Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Squaraus

▂▂▂ ▃ ▄ ▅ ▆ ▇ █ ● • ☆ R E A C H C R A F T ☆ • ● █ ▇ ▆ ▅ ▄ ▃ ▂▂▂ [Cracked] [1.4.5] [ P V P - Fazioni ] [8Gb] [80 Slot] [Dualcore] [Dedicato]

Recommended Posts

Praticamente giocavo quando ancora vi era Scaccolatrice...Poi ho lasciato perchè c'era il bug dello spawn,che praticamente quando loggavi,cadevi sotto la Bedrock e perdevi tutto.

Praticamente ho perso più di 2 slot di diamanti per quel bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente giocavo quando ancora vi era Scaccolatrice...Poi ho lasciato perchè c'era il bug dello spawn,che praticamente quando loggavi,cadevi sotto la Bedrock e perdevi tutto.

Praticamente ho perso più di 2 slot di diamanti per quel bug.

Ah si ho capito a che periodo ti riferisci.. perdemmo un sacco di utenza... ma adesso è tutto ri-sistemato.. abbiamo un nuovo host, anzi, abbiamo preso un dedicato visto i tanti vip che abbiamo siamo riusciti a permettercelo, abbiamo rimmosso quel plugin che creava l'errore a cui ti riferisci, e ci sono parecchie novità... sarei felice di ridarti tutta la roba che perdesti per quei bug.. sono a tua completa disposizione perchè sembri una persona molto corretta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 mese - 2 mesi massimo chiude :)

Se gentilmente eviti commenti del genere che non sono di nessuna utilità sarebbe meglio, e comunque siamo aperti dai primi di giugno quindi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettuate alcune modifiche al Topic... La x-ray, essendo in beta come vi avevamo detto, non è permessa.. Grazie per l'attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che sia stata tolta l' X-Ray,il gioco era troppo facile con quella.

Comunque internet permettendo oggi faccio un salto sul server.

Stupido internet...Uno di questi giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che sia stata tolta l' X-Ray,il gioco era troppo facile con quella.

Comunque internet permettendo oggi faccio un salto sul server.

Stupido internet...Uno di questi giorni...

Bhè allora spero ti funzioni internet xD siamo lieti di accogliere vecchi utenti a cui il server piaceva ma hanno abbandonato il server per cause di forza maggiore! xD Spero tu ritrovi il server come l'hai lasciato (senza bug ecc. ovviamente xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mc.reachcraft.it, ottimo server, non lagga ed in più ha un server TS3 dedicato apposta per il gioco.

Consiglio a tutti di giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mc.reachcraft.it, ottimo server, non lagga ed in più ha un server TS3 dedicato apposta per il gioco.

Consiglio a tutti di giocarci

Grazie mille Beckam... Lo consigliamo anche noi ma pochi comprendono il vero fascino di un server piccolo ma accogliente come il nostro... Buon Game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server da quanto ho potuto constatare a differenza di altri server è molto pacifico e divertente, ricco di eventi ecc ecc insomma,un server dove rimanerci ;) lo consiglio a tutti....ceskello per quanto riguarda i pacchetti vip invece qualche notizia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server da quanto ho potuto constatare a differenza di altri server è molto pacifico e divertente, ricco di eventi ecc ecc insomma,un server dove rimanerci ;) lo consiglio a tutti....ceskello per quanto riguarda i pacchetti vip invece qualche notizia??

reachcraft.net <---- Qui trovi tutte le informazioni che ti servono nella zona del sito riservata a gli utenti intenzionati ad acquistare il Vip.. Grazie per il commento positivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice che sia stata tolta l' X-Ray,il gioco era troppo facile con quella.

Comunque internet permettendo oggi faccio un salto sul server.

Stupido internet...Uno di questi giorni...

