Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

perché oggi è stato chiuso ??

spero che le slot tornino a 80 perché con circa 60 player e 20 slot entrare è una rarità

ma in server è bellissimi veramente il più bello di tutta la mia lista di almeno 50 server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché oggi è stato chiuso ??

spero che le slot tornino a 80 perché con circa 60 player e 20 slot entrare è una rarità

ma in server è bellissimi veramente il più bello di tutta la mia lista di almeno 50 server

Raga il server è chiuso perchè stiamo aprendo il dedicato da 80 slot - 8G di Ram... e abbiamo deciso di salvare la mappa e i dati con il server a porte chiuse in modo da non far perdere niente a nessuno.. Forniremo l'ip appena possibile... Entro il pomeriggio di Giovedì 6 Dicembre potrete trovare l'IP su questa pagina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per la risposta nn vedo l'ora :asd:

Il server è pronto.. l'ip è nella descrizione di questa pagina :pwnd: Buon Game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Ragazzi lo avete riaperto, ed è piu bello di prima Fantasticooo *-* SPETTACOLO CONSIGLIO A TUTTI DI ENTRARE :D

Grazie mille.. ci servirà un po' di pubblicità in quanto abbiamo cambiato ip e la maggior parte degli utenti conserva ancora il vecchio... comunque sia grazie per il commento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrate subito danno una corazza di diamante solo per oggi !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo 5 giorni di sospensione del profilo e 5 punti di warn avuti tutti insieme solo per aver risposto ad un attaccabrighe ecco mi qua di nuovo... mi scuso con tutta la comunità di minecraftitalia.net e con il moderatore che ci aveva avvisati due volte di non continuare... purtroppo avevo letto il primo avviso ma il secondo proprio no con tutti quei commenti postati tutti insieme... Quindi colgo due occasioni: la prima per chiedere scusa al moderatore in questione, la seconda per dare la notizia a tutti gli utenti nuovi che il nostro server definitivo è ufficialmente aperto! Buon Game a tutti e scusate ancora se ho dato corda a determinata gente non curante del fatto che avrei potuto dare fastidio a tutti gli altri... Umilmente, vi chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo risolto il problema dei bot... siete liberi di entrare pur non essendo in whitelist adesso .. ci scusiamo per il disagio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server STUPENDO admin online e seri. LAG 0 e con gli eventi che ci sono ci si diverte tanto quindi coglio a tutti DI PROVARLO e non ve ne pentirete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server STUPENDO admin online e seri. LAG 0 e con gli eventi che ci sono ci si diverte tanto quindi coglio a tutti DI PROVARLO e non ve ne pentirete

Grazie mille :) abbiamo bisogno di più pubblicità adesso che il server è definitivo, stabile e meccanicamente perfetto! Fateci Pubblicità ragazzI! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOttimo e bellissimo server, Admin e founder sempre presenti ma soprattutto contattabili, tutti ti danno una mano... Consiglio a tutti quelli che giocano su Minecraft di passare su questo fantastico server ;D

unico difetto che le chest private sono solo per i vip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OOttimo e bellissimo server, Admin e founder sempre presenti ma soprattutto contattabili, tutti ti danno una mano... Consiglio a tutti quelli che giocano su Minecraft di passare su questo fantastico server ;D

unico difetto che le chest private sono solo per i vip

Grazie per il commento.. per quanto riguarda le chest private devi comprenderci... dare la possibilità a tutti gli utenti di privatizzare delle chest che non possono essere rotte neanche con la TNT significherebbe lasciare milioni di casse in giro per la mappa abbandonate.. e se continuassimo a fare ciò che abbiamo fatto fin'oggi ovvero ad andare da ogni persona che ci dice "admin mi apri chest, ho claimato!" pure per chest vuote diventeremmo pazzi! quindi abbiamo dato la possibilità di privatizzare le chest solo alla classe vip , ma anche i player normali possono avere chest private acquistandone una alla banca per 5000$ oppure quando si acquista un Lotto si possono avere tutte le chest private che si vuole :) la possibilità di salvaguardare la propria roba la si ha... ma la si può avere anche senza queste due alternative.. semplicemente claimando la parte di wilderness interessata e chi non farà parte della fazione non potrà aprirle... Spero di averti tolto tutti i dubbi con questa risposta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bel server complimenti per lo spleef arena =D

