cazzo 444 di Rep ma chi cazzo ti conosce? Con 70 messaggi dai su dì la verità, ti sei "auto-votato" con dei profili alternativi, non puoi negarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol tu sai bene che ho detto la verità, infatti se vai indietro nelle pagine di questo topic, una settimana fà circa hai ammesso che sono stato insultato e io, stupido, ti ho perdonato.

Ogni tuo post ti rende meno credibile.

Perchè cambi discorso? ti ho detto che ti chiesi scusa... e ti assicuro che se la gente dovesse tornare indietro nei commenti si potrebbe solo accorgere di quanto tu sia incoerente e ciarlatano parlando di bot, profili alternativi, proxi e altre stupidaggini da rosicatore dopo che gli admin del sito hanno loro stessi confermato che sono tutti ip diversi e non proxi o altre baggianate simili! Io ti posso dire solo una cosa.. sei venuto a rosicare sulla pagina sbagliata.. sei venuto a rosicare sulla pagina di uno dei pochi server con admin gentili, presenti e soprattutto adulti a differenza tua che avrai 15 anni... sei venuto a criticare una persona che ha talmente tanti amici che gli vogliono bene per quello che è che in 5 minuti ti posso portare la reputazione a -150 senza usare trucchetti .. tutto, se vuoi, con admin che controllano se è tutto in regola o se sto facendo io tutto da un computer solamente... ma non lo faccio perchè mi fai pena! sei il classico rosicatore, venuto sul server a rosicare, si è fatto bannare , si è fatto giustamente insultare e subito ne ha approfittato per venire qua a fare il BM e a gridare "MI HANNO INSULTATO SERVER DI MERDA!!!" ... piangi piangi... noi andiamo avanti sul server. abbiamo appena acquistato un dedicato con i soldi dei vip per dare il meglio ai nostri utenti che arrivare il 5 di cui forniremo l'ip... noi andiamo avanti e tu? tua stai ancora qua a dire sempre le stesse cose, bot, proxi, profili alternativi , L'INSULTO! perchè sarei falso a dire che non ti ho insultato dicendoti "fuori da coglioni" però stai a riprendere sempre la stessa cosa come se fosse la fine del mondo... ripeto noi andiamo avanti e tu? stai dalla mattina alla sera qua a commentare negativamente.. aoooo me te repigliii??? dai fatti una vita cristo santo! Buon game :3 ahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lol tu sai bene che ho detto la verità, infatti se vai indietro nelle pagine di questo topic, una settimana fà circa hai ammesso che sono stato insultato e io, stupido, ti ho perdonato, per poi tornare nel server e farmi insultare ancora.

Ogni tuo post ti rende meno credibile.

E cmq se io sto facendo tutto questo è perchè sono sicuro (e non solo io) che stai utilizzando dei profili alternativi per aumentare la tua reputazione e dare voti positivi al server, e questo non si dovrebbe poter fare.

Cioè dai cazzo 444 di Rep ma chi cazzo ti conosce? Con 70 messaggi dai su dì la verità, ti sei "auto-votato" con dei profili alternativi, non puoi negarlo.

Scusate se mi intrometto,

ciao a tutti sono asuslike, il primo VIP del server gioco su questo server da giugno e non ho mai pensato di lasciarlo, perché gli admin (che ormai considero a tutti gli effetti miei amici) sono sempre disponibili e pronti ad aiutarti. La cosa più bella di questo server è che sono SEMPRE e dico SEMPRE presenti, se qualcuno di voi non li ha trovati vuol dire che è stato un po' sfortunato, perché ci sono sempre e, a differenza di altri server in cui ho giocato, aiutano i player quando possono. E.. caro Victorious ti posso assicurare che non usano profili alternativi o cazzate varie, la cosa che ci contraddistingue da molti altri (voglio far notare che non ho detto tutti perché sono presenti molti altri server come il nostro) server è che giochiamo pulito. Quindi prima di dire cose a vanvera trova degli elementi a tuo sostegno! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè cambi discorso? ti ho detto che ti chiesi scusa... e ti assicuro che se la gente dovesse tornare indietro nei commenti si potrebbe solo accorgere di quanto tu sia incoerente e ciarlatano parlando di bot, profili alternativi, proxi e altre stupidaggini da rosicatore dopo che gli admin del sito hanno loro stessi confermato che sono tutti ip diversi e non proxi o altre baggianate simili! Io ti posso dire solo una cosa.. sei venuto a rosicare sulla pagina sbagliata.. sei venuto a rosicare sulla pagina di uno dei pochi server con admin gentili, presenti e soprattutto adulti a differenza tua che avrai 15 anni... sei venuto a criticare una persona che ha talmente tanti amici che gli vogliono bene per quello che è che in 5 minuti ti posso portare la reputazione a -150 senza usare trucchetti .. tutto, se vuoi, con admin che controllano se è tutto in regola o se sto facendo io tutto da un computer solamente... ma non lo faccio perchè mi fai pena! sei il classico rosicatore, venuto sul server a rosicare, si è fatto bannare , si è fatto giustamente insultare e subito ne ha approfittato per venire qua a fare il BM e a gridare "MI HANNO INSULTATO SERVER DI MERDA!!!" ... piangi piangi... noi andiamo avanti sul server. abbiamo appena acquistato un dedicato con i soldi dei vip per dare il meglio ai nostri utenti che arrivare il 5 di cui forniremo l'ip... noi andiamo avanti e tu? tua stai ancora qua a dire sempre le stesse cose, bot, proxi, profili alternativi , L'INSULTO! perchè sarei falso a dire che non ti ho insultato dicendoti "fuori da coglioni" però stai a riprendere sempre la stessa cosa come se fosse la fine del mondo... ripeto noi andiamo avanti e tu? stai dalla mattina alla sera qua a commentare negativamente.. aoooo me te repigliii??? dai fatti una vita cristo santo! Buon game :3 ahaha

