Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ciuccio2000

Call Of Duty: Ghosts

Recommended Posts

Ho acquistato una copia di Battlefield3 a circa... Un kebab e una coca, da un amico :asd:

Quando ho voglia faccio una doppia recensione, prima devo prendere dimestichezza anche con BF.

Sei mio fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato la demo sul playstation network, sono collassato sul divano dal ridere già dal tutorial lol

 

In buono o in male?

Io quando ho visto che dovevi switchare il tutorial e ti faceva la pubblicità della Coca-Cola atomica stavo crepando :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo un pelino ot ? :3

 

Ot? Pfft. Non ricordo di essere mai stato IT nella mia vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo.

Il 14 agosto sul Sito Ufficiale di Call of Duty alle 19:30 faranno vedere il multiplayer di CoD: Ghosts.

 

Sono molto interessato all'uscita in quanto hanno addirittura ingaggiato un attore di hollywood per scrivere la trama, i creatori saranno gli stessi della saga di modern warfare e visto che sono gli unici che hanno fatto veramente bei giochi tranne MW3 che e' stato un aborto alla vita, son sicuro che uscira' qualcosa di bello.

 

Hanno aggiornato ilmotore grafico e nel video potete vedere le differenze tra MW3 e Ghosts, qui il video.

 

Vi annuncio anche che prenotando il gioco a 59,99 euro su steam vi daranno la mappa Free Fall (Maggiori informazioni), ecco alcuni screen:

 

1372706016-call-of-duty-ghosts-free-fall

 

1372706016-call-of-duty-ghosts-free-fall

 

Io aspetto prima di comprarlo perche' ovviamente voglio vedere qualche gameplay anche se comunque son sicuro che uscira' qualcosa di fantastico.

 

Su babbano costa 35 euro e al dayone il prezzo calera' ancora di piu'.

 

Detto questo vi lascio il trailer che ispira molta fiducia:

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=0wAPRAh5oSk[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto interessato all'uscita in quanto hanno addirittura ingaggiato un attore di hollywood per scrivere la trama


No, davvero? Cioè, hanno veramente assunto un attore per scrivere la trama? :facepalm:


i creatori saranno gli stessi della saga di modern warfare e visto che sono gli unici che hanno fatto veramente bei giochi tranne MW3 che e' stato un aborto alla vita, son sicuro che uscira' qualcosa di bello.


Vero, lo sviluppatore è sempre Infinity Ward... peccato che la cinquantina di impiegati che se ne sono andati dallo studio nel 2010 (tra MW2 ed MW3) non siano tornati indietro. I creatori saranno principalmente gli stessi di MW3.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, davvero? Cioè, hanno veramente assunto un attore per scrivere la trama? :facepalm:

Cosa c'e' che non va?

 

 

 

 

 

 

Vero, lo sviluppatore è sempre Infinity Ward... peccato che la cinquantina di impiegati che se ne sono andati dallo studio nel 2010 (tra MW2 ed MW3) non siano tornati indietro. I creatori saranno principalmente gli stessi di MW3.

Probabile, ma non sembra uno schifo come MW3, gia' dal trailer MW3 sapeva di merda mentre questo no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa c'e' che non va?


Il fatto che magari sarebbe stato più sensato assumere qualcuno che per lavoro scrive invece di recitare.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che magari sarebbe stato più sensato assumere qualcuno che per lavoro scrive invece di recitare.

Ciao
Ian

Invece e' meglio cosi, una trama buona serve ad un gioco, poi aiuta loro a scrivere la trama non a recitarla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Assumere un sceneggiatore no? XD
Come se assumessero un pilota per disegnare una macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riuppo.

Il 14 agosto sul Sito Ufficiale di Call of Duty alle 19:30 faranno vedere il multiplayer di CoD: Ghosts.

 

Sono molto interessato all'uscita in quanto hanno addirittura ingaggiato un attore di hollywood per scrivere la trama, i creatori saranno gli stessi della saga di modern warfare e visto che sono gli unici che hanno fatto veramente bei giochi tranne MW3 che e' stato un aborto alla vita, son sicuro che uscira' qualcosa di bello.

 

Hanno aggiornato ilmotore grafico e nel video potete vedere le differenze tra MW3 e Ghosts, qui il video.