Grazie mille, l'arena è stata creata grazie a nuovi utenti a cui abbiamo dato la possibilità di aiutarci fornendoli di creative... Diamo a tutti quanti la possibilità di contribuire alla crescita del nostro server! Buon Game a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server STUPENDO admin online e seri. LAG 0 e con gli eventi che ci sono ci si diverte tanto quindi coglio a tutti DI PROVARLO e non ve ne pentirete

lag a volte può esserci ma xkè gli admin stanno migliorando qualcosa oppure xkè magari lagga un attimo l'host ma solo in casi rarissimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lag a volte può esserci ma xkè gli admin stanno migliorando qualcosa oppure xkè magari lagga un attimo l'host ma solo in casi rarissimi

I lag ci possono anche essere.. per esempio quando stiamo usando World Edit e stiamo creando tanti blocchi tutti insieme.. però siamo riusciti a creare fino a 200.000 blocchi tutti insieme con un picoc massimo di 5 secondi di Lag.. Ma erano 200.000 blocchi! XD Possiamo dire che il nostro ultimo server è abbastaza stabile e favorisce un gameplay tranquillo a gli utenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi o provato ad entrare nel server o visto che c'era altra gente conness ama quando provo a connettermi mi dice:

internal exception: java.net.soketException;connection rest.

Non so se e un problema mio o del server in tutti i casi mi sapreste dire come lo risolvo

P.S. io sono cracked ma o letto ke il server e anke craked

Prova a inserire l'ip a mano, non fare copia incolla! Non si sa perchè ma molta gente chè lo ha inserito con il copia incolla ha avuto il tuo stesso problema... Scivilo a mano e fammi sapere così nel caso vediamo di risolvere noi perchè potrebbe essere un problema del server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm o provato come dici ma non cambia niente...sempre lo stesso problema...e molto strano perche vedo delle persone connesse....forse e un problema mio ma non o idea di come risolverlo

Hai il client di minecraft 1.4.5? anche se non dovrebbe cambiare molto con l'1.4.4 però magari riscontriamo un miglioramento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi o la 1.4.5

Stiamo cercando di risolvere il tuo problema cercando di capire prima di tutto qual'è...Scusaci per il disagio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun problema grz per l'interessamento e x l'impegno :)

Non so se tu hai nodus però abbiamo un anticheat che non fa entrare la gente con nodus... la x-ray è permessa ma le altre hack come la nodus completa no! fammi sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate...Ditemi che ho letto male io.

Cioè io giocavo molto tempo fa,quando ancora questo server era agli inizi...

Ma,ora che si può usare la X-Ray...L' armatura in ferro sarà un optional.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese - 2 mesi massimo chiude :)

Si una catena di server che è aperta da Maggio chiude fra due mesi perchè lo dici tu! ahahaha

Aspettate...Ditemi che ho letto male io.

Cioè io giocavo molto tempo fa,quando ancora questo server era agli inizi...

Ma,ora che si può usare la X-Ray...L' armatura in ferro sarà un optional.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole...

Bè se per server a gli inizi parli di un mese fa bè non era a gli inizi... questo server è nato a Maggio.. Abbiamo 80 utenti fissi, iscritti sulla pagina facebook ovviamente non sono mai connessi tutti insieme ma abbiamo un sacco di gente che ci gioca da mesi.. questo in risposta al ciarlatano che dice fra 1-2 mesi chiude non sa neanche lui quando xD cmq per il fatto della x-ray è una beta... vediamo come và... del resto la gente la usa cmq... tanto vale dargli il permesso di usarla xD è fatto tutto in buona fede però penso che non durerà molto sta cosa della x-ray tranquillo... cmq ti ri-invito a giocarci sul server :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.