Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Per I Cracked Che " Perchè Devo Comprare Mc Se Posso Averlo Gratis?"

Recommended Posts

Spiegami in che modo il dire cose che ti annoiano è "opprimere il tuo pensiero".

Ciao

Ian

Quando mai ho detto cose che mi annoiano?

Semplicemente se qualcuno mi impone di pensarla come lui , easy

Come ho detto , basta , se non si puö dire la propria in questo forum , basta i pareri e le mie idee le tengo per me , d ora in poi mi riserverö solo risposte fatte , dove non cé da discutere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto , basta , se non si puö dire la propria in questo forum , basta i pareri e le mie idee le tengo per me , d ora in poi mi riserverö solo risposte fatte , dove non cé da discutere .

ottimo, adesso abbiamo anche la vittima... il forum ne risentirà di questa tua decisione, fidati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esistono 3 tipi di videogiocatori:

1) quelli che non vogliono pagare i videogame: chiamati da me ignoranti, perché? Semplice: non pensano alle povere persone come notch, jeb,ecc... Che lavorano,sottolineo "lavorano",e non giocano, a fare i programmatori, io crakko, ok, ma se io crakko, tu crakki, lui crakka e poi crakkiamo tutti... Come mangiano jeb, notch o anche le grandi, come ubisoft,gameloft,ecc...?

Esempio: la nintendo wii...riflettete...

Conclusione:ignoranti perché? Perché se ne fregano,dov'é l'altruismo?

2)non pagano i videogames per i genitori(io,pultroppo, ne faccio parte): i genitori meno aperti, vedono gli acquisti online come l'incarnazione del male,io ho dovuto sudare per comprare il codice da riscattare per i MP della xbox al gamestop, quindi se avete genitori così aperti non vuol dire che c'é gli abbiano anche gli altri,nn dite di provare a chiedere, io ci ho provato... Non hanno voluto, xké su internet rubano i soldi,a detta loro.... :(

Quindi,come vedete, ci sono i genitori ancora all'antica...

3)i più fortunati: hanno genitori aperti e ,ovviamente, i soldi da parte.

Quindi io mi arrabbio quando fanno i "razzisti" con i craked come me,poi,alla maggiore età, io, comprerò minecraft o magari se i miei genitori diventano più aperti.

CONCLUSIONE: Spero che, la maggior parte dei crakked pensano di fare come me...

P.S. Avevo letto che minecraft SP, sta per minecraft Single Player, versione gratuita inventata dalla mojang, diventata illegale quando, si scoprì, che si poteva giocare online lo stesso... É vero??? Credo di no ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Avevo letto che minecraft SP, sta per minecraft Single Player, versione gratuita inventata dalla mojang, diventata illegale quando, si scoprì, che si poteva giocare online lo stesso... É vero??? Credo di no ovviamente

No.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace Sean Connery.

Ok,non farò l'idiota anche perchè è un argomento che mi tocca nel profondo.

La mia pianta grassa è morta uccisa da un cracked ... o forse era un kraken?

Fatto sta che chiunque, ormai, cracka. L'abitudine si è talmente consolidata che ormai è normale. Lo faccio anch'io, ma se volete sapere la mia, è tutto un circuito di soldi. L'evoluzione ci ha insegnato che l'uomo fa quello che è più conveniente per lui. Quindi "Perchè devo pagare qualcosa se posso averlo gratis?". Semplice, perchè è quello che mi conviene di più.

Poi vi è il fatto della moralità. Per me "se qualcosa merita, lo compro. aiuto gli sviluppatori e do il mio ringraziamento (anticipato) per quello che ho preso".

Questa cosa del cracked è un tunnel senza uscita. La mente umana è così traviata che non ne usciremmo nemmeno tra due milioni di anni.

Cosa vogliamo fare? Convincere la gente a non crackare più?

Non credo sia possibile.

Comunque, sono Premium.

Ah, dimenticavo il ...

CATASTROFIC TIME!

Mettiamo che tu compra tutto quello che scarichi. Se fossi uno che frequenta internet abitualmente, ti ritroveresti presto senza soldi. Quindi che fai?

CRACKI!

...

...

...

Seriamente, non so che dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? :asd:

Ma non mi riferisco solo a quello.

Molte aziende di videogiochi chiudono o vengono vendute ad aziende più grandi perchè non riescono a rientrare nei costi di produzione.

Molte aziende di videogiochi chiudono perché non sanno gestire i costi e non sanno fare piani di vendita, piuttosto. Ed è anche giusto che chiudono, se sono degli incapaci sotto il profilo commerciale.

Se hanno un bel prodotto e non lo sanno vendere, lo vendano alle case di distribuzione, senza fare i galletti indie.

quelli che non vogliono pagare i videogame: chiamati da me ignoranti,

Tu li chiami ignoranti, io li chiamo furbi; ma a conti fatti fa lo stesso.

Perché se ne fregano,dov'é l'altruismo?

Pagare qualcosa ora è un atto di altruismo. E chi non se n'è accorto è un ignorante.

Un poì come dire che lavorare in miniera è un toccasana per la prova costume, e chi non ha mai provato è un pigro ciccione.

Quindi,come vedete, ci sono i genitori ancora all'antica...

3)i più fortunati: hanno genitori aperti e ,ovviamente, i soldi da parte.

Quindi io mi arrabbio quando fanno i "razzisti" con i craked come me,poi,alla maggiore età, io, comprerò minecraft o magari se i miei genitori diventano più aperti.

Non sono mai così estremo, ma nel tuo caso invito ad una moderata disubbidienza.

P.S. Avevo letto che minecraft SP, sta per minecraft Single Player, versione gratuita inventata dalla mojang, diventata illegale quando, si scoprì, che si poteva giocare online lo stesso... É vero??? Credo di no ovviamente

No. Ignora ciò.

Questa cosa del cracked è un tunnel senza uscita. La mente umana è così traviata che non ne usciremmo nemmeno tra due milioni di anni.

A volte mi sento come quel Re sano nel paese dei pazzi.

No, sul serio. Se vedessi veramente tutte queste file di persone pronte a comprare di tutto e di più quando possono averlo gratis, penserei di trovarmi in mezzo ai pazzi.

Non so, mi sembra un comportamento come non respirare per paura di rubare l'aria a qualche altro.

E mi chiedo com'è stato possibile convincere le persone che respirare sia immorale o peggio, perverso.

Fortunatamente la realtà ai miei occhi non è virtuali quanto le parole su un forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che oramai tutti abbiano avuto la loro occasione di aggiungere argomentazioni alla loro tesi, visto che si stanno ripetendo gli stessi concetti da 4 pagine, cadendo sempre più nel flame.

Purtroppo mi vedo costretto a chiudere la discussione, visto che prevedevo che se lasciassi aperto non arriveremmo alla decima pagina senza cominciare a insultarci pesantemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.