Tu continui a darmi del "bimbominchia" e pensi di renderti più credibile dicendo che io sono solo un rosicone ma intanto non sai rispondere alla mia accusa, forse perchè ho ragione. (E non sono proprio l'unico a pensare questo)

Guarda qua:

Profilo di skryllercraft ---> http://minecraftital...-skryllercraft/

Profilo di Barrnet ---> http://minecraftital...r/7329-barrnet/

Skryllercraft è un moderatore del forum, e Barrnet è un vice amministratore, e nessuno dei due raggiunge o supera la tua reputazione.

Dopo questo non puoi più dire nulla, puoi solo continuare a insultarmi, comunque le prove che hai creato profili alternativi ci sono, quindi io spero che gli admin del forum se ne accorgano e facciano qualcosa.

("asuslike" è un altro profilo alternativo, 4 messaggi totali) Ban plskty.

("Samsungmito" profilo alternativo, mi ha messo un -1 a questo post e ha solo 1 messaggio nel forum, comincio a pensare che tu mi stia prendendo per il culo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu continui a darmi del "bimbominchia" e pensi di renderti più credibile dicendo che io sono solo un rosicone ma intanto non sai rispondere alla mia accusa, forse perchè ho ragione. (E non sono proprio l'unico a pensare questo)

Guarda qua:

Profilo di skryllercraft ---> http://minecraftital...-skryllercraft/

Profilo di Barrnet ---> http://minecraftital...r/7329-barrnet/

Skryllercraft è un moderatore del forum, e Barrnet è un vice amministratore, e nessuno dei due raggiunge o supera la tua reputazione.

Dopo questo non puoi più dire nulla, puoi solo continuare a insultarmi, comunque le prove che hai creato profili alternativi ci sono, quindi io spero che gli admin del forum se ne accorgano e facciano qualcosa.

("asuslike" è un altro profilo alternativo, 4 messaggi totali) Ban plskty.

Ma che significa scusa? siccome ho piu +1 di un moderatore dovrei essere un truffatore? oh ma dove vivi? loro potrebbero semplicemente stracciarmi se chiedessero a tutta la gente che conoscono di mettergli un +1 ma semplicemente non lo fanno e non è nel loro interesse farlo... la gente che mi ha messo +1 è tutta gente VERA che tu ci creda o no! a me non interessa! ovvio è tutta gente che io conosco non è gente che mi mette i +1 dal nulla e, ripeto, invito gli admin a controllare TUTTI i profilo e cercare di capire se sono proxi o altre cose strane come dici tu! una cosa è certa... che se tu non fossi venuto qua a rosicare e a farmi rispondere a ogni tuo rosic forse i miei amici non avrebbero avuto tante risposte su cui mettere +1 looool quindi ti ringrazio ma è grazie principalmente a te se ho tutti sti voti positivi ;D e soprattutto vorrei farti notare il tuo punteggio attuale signor scarso .-. le tue fandonie non sono credibil, la tua reputazione dice tutto, stop ai rosic now pleeeease <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che significa scusa? siccome ho piu +1 di un moderatore dovrei essere un truffatore? oh ma dove vivi? loro potrebbero semplicemente stracciarmi se chiedessero a tutta la gente che conoscono di mettergli un +1 ma semplicemente non lo fanno e non è nel loro interesse farlo... la gente che mi ha messo +1 è tutta gente VERA che tu ci creda o no! a me non interessa! ovvio è tutta gente che io conosco non è gente che mi mette i +1 dal nulla e, ripeto, invito gli admin a controllare TUTTI i profilo e cercare di capire se sono proxi o altre cose strane come dici tu! una cosa è certa... che se tu non fossi venuto qua a rosicare e a farmi rispondere a ogni tuo rosic forse i miei amici non avrebbero avuto tante risposte su cui mettere +1 looool quindi ti ringrazio ma è grazie principalmente a te se ho tutti sti voti positivi ;D e soprattutto vorrei farti notare il tuo punteggio attuale signor scarso .-. le tue fandonie non sono credibil, la tua reputazione dice tutto, stop ai rosic now pleeeease <3

Ahah, si, io direi di si, come puoi avere più reputazione di un amministratore del forum?

