Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

siete voi che dite che cod è una merda nella grafica quindi lo ripeto anche io

A casa mia con le armi si prende la mira e non si spara a caso...chi ha piu culo vince non chi ha piu bravura...

Io non ho parlato di grafica, anzi, l'ho solo nominata per dire che a me non interessa in un gioco.

 

In cs non si spara a caso, c'é un rinculo irrealistico che bisogna saper gestire per riuscire a uccidere un avversario, e questa é solo una delle prime meccaniche che bisogna imparare a gestire. 

 

chi ha piu culo vince non chi ha piu bravura...

Mi sa che non sai cosa vuol dire essere competitivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Cmq direi di finirla qui, il topic ė per cod, non per altro.

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivo due cos brevk che sto da tel:
Se lo hanno comprato per 4volte,era bello

É facile aggiornare il gioco con lemappe della communty,sono a cossto zero.

Emanuele676 TP4



Cche scemenza, se é facile per te e facile anche per lavversario

Emanuele676 TP4

Non é facile, é poter fare agli utenti quello che vogliono, non hanno fatto un gioco senza niente e hanno detto "fate tutto e dateci i soldi", hanno creato un gioco che é stato giocato per 8/9 anni (e che é ancora molto giocato) e hanno ANCHE aggiunto la possibilitá di poter modificare il gioco secondo le loro esigenze, oltre a questo gli utenti sono sempre stati ascoltati per i vari bilanciamenti.

Appunto, se é facile sia per te che per me, secondo te é giusto che magari te, che giochi da anni e sei relativamente molto piú forte e bravo di me possa essere ucciso facilmente da un nabbo come me?

 

Io sto parlando di cod, non capisco perché dovrei smetterla? Perché avete finito le cose da dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non é facile, é poter fare agli utenti quello che vogliono, non hanno fatto un gioco senza niente e hanno detto "fate tutto e dateci i soldi", hanno creato un gioco che é stato giocato per 8/9 anni (e che é ancora molto giocato) e hanno ANCHE aggiunto la possibilitá di poter modificare il gioco secondo le loro esigenze, oltre a questo gli utenti sono sempre stati ascoltati per i vari bilanciamenti.

Appunto, se é facile sia per te che per me, secondo te é giusto che magari te, che giochi da anni e sei relativamente molto piú forte e bravo di me possa essere ucciso facilmente da un nabbo come me?

 

Io sto parlando di cod, non capisco perché dovrei smetterla? Perché avete finito le cose da dire?

 

Dico semplicemente che non è un "pregio" il fatto che aggiungono mappe degli utenti, ma una scelta. Ed è ovvio che non si fanno pagare per aggiungere mappe fatte da altri.
Si è giusto, perché se è facile per lui, è facile anche per me.

 

Ok, allora continuiamo a parlare di Cod:Ghosts e non di tutto i giochi,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq direi di finirla qui, il topic ė per cod, non per altro.

Emanuele676 TP4

 

Non è proprio cosi, il successo di un gioco come cod va ad influenzare tutto il mercato. Una casa di sviluppo vede che un gioco alla cod vende cosi tanto, cosa fa? Spesso cercano di seguire quel mercato andando a copiare quel prodotto, il problema è che cosi facendo c'è meno spazio per qualcosa di davvero nuovo, quindi invece di sviluppare nuove idee si tende a copiare. Ciò che esce al di fuori del mercato è visto in malo modo o non viene nemmeno considerato.

 

Quindi, limitarsi a parlare solo di cod per me è sbagliato, è giusto fare un discorso più ampio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non è proprio cosi, il successo di un gioco come cod va ad influenzare tutto il mercato. Una casa di sviluppo vede che un gioco alla cod vende cosi tanto, cosa fa? Spesso cercano di seguire quel mercato andando a copiare quel prodotto, il problema è che cosi facendo c'è meno spazio per qualcosa di davvero nuovo, quindi invece di sviluppare nuove idee si tende a copiare. Ciò che esce al di fuori del mercato è visto in malo modo o non viene nemmeno considerato.

 

Quindi, limitarsi a parlare solo di cod per me è sbagliato, è giusto fare un discorso più ampio.

