Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Io odio i support vittima, quelli che credono di essere gli unici support nel server, costretti contro la loro volontà e che credono di essere odiati da tutto il team

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda io gioco support è ti posso dire che veniamo sempre flammati anche per cose stupide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pollon?

 

oh yeah, Galio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mica ripeti ogni 30 secondi che essendo un support tutti ti odiano. E contro qualcuno flammano sempre... Che sia il jungler perchè non ha mai gankato, o il top perchè ha feedato, o l'adc che non ha farmato abbastanza oppure il mid che ha feedato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ripeto ogni 30 secondi che sono support ma può essere che vengo flammato perché il mio ad carry muore mentre sono in base a prendere le ward? E se lo stai pensando si lo avevo avvertito che tornavo in base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda fidati che molti o quasi tutti i giocatori di League of legends addossano la colpa sul support per la qualsiasi cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente no, chiunque sappia che sta giocando in una squadra aiuta i compagni anzichè flammarli, al massimo gli fa notare che stanno sbagliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al giorno d'oggi non si trova gente cosi, ormai sono tutti dei flamer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Renekton Rumble o Irelia?

 e che ne dite di jarvan e lee sin solo top? cosi che li posso usare in 2 lane

 

3 Stili totalmente diversi, tutti e tre viabilissimi. Rumble countera Renekton, Renekton countera Irelia ed Irelia counter Rumble.

 

Jarvan è usato anche top ma io personalmente non ci riesco e posso anche spiegarti la motivazione: è un pessimo duellante, che, come Malphite, vince top solo se sei premade col tuo jungler.

 

Lee Sin anche può essere usato ma ha un impatto sulla partita molto minore e richiede tanta abilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non esiste gente del genere è che i flamer sono tutti nei gironi più bassi, a meno che non siano boostati, seguo gli streaming di Rekkles e non si mette ad insultare il support/jungler quando muore, così come non lo faccio io. Scusate se non quoto ma da cellulare il forum è buggato.
Ho anche visto le nuove skin invernali di Lulu(Già mostrata a Lucca) e Singed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non esiste gente del genere è che sono tutti nei gironi più bassi, a meno che non siano boostati, seguo gli streaming di Rekkles e non si mette ad insultare il support/jungler quando muore, così come non lo faccio io. Scusate se non quoto ma da cellulare il forum è buggato.
Ho anche visto le nuove skin invernali di Lulu(Già mostrata e Lucca) e Singed

coff coff siamo in silver / bronze / gold non challanger come rekkles , siamo invasi da flamers coff coff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe io sono silver 1 e sono in promozione per gold non è che sono cosi basso di lega diciamo che sono nella media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

coff coff siamo in silver / bronze / gold non challanger come rekkles , siamo invasi da flamers coff coff 

Ma infatti è per quello che dico, in low helo è pieno di gente del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Whoaaaaaa Gold 5, scherzo ho perso 3 game su 5 sono rimasto silver 1.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sembra strano ma persino in Diamond è stracolmo di gente assurda. Lo so perché seguo moltissimi diamond anche sconosciutissimi e si vedono delle cose pazzesche. Non vedrete mai uno streamer andare in rage perché se lo facesse perderebbe i suoi seguaci. Non vuol dire che quando non è seguito non capiti che non flammi un pochino.

 

Ci sono giocatori dell'LCS che non possono giocare gli LCS perché sono stati troppo tossici in game, nella S4 è stato bannato per un anno IwillDominate, per non parlare dello stesso Ocelote che (dice) ha dovuto compiere un percorso psicologico per cambiare il suo approccio al gioco ed è stato bannato credo almeno 3 volte, anche se non in manierà così grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocelote è sempre stato un giocatore dal carattere particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il rage di Ocelote è bellissimo "They fucking say LOLOLOLOL FUCKING ASSHOLES" mentre Iwilldominate che spacca le cuffie con i Diignitas: "Fuck this shit" Scarra: "They permaban you" "I don't give a fuck" comunque una delle chiavi per vincere è appunto controllarsi ed evitare di flammare. Poi LOL è un gioco come gli altri, e come tutti in giochi la gente cretina la trovi. Meglio non abbassarsi al loro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non mi sono mai incazzato con i miei compagni di squadra ho sempre giocato senza scrivere in chat, mi limitavo a guarda la gente flammare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Build build, rune rune, masteries masteries.

Ma il modo di giocarlo?

Le route che fate di solito?

Va bene che è tutto situazionale appunto perché ogni partita è diversa ma creare situazioni generali.

Io non gioco Shaco quindi non incolpatemi.

 

Le Rune sono marks di magic pen, seals di armor, glyphs di ability power e quintessences di ability power.

Non faccio nessuna route con shaco AP, perchè lo gioco Mid, Top, o Bot come Support.

Per il modo di giocarlo ho specificato che ci vorrebbe troppo: Shaco AP è un campione dallo stile di gioco molto diverso dai soliti campioni, e sinceramente non mi sembra il caso di scriverci una guida di millemila caratteri qui e subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 Stili totalmente diversi, tutti e tre viabilissimi. Rumble countera Renekton, Renekton countera Irelia ed Irelia counter Rumble.

 

Jarvan è usato anche top ma io personalmente non ci riesco e posso anche spiegarti la motivazione: è un pessimo duellante, che, come Malphite, vince top solo se sei premade col tuo jungler.

 

Lee Sin anche può essere usato ma ha un impatto sulla partita molto minore e richiede tanta abilità.

ho scelto i top che sono come sasso carta forbice beh penso che prenderò rumble perchè si vedono più renekton che irelia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scelto i top che sono come sasso carta forbice beh penso che prenderò rumble perchè si vedono più renekton che irelia

 

Rumble è un personaggio particolare, è sia facile che difficile.

 

È forte contro René perché il cocco funziona sul rigenerare vita colpendo masse di minions e pushando, ma Rumble è il maestro dello zoning, ovverosia quando Renkton si butta sui minions tu gli butti prima gli arpioni, poi ti scudi e immediatamente il fuoco addosso (risulterai in danger zone, facendogli più male); inoltre tu puoi itemizzare facilmente con successo contro di lui semplicemente rushando Doran e poi Zhonya, mentre lui deve fare Brutalizer e poi spirit visage prima di poterti counterare. Il modo in cui puoi perdere contro Renekton è facendogli freezare la lane, in quel caso tu sei vulnerabilissimo ai gank.

 

La ulti di Rumble è più forte di quella di Renekton ed ha un cd bassissimo (puoi subito diventare aggressivo e colpirlo mentre fugge) ma è difficilissima da lanciare con successo.

 

Renekton invece è quasi ingankabile e se gli permetti di stare in mezzo ai minions è finita la tua toplane, quindi devi tenerlo lontano dai tuoi minions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regalo a Dante un misteri gift: Reverse Annie
Lo compro per me: Matador Alistair... Se non bestemmio, non uso mai quella mucca del cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regalo a Dante un misteri gift: Reverse Annie
Lo compro per me: Matador Alistair... Se non bestemmio, non uso mai quella mucca del cavolo

[media]http://www.youtube.com/watch?v=g1keFPGAP-w[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Matador Alistar è una delle skin più virili del gioco, è ottima per trollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.