Poi non è che sei chissà chi, hai 72 messaggi totali.

Mi sà che Ian Maayrkas è l'unico nel forum a superare la tua reputazione.

http://www.minecraftitalia.net/forum/user/6977-ian-maayrkas/

Super Moderatore, iscritto il 2 aprire del 2011.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque le prove che hai creato profili alternativi ci sono, quindi io spero che gli admin del forum se ne accorgano e facciano qualcosa.

Beh, sarei curioso di vederle. No, un gruppo di persone che da +1 o -1 "all'unanimità" non è una prova.

E piantatela tutti e due.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu continui a darmi del "bimbominchia" e pensi di renderti più credibile dicendo che io sono solo un rosicone ma intanto non sai rispondere alla mia accusa, forse perchè ho ragione. (E non sono proprio l'unico a pensare questo)

Guarda qua:

Profilo di skryllercraft ---> http://minecraftital...-skryllercraft/

Profilo di Barrnet ---> http://minecraftital...r/7329-barrnet/

Skryllercraft è un moderatore del forum, e Barrnet è un vice amministratore, e nessuno dei due raggiunge o supera la tua reputazione.

Dopo questo non puoi più dire nulla, puoi solo continuare a insultarmi, comunque le prove che hai creato profili alternativi ci sono, quindi io spero che gli admin del forum se ne accorgano e facciano qualcosa.

("asuslike" è un altro profilo alternativo, 4 messaggi totali) Ban plskty.

("Samsungmito" profilo alternativo, mi ha messo un -1 a questo post e ha solo 1 messaggio nel forum, comincio a pensare che tu mi stia prendendo per il culo).

Se hai proprio voglia di SCOPRIRE il mistero che ti stai costruendo da solo aggiungimi su skype: luca.minecraft001 sarò felice di parlarti e di farti sentire la mia voce VIVA da persona vera e sono certo che ne sarebbe felice anche Samsung

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah, si, io direi di si, come puoi avere più reputazione di un amministratore del forum?

Poi non è che sei chissà chi, hai 72 messaggi totali.

Mi sà che Ian Maayrkas è l'unico nel forum a superare la tua reputazione.

http://minecraftital...7-ian-maayrkas/

Super Moderatore, iscritto il 2 aprire del 2011.

Scusa ma prima di dire stupidaggini le leggi le cose? hai visto ogni mio commento dall'inizio dei commenti quanti voti ha? o hai bisogno di un paio d'occhiali? la conosci la matematica? dovresti tornare a scuola :)

P.S. ti ho segnalato di nuovo per diffamazione a gli admin...perchè dai fastidio a gli utenti onesti.. dovresti essere bannato.. ah e ho anche invitato gli admin in messaggio privato a controllare ogni singolo profilo della gente che mi ha votato che in totale saranno una ventina di persone niente di eclatante o di complicato... non ho nulla da nasocndere... non mi sembra che ci sia scritto da qualche parte che gli utenti non possono dire ad altri utenti di mettere +1 ad ogni proprio commento... quindi basta a rosicare plssss :) se sei solo e non ti caga un cane non è un problema mio.. se non hai nessuno che ti mette +1 ai commenti non è un problema mio.. quindi, ripeto, mettiti l'anima in pace <3

Beh, sarei curioso di vederle. No, un gruppo di persone che da +1 o -1 "all'unanimità" non è una prova.

E piantatela tutti e due.

Ciao

Ian

Grazie admin.. ero sicuro che queste prove non esistono.. sono una persona onesta e non mi sembra giusto essere attaccato solo perchè certi elementi vedono che ho tanti amici che votano positivamente e allora rimangono shokkati!

Spero che la risposta dell'admin vi sia bastata... adesso però non mandatevi troppo male <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo.

Beh, sarei curioso di vederle. No, un gruppo di persone che da +1 o -1 "all'unanimità" non è una prova.

E piantatela tutti e due.

Ciao

Ian

Forse non sono prove sicure al 100% ma 450 di rep è troppo per un utente cosi poco conosciuto.

Ma dato che i profili alternativi hanno IP diversi a causa dei vari proxy, non puoi darmi ragione.