 

Allora apri un topic e lo intitoli "Cod, serie che ha innovato il mercato o lo ha invaso?".

Qui si parla di Cod:Ghosts.

 

P.S Personalmente, ho giocato ad un solo Cod e non mi è sembrato un capolavoro, ma non era male. Quindi non sono un fan di cod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico semplicemente che non è un "pregio" il fatto che aggiungono mappe degli utenti, ma una scelta. Ed è ovvio che non si fanno pagare per aggiungere mappe fatte da altri.
Si è giusto, perché se è facile per lui, è facile anche per me.

 

Ok, allora continuiamo a parlare di Cod:Ghosts e non di tutto i giochi,

Ma le mappe degli utenti non sono obbligatorie, se non le vuoi non le giochi, peró questo é un modo per rendere il gioco piú longevo. Quindi secondo te se una mappa gratis c'é scritto Falena é una merda, ma se la stessa mappa viene venduta a 15 euro ma con scritto EA Games e activision é manna dal cielo?

 

Non so parlando di altri giochi, semplicemente sto discutendo in modo civile del fatto che cod potrebbe fare come altri giochi o almeno ispirarsi al modo di fare di altri giochi, per rendere migliore il prodotto che VOI giocherete perché potra il nome Call Of Duty.


Allora apri un topic e lo intitoli "Cod, serie che ha innovato il mercato o lo ha invaso?".

 

Allora rinominate questo topic in "elogiamo cod ghost e cacciamo chi porta una critica costruttiva"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Nulla, abbandono il topic. Non mi interessa difendere cod ne discutere con i due estremisti. Smplicemente, cod non ė ne un capolavoro ne una merda. Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla, abbandono il topic.nonmi interessa difendere cod nediscuter con i due estremisti. Smplicemente, cod nonė neuncapolavoro ne una merda.

Emanuele676 TP4

Una discussione seria ti fa paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una discussione seria ti fa paura?

Si,con un estremista mi fa paura discutere. E ripeto,non mi ineressa difendere cod ad oltranza

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla, abbandono il topic. Non mi interessa difendere cod ne discutere con i due estremisti. Smplicemente, cod non ė ne un capolavoro ne una merda. Emanuele676 TP4

 

è un titolo mediocre, lo stò ripetendo da 2 pagine :asd: il problema è che se provi a criticare, anche in maniera costruttiva, se ne esce sempre qualcuno che ti invita ad andartene dal topic oppure rispondono in maniera elusiva perchè non sanno manco loro come rispondere.

 

Finchè il discorso si limita a "cod merda" o "no, tf2 è merda" allora son tutti pronti a scrivere e a rispondere, appena si entra più nel merito le risposte serie scarseggiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Dipende cosa intendi per bello, é la stessa discussione della bellezza nella musica. E si,estiste di meglio,come esiste di peggio

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si,con un estremista mi fa paura discutere. E ripeto,non mi ineressa difendere cod ad oltranza

Emanuele676 TP4

Non sono un estremista, sto discutendo del modo in cui cod viene gestito, non ho parlato del gameplay, della grafica o di altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Non sono un estremista, sto discutendo del modo in cui cod viene gestito, non ho parlato del gameplay, della grafica o di altro.

Mmm... cod non é maggiormente su console?

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... cod non é maggiormente su console?

Emanuele676 TP4

Cosa vuol dire questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Cosa vuol dire questo?


Che ė difficile fare "community" su console, a differenza di CS che ė su pc e su steam.

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende cosa intendi per bello, é la stessa discussione della bellezza nella musica. E si,estiste di meglio,come esiste di peggio

Emanuele676 TP4

 

Esiste anche l'obbiettività. Io stesso o passato del tempo dietro a giochi anche brutti o di merda perchè cmq mi divertivano, ma con questo se uno viene da me e mi dice "quel gioco fa schifo", io non avrei nulla da eccepire. Qui dentro affermare che cod è un titolo mediocre equivale alla blasfemia :asd:

Quando dico che è un titolo mediocre, non dico che è una merda, ma ormai per la gente oggi come oggi se un gioco è mediocre vuol dire che fa schifo, e nel mondo dei videogiochi ormai un gioco o è bellissimo o fa schifo, non c'è più la via di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ė difficile fare "community" su console, a differenza di CS che ė su pc e su steam.

