Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Old
Boh comunque mi prendo heimer perché mi serve un midder e mi piace il rework.
Consigli su come usarlo o su qualche altro midder interessante(non viktor)?

Ti ho giftato Reverse Annie... L'hai mai provata come support?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Old
Boh comunque mi prendo heimer perché mi serve un midder e mi piace il rework.
Consigli su come usarlo o su qualche altro midder interessante(non viktor)?

Per Heime, la W potenziata dalla Ulti fa una marea di danni se riesci a piazzarla bene; per il resto, le tue torrette fanno danni assurdi se riesci a baitare qualcuno nell'ingaggiarti mentre ci sei dentro, una volta che scattano da te devi solo fare lo stun, poi la W e lasciare alle torri il lavoro sporco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un'immagine che gira da troppo tempo, probabilmente è un campione scartato, una skin personalizzata o il concept iniziale di Nasus

 

In principio era un disegno fatto da un tizio per un campione fratello di Susan e René. Poi un altro tizio ha rifatto il disegno con la grafica identica a quelle nuove di lol spacciandolo per vero; infine un altro tizio ha fatto la skin, ma non ci sono prove che è roba proveniente dalla Riot.
 

 

Consigli su come usarlo o su qualche altro midder interessante(non viktor)?

 

Kha'Zix is Love.

Start di Elisir Red e poi zonare l'avversario all the time. Aspetti 1400 gold per un Hexdrinker poi appena lo vedi isolato vai all in. EASY FEED. Compra molte ward e gironzola sotto ulti per aiutare il tuo jungler. EASIER FEED. Al livello 12 (e poi al 16) inizia a diventare un maestro del Tang Lang Quan (Arte della Mantide). In parole povere: guarda il carry isolato, E, Q, W, AA, AA, KILL, E fuori, R, guarda l'altro carry isolato, Q, W, AA, AA, KILL, E fuori, R, guarda il support, Q, W, AA, AA, KILL, E fuori, R guarda il top, Q, W, AA, AA KILL, guarda il jungler, E, Q, WW, AA, AA, KILL.

 

Risultato: Pentakill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non c'erano pentakill :rotfl:

 

Solo perché hanno surrendato nel momento esatto in cui ho schiacciato Ziggs con la tripla.

 

A parte lo scherzo per fare la penta con la combo perfetta devi essere liv 16 :(.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho imparato che la mia adorata Caitlyn è una dei pochi a cui serve realmente l'hurricane. Ho giocato anche Tristana, si trolla alla grande, ma non mi ricordavo che all'inizio sparasse praticamente coriandoli, non farmi molto facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consigli su come usarlo o su qualche altro midder interessante(non viktor)?

 

Mi sento chiamato in causa. Ho provato praticamente tutti i midder ( Si Jay, anche Kha ). Devo dire che ne esistono veramente tanti, tutti versatili e belli potenti, ma dipendono tutti dalle situazioni e dalla capacità del player. 

Il mio preferito ovviamente è LeBlanc, per ragioni praticamente ovvie. Divertente, mi ci trovo veramente bene e sopratutto, con una buona abilità riesci a distruggere chiunque ti trovi davanti. Ma ovviamente non è per niente facile da usare.

 

Ne esistono tantissimi validi, ma dato che non puoi comprarli tutti, ti consiglio qualche nome, che in costo di IP, sono economici.

 

Annie: Grande Range, ottima passiva e danni sostenuti.

Cassiopeia: Molto sottovalutata, ma ricordo che 3 spell su 4 sono danni ad area, ergo porta grande presenza nelle teamfight

Gragas: Riesce a cavarsela bene grazie alla faciltà con cui farma, ed il suo sustain e la grande quantità di vita di base gli permette di essere un problema sia in early, mid e late game

Heimerdinger: Suppongo che non devo dire nulla al riguardo ( Donger )

Karthus: Press R

Lux: Con una buona abilità, lux è devastante, potrebbe farsi un team intero da sola.