Tuttavia sono sicuro che anche tu pensi che 450 di rep è troppo.

E se questo fosse stato un forum inglese (insomma, non italiano) gli admin avrebbero fatto qualcosa o almeno effettuato un controllo.

Ciao

Vict

Vi

Amo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come pensavo.

Forse non sono prove sicure al 100% ma 450 di rep è troppo per un utente cosi poco conosciuto.

Ma dato che i profili alternativi hanno IP diversi a causa dei vari proxy, non puoi darmi ragione.

Tuttavia sono sicuro che anche tu pensi che 450 di rep è troppo.

E se questo fosse stato un forum inglese (insomma, non italiano) gli admin avrebbero fatto qualcosa o almeno effettuato un controllo.

Oh ma ancora qua stai? con sto fatto dei proxi oooh ma è troppo difficile credere che l'admin di un server abbastanza conosciuto possa avere tanta gente che mette tanti +1 a tutti i suoi commenti? ma io non capisco proprio cosa ci sia di strano guarda... sei un po' strano sai? continui a fare figuracce su figuracce con tutto ciò che si è messo un admin in mezzo.. e porca miserio hai un po di orgoglio e rispetto per te stesso? hai failato.. stop a casaaaa no?? dai su dai ahahah GODOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma ancora qua stai? con sto fatto dei proxi oooh ma è troppo difficile credere che l'admin di un server abbastanza conosciuto possa avere tanta gente che mette tanti +1 a tutti i suoi commenti? ma io non capisco proprio cosa ci sia di strano guarda... sei un po' strano sai? continui a fare figuracce su figuracce con tutto ciò che si è messo un admin in mezzo.. e porca miserio hai un po di orgoglio e rispetto per te stesso? hai failato.. stop a casaaaa no?? dai su dai ahahah GODOOOO

Qui sei l'unico che si stà rendendo ridicolo rispondendo ai miei post, te lo assicuro, anche perchè sei tu l'Admin.

E resta il fatto che tutti i giocatori umani che hanno provato il server pensano che tu abbia usato dei profili alternativi per aumentarti la Rep del forum e dei bot per aumentare la popolazione del server, quindi, ti conviene fare silenzio.

Ciao

Vict

Lol

(No aspè, un admin di un server abbastanza conosciuto? ma sei hai 70 messaggi chi cazzo ti conosce?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già risulto poco credibile senza prove.... Non posso dir niente.... Ma da quello che ho visto credo non tornerò sul server, magari quando sarà uscito il nuovo darò un occhiata e comunque non credo di esser maleducato nell'esprimere critiche, perché non ho offeso nessuno e se lo sei stato ti chiedo scusa. Poi non puoi dire che sono un bambino! Sono un ragazzo maturo che sa ciò che fa e non mi sveglio la mattina con l'intenzione di far crollare il server, ma mi sembrava giusto far presente questo. L'utenza alta sta al fatto che è uno dei pochi server in circolazione serio e ben strutturato, ma non si può dire sia perfetto! Le critiche ci sono e ci saranno sempre e io non tollero il tuo comportamento INFANTILE nel dire

Con questo commento mostri un comportamento non idoneo al tuo ruolo, in primo luogo giudichi senza sapere, io sul server ci ho speso moltissime ore! E non puoi offendere Victorius in questo modo, tenti continuamente di difenderti e non accetti le critiche! Dimmi una volta che hai detto "Sì hai ragione...."? MAI! Poi come fai a sconsigliare a chiunque di mantenerci su un server???!!! Mi hai mai visto giocare? Ho mai griffato? Sono mai stato bannato o jailato? No! Questa secondo me è un offesa! Chi ti credi di essere? DIO solo perché sei l'admin di un server??? Ok, basta ho speso già troppo tempo per questo commento, spero ti faccia riflettere!

Non posso darti ragione se dici stupidaggini mi spiace.. se dici che gli amin ti declaiamano devi avere grossi problemi... non è così quindi ho tutti il diritto di dirti che hai torto! e non mettere in mezzo Victorius che è stato appena spento dall'admin del sito stesso come un mozzicone in un posacenere pieno d'acqua quindi ti assicuro che stai remando nella direzione sbagliata... l'unica cosa che ho visto fare da te caro molotov è stato scrivere in chat "LAG LAG LAG LAG" come un ragazzino deficiente... quindi non cercare di avere ragione.. mi spiace ti abbiano griffato 2 volte ma dare la colpa a gli admin ti mette completamente dalla parte del torto! dire che IO insulto la gente senza motivo in chat è veramente da persona falsa che merita di essere contrastata con tutte le forze... quindi smettiamo di prenderci in giro.. la maggior parte di voi che venite con i commenti negativi viene qua dicendo fesserie... perchè dovrei darti ragione se dici stupidaggini scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.