 

Vi annuncio anche che prenotando il gioco a 59,99 euro su steam vi daranno la mappa Free Fall (Maggiori informazioni), ecco alcuni screen:

 

1372706016-call-of-duty-ghosts-free-fall

 

1372706016-call-of-duty-ghosts-free-fall

 

Io aspetto prima di comprarlo perche' ovviamente voglio vedere qualche gameplay anche se comunque son sicuro che uscira' qualcosa di fantastico.

 

Su babbano costa 35 euro e al dayone il prezzo calera' ancora di piu'.

 

Detto questo vi lascio il trailer che ispira molta fiducia:

 

[media]http://www.youtube.com/watch?v=0wAPRAh5oSk[/media]

Io sono davvero interessato alle mappe dinamiche , dato che sarà una grande novità su cod :sisi:

 

No, davvero? Cioè, hanno veramente assunto un attore per scrivere la trama? :facepalm:
 

Che ce di male ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assumere un sceneggiatore no? XD
Come se assumessero un pilota per disegnare una macchina.


^This.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

^This.

Ciao
Ian

Bho a me il single player di cod mi è sempre piaciuto tantissimo , spero che quest'anno non lo rovinano :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bho a me il single player di cod mi è sempre piaciuto tantissimo , spero che quest'anno non lo rovinano :patpat:

Aspetta, la saga di modern warfare ha una bella storia, gli altri sono pfff.....
Questo non dovrebbe essere il continuo di nulla ma nel trailer si vede ghost anzi in verità si vede uno che indossa una maschera da scheletro come quella di ghost e quindi penso che racconti la storia alcuni hanni dopo.. Io per sicurezza faccio mw1,mw2 ed mw3 single player....
Io ancora oggi non ho mai giocato a bo2 perche quella saga mi fa pisciare in mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi ispira, con tutto quello che c'è devono mettere per forza un cane. Come Black ops 2 non credo che lo comprerò per questa generazione e per la One ci sono altri giochi che mi interessano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poche balle. Il single dei cod non se lo caga nessuno anche se avevo adorato la campagna di mw2, ma non lo dico sennó mi picchiate :asd: Per quanto mi riguarda potevano anche ingaggiare un termosifone per la trama.

Ripongo totale fiducia nei miglioramenti del muty :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche balle. Il single dei cod non se lo caga nessuno anche se avevo adorato la campagna di mw2, ma non lo dico sennó mi picchiate :asd: Per quanto mi riguarda potevano anche ingaggiare un termosifone per la trama.

Ripongo totale fiducia nei miglioramenti del muty :sisi:

La campagna di mw è sempre stata fantastica apparte per mw3.....invece leggendo su internet dicono che la trama prende il giocatore e ti riempe di emozioni...
Il multi si vedrà il 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesimo Cod che non comprerò per paura che il pc mi imploda in faccia :asd:

Motivazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri ce stata la conferenza sul multiplayer di cod:ghost 
http://www.youtube.com/watch?v=K2uN1gwxM8o.

Questo invece è il link della conferenza se volete vederla :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=rBBu12qYh-8.
In caso non ci capite niente in italiano potete vedere questo video(non è mio non sono dredde io :asd:)
http://www.youtube.com/watch?v=6sNGBwh_MQ4.
 

Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Io penso che a parte la personalizzazione estetica e le mappe in parte distruttibili sia uguale agli altri MW

 

Quando in parte? 

 

Comunque quando una cosa vende, non si cambia troppo, semplicemente perché se vende ha raggiunto la "perfezione". Sopratutto per giochi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando in parte?

Comunque quando una cosa vende, non si cambia troppo, semplicemente perché se vende ha raggiunto la "perfezione". Sopratutto per giochi del genere.

In parte nel senso che è possibile interagire con alcuni elementi, non come in Battlefield dove puoi distruggere edifici e buttare giù alberi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

In parte nel senso che è possibile interagire con alcuni elementi, non come in Battlefield dove puoi distruggere edifici e buttare giù alberi

 

Ho capivo, volevo sapere che livello di interazione, ma credo un livello basso  :asd: Meglio di MW3, dove potevi spaccare una colonna ma non una scrivania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.