Malzahar: Malzahar è il mio secondo Midder preferito. Sono un player che ama pusshare, e la sua E è esattamente ciò di cui un pussher ha bisogno. Danni nel tempo, silence, la sua ulti devastante e perfino un piccolo mostriciattolo che ad alti livelli fa tanto danno ( Sono riuscito a fargli fare 400 di critico :asd: )

Morgana: Anche lei difficile da usare, ma se giocata bene spezza le teanfight, salva i culi a molte persone

Veigar: Press R, hai vinto la lane

 

Ecco, questi sono i miei consigli. Sono quelli che costano di meno tra tutti e riescono a fare grandi cose. Ma se veramente non sai chi prendere tra tutti questi compra GangPlank, e ricordati. AP GP OP Master Stealer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho imparato che la mia adorata Caitlyn è una dei pochi a cui serve realmente l'hurricane. Ho giocato anche Tristana, si trolla alla grande, ma non mi ricordavo che all'inizio sparasse praticamente coriandoli, non farmi molto facilmente

 

Twitch, Varus. Non sono nessuno :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Annie non aveva un range da schifo?
Se lo confrontiamo con Brand... Annie è meele!


Intendo come range-spell :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Twitch, Varus. Non sono nessuno :fiore:

Twitch non l'ho ancora provato, ma se il support nemico non ha molte Pink ward è fastidiosissimo. Varus nemmeno l'ho provato.
Comunque anche Kayle in mid è fortissima.
Edit: lol 1459884_581537261896202_1882571291_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi ho imparato che la mia adorata Caitlyn è una dei pochi a cui serve realmente l'hurricane. Ho giocato anche Tristana, si trolla alla grande, ma non mi ricordavo che all'inizio sparasse praticamente coriandoli, non farmi molto facilmente

 

Su nessun personaggio si builda l'Hurricane.

Tristana non spara coiandoli, anzi come AA è messa bene. Sono le sue spell che non le consentono di duellare ma il suo kit è folle...non counterabile è una cosa assurda.

 

un piccolo mostriciattolo che ad alti livelli fa tanto danno ( Sono riuscito a fargli fare 400 di critico asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif )

 

EDIT: Avevo scritto questo:

Il voidling non scala se non sull'AD di Malz e sulla sua Apen. Quindi è fortissimo i primi 6 livelli poi diventa sempre più inutile. O lo hai buildato AD (ed è un conto), oppure non è possibile che tu abbia fatto 200 danni di AA in lategame, considerando che non hai buildato Apen. Se invece hai buildato AD 400 è pure poco. Ma poi non so se il voidling critta, se si non so in base a cosa...

Ho controllato, è impossibile perché il Voidling non critta.

 

Morgana: Anche lei difficile da usare, ma se giocata bene spezza le teanfight, salva i culi a molte persone

 

Morgana solo sup.

No davvero, è uno dei pick più merda per la mid, considerando che non ha una ulti, è monotarget, non ha un briciolo di mobilità e fa certamente meno danni di qualunque altro burster sovracitato. L'unica cosa viabile è la passiva.
 

 

Ma Annie non aveva un range da schifo?
Se lo confrontiamo con Brand... Annie è meele!

 

Annie ha un AA lunghissimo, ed il range delle spell corto. Ma tipo tu la buildi con Zhonya, RoA, VoidStaff e Liandry (Rabadon per chiudere) e ci bursti i bruisier con stun AoE di Tibbers + AoE e ci vai bene lo stesso. È più forte support che mid, comunque. Si, lei in midlane i pokker li soffre ma poi in TF è come giocare 6 contro 5; ed in S4 c'è una masteries che la renderà tipo permapickata support.

Brand ha dei range medio-lunghi ma oh a beccarne uno ._.

 

witch non l'ho ancora provato, ma se il support nemico non ha molte Pink ward è fastidiosissimo.

 

 

In S4 Twitch sarà infatti tier 1.

 

anche Kayle in mid è fortissima.