Emanuele676 TP4

E quindi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Esiste anche l'obbiettività. Io stesso o passato del tempo dietro a giochi anche brutti o di merda perchè cmq mi divertivano, ma con questo se uno viene da me e mi dice "quel gioco fa schifo", io non avrei nulla da eccepire. Qui dentro affermare che cod è un titolo mediocre equivale alla blasfemia :asd:
Quando dico che è un titolo mediocre, non dico che è una merda, ma ormai per la gente oggi come oggi se un gioco è mediocre vuol dire che fa schifo, e nel mondo dei videogiochi ormai un gioco o è bellissimo o fa schifo, non c'è più la via di mezzo.

Quoto su tutta la linea

Emanuele676 TP4


E quindi?

Non stavamo parlando delle mappe?

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


Non stavamo parlando delle mappe?

Emanuele676 TP4

E quindi? É possibile socializzare anche su console, e sarebbe possibile anche dare la possibilitá di creare mappe alla community anche su console, un editor per console é possibile, sopratutto con la next gen, se no si potrebbe anche dare la possibilitá di crearle sul pc e inoltrarle alla activision o chi di dovere per valutare ed accetare quelle che meritano. E tutto questo l'ho ideato in pochi secondi io, un giocatore comune, pensa che chi sviluppa questi giochi ha gente stra pagata che non inventa niente di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

E quindi? É possibile socializzare anche su console, e sarebbe possibile anche dare la possibilitá di creare mappe alla community anche su console, un editor per console é possibile, sopratutto con la next gen, se no si potrebbe anche dare la possibilitá di crearle sul pc e inoltrarle alla activision o chi di dovere per valutare ed accetare quelle che meritano. E tutto questo l'ho ideato in pochi secondi io, un giocatore comune, pensa che chi sviluppa questi giochi ha gente stra pagata che non inventa niente di nuovo.

Certo,ma é 10 volte piū difficile. Su PC uno ha i forum e gli amici di internet,su console di solito uno fa una partita e poi chiude.

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo,ma é 10 volte piū difficile. Su PC uno ha i forum e gli amici di internet,su console di solito uno fa una partita e poi chiude.

Emanuele676 TP4

Chi di dice che sarebbe piú difficile? E cmq chi gioca su console puó sempre rimanere in contatto con i propri amici usando il pc e poi giocando su console (cosa che fanno giá in molti tra l'altro), e non é detto che tutti fanno una partitina e poi chiudono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Di solito, ovviamente ci sono le eccezioni.

Emanuele676 TP4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? É possibile socializzare anche su console, e sarebbe possibile anche dare la possibilitá di creare mappe alla community anche su console, un editor per console é possibile, sopratutto con la next gen, se no si potrebbe anche dare la possibilitá di crearle sul pc e inoltrarle alla activision o chi di dovere per valutare ed accetare quelle che meritano. E tutto questo l'ho ideato in pochi secondi io, un giocatore comune, pensa che chi sviluppa questi giochi ha gente stra pagata che non inventa niente di nuovo.

 

Credo che il problema principale è che il classico PCista sia ben abituato a mod e cose del genere, il mondo console e gli utenti medi delle console invece non sono abituati. In più il pc è una piattaforma "libera" la console è più chiusa ed è impossibile che possa passare un qualcosa senza il permesso e il controllo certosino di casa sony, microsoft e nintendo, oltre poi al fattore server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il problema principale è che il classico PCista sia ben abituato a mod e cose del genere, il mondo console e gli utenti medi delle console invece non sono abituati. In più il pc è una piattaforma "libera" la console è più chiusa ed è impossibile che possa passare un qualcosa senza il permesso e il controllo certosino di casa sony, microsoft e nintendo, oltre poi al fattore server.

Togliamo il fatto delle mappe create dalla community, diciamo che le crea la software house, ma che non le vendi a 50 o piú euro ogni anno, o sbaglio? Anche i dlc di 4 mappe a 15 euro non mi sembrano molto giusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.