Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Giangi le ward le puoi mettere dove vuoi ma quelle che tu hai scritto che bastano son sbagliate, btw smettila di parlare di DotA se non lo conosci.

Devo riscrivere il messaggio di prima o capisci che stai dicendo cazzate solo perchè non leggi tutto ma ti fermi alla frase che vuoi leggere per pavoneggiarti come fai sempre?

 

In Dota, basta che compri due ward e le metti(per farti capire) una davanti alla runa a top(davanti al baron) e una tra la jungle bot dei radiant e davanti il roshan..

Ma in realtà le ward le puoi mettere dove vuoi, ma quelle ci devono essere sempre.
E solo il support le mette.

Riesci a vedere la frase dopo?
O sei talmente cieco da non riuscirci?
Perchè se no, vai da un oculista bravo.

Smettila di pavoneggiarti per ogni cosa che fai e criticare brutalmente qualsiasi cosa.

Perchè cosí non aiuti né te né gli altri.

 

Mi manca il pagani di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ban per Giangi in 3...2...1...a no vero B. non c'è più.

Comunque c'è da discutere su questo:

http://i.imgur.com/7o6jx7l.jpg

Eh no eh, è due settimane che io e Gianmix continuiamo a litigare con Pagani eccheccacchio.

Comunque discutere su cosa?
Le dominion sono strane e ambigue.

Chi fa più kill può essere il perdente, chi è il più veloce può essere il più lento.
Chi conquista di più può conquistare di meno.

Potrei andare avanti all' infinito.

Quel trundle è proprio un pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...la durata.

My holy godness

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che nessuno lo abbia fatto ora a potreste elencarmi le differenze con Dota :c?
Se ci sono già in qualche pagina me la linkate?

Comunque Pagani è stato buono con me l'altro giorno che abbiamo giocato, considerando che all'inizio mi picchiava :c

Comunque secondo me Pagani ha ragione, cioè oltre alle 2 solite per le ward, se per esempio uno gioca in solo deve mettersi le ward in jungle.
Io ieri ho giocato solo con Puck in Hard Lane e dovevo mettermi le ward dai creep neutrali e sul promontorio di fianco al fiume per evitare di prenderlo in culo, se vedi le partite dell' International vedi che nei primi minuti vanno in 5 a piazzare le ward nella jungle avversaria per prendersi le prime kill coi gank ai jungler, e ce ne sono minimo 4 per squadra escludendo quelle per le rune.

Una delle domande che mi stavo facendo è se ci sono più mappe su cui giocare, mi illuminate?

Ci vorrebbe un wallpost, ma ci provo lo stesso.

Modalità di gioco- mappe

Summoner rif 5vs5 3 lane due jungle.
Twisted treelane3vs3 con due lane e due jungle.
Dominion 5vs5, punti di controllo.

Campioni.
Si dicono champion.
Sono una marea.

E ne avrai 0 all' inizio, perchè si comprano con i punti(e anche con i soldi veri).

Però ogni martedí si rinnovano i champion in rotazione, i champion in rotazione, sono 8 champ che quella settimana puoi usare gratis, ma durano solo una settimana.

I champ non hanno tutti lo stesso prezzo.
Ma sono divisi in categorie di prezzo.

450
1350
3150
4800
6300

Ma, i champion sono tutti pro, dipende se li sai usare.

I champ hanno:

Passiva

Abilità Q
Abilità W
Abilità E
Ultimate R

Punti.

Gli IP

Influence Point, sono i punti per comprarsi i champ e non solo.

Li ottieni alla fine di ogni partita anche lobby.

Più la partita è lunga più ne ottieni.

La first win è il metodo più fast per i soldi.
C'è l'hai una volta al giorno e la prima partita che vinci ti da un bonus di 150 punti.

A grandissime linee è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare una persona che non voglio nominare. Questa è una sezione di League Of Legends, non di Dota 2. Per quello c'è la sezione apposta. E comunque...
"I'm the Best LeBlanc Eu....... After Siv HD ヽ༼ຈل͜ຈ༽ノ "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le differenze di ward di Dota e LoL in realtà sono grandi.

In Dota, basta che compri due ward e le metti(per farti capire) una davanti alla runa a top(davanti al baron) e una tra la jungle bot dei radiant e davanti il roshan..

Ma in realtà le ward le puoi mettere dove vuoi, ma quelle ci devono essere sempre.
E solo il support le mette.

Poi, per farmare il support fa i Denai, i last hit sui tuoi minion che su LoL non ci sono e su LoL ci sono oggetti, rune e maestrie che ti fanno guadagnare money nel tempo.
Su Dota no.

E su Dota, il support, powna di brutto.

