Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Ma what siccome non ho scelto un hero in tempo mi hanno espulso.

È il metodo più fast per abbandonare i game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutorial: Come perdere una partita

 

Lasciare la bot a due tizi che dicono: "We have a plan" e pickano Thresh e Blitz.

 

FINE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutorial: Come perdere una partita

Lasciare la bot a due tizi che dicono: "We have a plan" e pickano Thresh e Blitz.

FINE!


Storia vera.

2 premade

Tresh e Ezreal.

Contro Blitz e Vayne.

Ezreal:" We are premade and we are strong


Vayne 12 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jarvan 4 o talon?

 

J4 è considerato the best jungler in the world.

 

Talon è considerato la versione scarsa di Zed, per quanto in early distrugge in una combo quasi tutti i maghi mid, se sono giocati da gente scarsetta.

Ad alti livelli Talon invece countera sul serio alcuni pick (tipo Darius).

 

Thresh e Blitz.

 

Apparentemente il double grab è una cosa OP. Quello che la gente non capisce è che se le meccaniche sono identiche, l'avversario con una sola mossa (stare sempre dietro i minion) le ha counterate entrambe.

 

A quel punto, piuttosto, meglio giocare Leona e Tresh (che hanno anche la combo Q di Leona + Lanterna di Tresh) oppure Blitz + uno tra Alistar e Janna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J4 è considerato the best jungler in the world.

 

Talon è considerato la versione scarsa di Zed, per quanto in early distrugge in una combo quasi tutti i maghi mid, se sono giocati da gente scarsetta.

Ad alti livelli Talon invece countera sul serio alcuni pick (tipo Darius).

 

 

Apparentemente il double grab è una cosa OP. Quello che la gente non capisce è che se le meccaniche sono identiche, l'avversario con una sola mossa (stare sempre dietro i minion) le ha counterate entrambe.

 

A quel punto, piuttosto, meglio giocare Leona e Tresh (che hanno anche la combo Q di Leona + Lanterna di Tresh) oppure Blitz + uno tra Alistar e Janna.

 

Più che altro il danno è veramente basso rispetto ad un adc con un farm medio ed un support. Il bello è che erano premade con trynda top e mi rompevano perchè non ero ovunque ( jungle eve ) ad aiutarli. Ah tra l'altro non avevano messo neppure una ward.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LeBlanc+Veigar in bot.

Ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora senza scrivere tante cose cosa mi consigliate ditemi solo chi mi conviene comprare tra jarvan e tlaon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora senza scrivere tante cose cosa mi consigliate ditemi solo chi mi conviene comprare tra jarvan e tlaon

 

Jarvan --> Jungle

 

Talon --> Mid

 

Considerando che Mid c'è di meglio rispetto a Talon, Jarvan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Talon is a useleeesss "counteeeer". Una Q di Fizz e boooooooom oneeeeshotttt!!!!
Sonoooo ubriacoooo ommiodio porco Teemo.
Funziona solo contro i mage, e solo se i mage sono scarsi come un tal GDF16 che è in Bronzo V perchè dopo 20 minuti ha 90 minions. Tvb capo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che J4 è the best in the world nel tankare gli AD ed un sacco di patate contro i maghi.

 

È stato usato in mid, ma solo come ottimo counter di Akali, Kha'Zix, Zed e Talon in un periodo in cui in mid c'erano sempre sti qui. Ora che in mid ci sono ritornato i maghi, Jarvan torna in jungla.

 

Come top J4 fa cagare contro quasi tutti i fighter ed i caster (Jax, Xin, Kayle, Riven, Renekton, Pantheon etc etc), perché Jarvan come cercavo di spiegare ha un danno burst immenso per un tank, ed un danno sustained ridicolo. Quindi i primi 2 colpi ti levano 1 quarto della vita, poi è mediocre. In compenso farma molto bene e countera gli altri tank in top (tipo Zac o Malphite).

 

In particolare J4 è tremendo vs i tankozzi AP, tipo Cho' e Sejuani.

 

Come support è figo, incredibilmente figo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che J4 è the best in the world nel tankare gli AD ed un sacco di patate contro i maghi.

