Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rox

League Of Legends [Topic Ufficiale]

Recommended Posts

Bene, vedremo se queste aggiunte bilanceranno il gioco o provocheranno solo ulteriori casini, poi non ho capito che funzione avranno i nuovi inibitori, ho sentito che l'effetto dopo la distruzione cambierà, stessa cosa per il baron, il nuovo buff contro le torri sarà ridicolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, vedremo se queste aggiunte bilanceranno il gioco o provocheranno solo ulteriori casini, poi non ho capito che funzione avranno i nuovi inibitori, ho sentito che l'effetto dopo la distruzione cambierà, stessa cosa per il baron, il nuovo buff contro le torri sarà ridicolo

 

Il Baron non lo modificheranno più.

 

Al momento ti posso dire che la gente ha paura di Evelynn ed aspettati millemila maghi in botlane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Baron non lo modificheranno più.

Al momento ti posso dire che la gente ha paura di Annie ed aspettati millemila maghi in botlane.

Meno male, anche se Annie support non l'ho mai capita, cioè ha solo uno stun, tanto vale che mettiamo pure Pantheon support, ma è stata usata da un pro quindi è il nuovo meta.
Edit: Trasferiamoci nella nuova sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male, anche se Annie support non l'ho mai capita, cioè ha solo uno stun, tanto vale che mettiamo pure Pantheon support, ma è stata usata da un pro quindi è il nuovo meta


Trovami la differenza tra Leona ed Annie. Si magari Leona ha più CC, ma Annie ha un range di AA decisamente alto che le permette di giocare in un modo aggressivo senza rischiare molto. Inoltre è Annie, Stun+Tibber = Kill assicurata :asd:

Domani parte la preS4.


Alle 5 di mattina. E non potrò giocarci fino a Venerdì.
Preparatevi per il nuovo video di Siv HD, 3 brush+LeBlanc=Ragequit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovami la differenza tra Leona ed Annie. Si magari Leona ha più CC, ma Annie ha un range di AA decisamente alto che le permette di giocare in un modo aggressivo senza rischiare molto. Inoltre è Annie, Stun+Tibber = Kill assicurata :asd:


Alle 5 di mattina. E non potrò giocarci fino a Venerdì.
Preparatevi per il nuovo video di Siv HD, 3 brush+LeBlanc=Ragequit.

É questo il problema, Annie come support è sprecata, meglio full AP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É questo il problema, Annie come support è sprecata, meglio full AP

 

Non con la nuova Season. Anzi, direi che sarà più forte come "Support" che come "Full AP", anche perchè con il nuovo meta, pochissimi support prendono oggetti da "Full Support", Ormai un "Support" è uno che compra le ward. Con la nuova Season questo meta verrà rafforzato, dato che il "Support" non deve più comprare le ward, ergo più soldi per oggetti AP :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

checazzo ho scritto, dovevo scrivere evelynn ed ho scritto annie sto peggiorando di brutto mo

È che pensavo ai maghisup in bot ._.

 

Comunque anche Annie sarà forte, appunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

checazzo ho scritto, dovevo scrivere evelynn ed ho scritto annie sto peggiorando di brutto mo

È che pensavo ai maghisup in bot ._.

 

Comunque anche Annie sarà forte, appunto.

 

Jay è ammaliato dalla bellezza di Annie :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No io odio Annie perché non sopporto il doppiaggio italiano ed a maggior ragione quello originale. Ha un set simpatico ma odio troppo il personaggio. Poi tenerla a bada in botlane ogni volta è una pena. Se prendo Nami è ok perché Nami TOO STRONK. Se prendo Fiddlestick devo focussare lei e l'adc mi apre il sedere. Se malauguratamente prendo Leona posso anche restare in base.

 

Tralaltro secondo me la Riot ha fatto na cacata al bilanciamento dei vecchi support, sicuramente su Sona, Nami e Lulu. In sostanza gli ha levato danni per aumentargli l'utility.

 

TUTTAVIA una persona furba fa questo ragionamento:

 

 

Perché si gioca Support? Perché l'Utility è un parametro indipendente dal farm. Quindi un support è un personaggio forte senza bisogno di oggetti, ma che non avendo molti danni anche se feddato non può snoballare.

 

ORA: se aumenta il reddito della duo lane, diminuisce il valore reale dell'Utility perché si può comunque buildare danni ed aumentare il fattore snowball. Se a maggior ragione si fa scalare l'utility si apre un trade off tra danno ed utility.

 

La domanda è: mi conviene investire in danni o in utility? Purtroppo il tipo di bilanciamento fatto ai support non fa scalare i loro Hard CC (perché se un Hard CC scalasse si sbilancerebbe il gioco dei tank), ma solo sui low cc (velocità di movimento, essenzialmente).