Se non hai una buona conoscenza del gioco , non ne parlare che finisce che dici solo fesserie. 

Vi consiglio anche di guardare su Twitch.tv o direttamente dal Client del gioco , L'International dato che molte persone sul reddit di LoL sono rimaste entusiaste . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hai una buona conoscenza del gioco , non ne parlare che finisce che dici solo fesserie.

Vi consiglio anche di guardare su Twitch.tv o direttamente dal Client del gioco , L'International dato che molte persone sul reddit di LoL sono rimaste entusiaste .

Si vabeh, mi rifiuto io ormai.
Quattro mesi di Dota per niente proprio.
Vado a disinstallarlo così ho più ram.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quattro mesi di Dota per niente proprio.
Vado a disinstallarlo così ho più ram.

 

Ora verrà a qualcuno a dire che la RAM non c'entra nulla col fatto che tu abbia DotA2 istallato.

 

Ma quel qualcuno non sarò io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora verrà a qualcuno a dire che la RAM non c'entra nulla col fatto che tu abbia DotA2 istallato.

Ma quel qualcuno non sarò io.



Torniamo on topic.


Jay, Yorick è un off tank(da quel che mi dicono).

Ma la mia domanda è può junglare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 mesi di Dota non sono NIENTE, sorry lol.

Ah, Markh, non farmi incazzare, eh...


E poi boh, tre persone ti vogliono far flammare ma se flammo io bannano solo me.

Tanto devo sempre tornare io on topic, tanto sono io con 33 punti avvertimento, tanto sono io che rischio.




Torniamo on topic.


Jay, Yorick è un off tank(da quel che mi dicono).

Ma la mia domanda è può junglare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi un giorno lo scarico.

1 ora e 45.

Più le patch che boh.

Comunque chiamami quando l'hai scaricato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maddai, Dota contro LoL non ci sta.
Anche LoL è un bel gioco però non veniteci a parlare su come sapete giocarci se poi dite cose sbagliate e preferite sempre l'altro gioco.
Insomma, lo reputate un gioco nabbo.

Fine OT.

Agh, 6300 fra poco e non so cosa comprarmi.
Rumble, Nautilus o Renekton.

Tanta roba però alla fine sono i ruoli che mi bloccano.
Mi serve un champ per ogni ruolo e poi con la gente che gioco posso fare solo il jungler :C

quanto costa renekton?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yorick 4800: solo top. Soffre del difetto di Irelia. Situazionale e prevedibile. In compenso è una bestiaccia early. In pratica ti costringe a buildarti armor...non lo ammazzi, rischi di crepare e se vuole pusha pure niente male.

Nei TF non è più così forte, però la sua ulti ha alcune delle combo più devastanti del gioco.

 

Rumble 4800: Nerfato a schifo. Prima era il miglior solotop di LoL, ora è sottotono. Rimane ancora valido come counter dei fighter melee; tralaltro la nuova Banshee sembra fatta apposta per lui. La sua ulti è difficilissima da castare bene, tant'è che persino i pro sfruttano poco l'intero range e preferiscono buttarsela sotto i piedi, perché è una delle ulti più decisive nel tf a seconda di come viene piazzata.

 

Nautilus 6300: In passato sottovalutato, al momento è considerato uno dei migliori jungler della lega, e forse il miglior tank in assoluto. Il suo early non è così buono, però può ancora fare delle gank discrete grazie alla Q. Lategame è una fortezza che si muove...contestualmente può arrivare a lanciare 5-6 hard cc nel corso del tf, + slow AoE. Come support invece fa schifo, tranne che la botlane non sia permagankata. In quel caso fa il delirio.

 

Renekton 6300: È ancora forte, soprattutto in lane. È un bullo quindi cerca di ammazzarti e se è saggio, ti tiene semplicemente lontano. Prima si abusava di lui perché si potevano comprare 9 pozze della vita e veniva giocato molto aggressivo. Oggi invece si gioca praticamente tank, puntando sulla sua relativa facilità a lasthittare ed il sustain, poi sfruttando i suoi due salti più lo stun per iniziare i fight.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a voi danno problemi i server della riot?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo me Rumble è ancora forte, solo che prima era un champion con

 

1 Kit early che fa tons of damage aoe

2 Sustain infinita, specialmente se ti buildi un po di hp regen

3 Ulti abominevole

4 Mobility

 

Delle quattro, gli hanno totalmente levato la prima. Adesso rimane uno con sustain infinita, buon farmer, ulti abominevole e buona mobility, ma semi-impossibilizzato a fare kill early.

