Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

aspetti i tuoi amici e vai in 5 premade oppure fai aram :sisi:





ho appena preso sivir , prime 3 partite :[spoiler]dbqdEn0.png[/spoiler]

Aspetta i tuoi amici, è una cosa che io non posso fare #forever alone.
Mentre per Sivir, preferisco gli altri adc, se LOL fosse reale Sivir sarebbe una modella rifatta non si sa quante volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao season 3!

 

Non so cosa fare ho comprato le blanc e vorrei provarla mid vorrei usare jayce top e anche varus bot poi vorrei provare il lume vittorioso ma se cambiano il support e jungle non ci sono speranze di andarci e voglio provar eil nuovo nasus (ora vedo se è cambiato lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre per Sivir, preferisco gli altri adc,

 

Atm Sivir è Tier 1 o 2, veramente un rework esplosivo, tant'è che sicuramente la nerferanno tra poco.

 

se LOL fosse reale Sivir sarebbe una modella rifatta non si sa quante volte

 

Post rework Sivir è diventato un personaggio interessante. Non capisco perché dovrebbe essere una modella. Pre-rework aveva una storia cretina e senza senso, adesso è diventata una cacciatrice di tesori malavitosa ed è molto più coerente e "unico" come personaggio.

 

se cambiano il support e jungle non ci sono speranze di andarci e voglio provar eil nuovo nasus (ora vedo se è cambiato lol)

 

Per chi prima mainava support, andare sup sarà più difficile. Per chi prima non sapeva giocare sup, giocare sup sarà più facile.

La jungla invece sarà davvero tanto diversa come ruolo e tempistiche. Per esempio col fatto che si avrà smite sia al primo buff che al secondo buff, invadere il buff avversario sarà una operazione ESTREMAMENTE più complicata, ma anche molto più "competitiva"; e quasi sicuramente non esisterà più il pull ai buff se non in certuni casi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atm Sivir è Tier 1 o 2, veramente un rework esplosivo, tant'è che sicuramente la nerferanno tra poco.


Post rework Sivir è diventato un personaggio interessante. Non capisco perché dovrebbe essere una modella. Pre-rework aveva una storia cretina e senza senso, adesso è diventata una cacciatrice di tesori malavitosa ed è molto più coerente e "unico" come personaggio.


Per chi prima mainava support, andare sup sarà più difficile. Per chi prima non sapeva giocare sup, giocare sup sarà più facile.
La jungla invece sarà davvero tanto diversa come ruolo e tempistiche. Per esempio col fatto che si avrà smite sia al primo buff che al secondo buff, invadere il buff avversario sarà una operazione ESTREMAMENTE più complicata, ma anche molto più "competitiva"; e quasi sicuramente non esisterà più il pull ai buff se non in certuni casi.

Sarebbe una modella perchè... Andiamo è la prima cosa che mi é venuta in mente per dire che nella realtà sarebbe imbottita di silicone(Se non sbaglio è l'unico personaggio che ha avuto 2 rework). Comunque sarà tier 1 o 2 quanto vuoi ma personalmente gli adc che uso li ritengo migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le icone della season 3 non mi dicono  niente , preferisco quelle vecchie .

Finalmente ottenute tutte le icone di Halloween 2013...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm just an old man 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

U r drunk, u failed topic

Reported

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3v5wGPQ.png

 

Inizi il Regno di Kha'Zix con questa partita contro i bot. First blood su Annie prima della morte del primo minion della partita. Poi dopo non sono riuscito a tenere il ritmo di 1 kill al minuto.

 

lululz-9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre controllavo le icone evocatore ho visto di avere l'icona del ward senza aver comprato un ward di halloween forse perchè mi hanno dato il lume vittorioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pDQrG2P.png

 

RENGAR!!!

 

DOV'È IL TUO DIO ADESSO?

 

Note:

 

1 Si, la Build di Riven è una merda.

2 Zilean non ho trollato. Vi sarà difficile da credere ma Zilean resosi conto della situazione si è venduto tutto e si è ribuildato AD è andato a fare hard splitpush e la cosa aveva perfettamente senso.

3 È DURATA 68 fottutissimi minuti, se non ve ne siete accorti, bitches.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le nuove icone per le maestrie ! **

Comunque ho appena finito una 3 vs 3 con Katarina...

26/8/14 .

L' inizio ho fatto schifo , ma poi...Non riuscivo a fermarmi , una tripla dopo l' altra . (Un ringraziamento a Kayle che con la sua ulti OP non mi ha fatto crepare in Teamfight )

Ciao Cloud <3 .

P.S : In team avevamo un  troll Meca Kha'Zix , quando vado a controllare il suo profilo vedo solo partite con Bot e pochissime kill al lvl 23 ( 1058)

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rilasciato l'anteprima di un nuovo campione samurai, un misto tra Yi e Xin Zhao.

 

MINCHIA NE SENTIVAMO TUTTI L'ESIGENZA DELL'ENNESIMO MAESTRO DI SPADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno rilasciato l'anteprima di un nuovo campione samurai, un misto tra Yi e Xin Zhao.

MINCHIA NE SENTIVAMO TUTTI L'ESIGENZA DELL'ENNESIMO MAESTRO DI SPADA.

Mitsurugi sei tu?
soul-calibur-4-mitsurugi_a.jpg
Mi ricorda anche Minamoto No Yoshitsune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno si ricordi di portare i fazzoletti a Pagani che sarà ancora in bagno a fapparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è Yasuo, quello originale, in arrivo, secondo me sarà un top laner. E finalmente un samurai, no, il Sam Fisher medievale non conta
swfo.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il nuovo champ sarà o il fratello di irelia o di yi perchè sempre un tipo di Ionia e i tipi di Ionia sono sempre ninja spadaccini e ecc.... invece xin e demaciano

 

 

 

Ho sentito la nuova voce di nasus cita  una certa shurima chi sarà ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deciso che al prossimo evento di videogiochi/fumetti farò il cosplay di Spirit Guard Udyr, devo cominciare a fare gli artigli della tigre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchiata.

In teoria non lo sarebbe più di tanto, con Nasus(Anubi) e Renekton(Sobek) andrebbe con Horus a formare questo trio ispirato alle divinità egizie. Ma è un'immagine che gira da troppo tempo, probabilmente è un campione scartato, una skin personalizzata o il concept iniziale di Nasus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.