 

Kayle fa parte di quella cerchia di personaggi chiamati "Eterni dormienti". Tutti sanno che sono forti a fare schifo, ma vengono pickati meno del dovuto.

Altri dormienti sarebbero tipo Rammus, appunto Twitch, Malzahar, Sejuani, Talon etc etc...più che altro si suole dire che sono situazionali e per certi versi pur fortissimissimi hanno poco snowball rispetto altri personaggi simili.

 

Comunque il trio di mid più in voga questa settimana è stato composto da Gragas, Nidalee e Ziggs.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm mhhhh basta invocare satana.
Le vostre parole non sono umane xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Karthus secondo me è uno dei più divertenti da usare in mid. Anche se il nuovo meta sarà Karthus support con build full cooldown reduction, stack brotherood.
Ah, sì ieri i server sono esplosi di nuovo, ma tanto giocavo con gente che avrà avuto 12 anni al massimo
Edit: Leggevo che ultimamente tutti sono fissati con Annie support, ma che ha di support a parte lo stun? E la vorrei provare, che build mi consigliate di fare? Quella che avevo in mente era ibrida tra full ap e support

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io avevo fatto una partita a fine s3 e mi sono ritrovato nei soliti tedeschi con crisi ormonali.
Ci sono rimasto talmente male che non faccio una partita da giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graaaaaaaaaaaaaaaazie :D
Prendo LeBlanc^^
Comunque adesso farò le rune ap(omg dante che fa rune serie?1111111111!!!!!)


Se ti può tornare utile leggi qui

http://www.lolking.net/guides/206763

Lascia stare i commenti, flammano sono perchè sono in Bronzo <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato rammus jungle risultato: 10-2-6 vinta con tripla e con jax che mi rubava il blu e il rosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

First time LeBlanc: KhaZix (coincidenze?)vs Lb.chi vince la lane?io.Mq poi Elise babysitta mid :/ e faccio qualche morte.Alla fine abbiamo vinto.
Ma come mai trovo certa gente Gold con victorius Elise ma senza la cornice colorata? D:


Non fanno visualizzare le cornici degli avversari

edit: Why that morello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh,stavo facendo una build random :/
non sapevo che mettere ed ero nel panico :asd:


Quando sei nel panico compra sempre AP :asd: O al massimo una ward, ma quella è inutile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimamente vedo meno Ezreal del solito. Ho sentito anche un rumor su un suo possibile rework grafico, ma niente di concreto. Io non lo uso ma sarebbe da comprare solo per la dance e la voce, Maurizio Merluzzo bitches!(Anche se io ho il client in inglese, lumi pfffff)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi hanno fatto notare una perla nell'"Italiano cliente" la skin di Elise è chiamata "Elisa vittoriosa" lo so che è un errore di battitura ma...
"Quanti tank da killare, quanti oggetti da buildare e ranked da dimenticare, quanti top da asfaltare nel gaaank insiemeeeee" cit Elisa ft Aatrox, gli ostacoli del jungler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^

Quoto

Comunque avevo visto alcuni diamond che usavano leblanc e che usavano una build diversa dal solito....

Ma con la memoria che mi ritrovo non mi ricordavo che cavolo avevano buildato :asd:

 

È la build di sempre: DFG, Scarpe Mpen, Zhonya, VoidStaff, Rabadon/Mejai, Guardian Angel/Banshee. Se hai il blue bene, se no ti spendi quei 250 nell'elisir blu.

Cioé al momento i pro spammano lb e non troverai uno, dico uno che usa una build diversa.

 

Mi hanno fatto notare una perla nell'"Italiano cliente" la skin di Elise è chiamata "Elisa vittoriosa" lo so che è un errore di battitura ma...
"Quanti tank da killare, quanti oggetti da buildare e ranked da dimenticare, quanti top da asfaltare nel gaaank insiemeeeee" cit Elisa ft Aatrox, gli ostacoli del jungler

 

wut wut

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.