 

Comunque apprezzo avere champ per diversi ruoli. Io ho pianificato di comprare: Vladimir per il top, Brossadin per il mid, Twitch e Vayne adc...un jungler che devo ancora decidere, ma sono mezzo tentato da Lee Sin (vorrei a dire il vero un jungler ap molto forte sin dall'early. Sarò sincero, c'è li quello Zac che mi fa l0occhiolino), ed infine Swain per lo Swaig (e due pagine di rune. Una sulla mobility ed una ibrida)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Jay mi fa proprio fappare.

La verità è che dovete trovare la vostra via. Non è che mainate support per 29 livelli e poi andate solo top con un champ neanche tra i più forti.

Io all'inizio (primi 15 livelli?) facevo il figo "Eh io sono solo top sono il best Jax eu icsdi icsdi ho anche Riven icsdi icsdi" ma poi mi ritrovavo a dovermi tankare il mondo con pg che non killavano ma si buildavano full tank. E allora sorgeva il problema. A livelli bassi e fino al Platino (giuro icsdi) ci sono i cosiddetti senza mani: in pratica, se non carriavo io non carriava nessuno e le losing spree erano assicurate. L'importante è che avevo Irelia. 2/8/4. Allora ho pensato "Mmh, dove posso carriare? Mmh, andiamo da Jay!" e Jay era offline. Refoundo Riven e compro Fizz. Omg omg Fizz Q e oneshot omg omg dat noob. A parte i tricks favolosi che faccio con Fizz (doppia con 10HPs mentre due pr0_ playa mi inseguono) ormai maino mid con dozzine di champs per counterpickare e tuttecose [cit.]. La cosa bella e che va assolutamente fatta dalla mid lane è la seguente. Sia se stai vincendo, sia se stai perdendo la tua lane devi ROAMARE, ovvero gankare top e bot regalando kill o assist. Carriare è questo, non è prendere Teemo e dopo aver stealato 20 kills vincere la partita da soli ;)

Gl hf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio punto di vista è: butta quella maledetta torre mid giù prima che lo faccia il tuo avversario.

 

Puoi puoi sentirti legittimato anche ad andare a ballare davanti al nexus avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio punto di vista è: butta quella maledetta torre mid giù prima che lo faccia il tuo avversario.

Puoi puoi sentirti legittimato anche ad andare a ballare davanti al nexus avversario.


Ma infatti nel mio caso l'opzione 'perdere la lane' non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda, esistono degli accessori per gli eroi? Se si, li compro con soldi veri o con i punti in game?


In LoL ci sono le skin.

Cambiano la texture del personaggio e a volte anche le texture delle sue mosse.

E le compri con i soldi veri o vincendo tornei ( che in effetti mi stanno attirando.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tornei sono cose ufficiali o vengono organizzati random nel gioco?

Intendevo tornei di ESL

Comunque ci sono le international di LoL, tra l'altro LoL si divide in stagioni, ora siamo nella Season 3, a Ottobre-Novembre nella season 4.

Il livello 30 è il livello massimo, io ci sono arrivato da poco, dopo 4 mesi(di cui uno senza giocare).

Al livello 30 puoi fare le ranked, ma non ho voglia di spiegare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque ci sono le international di LoL, tra l'altro LoL si divide in stagioni, ora siamo nella Season 3, a Ottobre-Novembre nella season 4.

 

Ma ho scoperto che gli LCS sono una truffa. In pratica ci sono 6 squadre europee che disputano tipo 50 partite stagionali, se nella prima parte della stagione si classificano tra le ultime 3, vengono eliminate. Mentre nella seconda parte, le prime 6 fanno uno spareggio, e 3 vanno alla World Cup...

 

È ridicolo...ciò spiega il basso coinvolgimento dei pro negli LCS e perché a volte sembra che trollino...le loro vere strategie le riservano per gli spareggi finali e per la World Cup...

 

Io spero che per la Season 4 portino le squadre almeno almeno a 12. Lo spareggio di 6 su 12 già avrebbe un senso...

Tralaltro a questo ritmo, non vedremo mai gli inFerno in Europa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ho scoperto che gli LCS sono una truffa. In pratica ci sono 6 squadre europee che disputano tipo 50 partite stagionali, se nella prima parte della stagione si classificano tra le ultime 3, vengono eliminate. Mentre nella seconda parte, le prime 6 fanno uno spareggio, e 3 vanno alla World Cup...

È ridicolo...ciò spiega il basso coinvolgimento dei pro negli LCS e perché a volte sembra che trollino...le loro vere strategie le riservano per gli spareggi finali e per la World Cup...

Io spero che per la Season 4 portino le squadre almeno almeno a 12. Lo spareggio di 6 su 12 già avrebbe un senso...
Tralaltro a questo ritmo, non vedremo mai gli inFerno in Europa...


Ma guarda che le Iternational sono tutto un gomblodddo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.