È stato usato in mid, ma solo come ottimo counter di Akali, Kha'Zix, Zed e Talon in un periodo in cui in mid c'erano sempre sti qui. Ora che in mid ci sono ritornato i maghi, Jarvan torna in jungla.

Come top J4 fa cagare contro quasi tutti i fighter ed i caster (Jax, Xin, Kayle, Riven, Renekton, Pantheon etc etc), perché Jarvan come cercavo di spiegare ha un danno burst immenso per un tank, ed un danno sustained ridicolo. Quindi i primi 2 colpi ti levano 1 quarto della vita, poi è mediocre. In compenso farma molto bene e countera gli altri tank in top (tipo Zac o Malphite).

In particolare J4 è tremendo vs i tankozzi AP, tipo Cho' e Sejuani.

Come support è figo, incredibilmente figo.


Jay un giorno dobbiamo vederci perchè sei un figo. Come ti chiami? PM <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siv Hd?

Semplicemente il migliore

 

Non credo,Jarvan va anche giocato al massimo in top ma in mid non lo so.

Io adesso mi prendo il mio ad carry maokai(vediamo chi coglie la citazione tranne mitchell)

Adc Maokai? Magari Instalok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite mi prendo uno di 3100 ? Chi mi consigliate tra katarina,olaf,nidalee,karthus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Katarina: Noob noobkiller. Personaggio scarso, uno dei più facili da counterare; però è forte contro i non lvl 30 e la sua ulti è utile se il tf si sta già vincendo e la squadra avversaria ha visto il suo jungler/support morire.

 

Olaf: Aspetta il rework.

 

Nidalee: Secondo me è poco viabile, più che scarsa. Support fa schifo. Mid fa schifo. Jungler non ganka né pulisce. In top è interessante perché è ingankabile ed ha sustain. I pro la giocano top, ma in maniera molto frenetica, quasi come un secondo support che però in lane ha farmato (quindi ha livelli ed AP).

 

Karthus: Noiosissimo. Farma con la Q. È impossibilitato a fare una kill in 1 v 1, in compenso se c'è pure il jungler è molto forte. Si fedda in maniera incontrollabile con la sua ulti e build Vita, tanto che alla fine diventa una macchina da guerra in tf. Però, ripeto, è noiosissimo in lane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre a quello che ha detto Jay c'è da dire che l'attacco con la lancia di Nidalee è così fottutamente OP. Con un colpo ti toglie tipo un quarto della vita a meno che tu non sia pesantemente potenziato in armor o un tank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire che l'attacco con la lancia di Nidalee è così fottutamente OP

 

a meno che tu non sia pesantemente potenziato in armor

 

:perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente il migliore

 

Effettivamente si, ma negli Hugry Ashe Games, ashe era proprio scarsa. Può sembrare una lane forte, ma come diceva JK prima, in un colpo solo si evitano i due problemi: MR.

Senza contare che giocare LB bot il più delle volte è un suicidio in early, e che Veigar ha bisogno di farmare molto e tranquillamente, situazione un po' difficile da avere dato che la maggior parte dei carry e dei support hanno un poke.

 

Siv HD mi ha convinto a comprare leblanc, che è il mio main, ma in ranked è praticamente ingiocabile se non pickandola per ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente si, ma negli Hugry Ashe Games, ashe era proprio scarsa. Può sembrare una lane forte, ma come diceva JK prima, in un colpo solo si evitano i due problemi: MR.

Senza contare che giocare LB bot il più delle volte è un suicidio in early, e che Veigar ha bisogno di farmare molto e tranquillamente, situazione un po' difficile da avere dato che la maggior parte dei carry e dei support hanno un poke.

 

Siv HD mi ha convinto a comprare leblanc, che è il mio main, ma in ranked è praticamente ingiocabile se non pickandola per ultima.

Anche io ho comprato LeBlanc per Siv HD, ovviamente solo per troll. Inoltre continuo a sostenere la mia idea che LeBlanc può essere un'ottimo support, dato il suo silence e il suo stun. Se ti prende, sei morto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.