Sei riuscito ad entrare? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERVER STREPITOSO! DIVERTENTE molti eventi e staff -admin-founder sempre presenti e pronti ad aiutarvi. MOLTA PVP tanto divertimento quindi CONSIGLIO A TUTTI DI PROVARLO non ve ne pentirete 0 LAG 80 SLOT 8 GB DI RAM meglio di cosi? VENITE PRESTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovi eventi per voi utenti! Enjoy !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se tu hai nodus però abbiamo un anticheat che non fa entrare la gente con nodus... la x-ray è permessa ma le altre hack come la nodus completa no! fammi sapere :)

WTF se io che la utilizzo son entrato comodamente e lo ho anche usato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF se io che la utilizzo son entrato comodamente e lo ho anche usato

Lo abbiamo rimosso.. funzionava ma creava anche problemi a utenti che non lo usavano... abbiamo messo il classico anticheat che funziona per metà.. pazienza xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reachcraft Reload

[8G] - [80 Slot] - [DualCore] - [Dedicato]

IP: mc.reachcraft.it

(L'IP va inserito a mano, non fate copia incolla potrebbe non funzionare!)

=========================

E' arrivato per voi Reachcraftiani il nostro server definitivo!

8Gb - 80 Slot - DualCore - Dedicato

=========================

Novità : A breve ospiti speciali su Reachcraft!

=========================

Per noi ognuno di voi è importante come se fosse l'unico giocatore presente sul server!

La boria la lasciamo a gli altri server... L'umiltà è il nostro punto di forza!

==========================

Descrizione server : Reachcraft, un nome, una garanzia...

Una grande storia e molta esperienza alle spalle dei founder e dello staff...

La cura dei dettagli dello spawn e delle varie zone da cui è formato può farvi capire molto quanto noi ci teniamo e soprattutto teniamo al fatto che alla gente debba piacere!! Siamo gente che prende il gameplay online di minecraft molto seriamente e sarebbe da noi gradito ricevere un vostro parere riguardo il nostro operato!

Come dico sempre..... provatelo, e' gratis!

==========================

Lista dei plugin più importanti : Worldedit, Worldguard, Lockette, Xauth, Chestshop, Vault e molti altri!

==========================

Screenshot :

(cliccate SHOW per vedere le immagini del server)

20121108195233.th.png

20121108195401.th.png

20121108195329.th.png

20121108195318.th.png

Lista dello staff :

Founder : CreXZor

Co-Founder : CeskelloOoOoO

Mod : Samsungmito, AsusLike

Helper : Phirez, Megusta, Minecraftiano, Patrinovic2

Aiutanti Helper : ixCarme, ZeroMoJiTo

Ve lo consigliooo! è un ottimo server , il migliore sul quale sia stato fino ad ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo consigliooo! è un ottimo server , il migliore sul quale sia stato fino ad ora

Grazie mille troppo gentile xD Benvenuto su ReachCraft :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi aspettiamo Nel server,Abbiamo Risolto i problemi di lag e crash da parte degli Utenti,Stiamo preparando nuovi eventi

per voi!! Entrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambiando ip migliorano anche gli eventiiii EVENTO SPLEEF FANTASTICOOOOOOOOOOOOO :D :D

E per natale è in costruzione un evento speciale :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimosso il server Ts.. pure avendo la possibilità di crearlo non lo mettermo con lo stesso ip perchè farebbe sempre parte del dedicato del server minecraft... quindi quando siamo arrivati a 50 persone sul server e 20 su Ts il server ha incomiato a laggare perchè il server Ts occupava banda... Stiamo cercando una soluzione intanto potrete contattarci su Skype per cose SERIE e non per le stupidaggini per favore xD il mio nome skype è : Ceskellis ... a vostra disposizione !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica al titolo del topic effettuata... Grazie per l'attenzione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un consiglio, togliete Phirez dallo Staff :rotfl:

Perchè dici questo? xD P.S. sono anche io di Bari... cmq vorrei sapere come mai hai scritto quel messaggio.. sicuramente avrai un buon motivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.