Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Finite le promotions, sono in bronzo 2 negli zefiri di Lulu.

Ma come funzionano le promotions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 kill

AHAHAHAHAHAHAHAHA

 

No serio, aggiungetemi per giogare insieme come bravi amichi. "MuffinsDispenser"

sono Sal14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come funzionano le promotions?

 

Devi fare 10 partite. In base a quante ne vinci, finisci in un girone più in alto. Io sono finito in silver IV dopo le promotions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare 10 partite. In base a quante ne vinci, finisci in un girone più in alto. Io sono finito in silver IV dopo le promotions.

 

La mia divisione è la migliore, abbiamo solo 4 o 5 persone in bronzo V.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia divisione è la migliore, abbiamo solo 4 o 5 persone in bronzo V.

non eri bronzo 2? ò.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io stamattina ho fatto due ranked ma il mid e il top feeddavano.

Io però ho avuto un buon punteggio da support e nella prima ho ricevuto 2 honorable opponent e nella seconda 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brushie Brushie Technic!

Brush+LeBlanc=12/0 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato maledetto da qualche divinità azteca perchè su LOL ho una sfiga immensa, sono sempre con gente a cui manca la capacità di intendere e di volere, come compagno in bot mi sono beccato un mordekaiser che aveva heal e smite e feedava, alla fine ha fatto 0/10/0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato maledetto da qualche divinità azteca perchè su LOL ho una sfiga immensa, sono sempre con gente a cui manca la capacità di intendere e di volere, come compagno in bot mi sono beccato un mordekaiser che aveva heal e smite e feedava, alla fine ha fatto 0/10/0

a che livello sei? o_o di solito li trovi prima del 20 i feeder asd (anche dopo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che livello sei? o_o di solito li trovi prima del 20 i feeder asd (anche dopo...)

12, ma sono sicuro che anche se farò mai le ranked me li ritroverò sempre in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ranked Vinta 0/2/23 con Sona Support.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un po' troppo presto per le ranked?
Io ho iniziato a 200 wins mi massacravano...

Sai cosa?
Che io avevo giocato a Dota2 per mesi e infatti a LoL sapevo già giocare come uno al 20.

Il mio Main role è il support, ma posso fare anche l'adc, il mid e il top.

Il jungler no, non so gankare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le win non indicano il livello di un player, Giangi è al 30 quindi non vedo perchè non dovrebbe fare ranked

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le win non indicano il livello di un player, Giangi è al 30 quindi non vedo perchè non dovrebbe fare ranked


Io penso che per fare ranked bisogna saper almeno 3 ruolo e comunicare con il gruppo.

Io oggi, uno aveva support e restava il jungler e io ho chiesto a lui di scambiarci i ruoli e lui ha accettato.

Tra l'altro era un silver I Elise con skin :Q____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le win non indicano il livello di un player, Giangi è al 30 quindi non vedo perchè non dovrebbe fare ranked

 

Ovviamente no, ma in media sì. Nelle promotions ti mettono anche con i silver, ho sempre pensato che sia meglio avanzare in normal, se uno le prende sul serio. Io non le prendo sul serio.

Non posso dire e non dico che sia scarso o bravo, dico in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché lol in italiano, PERCHE'

 

Perché nella versione italiana il nuovo Master Yi dice che basta un poco di zucchero e la pillola wuju.

La pillola wuju.

La pillola.

Wuju.

 

Che io avevo giocato a Dota2 per mesi e infatti a LoL sapevo già giocare come uno al 20.

Il mio Main role è il support,

 

Il support di LoL è l'unico ruolo che non ha corrispettivi in Dota in quanto che c'è tutto un theorywarding sul support che a DoTa non può esserci perché gli obiettivi sono diversi.

 

Ultimamente sto sperimentando le cosiddette "Ward a catena" e devo dire che se si gioca scientificamente assicurano se non di vincere, perlomeno di mantenere il vantaggio una volta ottenuto.

In pratica appena si butta già una torre, bisogna tentare di wardare costantemente, oltre al drago/baron (quello va wardato sempre per il posizionamento) anche il colore più vicino alla torre caduta, mantenendo una catena di ward allineata così Colore - Drago/Baron - Baron/Drago - Colore.

Se il team è responsabile, mid/jun warderà gli accessi interni alla giungla; wardando così praticamente si ha costantemente visione di tutte le posizioni calde in cui può trovarsi il nemico. In pratica buttando giù bot e top e continaundo a wardare in questo modo la partita è autowin perché l'avversario o sta mid (ed in teoria si dovrebbe pokkare sino alla caduta della mid), oppure se gironzola ai lati viene permagankato.

 

Se ad esempio cade la top alleata e la bot alleata, bisognerebbe wardare Baron, i 2 blue, gli accessi mid alla jungla e Drago. Anche in questo modo si ha una catena che da perfetta visione.

 

per fare ranked bisogna saper almeno 3 ruolo

 

Ogni ruolo in meno che sai fare incrementa le tue probabilità di sinergizzare male col team e quindi di fallire perché hai la gente fuori dal suo ruolo main. Il 30% dei giocatori di LoL maina mid. Più del 50% mid o top. Non puoi semplicemente andare in ranked pensando: sono un buon top/mid, dunque spero che me lo lasceranno fare.

Anche perché, quante volte capita che un adc fedda a fare schifo perché il suo main è nidalee in mid?

O peggio...proprio perché il suo main è nidalee la gioca bot, vince la lane e poi diventa un 4 v 5 in midgame?

 

Altra cosa è se dici io maino personaggi tipo Shen o Malphite e li instapicko per giocarli top, jun o sup; perché tanto sono troppo forte in generale. Peccato che vengono giustappunto permabannati persino negli lcs per la loro "forte presenza" in qualunque ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le differenze di ward di Dota e LoL in realtà sono grandi.

In Dota, basta che compri due ward e le metti(per farti capire) una davanti alla runa a top(davanti al baron) e una tra la jungle bot dei radiant e davanti il roshan..

Ma in realtà le ward le puoi mettere dove vuoi, ma quelle ci devono essere sempre.
E solo il support le mette.

Poi, per farmare il support fa i Denai, i last hit sui tuoi minion che su LoL non ci sono e su LoL ci sono oggetti, rune e maestrie che ti fanno guadagnare money nel tempo.
Su Dota no.

E su Dota, il support, powna di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Dota, basta che compri due ward e le metti(per farti capire) una davanti alla runa a top(davanti al baron) e una tra la jungle bot dei radiant e davanti il roshan..

 

Giangi plz

dotawardguide_0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi plz
dotawardguide_0.jpg


Perchè nessuno legge fino in fondo?

È così difficile leggere almeno un altra riga?

Pagani, GTFO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giangi le ward le puoi mettere dove vuoi ma quelle che tu hai scritto che bastano son sbagliate, btw smettila di parlare di DotA se non lo conosci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.