 

In generale è sempre meglio investire in danni piuttosto che in low cc. Quindi diventa molto, molto ragionevole voler usare un mago-support piuttosto che un support classico.


Ed aggiungo na cosa: so che sembra strano ma Soraka tornerà worth proprio per counterare il burst dei maghi. Il suo nuovo kit è parecchio figo, le stat che da lategame sono enormi. Probabilmente non in SoloQ, ma nelle team compo Soraka sarà un pick molto interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed aggiungo na cosa: so che sembra strano ma Soraka tornerà worth proprio per counterare il burst dei maghi. Il suo nuovo kit è parecchio figo, le stat che da lategame sono enormi. Probabilmente non in SoloQ, ma nelle team compo Soraka sarà un pick molto interessante.


Mi hai anticipato. Il nuovo kit di Soraka è stupendo, non vedo l'ora di vederlo :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nuova patch, finalmente la preseason, anche se 'sta storia della pink ward non invisibile non mi piace per niente, Evelynn, Twich, Shaco, Rengar e Kha saranno un problema, ma non hanno pensato a Teemo? GG Riot, veramente
Edit: Ho fatto una partita (Annie support) i trinkets aiutano quando ci sono nemici nei bush e non vuoi sprecare una ward, se l'adc e il support si alternano i trinkets è possibile wardare costantemente, inoltre con l'aggiunta dei trinkets il limite delle 3 ward non si sente. Ah, sí, il problema di Annie support è che Tibbers fa i ks, cattivo Tibbers, cattivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non so cosa pensare della nuova patch...

I cambiamenti ai support mi sembrano ottimi, e anche i nuovi trinkets, così come il restyle di Nasus e dei Bush, però...

ci sono cose che non mi sono andate giù.

Ad esempio il mega-nerf a Nidalee, che già era considerata un trollpick e ti flamavano se la pickavi in ranked.

O ancora il fatto che hanno ridotto un sacco di bush, il che è un nerf indiretto a Rengar e Nidalee.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente la divisione in 3 bush in top non é un nerf per rengar ma un buff perché può "jumpare" continuamente :asd:

non parlo della divisione in 3 del top (anche se poteva jumpare continuamente anche prima quando c'erano 2 cespugli più grossi invece che 3 più piccolo) ma parlo di tutti gli altri bush ridotti per la mappa (quello del fiume verso il top ad esempio, o quelli vicino al blue)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

S3 Support: Pro playa gosu-sama sugoooi dat plays prosup carry harder me!

S4 Support: I'm so bad at this game. Anyway I'll be full build after 30 min after afk in lane so gg all.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisci che il matchmaking è sballato quando finisci contro un Platinum che ha in squadra un livello 20. Ma anche il sistema di ranked non scherza, vedo gente in silver quando in realtà dovrebbe stare in legno VI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che palle , ora anche se ci sono ward (Trinket) gratis  non li piazza nessuno , che delusione , mi aspettavo in  un cambiamento... :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I trinket mi piacciono un sacco :sisi:
Dopo domani mi vedrò una ranked, così mi farò un' idea più chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capisci che il matchmaking è sballato quando finisci contro un Platinum che ha in squadra un livello 20. Ma anche il sistema di ranked non scherza, vedo gente in silver quando in realtà dovrebbe stare in legno VI

 

Quello normale non è sballato, sono smurfs e premade improbabili che lo confondo. Gioca tipo 5 silver/oro e sarai matchato in amniera quasi perfetta (il che spesso vuol dire contro Platino V o Platino IV che inevitabilmente vengono stompati).

 

Quello ranked checché ne diciate voi è moooolto meno sballato di quello normal perché il premade è limitato ed uno che è diamante porta lo smurf in diamante 5 in meno di un mese se si impegna, soprattutto se maina e gioca jungler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://euw.leagueoflegends.com/it/news/champions-skins/champion-reveal/yasuo-limperdonato-rivelato

 

Mi ricorda tanto la storia dello spadaccino di G.I. Joe unita a qualche storiella sull'elemento del vento :asd:

 

Mi aspetto un bel personaggio complicato, molto divertente da giocare :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Another champion OP as fuck. La passiva è OP, la W è OP, ed ho come impressione che avrà Dash multipli come Fiore o Irelia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Irelia , Riven o Ahri ?

Ahri la sto provando durante questa rotazione , Riven lo provata nella scorsa e con entrambe mi ci trovo abbastanza bene , l' unica cosa che ho notato è che Ahri è  abbstanza complicata da usare , Irelia la devo ancora provare , ho guardato qualche ranked e mi sembra carina però vorrei provarla...Consigli e Pareri ? 

P.s : Ahri mi è piaciuta ancora di più appena ho guardato questo video :

http://www.youtube.com/watch?v=-uq4qHX1kBE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.